Parete moderna della sala: tante idee e foto 30

Parete moderna della sala: tante idee e foto 30

12 October 2017



Il design moderno delle pareti della stanza contribuirà a creare un clima di armonia e comfortIl design moderno delle pareti della stanza contribuirà a creare un clima di armonia e uyutaSegodnya molti sono alla ricerca di una foto di muri moderni nella stanza per fare un cambiamento radicale nel solito conversione interiore. Fare una vita non è più appannaggio di appassionati delle tendenze del design classico. Sono finiti i giorni in cui la maggior parte dello spazio è stata assegnata ad un armadio enorme, che ospita utensili da cucina, libri e una serie di rarità della famiglia. Oggi è diventato di moda e praticità aspetto attraente.


È caratterizzato da pareti moderni per sala

Una partenza dai canoni stabiliti - così è possibile caratterizzare la maggior parte delle decisioni di progettazione. scaffali aperti con geometria irregolare, l'abbondanza di superfici in vetro, trasformazione funzionale - solo alcune delle caratteristiche di muri moderni per camere. Un'altra caratteristica - il carattere modulare dei mobili. Se è stato utilizzato in precedenza tutta la struttura massiccia, ora è diventato di moda la possibilità di trasformazione libera.

In pratica, ciò significa che ogni elemento della casa, questi cubi nel costruttore, è facile da spostare nella posizione desiderata.

Parete moderna della camera sono diversi meccanismi multipli di trasformazione e l'abbondanza di superfici di vetroParete moderna della camera sono diversi meccanismi multipli di trasformazione e l'abbondanza di superfici di vetro

Inoltre, la parete moderno ha le seguenti caratteristiche:

  • Ampia selezione di colori e texture;
  • L'abbondanza di scaffali aperti per riporre piccoli oggetti;
  • meccanismo multiplo di trasformazione;
  • L'uso di materiali sintetici, sono durevoli;
  • L'abbondanza di superfici di vetro, dando un senso di agio.

Componenti del design modulare

Come accennato in precedenza, oggigiorno preferito mobili, permettendogli di raccogliere in qualsiasi ordine. Non perde la sua rilevanza nella progettazione grande e non molto da vivere. Con la capacità di spostare gli elementi costitutivi nello spazio, è possibile modificare il tempo del solito paesaggio del tempo. Non hai bisogno di una ristrutturazione su larga scala.


Al momento dell'acquisto di un muro, è necessario mostrare la vigilanza necessaria in questi casi. In primo luogo, è necessario esaminare gli occhi modelli pronti. Come liberamente aprire la porta? Qual è la consistenza della superficie? O facile da graffiare o lasciare una macchia visibile in superficie? L'esame sarà effettuato pedanti, meno problemi si verificano in appartamento durante l'esecuzione immediata.

La costruzione modulare di solito consiste in un armadio, armadio, armadi e scaffali per la conservazioneLa costruzione modulare di solito consiste in un armadio, armadio, armadi e scaffali per la conservazione

Indipendentemente dal produttore e il numero di differenze funzionali nella composizione di qualsiasi parete della camera comprende i seguenti elementi:



  1. Rastrelliere di stoccaggio delle attrezzature possono essere integrati da una nicchia al tavolo per computer;
  2. Numerosi souvenir, riviste e libri sono collocati a scaffale aperto;
  3. Aprire o vetrate armadio - consente di mettere in utensili da cucina camera e inezie decorativi;
  4. Comodino per posizionare il televisore al plasma o un sistema stereo;
  5. Ampio armadio - è dotato di ante battenti scorrevoli o. La prima opzione è ottimale per piccoli ambienti dove ogni centimetro del suo peso in oro. Se si parla di scopo funzionale, i casi sono divisi in biancheria e armadi.

Creare una camera interna in uno stile moderno: l'attenzione al dettaglio

L'uso razionale dello spazio disponibile - la chiave per un ambiente confortevole e funzionale. Succede che in alcune situazioni diventa difficile o addirittura impossibile a segnare un armadio separato o una parete nel suo complesso. In questa situazione, i progettisti sono invitati a rivedere l'aspetto della costruzione precedentemente previsto. Aiuta nella natura modulare della costruzione.

Creare una camera interna in stile moderno può aiutare character design modulareCreare una camera interna in stile moderno può aiutare character design modulare

La chiave per la soluzione del problema spaziale è il corretto posizionamento di ciascun modulo a seconda dello spazio progettazione e pavimento:

  • Ferro di cavallo - adatto per salotti allungati e stretti;
  • ideale in casi a forma di L quando la camera diverse finestre, o è una, ma richiede una grande area;
  • T-forma - adatti a corridoio, dove regna minimalismo.

Il design moderno della sala in appartamento: transizioni fluide

Indipendentemente da quale stile viene scelto per la camera, e non dipende dalle dimensioni della camera, ogni elemento deve essere presentata contemporaneamente l'inizio del successivo e logico completamento di quello precedente. Ciò può essere ottenuto in vari modi. Il metodo più semplice - per collocare i pensili in modo che essi sono diminuiti gradualmente man mano che si avvicina alla finestra. Vale la pena ricordare che una decorazione simile è appropriato solo in una stanza rettangolare stretta.

Se lo spazio nella camera è sufficiente (più di 18 mq.) Per l'armonizzazione della transizione da un elemento all'altro colore soluzioni raccomandate. Stiamo parlando di piccole sovrapposizioni decorative, carta da parati di colore, l'illuminazione e così via.

Nel interni moderni è valutato transizioni morbide, cioè i moduli a parete dovrebbero diminuire gradualmente più vicino alla finestraNel interni moderni è valutato transizioni morbide, cioè i moduli a parete dovrebbero diminuire gradualmente più vicino alla finestra

Ad esempio, più i moduli sono disposti alla finestra, meno luce artificiale che richiedono. In caso contrario, i mobili sono letteralmente "annegato" nel flusso di luce naturale proveniente dalla finestra.

Un progettista esperto pareggio contemporanea attenzione a diversi fattori importanti:


  • Beige e sabbia - 2 dei colori più comuni, consentendo transizioni jinx e linee irregolari;
  • Non è consigliabile mettere elementi modulari vicino le tende massicce, contro la quale viene perso parete;
  • È necessario abbandonare i mobili multicolore o tali, dove ci sono anche contrastanti macchie, o un ripiano o cassetto separato è costantemente evidente.

Varianti di parete moderno nella sala (video)

parete moderna è caratterizzata da aspetto attraente, funzionalità e completa libertà nella scelta del metodo di assemblaggio. Anche quando errori nella camera di misura, gli elementi modulari possono essere disposti in qualsiasi modo. Di conseguenza, non c'è bisogno di escogitare una riparazione costosa. La cosa principale - avete bisogno di organizzare adeguatamente gli accenti di luce e colore.

Il design del muro moderno nella stanza (foto in interni)

5-36 1-31 9-31 7 355 67 1001270418Belavezha 84c20de5412a5ee3b6069fb652ddc52b 81 19054big

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

4 + = 11

map