pannelli luminosi: regole 6 variazione e selezione

pannelli luminosi: regole 6 variazione e selezione

12 October 2017



Per completare il design della appartamento è ideale per i pannelli di illuminazione creativiPer completare il design della appartamento è ideale per l'illuminazione pannoPravilno pannelli creativi scelti luce - relativamente costoso, ma modo creativo per trasformare lo spazio. Sono disponibili diverse versioni con diversi colori, dimensioni e caratteristiche. Prima di acquistare meglio conoscere tale elenco. In questo caso, la composizione è in posizione ideale in forma verso l'interno senza rompere il bilancio familiare.


Come scegliere: pannelli LED

composizione a parete con inserimento di elementi di illuminazione servire diverse funzioni. In primo luogo, essi formano un fuoco visivo. Se si inserisce una finestra sopra il letto o sulla parete, è possibile concentrarsi su un punto specifico. In secondo luogo, naturalmente, che illuminano la stanza. A causa del fatto che il pannello ha un tocco di controllo, di regolare facilmente i parametri del suo lavoro.

Scelta dei pannelli a LED dovrebbe essere attuata indipendentemente l'interno della stanza in cui si bloccheràScelta dei pannelli a LED dovrebbe essere attuata indipendentemente l'interno della stanza in cui si bloccherà

Scegliete composizioni decorative a beneficio di estetica e danni alla borsa per seguire queste linee guida:

  1. copertura in vetro di cristallo non deve avere alcuna traccia di danni.
  2. È possibile sostituire un singolo elemento senza danneggiare l'integrità della composizione.
  3. Il sistema di alimentazione è dotato di un fusibile.
  4. Apparecchi devono essere collegati in parallelo, anziché in sequenza. In questo caso, il guasto di uno non perturbare l'intero sistema.

Panoramica dei pannelli luminosi: Decorazione di natale

Moda per una varietà di composizioni luminose del nuovo anno è venuto in Europa Orientale quindici anni fa. Sì, in passato era consuetudine per decorare vetrine ad una delle più grandi feste dell'anno, ma non può essere completamente attribuito ai pannelli.


Oggi, grandi e piccoli condomini in grado di trasformare prima del nuovo anno. Questo aiuta a rendere lo shopping on-line, offrendo opzioni per tutti i gusti e portafoglio dimensioni. Andando per un acquisto, è necessario pensare in anticipo che cosa si vuole vedere al suo interno.

Fai la tua casa un insolito e favoloso per la festa di Capodanno si accende pannelliFai la tua casa un insolito e favoloso per la festa di Capodanno si accende pannelli

A seconda delle risposte ricevute, è necessario selezionare una delle seguenti opzioni:

  • Decorato con la corona di LED di Natale - posto che può essere a parete o appeso alla finestra;
  • Curly l'albero illuminato - grazie alla vasta gamma di colori, disegni decorativi elettrici inserirsi in ogni ambiente;
  • Decorato con palla incandescente - a causa della sua dimensione relativamente piccola, può essere utilizzato come un accento visivo elegante.

Vari tipi di pannelli touch

Al fine di rendere i pannelli luminosi a casa, è necessario selezionare un concept creativo. Universale è l'opzione di onice. E 'possibile installare in ogni stanza, a prescindere dalla sua destinazione funzionale. Con molti colori, elementi luminosi formano un modello desiderato.



A seconda della direzione stilistica, è possibile creare la composizione dinamica o statica in casa. La seconda frequenza più alta di occorrenza è un pannello di corda.

Prima di creare un touch panel è necessario scegliere il tema e preparare tutti gli strumenti per il lavoroPrima di creare un touch panel è necessario scegliere il tema e preparare tutti gli strumenti per il lavoro

Per la sua produzione con le proprie mani è assolutamente necessario delineare, sulla base del quale il modello è formato. Il materiale dovrebbe essere una scelta solida, perché è montato sulla parte superiore della fondazione - corda.

Poi si deve piegare tutti preparati sotto la miniatura. Nella fase finale la connessione alla rete elettrica. Non dimenticare che richiede un apposito telaio per le composizioni a parete solida.

In aggiunta a questi, ci sono diverse opzioni:

  1. Prodotto da sale dell'Himalaya - ha un campo di applicazione limitato. Si può trovare nella sauna o nel bagno. Uno svantaggio significativo del progetto è il suo costo elevato. Solo le piastre faranno un preventivo per molti letteralmente astronomico. Per la produzione di una composizione necessaria per creare un modello o immagine utilizzando le piastre di sale. Il prodotto finito è attaccato alla parete con l'adesivo a 2 componenti fabbricati sulla base di magnesite.
  2. Multicolore macchiato - progettato per grandi sale dove il gioco di luci e ombre crea un quadro unico. Montato sulla parete, situato sul lato della finestra. Quando si tratta di lobby in un negozio o di un edificio, che fornisce una grande folla di persone, per meglio stabilire un pannello dalle strade. La scelta è fatta a favore del lato soleggiato.
  3. Budget in ciascuno rapporto diventa un pannello costituito da una striscia di LED. Inoltre, è possibile applicare la solita ghirlanda di Natale.

Creare un touch panel con le sue mani

L'esperienza dimostra che non sempre è possibile trovare un adeguato opzione nella rete commerciale. È per questo che molti scelgono di rendere i pannelli a LED per conto proprio. I principianti sono raccomandati di scegliere più semplice. In primo luogo, è necessario un pezzo di carta per fare un piccolo schizzo. Che cosa si desidera installare? C'è qualche occasione tema? In cui la composizione deve essere installato?

touch panel possono fare il loro, la cosa principale - per mostrare la fantasiatouch panel possono fare il loro, la cosa principale - per mostrare la fantasia

risposte precise a queste domande vi aiuteranno a evitare molti problemi in futuro. Dopo di che è necessario trovare una base. Nel suo ruolo si esibirà il cerchio o acquistato in un negozio di specialità un'opzione.

L'ulteriore procedura è la seguente:


  • Trovato base legame spago o panno resistente all'azione termica prolungata;
  • L'appartamento è sempre possibile trovare le cose inutili che agiscono come elementi decorativi;
  • Applicare con la pistola per colla sulle parti decorative verticali e orizzontali vaschetta pronta;
  • Una volta che tutte le parti sono fissate, è necessario dare illuminazione short track peso;
  • Questo viene fatto con attenzione in modo da non danneggiare i piccoli dettagli della composizione.

pannelli di illuminazione originale (video)

pannelli creativi con illuminazione decorano gli interni di case private e appartamenti in città. E 'facile scegliere un tema in negozio o fai da te. Se si sceglie la seconda opzione, allora dovremmo cominciare con uno schizzo di fabbricazione. Il più precisamente lo si fa, più facile è quello di selezionare il numero di materiali. Durante il processo di produzione non dovrebbe avere paura di esperimenti minori. La cosa principale - non sovraccaricare un prodotto finito elementi decorativi.

Esempi del pannello luminoso (foto interna)

01 1-3 02 4-1024x652 05 07 7loo 19 1400x1400-dsc01003b27 1400x1400-dsc01047b27

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

73 − 69 =

map