Opzioni per come fare il soffitto nella sua casa con le proprie mani

Opzioni per come fare il soffitto nella sua casa con le proprie mani

12 October 2017



Soffitto - è una zona speciale della casa, per cui l'attenzione deve essere rivolta allaSoffitto - è una zona speciale dell'appartamento, al quale dovrebbe essere pagato vnimaniePo infatti, il soffitto - una partizione che divide il pavimento. In condomini è vantaggiosamente realizzato in lastre di cemento (con armatura metallica all'interno). Il suo dispositivo è estremamente semplice - la fondazione e il materiale di rinforzo, che aumenta la resistenza e l'eventuale carico statico ammissibile.


Animali soffitti: Opzioni

I soffitti in legno sono l'ideale per le case privateI soffitti in legno sono l'ideale per le case private

In una casa privata soffitti spesso sono fatte di legno. Pertanto, esse non aumentano il peso di tutta la struttura (questo farà risparmiare in modo significativo sul fondamento), così come ridurre il prezzo di costruzione. Naturalmente, è possibile posare e di cemento, ma sarà più costoso e richiede ulteriori attrezzature da utilizzare.

L'opzione più difficile - è il molto soffitto. Nella maggior parte dei casi, semplicemente sostituito, ma è possibile e di ripristinare, rinforzare travi in ​​legno. Inoltre - questa è la tendenza della moda vera e propria in un design moderno.

Totale, i soffitti sono:

  • calcestruzzo;
  • in legno (travi, tavole, log, pozzi);
  • Sama (qui si può trasformare mattoni e altri materiali da costruzione in questa classe).

Come aumentare il massimale in una vecchia casa, che cosa dovete fare

Al fine di aumentare i massimali nella vostra casa, è necessario smontare o di progettazione, quindi creare una nuova copertina o alzare il telaio montando il guscio inferiore (adatto per case in legno non sono grandi).


Alzando il soffitto - un compito difficile. Sulla altezza del soffitto è meglio si prenderà cura all'inizio della costruzione del soffittoAlzando il soffitto - un compito difficile. Sulla altezza del soffitto è meglio si prenderà cura all'inizio della costruzione del soffitto

Solo le mani per farlo non funziona - necessità di utilizzare apparecchiature aggiuntive. Ideale - per rimuovere il tetto per aumentare l'altezza desiderata del muro e deve creare un nuovo livello del soffitto.

Quando si tratta di casa a due piani, allora tale lavoro non sarà redditizio - è meglio abbandonare l'idea. Cioè, per aumentare i massimali non può che essere dalla soffitta.

Dobbiamo ricordare che al tempo stesso devono ancora:



  • rafforzare la base e la fondazione;
  • allineare equipaggiamento trasmissione principale e gli strati aggiunti;
  • evitare la condensa sulle articolazioni (sigillato con fibra di basalto).

Quale dovrebbe essere l'altezza del soffitto in casa

Più alto è il soffitto, la più a suo agio nella stanzaPiù alto è il soffitto, la più a suo agio nella stanza

In quasi ogni vecchia casa di altezza del soffitto leggermente attraversa oltre 2 metri. standard moderni - 2,4 metri. Sempre più spesso, tuttavia, l'altezza standard aumenta fino a 3 metri. Ma dobbiamo ricordare che in quelle case che si trovano al di fuori della città, troppo alto soffitto crea un sacco di disagi. Ad esempio, una stufa per riscaldare la stanza sarà molto più difficile. Questo è il motivo un'altezza comoda è considerato tutti gli stessi 2,4 metri.

In una casa non riscaldata, si può fare ancora meno. Ma sicuramente bisogno di isolamento dal piano sottotetto.

Per tutti questi motivi, l'altezza ottimale:

  • 2,1 metri - per le case che vengono riscaldate con stufe;
  • 2.4 - gassificato per le case;
  • 3 metro - se il soffitto è creato nella struttura monolitica (ma ci sono ancora estremamente rari).

dispositivo del soffitto in casa con le proprie mani: le opzioni

Soffitto, anche con lo stesso materiale, può essere posato con vari metodi. Ad esempio, da un albero - sulle travi o procedura Croce (trasversalmente alle sospensioni longitudinali). In ogni caso, se le pareti sono fatte di mattoni o cemento, dovranno Stroebe, cioè, di creare una nicchia per l'attracco. Provis aiuta anche solo quando il montaggio del controsoffitto.

Cosa fare attaccamento - il proprietario della casa decide, sulla base della stabilità della struttura, così come l'affidabilità dello strato di fondazione. Universale variante - shtrobirovaniya medio disposizione e installare lo strato di rinforzo (è possibile anche con un accoppiatore dell'armatura).

soffitto correttamente è quella che ha un limite di carico statico supera in 2-3 volte reale. Cioè, deve essere sia semplice e affidabile.

Le opzioni più semplici:


  1. Soffitto adobe (una miscela di mattoni di legno e argilla con paglia).
  2. soffitto in legno (con travi a vista o una fodera).
  3. Massetto in fari. cemento utilizzato con rete di armatura. Tale massimale non è inteso per carichi elevati.

Adobe casa soffitto con le mani come fare

Adobe pericolo di incendi soffitto. Tenetelo a mente quando lo si utilizzaAdobe pericolo di incendi soffitto. Tenetelo a mente quando lo si utilizza

Se è necessario allineare il soffitto in una casa di mattoni, è preferibile montare il legno o mattoni. E è possibile combinare queste opzioni - per creare una cassa di legno e tutto chiuso argilla e paglia miscela. In linea di principio, come ha fatto fino a 80-zioni del secolo scorso, quasi tutti i tipi case di campagna.

L'unico inconveniente di Adobe - suda nel periodo di riscaldamento ed è un materiale altamente infiammabile. Cioè, è necessario installare un sistema di riscaldamento del pavimento o burzhujku (stufa), che sarà messo fuori della casa (sia in allegato) per il riscaldamento della casa.

Cioè, la base del montaggio a soffitto tecnologia in un casa di mattoni:


  • mettere cassa qualità (idealmente - con log);
  • messo sulla cassa di Adobe;
  • pareggiare il livello di argilla e paglia mix.

si fa un soffitto è possibile anche in un condominio. Se vuole nascondere la visuale - è possibile utilizzare le strutture di sospensione.

Che soffitti rendere la casa: le opzioni

Se la casa non è fatta di legno, utilizzare un soffitto di cementoSe la casa non è fatta di legno, utilizzare un soffitto di cemento

Tornando alla domanda iniziale si può rispondere, che ogni caso - un individuo, quindi è impossibile dire ciò che il soffitto è meglio fare in una casa particolare.

Il più durevole e affidabile - casa di cemento, ma non sono smontiruesh in Adobe o argilla (e nel trito, blocco). Perché? Poiché è necessario tener conto del carico statico massimo possibile sulla cassa (supporto per il soffitto).

Le restrizioni non vengono introdotti a meno che la rigenerazione del soffitto in cemento e mattoni case, sotto il quale v'è un solido fondamento. Cioè, è necessario consultare prima con uno specialista o un ingegnere, che indicano se il progetto è in grado di sopportare l'aumento di peso.

Quando si sceglie una struttura del soffitto è necessario ricordare soltanto che:

  • albero - non è affidabile e richiede una particolare attenzione;
  • Adobe - non visivamente attraente, in modo che dovrà chiudere l'assetto;
  • Concrete - l'opzione migliore, ma di incitare al soffitto in una casa in legno non si accende.

Anche mattoni non è adatto per la fondazione nastro.

E, naturalmente, ogni costruttore che ha intrapreso la disposizione del soffitto deve essere presa in considerazione e le loro capacità finanziarie. Recensioni dicono che l'uso di Adobe - la cosa più redditizio, se poi non copre la finitura costoso. Se l'arrivo in volata, costerà non inferiore al soffitto con legno e cemento, e ancora più costoso, quindi questa opzione è più adatto per le persone ricche.

Come fare un soffitto in casa monolitica

Se avete una casa solida, quindi prestare attenzione al soffitto. In futuro, la correzione sarà costoso che faiSe avete una casa solida, quindi prestare attenzione al soffitto. In futuro, la correzione sarà costoso che fai

Il problema principale che si pone nella rigenerazione del soffitto nella casa monolitico - l'impossibilità della sua successiva smantellamento. Cioè, la base è montata sulle scanalature di taglio (situati distanziali) nella parete.

Gli interni già formati renderanno unico soffitto in legno. Piastre consegnare non è venuto fuori senza rimuovere il tetto. E dobbiamo capire che qui tutte le pareti - rinforzato, se non passare attraverso loro imbracature. Pertanto, per allineare il livello - non funzionerà. Forse tranne sostituire una decorazione del soffitto, o creare un nuovo controsoffitto dello stesso muro a secco, per esempio.

Cioè, quando si crea un soffitto nella casa monolitica dovrebbe prendere in considerazione i seguenti punti:

  1. Il disegno si terrà in scanalature (nicchie nel muro).
  2. Costruzione di un piano supplementare - è impossibile, così il carico sul soffitto è basso (per un attico - adatto, ma non di più).
  3. Regolare l'altezza del soffitto - non è possibile.
  4. Per grandi riparazioni soffitto è meglio creare una base falsa. stessa base ruvida semplicemente amplificato, se necessario.

Il soffitto nella sua casa con le proprie mani (video)

Naturalmente, le opzioni di disposizione del soffitto - molto più di quanto qui descritto. Ora anche il vetro viene utilizzato per la costruzione, ma nelle case - non è un'opzione. La scelta ottimale - legno e calcestruzzo. Saman - per le vecchie case di campagna, senza muratura. E sempre la stessa tecnologia di montaggio - o la cassa, o tagliando scanalature.

Il soffitto nella sua casa con le proprie mani (foto)

6-raspisnoi-potolok 7a317de3269cfe42f6e33b95984bec4d 12 18 1241 2509f63465fc1826143b8bdae69eedb6 12956-kak-sdelat-potolki-iz-gipsokartona 286440956wsn7k4qac 28644102tqhed6d2m6 1441476327reechnyi-potolk-dlya-Vanoi

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

4 + 6 =

map