pavimento in granito di ceramica in cucina: design e funzionalità

pavimento in granito di ceramica in cucina: design e funzionalità

12 October 2017



Le piastrelle devono coniugare qualità, l'estetica, comfort e prezzo abbordabileLe piastrelle devono coniugare qualità, estetica, comfort e accessibilità tsenuV secolo tecnologie emergenti non sono passati inosservati costruzione e materiali di finitura. Abbondanza sul mercato dei materiali di finitura permettono di scegliere il granito, con caratteristiche corrispondenti alle esigenze degli acquirenti. Per la maggior parte delle mattonelle finale perfetto dovrebbe essere qualitativa, estetica, funzionamento comodo e convenienza.


Piano spettacolare in cucina: piastrelle in granito

La cucina è sempre la stanza più visitato in casa. Ma le case sono spesso sotto la cucina c'è una piccola area. Per questo motivo, la domanda rimane: come scegliere una copertura che è forte e durevole?

Le proprietà di granito sono simili a granito e marmoLe proprietà di granito sono simili a granito e marmo

 Si noti la granito. Egli è considerato come una tessera di classe "premium". Secondo le sue proprietà e l'aspetto, è in linea con la forza di granito e marmo. Questo materiale non è solo bella, ma ha anche caratteristiche uniche.

Vantaggi del prodotto

Resistenza a umidità e sporco - il vantaggio principale di piastrelle in gres porcellanatoResistenza a umidità e sporco - il vantaggio principale di piastrelle in gres porcellanato


I vantaggi di granito sono:

  • Resistenza all'umidità e sporcizia;
  • forza;
  • Uniformità del colore e la consistenza;
  • La varietà di scelta di colori e disegni;
  • elevata resistenza al fuoco;
  • La durata di funzionamento.

Nonostante tanti vantaggi, è necessario conoscere le carenze di questo tipo di pavimentazione. Che cosa deve esattamente essere preso in considerazione?

carenze

Prima di tutto:



  1. Rivestimento freddo disagio a camminare a piedi nudi;
  2. Piastrelle, soprattutto lucidi, diapositive;
  3. Le cuciture di collegamento sembrano molto impressionante, ma piuttosto in termini di tempo per pulirli;
  4. L'alto prezzo.

Tile - il materiale fresco, ma corretta questa carenza è possibile installare il riscaldamento a pavimentoTile - il materiale fresco, ma corretta questa carenza è possibile installare il riscaldamento a pavimento

Svantaggi facilmente neutralizzati utilizzando un sistema di piani caldi, la scelta delle piastrelle di texture e così via. Come si può vedere, i vantaggi sono più evidenti. La densità e la resistenza all'usura rendono questo materiale resistente agli agenti esterni, sezioni chiarezza riduce il numero di giunti nella posa del pavimento. Tutto questo migliora insieme l'aspetto della terra e aumenta le prestazioni.

Il gres porcellanato sul pavimento della cucina - bello, durevole e di facile manutenzione per il cappotto.

Nonostante gli evidenti vantaggi già disponibili, tecnologia di produzione di piastrelle migliorata, creando nuove caratteristiche che migliorano la qualità e per consentire ai progettisti di estendere la possibilità di utilizzare granito.

Utilizzando un tipo di porcellana o una combinazione di più aiuto armonica creare un ambiente confortevole in cucina. Tale piano - la scelta perfetta per le cucine. Egli servirà a lungo e mantenere un aspetto eccellente.

Scegli il granito per la cucina al piano

Se avete intenzione di fare un altro riparazione in cucina, la maggior parte della gente pensa molto su come scegliere pavimenti: laminato o linoleum, piastrelle di ceramica o granito. Alcuni ascoltano recensioni di parenti e amici, la seconda svolta ai servizi di designer, e altri si basano su intuizione.

Il gres porcellanato - un materiale molto resistente. Inoltre, ora è possibile ritirare la colorazione per ogni internoIl gres porcellanato - un materiale molto resistente. Inoltre, ora è possibile ritirare la colorazione per ogni interno

Ma prima di acquistare uno o l'altro materiale di finitura decidere i criteri di selezione.


Grande scoperta per il pavimento della cucina - in granito. Con questo materiale è possibile realizzare qualsiasi idea progettuale: per ricreare l'idillio classico o prendere nota ribelle nel design della cucina.

Piano di granito - armoniosa combinazione di tutti i vantaggi di rivestimenti per pavimenti.

designer Tips

Al momento di scegliere le piastrelle di granito in considerazione non solo le sue caratteristiche tecniche, ma anche l'interno dei locali. Quello che è necessario considerare che non solo può allargare visivamente lo spazio della cucina, ma anche impartire fascino indicibile con piastrelle?

piastrelle bianche sarà allargare visivamente la stanzapiastrelle bianche sarà allargare visivamente la stanza


Utilizzare suggerimenti per la progettazione:

  • Il metodo di posa di piastrelle aiuterà visivamente espandere lo spazio di aumentare il massimale:
  • Nelle piccole sale è meglio utilizzare le piastrelle con una superficie lucida;
  • In una grande cucina, usare i colori scuri;
  • Utilizzare granito come un pavimento.

granito ceramico pavimento piastrellato fornisce la resistenza e la stabilità del pavimento, permette di scegliere tra una varietà di opzioni per lo stile, il colore e la struttura che lo rende quello che si adatta alle vostre esigenze imposte sulle piastrelle del pavimento.

Tale cucina in granito diverso al modello di piano e il colore

Tra le varietà di piastrelle in gres disponibili sul mercato in grado di prendere quella che metterà in risalto tutti i vantaggi della cucina.

Oggi, è possibile acquistare qualsiasi tessera per dare alla cucina un fascino particolare. Scegli tra più di ricchi.

Keramogranit può essere sia opaco o lucidoKeramogranit può essere sia opaco o lucido

granito ceramico si divide in:

  1. Tecnico. Assomiglia granito naturale.
  2. Smaltato. Figura smalto viene applicato come una piastrella ceramica.
  3. Lucidato. Trasformati con materiali abrasivi, che riduce le prestazioni.
  4. Matt. Nessun trattamento. Nel mercato dei materiali da costruzione è il più solido ed estremamente conveniente.
  5. semi-lucida ottenuta tagliando e lucidando la superficie opaca.
  6. Raso utilizzato solo come elemento decorativo, grazie alla tecnologia di produzione, non può sopportare forti carichi;
  7. Strutturato. Ha una superficie di sollievo, si rende possibile per simulare altri materiali e finiture.
  8. Rettificato. Esso consente di creare un pavimento monolitico.
  9. Rustico. Esso rappresenta uno dei tipi di piastrelle in granito ceramico strutturati. Ideale anche per le scale e corridoio.
  10. Mosaico. Generalmente eseguito sotto l'ordine, dà l'originalità degli interni e glamour.

La maggior parte delle aziende - produttori di produrre non solo piastrelle in gres monocromatici opaco, ma anche materiali naturali stilizzati. A seconda della progettazione di una cucina è possibile scegliere di ceramica, imitando il colore, modello e la consistenza della pietra, pavimenti in legno, legno, marmo, pelle e molti altri materiali di finitura.

piastrelle in gres stilizzati accentuano l'individualità della cucina interna.

Per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti in granito produce diversi tipi e tavolozza di colori arcobaleno. Questo permette di tessere corrispondenti non solo lo spazio di progettazione, ma anche le prestazioni necessarie.

Come prendersi cura di cucina in granito

La scelta di un rivestimento per pavimenti su una cucina in granito, ricorda che, nonostante la sua semplicità, ci sono alcune regole di cura di piastrelle in gres più a lungo possibile ha mantenuto il suo fascino.

Quando rastrellamento nota che abrasivi non sono adatti in quanto possono danneggiare la superficieQuando rastrellamento nota che abrasivi non sono adatti in quanto possono danneggiare la superficie

Questo piano robusta e bella con la cura adeguata durerà un tempo molto lungo.

cura diretta quotidiana di piastrelle in cucina ridotto a bagnare pulizia con una soluzione debole di soda. Questo ammorbidire l'acqua. È possibile aggiungere detersivo. Ma ci sono diversi "no".

Questi includono:

  • Strumenti basati sul acido danneggia le cuciture;
  • detergenti abrasivi rompono superficie del pavimento lucido e satinato;
  • Non utilizzare dispositivi meccanici con spazzole metalliche.

pavimenti in gres senza pretese nella cura. Ma nonostante il suo migliore forza di seguire le regole della cura specificati nelle istruzioni. Dare tegola lustro supplementare trattandolo con la cera. Inoltre la brillantezza viene ulteriormente mezzi protegge il pavimento.

Posa gres porcellanato sul pavimento della cucina (video)

La forza e la durata di granito è così alta che un piano viene sostituito, si pensa a questo proposito solo quando v'è la necessità di cambiare l'arredamento e colore. Essere sicuri - una volta ben scelti e piastrelle in gres ben definite può andare ai vostri nipoti ereditati.

Opzioni pavimento in granito in cucina (le combinazioni Picture)

000006 5603b319a9e37 1303419636-1024x768 20120316150103 13643994626053 1380713118plitka-na-pol-10 a9635d5d90ce871940cb2114cd4ef72d ea26891bb1648aeaba1cb11cd6f1a310 dizain-12-pollice headpic02

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

99 − = 89

map