Nuova vita piccolo soggiorno: eleganti interni di 15 metri quadrati. m e sala foto

Nuova vita piccolo soggiorno: eleganti interni di 15 metri quadrati. m e sala foto

12 October 2017



Piccolo soggiorno può facilmente diventare una camera confortevole, se adeguatamente prendere lo spazio di progettazionePiccolo soggiorno può facilmente diventare una camera confortevole, se scegliete le premesse pomescheniyaMalenkie progettazione corrette più accogliente rispetto alle camere ampie e spaziose. Ma, per una piccola quadratura difficile trovare il disegno perfetto, perché qualsiasi oggetto nella stanza ha un posto preciso, in tal modo notevolmente non è chiaro. Fortunatamente, i progettisti sono molto affezionato al piccolo salotto, e da qui l'idea di organizzare i mobili e decorazione d'interni abbondano.


salone rettangolare stanza di 15 metri quadrati. m con foto: un grande campo per la fantasia

Chiunque concepire la riparazione, è a capo il layout futuro e la decorazione della stanza. Anche se avete voglia di un po 'povero, è ancora nei miei pensieri si galleggiare l'immagine precedentemente visto in riviste o in televisione. Ma comunque, alcuni sono piccola idea. Non sempre è possibile portarli alla vita, e ci sono molte ragioni: una mancata corrispondenza delle aspettative con la capacità finanziaria, di piccola dimensione, al centro della stanza.

Per un piccolo soggiorno è perfetto per una bella e compatta, di colore chiaro della parete modularePer un piccolo soggiorno è perfetto per una bella e compatta, di colore chiaro della parete modulare

Su quest'ultimo punto, è necessario determinare immediatamente quale ruolo sarà quello di svolgere una vita. Se si combina una zona notte, un ufficio o anche in cucina, si deve lavorare duramente nel corso del layout. Se si agisce solo come una zona ricreativa con un divano e come dovrebbe essere, allora nessun problema anche in 15 m2. In caso contrario, sono piuttosto cercare di combinare la piena funzionalità in un appartamento e non si ottiene tutto lo spazio necessario mobili.

Dato che quadratura la camera è piccola, allora la riparazione non salirà a una quantità maggiore. Gli esperimenti sono stati approvati solo! Ma non lesinare sui materiali: spesso l'aspetto può deludere con il tempo a causa della scarsa qualità dei materiali di finitura.

Per fare spazio per i singoli piani regolatori locali destinati bisogno di utilizzare la corretta illuminazione o una combinazione di diversi colori. Armadi, armadi, built-in scaffali guarderanno fuori luogo in modo da una piccola camera tranquilla, così da loro dovrebbe essere abbandonato.


Se il progetto assume un armadio nel corridoio a 15 m2 è ingombrare solo lo spazio. E 'meglio prendere in considerazione l'opzione con guardaroba. Sono compatti e abbastanza spaziosa.

Piccolo soggiorno: il diritto di finitura strutture

Con l'aiuto della decorazione d'interni, seguendo i segreti di progettazione è possibile effettuare qualsiasi stanza visivamente più spaziosa. E anche inventare non hanno bisogno di nulla, come è stato a lungo progettato opzioni preconfezionate.

Visivamente rendere la stanza più spaziosa, è possibile utilizzare le pareti e il soffitto con colori chiariVisivamente rendere la stanza più spaziosa, è possibile utilizzare le pareti e il soffitto con colori chiari

Interni finiture piccole aree dovrebbero essere oggetto di alcune regole:



  1. Le pareti, il pavimento e il soffitto devono essere bianchi. tonalità scure nella stanza devono essere osservate solo nel mobili o arredamento. Rosa, blu, beige, pallido colore blu verde o il cielo è solo un impatto positivo sul l'aspetto della stanza, e sarà addebitato con gli inquilini di energia positiva.
  2. Carta da parati con stampe di grandi dimensioni non deve essere usato in tutto il perimetro. E 'meglio per resistere alla superficie nello stesso stile. Se si desidera aggiungere un po 'di scorza alla stanza, i progettisti sono invitati a una parete (di solito quello con la slitta è impostata su TV), incollare su carta da parati luminoso con un design accattivante.
  3. Per la pavimentazione è meglio scegliere di legno di colore texture leggera. Questa opzione è sempre vantaggioso per cercare in ogni ambiente.
  4. Il soffitto deve essere lucido e brillante. Con questo compito perfettamente far fronte tela tesa. In nessun caso non impilati soffitto. E 'un tabù per le piccole stanze, tra salotti.

La predominanza di colori brillanti - non è un capriccio dei progettisti, e vera salvezza per le piccole stanze. Essi visivamente rendono l'alloggiamento più spazioso e più radioso di colori scuri e in sovrappeso.

Piccolo soggiorno - non è una frase. Anche una piccola stanza può essere spaziosa e confortevole per l'utilizzo di suggerimenti per la progettazione nei loro appartamenti.

Progettazione soggiorno di 15 metri quadrati. m: posizionamento mobili

Soggiorno - un luogo accogliente nella casa in cui trascorrere del tempo con la vostra famiglia o godere socializzare con gli amici. Garantire un soggiorno confortevole nella stanza aiuterà layout corretto. Separatamente, dobbiamo parlare del fatto che gli elementi interni in sovrappeso e massicce aggraveranno soltanto la situazione: si ridicolo in una stanza. La scelta deve essere somministrato a mobili pratici, piccolo ma funzionale.

Se avete intenzione di costruire nella stessa stanza come il soggiorno o camera da letto, allora è meglio scegliere un divano funzionaleSe avete intenzione di costruire nella stessa stanza come il soggiorno o camera da letto, allora è meglio scegliere un divano funzionale

Molto spesso, un soggiorno utilizzato come zona notte. Unire la camera da letto ed è difficile per ricevere gli ospiti, ma il problema è presto risolto con l'aiuto di un divano-letto.

La cosa principale da rispettare le regole - non c'è posto mobili inutili nel soggiorno con una superficie di 15 metri quadrati. TV a muro, un tavolino da caffè, un angolo o un lungo divano: è necessario niente di più. Su richiesta, impostare armadio per organizzare gli oggetti personali i padroni di casa, così come le strutture più piccole costruite da muro a secco per sostituire la scaffalatura pavimento. Se la stanza verrà fatto un sacco di visitatori, si può mettere un paio di pouf.

Trucchi quando si pianifica di vita

Camere con una superficie di oltre 20 metri quadrati hanno un sacco di opportunità nel design e il layout. Ma cosa fanno i proprietari dei locali di 15 m2? I progettisti sono molto appassionato di appartamenti con una camera da letto o studiyki, quindi un sacco di disegni già pronti. Sulla base di queste soluzioni si può giungere a un accordo reciproco con gli inquilini e pianificare il proprio bel disegno di un piccolo soggiorno, tenendo conto dei desideri di tutti.

Per rendere la stanza visivamente più spaziosa, c'è un piccolo trucco - la giusta illuminazione. A causa della posizione di punti luce in alcuni settori disciplinati dagli host di scopo, lo spazio delimitato e svolge funzioni delle singole stanze.

Particolare attenzione nella progettazione delle camere sono di piccole dimensioni dovrebbe essere data alla selezione di apparecchi di illuminazione da cui dipenderà anche l'atmosfera generaleParticolare attenzione nella progettazione delle camere sono di piccole dimensioni dovrebbe essere data alla selezione di apparecchi di illuminazione da cui dipenderà anche l'atmosfera generale


I progettisti sono invitati a installare più specchi in salotto. superfici lucide e riflettenti - questo è certamente buona, ma il loro uso dovrebbe essere in moderazione.

L'uso di foto-carta da parati o di grandi dipinti con paesaggi - ricezione eccellente in salotto. Belle immagini vaste distese o composizioni floreali influenzano favorevolmente l'atmosfera stanza. Prendere nota di fascino per aiutare le piccole lampade installate lungo il perimetro della stanza e sceglie alcuni oggetti: armadio, divano, mensole.

Per allocare l'area di lavoro, se presente, preferibilmente solo una lampada da tavolo. Copertura completa di questo luogo non è richiesto.

Soggiorno con una superficie di 15 m2 - una camera con 5 metri di lunghezza e la larghezza 3. Si tratta di uno spazio pieno per la realizzazione delle idee più audaci. Senza dubbio, il design degli interni e richiedono un sacco di studio e tenendo conto di molti dettagli, fino all'acquisto di un arredamento pratico e non ingombrante, ma i risultati sono vale la pena dalla reincarnazione.

Gli eleganti interni del salotto di 15 metri quadrati. m (video)

Piccola stanza, grazie alla pianificazione competente, diventa un luogo accogliente in cui trascorrere il tempo con gli amici o leggere un libro preferito.


Progettazione soggiorno di 15 metri quadrati. m (foto d'interni)

2designelivingroom 3-2 5 22-3 25-3 26-3 cool-idee-per-small-liveng-camera-5 dizain-malenkoy-gostinoy-foto-01 dizain-malenkoy-gostinoy-foto-02 dizain-malenkoy-gostinoy-foto-03

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

30 − 25 =

map