Nocivo se il controsoffitto per la salute

Nocivo se il controsoffitto per la salute

12 October 2017



Trova informazioni affidabili per la sicurezza dei controsoffitti può essere difficile: le informazioni sul sito del produttore, di regola, è la pubblicitàTrova informazioni affidabili per la sicurezza dei controsoffitti può essere difficile: le informazioni sui siti web dei produttori, di regola, è vantaggi pubblicitari e rischi di controsoffitti discusso in varie fonti. Argomenti a favore e contro le strutture di tensione, tuttavia, non tutte le opinioni devono essere considerate veritiere. Per il bene di qualcuno può mentire circa i pericoli o, al contrario, a riferire la sicurezza. Quindi ha senso per fare fuori i dettagli, quali sono i pro e contro sono di diversi materiali per i rivestimenti del tetto e le loro proprietà possono influenzare la nostra salute.


La scelta massimali: i pro ei contro della salute

I benefici ei rischi della soffitto diverso copre un sacco di voci. Tuttavia, non molti di loro hanno una significativa conferma in ambiente medico. A proposito di soffitti tesi professionisti dicono, come uno dei modi più sicuri per organizzare il soffitto.

Quali sono i pro ei contro di soffitti differenti a differenza di altri rivestimenti:

  • Per quanto riguarda la salute dei consumatori distinguere soffitti tessuto denso. Il loro vantaggio è che essi perdita d'aria. Tuttavia, va notato che questo vantaggio è visibile solo in una casa privata con un soffitto in legno. Se il soffitto è fatto di cemento, non materiale non salverà la situazione per il soffitto.
  • Anche tra i vantaggi vale la pena notare la pulizia eccezionale durante l'installazione: la polvere dal soffitto non shkureniya intasare i polmoni.
  • Anche un vantaggio massimale di film in PVC è il fatto che sulla superficie del film non è divorziato funghi e batteri! Si tratta di una caratteristica indispensabile per ambienti con elevata umidità.
  • soffitto del PVC certificato del tutto innocuo. L'unica cosa per essere sicuri - è nei documenti che confermano la qualità del materiale.
  • L'aspetto negativo di una pellicola in PVC soffitto di stirata può diventare un rischio per la salute se sei caduto nelle mani della società. Che vende quadri di bassa qualità. In genere, queste aziende non hanno i relativi certificati, e odore sgradevole dai loro soffitti detenute più di 2 giorni.
  • L'aspetto negativo del soffitto del film, alcuni considerano loro di essere dannoso per l'ambiente. Ma in realtà questo materiale viene utilizzato per la fabbricazione di prodotti in plastica praticamente qualsiasi. Inoltre, il PVC può essere facilmente sostituito completamente eco-friendly soffitto in tessuto.

tessuti di qualità in PVC sono sicuri per la salute, che non è i soffitti non certificatetessuti di qualità in PVC sono sicuri per la salute, che non è i soffitti non certificate

Se vedete sospetta offerta di prezzo vantaggioso sul controsoffitto, non abbiate fretta di fare un acquisto: probabilmente prima di essere commercianti disonesti che vogliono vendere di bassa qualità e pericoloso per la salute del materiale. Controllare i certificati e ottenere testimonianze di persone che hanno già beneficiato dei servizi dell'organizzazione.

I soffitti nocivi

Concentrandosi sui possibili pericoli di rivestimenti a soffitto, è necessario capire che la qualità, documentato a condizione che le merci non possono essere un male per voi. Con l'organizzazione ufficiale del commercio non sono ammessi, i cui prodotti possono minacciare la vita e la salute dei suoi consumatori.


Il problema è, a causa del quale alcune persone sostengono che i massimali possono essere pericolosi, sono in alcuni componenti in PVC. Tuttavia impegnata a vendere web comprendono gli elementi chimici in quantità molto piccole. Solo materiali non certificati possono essere pericolosi.

Scegliendo lampadario, si comprenderà che una lampada ad incandescenza non deve essere posizionato vicino al PVC-soffitto, tuttavia, a causa di riscaldamento, v'è il rischio di sostanze nociveScegliendo lampadario, si comprenderà che una lampada ad incandescenza non deve essere posizionato vicino al PVC-soffitto, tuttavia, a causa di riscaldamento, v'è il rischio di sostanze nocive

Quali sono i potenziali rischi esistono per l'installazione del soffitto:

  1. evaporazione fenolica. Fenolo - dannoso per il corpo sostanza che si trova in PVC. Tuttavia, il fenolo non è pericoloso se il soffitto è di alta qualità. La composizione chimica del materiale non è elemento fenolo volatile. Può evaporare solo ad alta temperatura, che è necessaria per il montaggio. Questo spiega l'odore del film, che viene mantenuto in aria per diverse ore.
  2. soffitti in tessuto sono noti per la loro sicurezza e le prestazioni ambientali, tuttavia, e questo tipo di copertura di aver imparato a sostituire i materiali pericolosi che assomigliano soffitti di stoffa. Tale materiale ha impregnazione, costituito da una sostanza chimicamente pericolose.
  3. Massimali anche la più alta qualità delle materie prime non è raccomandato al calore: bagni, saune, tubo caldo, lampade ad incandescenza caldo - tutto questo deve essere tenuto lontano dal PVC-pellicola. Che le alte temperature contribuiscono alla fusione del materiale, nonché la diffusione di vapori nocivi.

Soffitti tesi sono moderni: opinioni di medici

Perché le persone sono perplessi per problemi di sicurezza quando si tira il soffitto, i medici volentieri in considerazione tutte le opzioni possibili per proteggere meglio se stessi e la vostra famiglia contro l'impatto negativo di materiali per controsoffitti. Secondo i medici, i soffitti a lungo termine non influiscono i consumatori.



Tuttavia, i professionisti che praticano danno alcune indicazioni per la piena garanzia di sicurezza:

  • Scegli una comprovata nota azienda e dei materiali europei hanno superato tutti i test e le certificazioni necessarie.
  • Non andare nella stanza, non lasciate che i bambini in camera dopo l'installazione di film in PVC. Dare evaporazione derivanti da riscaldamento, erodere completamente la stanza.
  • Evitare calore eccessivo durante il funzionamento. Fuoco, caldo, calde e gli oggetti non possono essere tenuti vicino al soffitto. Il materiale si scioglierà e rilasciare sostanze che hanno una cattiva influenza sul corpo umano.

Dopo aver installato il film in PVC non è auspicabile in una stanza per completare i vapori atmosferici dal web riscaldatoDopo aver installato il film in PVC non è auspicabile in una stanza per completare i vapori atmosferici dal web riscaldato

Se il potenziale nocività di PVC si eccita troppo, installare soffitti tessuto di alta qualità. Questo materiale è considerato completamente innocui, inodore, traspirante ed emette sostanze nocive alle alte temperature e incendi.

Soffitto sospeso: materiali ecocompatibili

La questione della sostenibilità dei controsoffitti discusso finora. Alcuni dicono che la qualità non è inferiore al soffitto, anche nei materiali più naturali nelle loro proprietà, mentre altri sostengono che il PVC, così come il tessuto specializzato - è estremamente ecologico materiali ostili.

Come argomenti su soffitti sospesi di sostenibilità possono essere considerati degni:

  1. PVC - un materiale adatto per la produzione di giocattoli per bambini, tubi di acqua, utensili e altri oggetti che sono direttamente collegate al nostro corpo. Questi tipi di materiali sono stati ripetuti i test, quindi, sembrano essere assolutamente sicuri materiali ecocompatibili.
  2. Il tessuto impregnato con poliuretano, è un materiale caldo per gli indumenti. Questa fattura è innocuo ed ecologico.
  3. Il rovescio della medaglia rispetto al soffitto della sostenibilità è la scarsa qualità di alcuni produttori. Se il materiale non è conforme alle norme internazionali, facilmente può essere pericoloso e non molto ecologico. Fate attenzione e controllare i documenti.

film in PVC - materiale assolutamente sicuro e rispettoso dell'ambiente, tuttavia, non è superfluo chiedere i certificati artistafilm in PVC - materiale assolutamente sicuro e rispettoso dell'ambiente, tuttavia, non è superfluo chiedere i certificati artista

E 'anche importante per verificare il materiale di sicurezza certificato di fuoco.

Come scegliere un soffitto teso ecologico

In realtà alcun massimale qualità sospeso è ecologico. Tutti i materiali possibili da producibile controsoffitto, hanno standard qualitativi.

I documenti attestanti la conformità degli standard di qualità, garantire la pulizia ambientale del vostro soffitto.

soffitti in tessuto sono completamente sicuro e rispettoso dell'ambiente alternativa al film di PVCsoffitti in tessuto sono completamente sicuro e rispettoso dell'ambiente alternativa al film di PVC


Materiali standard adeguati hanno le seguenti proprietà:

  • film in PVC non emette sostanze in aria, perdendo odore sgradevole dopo poche ore dopo l'installazione.
  • Il tessuto non ha odore. sostanze nocive in questo materiale non sono contenuti a tutti.

Sono soffitti nocivi (video)

Se vi preoccupate per la salute e gli amici della vostra famiglia, non risparmiare tempo e denaro per la scelta dei materiali, che sono in programma più di un anno di vita. Porre domande ai rappresentanti delle aziende selezionate, richiede documentazione dice. Se sei abbastanza attento e esigente, quindi assicuratevi di controllare le recensioni di lavoro dell'azienda. Seguendo queste regole, non c'è bisogno di preoccuparsi per la salute del installazione e il funzionamento di controsoffitti. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 + = 8

map