pannelli originali finitura corridoio MDF: 3 immagini e il tipo di installazione

pannelli originali finitura corridoio MDF: 3 immagini e il tipo di installazione

12 October 2017



pannelli MDF finitura è molto diffusapannelli MDF finitura sono moltiplicate ultimamente sempre più spesso è possibile trovare l'assetto stanza, fatta di pannelli MDF. E loro assetto non solo le pareti, ma anche decorate con archi, porte e soffitti. Questa opzione è popolare con una ragione, una serie di pannelli permette di eseguire qualsiasi corridoio di progettazione. Una grande varietà di finiture con pannelli semplicemente sorprendenti.


I pannelli sulle pareti del corridoio

pannelli MDF sono realizzati con materiali ecologici, infatti è la polvere prodotta dalla segatura. Nonostante una buona composizione così naturale, pannelli alle pareti vengono utilizzati principalmente nella decorazione della sala.

I pannelli alle pareti del corridoio sono una grande varietà di colori e texture, grazie a scegliere in modo intelligente locali colori sembra grande.

MDF panel - eco-friendly e materiale naturaleMDF panel - eco-friendly e materiale naturale

Montaggio dei pannelli possono essere prodotti in diverse forme di realizzazione:

  • Diagonalmente in un unico colore o multiplo combinato;
  • altezza verticale uniforme o più pannelli in diversi colori;
  • Orizzontalmente con la combinazione di colori.

Un'altra soluzione di design è una combinazione di tipi di installazione. Sembra molto impressionante corridoio con installazione di pannelli metodo orizzontale e diagonale. I pannelli possono imitare legno o piastrelle, grazie alla speciale texture crea effetto visivo. La cura per questo tipo di finitura è molto semplice - se necessario, semplicemente pulire con un panno umido.


Tipi di pannelli nel corridoio

Di norma, le pareti dei corridoi richiedono terminando con materiali che sono facilmente suscettibili di bagnare pulizia. Moderna costruzione del mercato offre un sacco di diversi materiali per la finitura con buone qualità resistenti all'acqua.

Occorre privilegiare la finitura di pannelli MDF con un rivestimento resistente all'umiditàOccorre privilegiare la finitura di pannelli MDF con un rivestimento resistente all'umidità

Tipi di pannelli nel corridoio:



  • Pannello in PVC - di facile manutenzione, hanno colori diversi;
  • MDF pannelli - facilità di manutenzione sulla linea dipende sui pannelli di copertura esterni;
  • pannelli sandwich - fogli di plastica, facile da lavare con acqua e asciugamano;
  • Tamburat-plate - Piastra tre strati di MDF o truciolare con un cartone a nido d'ape all'interno;
  • Fibra di legno, pannelli truciolari - un materiale piuttosto fragile, richiede un solido muri di fondazione.

Se selezionato come un pannelli MDF materiale di finitura, va notato che la differenza principale tra i pannelli è la varietà di rivestimenti. Il più pratico e allo stesso tempo sono invece pannello conveniente rivestito con carta e battuto sulle esso. Più pratico e allo stesso tempo può essere considerato come costosi impianti rivestiti o incollati impiallacciature di legno lamellare. EUROLIGHT® offre un bar opaca, lucentezza e spessore lucida metallico di 38 mm e 50 mm.

MDF corridoio in appartamento

Le pareti del corridoio sono più esposti a vari contaminanti. Decorare la sala in appartamento è meglio pannelli MDF. Hanno tutte le caratteristiche necessarie per una piccola stanza. Pannelli a parete consente di effettuare rapidamente la finitura.

pannelli MDF sono sia quadrata e rettangolarepannelli MDF sono sia quadrata e rettangolare

I principali vantaggi dei pannelli MDF:

  • pannello resistente all'umidità che permette una pulizia ad umido non teme di rovinare la superficie del materiale;
  • Ci sono pannelli resistenti al fuoco;
  • superficie liscia parete dopo aver terminato pannelli;
  • Aumento pannello isolante termico;
  • spessore del pannello fino a 16 mm, che nascondono la metratura minima per la finitura;
  • Sono abbastanza leggeri e una struttura più solida.

L'indubbio vantaggio è la varietà di sfumature di colore che possono aiutare a realizzare nell'interno di diverse idee di progettazione.

Modellato MDF trovi lungo due lati blocca per fissare i pannelli tra loro. Esiste una variante rara, in cui i blocchi sono previsti sulle estremità della lunghezza giunzione. pannelli formato possono avere un aspetto quadrata o rettangolare, simile ad una piastrella.

pannelli MDF di struttura di corridoio

Progettazione pannelli MDF corridoio possono essere eseguite da una combinazione di diverse opzioni.

In aggiunta alle opzioni di colore, ci sono diversi tipi di pannelli di plastica:


  • Assomigliano listelli di legno cremagliera pannelli, lo spessori da 8 a 12 mm, l'altezza di 2,5 - 3 metri;
  • composizioni di mosaico possono essere creati utilizzando pannelli di piastrelle, il loro spessore è 7 - 10 mm e la lunghezza varia da specie a 1000 mm, tali pannelli sono ben piastrelle mimica;
  • I pannelli più grandi sono in lamiera, la loro altezza di 3 metri, una larghezza di 1,5 metri e uno spessore di 3 mm e 12 mm.

pannelli di sughero MDF sono costosipannelli di sughero MDF sono costosi

Inoltre, i pannelli guaina non può essere l'intera parete. Originariamente sembra corridoio in casa, rivestito con pannelli in MDF fino alla metà del muro. Varianti possono essere variate, ad esempio - superiore pokleit parati e MDF rivestimento inferiore o superiore porzione di parete stretta pannelli MDF e PVC inferiore.

pannello di parete del PVC è un po 'diverso dal MDF, e costa meno di pareti più sporche vicino la superficie dei pannelli in plastica sono ideali, se il disegno è selezionato in un certo tono.

pannelli in MDF sono dotati di terreno 3D. Molto originale, si guardano a finire parte superiore della parete. Le moderne tecnologie consentono di diversificare pannelli MDF non solo nel colore e caratteristiche esterne.

Dividere il materiale decorativo può essere:


  • MDFV;
  • MDF convenzionale;
  • laminato;
  • sughero;
  • impiallacciato;
  • A prova di fuoco.

MDF convenzionale non è particolarmente oppone ad umidità e danni. Questi pannelli sono poco costosi e li usa meglio in condizioni asciutte. pannelli stratificati a poco tempo fa sono apparsi sul mercato, ma è riuscito a guadagnare popolarità a causa della resistenza ai danni. MDFV - un MDF resistente all'umidità con uno strato protettivo di umidità, grazie a lui, il pannello può essere facilmente pulito con acqua. pannelli di sughero sono piuttosto costosi, sulla loro superficie rivestita con un sottile strato di sughero. pannelli nobilitati sono materiali ecologici puri, la loro superficie è ricoperta con impiallacciatura di legno tagliato.

La combinazione di carta da parati e pannelli in corridoio

con soffitti alti, corridoi richiedono una particolare attenzione nella progettazione. Grande volume deve in qualche modo completa e l'uscita è la combinazione di carta da parati e pannelli nel corridoio. Questo è un tipo popolare di finitura, ed è facile da eseguire con le proprie mani, e le combinazioni di materiali come piacevole scelta.

Un effetto design interessante è ottenuto dalla combinazione di pannelli in MDF e carta da paratiUn effetto design interessante è ottenuto dalla combinazione di pannelli in MDF e carta da parati

Inoltre, è sempre possibile sperimentare e venire con qualcosa di completamente nuovo:

  • Combinando strisce orizzontali;
  • combinazione verticale delle strisce;
  • inserti conciliano tappezzeria in alcune zone dei pannelli;
  • Combinando le figure;
  • Combinando alto-basso, in cui i pannelli possono essere sia sopra che sotto, anche se ragionevolmente determinare il pannello verso il basso.

Con le finiture combinate possono essere tradotti in realtà anche le idee di design più audaci. Quando si utilizza una combinazione di diversi metodi, è possibile creare un corridoio interno davvero unico. Articolazioni delle zone di separazione di carta da parati e pannelli devono essere decorate cornici, fasce o fregi.

decorazione della parete moderna in MDF pannelli corridoio: foto

pannelli in MDF spesso assetto non solo le pareti, ma anche il soffitto. La popolarità di questo materiale ricevuto per la loro buona qualità di finitura. I pannelli sono un buon sostituto per legno e allo stesso tempo un buon mimo esso.

Spesso è possibile vedere la finitura dei pannelli, che non possono essere distinto da un rivestimento in legno. sala da considerare all'interno di tutto l'appartamento per un design armonioso.

Decorare le pareti di pannelli in MDF in camera da letto è estremamente raraDecorare le pareti di pannelli in MDF in camera da letto è estremamente rara

Decorare le pareti dei pannelli non sono appropriati in tutti i settori, ed è principalmente usato per la decorazione:

  • Corridoi di appartamenti e case;
  • In cucina;
  • Sul balcone o balcone;
  • L'ostello nella decorazione delle aree comuni.

Pannelli decorativi possono essere utilizzati in parte nella finitura delle pareti del salotto per selezionare alcune idee progettuali. Vale la pena notare che a causa di ambientale, materiale del pannello possono essere ancora utilizzati per la decorazione completa delle pareti, anche nelle camere da letto, ma raramente crea uno spazio progettato per dormire come ufficio stile.

La migliore è la corridoi finitura in PVC o pannelli in MDF

materiali da costruzione mercato offre una vasta selezione di pannelli a muro. Essa aiuta a comprendere meglio il PVC corridoi finitura o pannelli in MDF. A volte le differenze tra loro non giocano un ruolo importante, ma vale la pena di conoscerli.

Il più comune combinazione - le pareti del corridoio, fatta di MDF e pannelli di soffitto del PVCIl più comune combinazione - le pareti del corridoio, fatta di MDF e pannelli di soffitto del PVC

pannello del PVC:

  • Consiste di plastica;
  • Può essere sostanza nociva vaporizzazione dopo riscaldamento;
  • Sono poco costosi;
  • resistente all'umidità;
  • perfettamente liscia;
  • Resistente ai danni;
  • Utilizzato per pareti e soffitti.

In pannelli di PVC hanno molte buone qualità, sono adatti per l'installazione in stanze e corridoi umidi grazie alla possibilità di lavare il pannello, se necessario.

MDF:

  • Costituiti da trucioli di legno pressato;
  • Non nocivi per la salute;
  • prezzo accessibile di alcune specie;
  • Non tutti i tipi di resistente all'umidità;
  • La superficie può essere liscia o goffrata;
  • Non tutti i tipi di abbastanza resistenti ai danni;
  • Utilizzato per pareti, soffitti meno.

Come si può vedere, i pannelli di entrambi i materiali sono facilmente disponibili ad un costo, superficie finita con loro, si ottengono liscia. La tavolozza dei colori è varia differenza notevole è la composizione dei pannelli.

Per le persone che preferiscono naturale, più adatto per la finitura di pannelli MDF del corridoio. pannelli MDF sono raramente utilizzati per i soffitti e per il corridoio è possibile combinare le pareti in MDF con soffitto in PVC.

Decorare corridoio con pannelli di plastica: design e foto

pannelli di plastica sono una delle opzioni per le pareti e il soffitto della sala. Essi sono ampiamente utilizzati in uffici e case hanno molti vantaggi. Con pannelli di plastica possono essere rapidamente attaccati alla superficie aspetto liscio e decorativo. L'installazione può essere eseguita in modo indipendente, senza ricorrere ai servizi di specialisti.

pannelli di plastica - un materiale conveniente e popolare per il corridoiopannelli di plastica - un materiale conveniente e popolare per il corridoio

Decorare disimpegno con pannelli di plastica può essere combinato con altri materiali:

  • Ottima combinazione con MDF rivestito le pareti;
  • Una combinazione di un soffitto di plastica, e le pareti sono fatte di pannelli MDF;
  • Eccellente combinazione con lo sfondo come mezzo sulle pareti e soffitto - plastica, pareti - parati.

pannelli di plastica qualitativi sono innocui per la salute, hanno una elevata resistenza all'umidità, forte e durevole abbastanza. I pannelli si adattano bene verso l'interno dell'appartamento e combinano perfettamente con l'interno.

Come corridoio con pannelli

corridoio con pannelli con le mani in cantina. Maggior parte dei pannelli sono fissati su un metallo o cassa di legno, ma se la superficie è pannelli piatti possono essere fissati senza cornice legando chiodi liquido adesivo.

Auto pannelli MDF Installazione non è particolarmente difficileAuto pannelli MDF Installazione non è particolarmente difficile

pareti lisce sono rari, e dovrebbero esaminare attentamente le basi di montaggio su rack:

  • Cremagliere carcassa da utilizzare non è inferiore a 20 * 40 mm di larghezza;
  • Tutti i componenti del telaio devono essere installati con l'aiuto del livello;
  • La distanza tra i profili devono essere conformi alle dimensioni dei pannelli.

guaina parete deve essere fissato in modo sicuro, e il pannello sulla cassa è meglio rafforzare i ganci speciali - tappatura.

Per inquadrare pannelli congiunti con la superficie del pavimento, è necessario effettuare e consolidare plinto genere, e sulla giunzione soffitto modanature del soffitto.

pannello in MDF - Rivestimento corridoio (video)

Impostare pannelli in MDF con facilità e l'installazione non richiede molto tempo. Il risultato finale non sarà diverso dal lavoro dei professionisti, se si osserva tutta la tecnologia e non si ignorano le regole di fissare l'intera struttura. Bella parete nel corridoio sarà molto tempo per compiacere i loro qualità esterne, grazie alla buona cura e materiali durevoli.

Design e decorazione del MDF pannelli sala (esempi foto)

-24 -11 -26 -2 -5 -28 -17 -8 -30 -18

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 33 = 41

map