pannelli creativi di carta da parati sulla parete 30 nella foto degli interni

pannelli creativi di carta da parati sulla parete 30 nella foto degli interni

12 October 2017



Resti di vecchia carta da parati non è necessariamente buttare - possono rendere il pannello originaleResti di vecchia carta da parati non è necessariamente buttare - possono fare i resti pannoMnogochislennye originali della texture multicolore e anche materiali diversi possono essere facilmente utilizzati per creare pannelli di carta da parati sul muro, una foto che sarà poi piacevolmente sorpresi da parenti e amici. Per pezzi di lavoro di qualsiasi dimensione farà. La cosa principale - il diritto di combinarli. Non necessariamente conformarsi alla simmetria. Basti abbinarli armoniosamente.


Murale sulla parete della carta da parati: da dove cominciare

Prima di iniziare il lavoro, il muro deve essere portato in un aspetto raccordo. Si tratta di allineare il coperchio, sostituendo sezioni usurate di carta da parati. Non installare i pannelli a parete, se ci sono tracce di umidità. Lo stesso vale esclusione se la parete ha una buca o tagliato. Anche irregolarità minuto influenzare negativamente la percezione della composizione. Non appena il lato tecnico della questione è completato, procedere alla scelta del metodo di decorare la superficie.

I progettisti suggeriscono di uscire della geometria stanza e prevalenti in esso colore.

Quando si sceglie carta da parati per un pannello, si dovrebbe considerare il modo in cui saranno combinati con il resto degli interniQuando si sceglie carta da parati per un pannello, si dovrebbe considerare il modo in cui saranno combinati con il resto degli interni

In funzione di questi fattori, utilizzare una delle seguenti tecnologie:

  • Patchwork incollare - comporta la formazione di un'immagine olistica a mano, utilizzando piccoli pezzi. È possibile utilizzare altri elementi decorativi. Tali composizioni sono spesso astratti.
  • quadro olistico di carta da parati - per crearlo in forma di bambù o vinile carta da parati. Selezionata grandi pezzo dimensioni, che ha un'immagine leggibile. È auspicabile che egli era luminoso, con l'inserimento di elementi contrattuali. Sovrapposto su di esso in anticipo comprato telaio. Sfondi tagliati a forma di telai severamente. Il risultato è un mini-picture.
  • tecnologia combinata - come quelli che non hanno paura di sperimentare. Qui è utilizzato come immagine integrale, e numerosi resti.

Rendere i pannelli di carta da parati sul muro con le mani: guida passo per passo

La produzione diretta della composizione viene eseguita utilizzando uno dei due tecnologie. Nel primo caso stiamo parlando di incollare la superficie interna dei mobili nella stanza. Ciò richiederà i frammenti di carta da parati con una piccola figura o un modello classico. La cosa principale - l'uniformità di patch utilizzati. Per gli appassionati del "paese" carta da parati vestito di stile con il modello vinatazhnym. Nel secondo caso, patterning si riferisce alla superficie esterna dei mobili e pareti.


Per pannelli funzionano meglio inserimento di carta da parati con un modello espressivo e luminosoPer pannelli funzionano meglio inserimento di carta da parati con un modello espressivo e luminoso

Per attuare con successo il previsto, considerare quanto segue:

  1. E 'importante scegliere un'immagine significativa con la prospettiva chiaramente leggibile. Ad esempio, le immagini con gli uccelli svettanti, spazi marini o prato alpino.
  2. Soggiorno di affreschi scelti stile classico o incisione.
  3. immagine Parete tagliato a dimensioni del frame, in cui è installato. vestito Camera è qualcosa di calmante, come ad esempio foto o un parco marino.

Foto carta da parati murales all'interno

La foto selezionata viene messo su una base di carta. Indipendentemente dalla scala della composizione, sfondi non perdono la saturazione del colore originale. Ciò si ottiene lo strato superiore costituito da una polvere di vinile. Pannello Insolito guarda bene nella camera da letto o soggiorno.



Pile - materiale resistente e durevole in grado di sopportare il funzionamento a lungo termine, anche con differenze stagionali significative in elevazione.

Murale è il più adatto per creare un pannelli luminosi e insoliteMurale è il più adatto per creare un pannelli luminosi e insolite

Prima di installare i pannelli di foto-carta da parati devono essere soddisfatti alcuni requisiti:

  1. A seconda delle dimensioni e il grado di luminosità della stanza selezionata modello. Ad esempio, gli animali sono sempre motivi popolari - una tigre o di un leone.
  2. Nel soggiorno si consiglia di scegliere qualcosa di fiori in colori pastello, come le orchidee o margherite.
  3. Facoltativamente murale decorato piccole composizioni di avanzi di stoffa.

decorazioni luminose: pannelli di carta da parati Nursery residuo

I bambini richiedono sempre maggiore attenzione da parte degli adulti. Ecco perché la decorazione dei bambini richiede più tempo. A seconda delle preferenze del bambino scegliere forma brillante o più discreto. Ad esempio, è possibile fare figure di animali, uccelli o qualsiasi personaggi animati. Uso del bambino in un interno pannelli camera è utile in tutti i sensi.

Se un bambino Si interessa di pittura sulle pareti, la sua arte contribuirà a rimuovere piccole dimensioni composizione.

Si può essere sicuri: bambini ameranno l'idea di pannelli di carta da parati, la cosa principale - di consultarsi con il bambino nel modello di selezioneSi può essere sicuri: bambini ameranno l'idea di pannelli di carta da parati, la cosa principale - di consultarsi con il bambino nel modello di selezione

Consigli per la scelta:

  • La scelta di fare meglio in favore di carta da parati lavabile, altrimenti dovrete passare più tempo sulla rimozione di tracce di scherzi dei bambini;
  • Applicazione di carta da parati liquido non è raccomandato a causa della presenza nella loro struttura di composti che provocano reazioni allergiche nei bambini;
  • Scegliendo disegno fatto con il bambino;
  • E 'posizionato i pannelli in modo che un bambino curioso non poteva raggiungere;
  • È vietato utilizzare piccoli elementi decorativi facilmente pelabili.

carta da parati decorativa, murale su una parete all'interno

Tutto deve essere in armonia con l'altro. Attaccando a questa regola è necessario al fine di ottenere un risultato interessante per gli occhi. Prima di iniziare, è necessario prestare attenzione al grado di luminosità della stanza, la gamma colore predominante, la consistenza e gli accessori presenti in sala. In caso contrario, l'immagine decorativa "rubare" qualche centimetro dai locali.

Correttamente pannello scelto aiuterà visivamente espandere una piccola stanzaCorrettamente pannello scelto aiuterà visivamente espandere una piccola stanza


Per la corretta applicazione delle idee creative non è superfluo ascoltare le seguenti raccomandazioni:

  • Piccola stanza espandere visivamente la composizione con la prospettiva di scarti, un letto diverso gamut e tonalità chiare;
  • Interni in stile classico prevede l'utilizzo di toni del viola, oro e beige combinazioni;
  • In una grande sala è necessario scegliere una posizione per l'installazione della composizione è corretta, che non si perde;
  • Nel preferenza dei bambini per i colori tranquilli, che non sarà distrarre o disturbare il bambino.

Belle idee per l'interno dei resti di carta da parati (video)

pannelli creativi del più piccolo di dimensioni i resti di carta da parati - un modo semplice e conveniente per trasformare ogni dell'area circostante. La cosa principale - per ottenere la massima compatibilità di oggetti usati. In questo caso, è in grado di evidenziare i punti di forza dei locali. Se lo si desidera, una tale composizione si estenderà il confine visivo della stanza.

Esempi di pannelli di carta da parati sul muro (foto)

4db0ebd95e3b 15Image1265985929artist16 3 73 40-19 80c6a02a8b23754ca7b58098fa56f0ed 154-1024x758 5523ae55bb741 363616 20142212135747


Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 58 = 60

map