patchwork tappeti Cucire da soli: un processo graduale in 3 fasi

12 October 2017



tappeti patchwork è diventato popolare a pochi anni fatappeti patchwork è diventato popolare a pochi anni nazadPechvork tappeti possono essere attribuiti alla innovazione fatti a mano, la popolarità di cui si è intensificata negli ultimi anni. Ed è del tutto naturale, perché per creare un capolavoro della propria casa può ora chiunque armato di un certo insieme di competenze e conoscenze. Basti per definire i loro desideri e rapidamente metterci al lavoro!


tappeto Patchwork con le mani dove abituato

Creazione di tappeti patchwork, in primo luogo è necessario decidere per quale scopo sarà utilizzato. Disattenzione in questo senso può portare al fatto che ha fatto con amore e diligenza del prodotto sarà totalmente inutilizzato. Nella migliore delle ipotesi, sarà peredaril, nel peggiore dei casi - accantonato. Alla fine, ancora non sarà il risultato, che si prevede di iniziare ricamatrice lavoro.

Prima di creare un mosaico di tappeti, si deve decidere per la sua nominaPrima di creare un mosaico di tappeti, si deve decidere per la sua nomina

In genere, i tappetini sono perfetti per interpretare il ruolo:

  • Il riscaldamento a quadri;
  • Coperte per il divano o il letto;
  • Molle del bambino comodo per i bambini;
  • Decorazione della parete (in rari casi - un pannello);
  • Lettiera per i piedi.

A seconda di quale sia lo scopo è presa come base, selezionato e materiali per artigianato. Ad esempio, la lettiera deve essere eseguita per le gambe del più grossolano e materiale durevole che può resistere significativo effetto meccanico. Non importa, anche se sarà diverso insulti, tutte le rugosità sicuramente si usurano nel tempo!


A sua volta, il tappeto - una coperta, al contrario, deve essere morbido e delicato, al contrario, vorrebbe premere per lui. richieste simili sono state avanzate e alle tende e decorazioni murali.

Fare tappeto patchwork non è difficile! Tuttavia, esistono alcuni requisiti per l'attuazione di questo procedimento. Dopo di loro, il prodotto sarà certamente impeccabile!

Tappeti patchwork: la scelta dei materiali

Prima che la tecnologia master per creare trapunta, è necessario raccogliere per questi scopi, il materiale "giusto".

Prima di procedere alla fabbricazione di articoli patchwork è necessario scegliere i materiali giustiPrima di procedere alla fabbricazione di articoli patchwork è necessario scegliere i materiali giusti



Quando si tratta di tessuti, l'attenzione dovrebbe essere rivolta a:

  • Maglia denso;
  • Bolon;
  • Materiali stilizzato tela.

Il requisito principale - è la forza e la mancanza di capacità di allungare. Inoltre, specialisti esperti consigliano di pre-controllare se i capannoni in tessuto. Accade spesso che il materiale colore dare solo nei primi lavaggi, quindi lo stesso fenomeno e non osservata. Se possibile, il materiale deve essere pre-lavaggio o immergersi in acqua per eliminare i residui di vernice. Una volta che questa procedura è fatta, si può tranquillamente prendere il cucito. La probabilità che durante il lavaggio tessuti differenti si libererà l'altro, è ridotto al minimo!

Ben altra cosa, se si considera la possibilità di tappeto a maglia patchwork. Non è necessario fermare la scelta su un filati di lana completamente, anche se sembrano nel prodotto è molto impressionante.

Pura lana rapidamente spazzato via, può essere ottenuto talpe, e, se non adeguatamente lavate, e il prodotto può fare a ridursi! È quindi preferibile scegliere un filo, che è presente nella composizione di materiali sintetici.

Tecniche di fabbricazione di tappeti patchwork

Indipendentemente da quale tecnica viene scelto - lavoro a maglia o di cucito, dobbiamo prima preparare il terreno. si Quilt abbastanza sottile, quindi è necessario eseguire il backup l'altro, il tessuto più denso, che è cucito con punti metallici al suo interno.

Deve essere selezionato correttamente la fondazione, non importa quale tecnica di fabbricazione è selezionatoDeve essere selezionato correttamente la fondazione, non importa quale tecnica di fabbricazione è selezionato

Il processo di lavoro su un patchwork tappeto comprende le seguenti fasi:

  • Elementi di preparazione (triangoli, rettangoli, ecc);
  • La combinazione di elementi tra loro;
  • Archiviazione con il lato posteriore della base.

Come qualsiasi altro prodotto, originariamente patchwork tappeto formato da una candela, fatto a mano. Se, alla fine, nessuna lamentela sul proprio lavoro non si verifica, si può procedere alla fase finale - zastrachivaniyu lembi sulla macchina da cucire. Una volta che questo lavoro è completato e si può cucire un mosaico della fondazione. Prima di utilizzare il prodotto, è opportuno lavare.


Caratteristiche di tappeto "bambino"

Tappeti per bambini rappezzatura con grande piacere eseguita da maestri, soprattutto nelle famiglie con bambini piccoli.

I bambini della rappezzatura tappeto sarà un buon regalo per un bambino, e sarà per favoreI bambini della rappezzatura tappeto sarà un buon regalo per un bambino, e sarà per favore

Affinché il prodotto, realizzato con le proprie mani con amore, è piaciuto molto, deve soddisfare una serie di requisiti:

  • Avere un design esclusivo;
  • Ha una piacevole consistenza morbida;
  • Facile da indossare;
  • Diverso ad alta resistenza.

tappeti patchwork accogliente (video)


La dimensione ottimale del tappeto -. 60x90 cm Non è né più né meno. Tappeto patchwork - questa è un'arte, che può avvicinarsi a nessuno. Basti decidere il concetto generale, raccogliere i materiali necessari, e coraggio occuparsi del caso. Tutti devono avere successo! In particolare, se tutti i passaggi con molta attenzione.

Esempi cuciti stuoie (foto d'interni)

---- 0fbf847627557234294bb64eafd78ff2 9ca242349 132521 2019-Karaba-2 6522-Teppich-patchwork-vintage-Teppich-patchwork Multico 34921a 52692b 52697d 8001-8101-black-and-white-decor

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

14 + = 15