The Blog



tecnica patchwork nota fin dai tempi antichi, esso può anche essere utilizzata anche per l'abbigliamento o accessori internitecnica patchwork nota fin dai tempi antichi, esso può anche essere utilizzata anche per l'abbigliamento o interni aksessuarovOsnova patchwork - un mosaico che, in alcune parti. Un intero tessuto sarà in ultima analisi, costituiti da vari collegati insieme (non reticolato, va notato). È per questo che la tecnica più semplice - è biancheria da letto, che lembi sono selezionati da forme geometriche. Dovrebbe iniziare, ad esempio, con le piazze.


La tecnica del patchwork principale per i principianti: passo dopo passo

Il "trucco" principale patchwork è il giusto set di loop. Per fare questo, appena digitato non ha nemmeno pari a due facce. Transizione rimane ad un molto parlato. Se l'aletta è un confine (bordo), quel ciclo digitato supplementare, su cui eseguire una ulteriore piegatura (anello serrato).

Modelli per cucire e per maglieria patchwork possono essere trovati ovunque. Anche i kit venduti per l'allevamento di questa tecnica, che consistono di brevi e uncinetto. La cosa più importante in questo caso - il rispetto degli stessi fili di spessore. Sebbene maestri esperti sono in grado di utilizzare diversi, ma non c'è bisogno di effettuare il corretto calcolo dei nodi in modo da creare la stessa lunghezza. Come regola, è conveniente usare solo grafico carta o carta speciale.

Legare patchwork non meno popolare che il patchworkLegare patchwork non meno popolare che il patchwork

Così, come iniziare patchwork? Con una serie di anse, come descritto sopra.


Ma tenere a mente che:

  1. Entrambi i lati del nastro sono facciale.
  2. loop antenna vengono utilizzati per compensare il bordo del lembo.
  3. Una transizione curvo da un lembo all'altro avviene inalando cerniere diagonale. Cioè, il primo è preso (bordo), e il ciclo viene tirata linea piatta alla giunzione.

Ciò che il tessuto deve essere selezionato sotto la coperta? Per i principianti ideale seta, lino e lana. Sintetici non sono generalmente utilizzati anche in filato spesso durevole. Il risultato finale per il suo utilizzo non è conforme a quanto disegnato sul design, come il tessuto si contrarrà, cappio - cancellati. Una cosa usuale.

Patchwork per i principianti: una master class sul cucito

Non è difficile indovinare che, nel caso del modello, ha usato foglio vincolante. Su di esso facile creare e modello, e modelli. Con la situazione è un po 'più complicata di business ricamo. Tuttavia, va segnalato dei principali vantaggi di patchwork - tagliata a discrezione. Non sbuffi ricci o nodi bilaterali non è fornito. Ecco perché questa tecnologia è così facilmente dato ai principianti.

La base di articoli in stile patchwork sono regimi speciali, che producono le parti di taglio desiderataLa base di articoli in stile patchwork sono regimi speciali, che producono le parti di taglio desiderata



Dove iniziare a cucire patchwork? Con la preparazione del disegno. Qualcuno li prende da un libro, qualcuno preferisce per creare in modo indipendente. Per fortuna, ora ci sono anche i programmi informatici specializzati che permettono di costruire le miniature solo pochi clic del mouse. Lo stile scelto nessuna preferito per la ricamatrice. Per i principianti, è meglio preparare gli schizzi iniziali sulla base di semplici forme geometriche. Ad esempio, rettangoli di cucito o triangoli, rombi. In questo caso, predisporre uno schema di massima senza alcun problema. Inoltre, è possibile utilizzare i resti del vecchio tessuto prelevato da cucire altre cose. La loro qualità e quantità è quasi alcun modo influire sul risultato finale.

Preparato un insieme di arbitrariamente esteso come la cosa sarà simile in futuro. Se la dimensione della tela è troppo grande, può essere diviso in 2-4 parti. Basta tenere a mente che coloro che hanno facce interne saranno cuciti senza bordo.

La seguente tecnica è molto semplice - patch cucita sul contorno interno della invisibile. Essa non vieta tessuto a cucire l'una sull'altra, nascondendo così la parte posteriore del prodotto agli occhi degli altri. Così, ad esempio, sono copripiumini o coperte, federe sui cuscini. Naturalmente, quando questo può e fa uso di una macchina da cucire. Schemi che utilizzano standard di taglio.

Total, l'intero processo di patchwork cucito è:

  • la creazione di uno schizzo preliminare;
  • trovare o creare il lembo destro;
  • Fiocco contorno interno.

Come molti hanno già capito, ci sarà solo una parte del viso, al contrario di maglia.

Master class sulla cucito patchwork (video)

tecnica del patchwork: modelli e modelli per principianti

Needlework - non è sempre quello di creare cose su uno schizzo personale. Di conseguenza, i modelli e il modello di patchwork possono essere trovati in molte fonti, che vanno dai forum tematici, che terminano libri specializzati. Ma ancora creare schizzi - non è difficile. Infatti, in questa tecnica è consentita una certa percentuale di pattern "caotico". La cosa principale - il risultato finale è stato utile per la persona che lo utilizza.

Il più semplice ed elementare come variazione dei quadri - si sta lavorando a maglia calze e guanti fatti di basi solide. Il lembo è lavorata dalle stesse parti della stessa piazza che sono interconnessi aria loop. Con ricami - e questo è più facile. Piuttosto arbitrario cogliere il lembo e cucire sul bordo interno. In primo luogo, si può solo praticare su lenzuola o coperte banali, senza colpi di scena.


Per creare un metodo modello rappezzatura può utilizzare un modello in cui le figure mostrano l'ordine di priorità delle parti di fissaggioPer creare un metodo modello rappezzatura può utilizzare un modello in cui le figure mostrano l'ordine di priorità delle parti di fissaggio

Una più sofisticata tecnica - in un modello cerchio. La differenza principale:

  1. È necessario contare con precisione il numero di cicli e aggiungere a ciascun livello di 1-5 (a seconda delle dimensioni del prodotto finale).
  2. Il composto può essere fatto non solo aria, ma anche cicli semplici con il bordo (creando così reticolo strutturale aggiuntivo).
  3. I colori sono combinati sulla patta. Usa tessuto multicolore non è raccomandato (anche se in alcuni casi ancora essere consentito, ad esempio, se in forma e stoffa cucita).

Come sempre, la formazione costa semplicemente sulla patta. bordo interno può essere fatto anche se si utilizza la tecnica del punto dritto. Ma questo ha richiesto una macchina da cucire.

L'ultima cosa che vale la pena menzionare - non deve essere utilizzato per i cosiddetti blocchi di quilt patchwork. Sì, li cucire sarà molto più conveniente, ma per i principianti che non porterà alcuna esperienza. Cucire due pezzi di tessuto può essere senza alcuna abilità di cucito, e creare una composizione intera - è un livello completamente diverso.

Regolamenti che fissano le patch per creare prodotti in tecnica patchworkRegolamenti che fissano le patch per creare prodotti in tecnica patchwork


Come sviluppare un sistema per patchwork per i principianti

Dopo aver esaminato le basi del patchwork può richiedere l'attuazione di vari regimi. Non è necessario supporre che il primo prodotto sarà una master class. Probabilmente ottenere un intero foglio. Non hai nemmeno bisogno di una carta millimetrata.

Quindi, diciamo che la vostra casa non è un piccolo numero di patch da un vecchio taglio. Non è così importante che taglia ciascuno. La cosa principale - faccia seria (o eseguire la potatura abbastanza). Successivo creare uno schizzo e sono disposti in modo tale da essere situato sul prodotto finale. Utilizzare un substrato non è necessario. E 'meglio fare tutto passo dopo passo, e se si crede nel risultato finale - è possibile collegare immediatamente i lembi. Eventuali lezioni per questo non è esattamente bisogno.

In conformità con lo schema disinserisce il numero di parti, che vengono poi cuciti insieme in una singola unitàIn conformità con lo schema disinserisce il numero di parti, che vengono poi cuciti insieme in una singola unità

Così si può creare:

  • biancheria da letto;
  • abstraktsionnye dipinti;
  • a maglia, per esempio, un foulard (o blumo estremità o bordi creati);
  • tovaglioli;
  • trapunta blocchi (come decorazione per mobili o una scrivania.

Preparare in anticipo non è richiesto il modello. E 'richiesto di seguire un modello di cose complesse, che combinerà più elementi contemporaneamente.

Cioè, per esempio, se si prevede di collegare non solo qualche macchia, ma anche aggiungere ad ogni tela angolo qualsiasi modello. Naturalmente, il tessuto selezionato un tipo o almeno simili. Se è necessario accorciare la gamba, ha semplicemente tagliato con le forbici lungo il lato lungo. Questa opzione non è adatto per lavorare a maglia, ci sarebbe semplicemente sciogliere il cappio.

patchwork cucito per principianti (video)

Patchwork anche se è stato coniato nel 20esimo secolo, è utilizzato attivamente e molto prima, risparmiando così il tessuto. Si ritiene che il primo cucire questo metodo è stato inventato in Inghilterra, e da lì patchwork nella sua forma attuale sono migrati verso l'Europa, la Russia. 

 Patchwork per principianti (foto)

1-DSCN3298 1-DSCN3593 9f82b4c270c3ce8f6af76c3110zy - dlya-doma-interera-Bolshoe-loskutnoe-pokryvalo 97e3796330f96b756f6017e046a4a0d5 6382 143611039442388bcfe8a9 1436014192wpid-f808afe1e97f8bf36028d65b4c114db7 150114092438 942292093638 1049113512187

Leave a Comment

Your email address will not be published.

30 − 22 =