Noble sala interna a colori vivaci

12 October 2017



Avere un soggiorno in colori vivaci, si creerà un design unico nella stanzaAvere un soggiorno in colori vivaci, si creerà un design unico nel pastello komnateOttenki grande misura per le camere, scandinavo, stile classico inglese e lo stile minimalista di Provenza. L'uso di queste palette offre una vasta scelta in termini di esperimenti audaci. Opzioni per vivere in toni dolci grande varietà, tra i quali si può scegliere l'opzione migliore. collezione Interni viene aggiornato quotidianamente - progettisti lavorano instancabilmente.


Un piccolo soggiorno: idee alla moda

Vivere in un dolce colori chiari, la maggior parte delle persone associano comfort e calore in casa, in modo da una sala di progettazione, molti acquirenti preferiscono progettare gli interni della sua stanza. Con i colori luminosi più facile lavorare con - sono adatti per la combinazione con molte altre tonalità nella tavolozza dei colori. Beige, cammello, oro, avorio - sono i colori principali da utilizzare nella creazione di un luminoso soggiorno. Questi colori sono accettabili nei salotti di tutte le dimensioni.

Pavimentazione, pareti, e mobili non dovrebbero essere discordanti tra loro in termini di colore e consistenza. L'illuminazione gioca anche un ruolo indipendente.

Vivere in colori vivaci aggiunge più comfort e caloreVivere in colori vivaci aggiunge più comfort e calore

Attraverso i colori vivaci degli interni del salotto, è possibile espandere lo spazio visivo, quindi questa versione del design della stanza raccogliere piccole dimensioni soggiorno. Per parquet preferibilmente leggero tonalità più scura con l'aggiunta di inserti o legno laminato con crema tinta. Lampadari e lampade a soffitto, lampade da terra e apparecchi di illuminazione devono essere in armonia con il resto degli accessori da pranzo, ed essere nella stessa direzione stile. Cornici, vasi, posizionati sul pavimento e utensili - tutto il necessario per prendere in considerazione per creare un interno elegante e presentabile. In questo modo il soggiorno è mobili chiari, bella e massiccia di varie forme. Accessori dovrebbero essere combinati con tappezzeria tono.

Succede che un po 'di spazio per attuare i loro piani per creare un salotto in colori vivaci in appartamento. Un buon modo di esecuzione concepito sarà una cucina e soggiorno combinata con accesso alla terrazza. Per ampliare lo spazio della camera visivamente, è più vantaggioso mettere una parete o in armadio, che sarà decorata con accenti di specchio.


disegno piano

L'accento principale della piccola stanza è un pavimento. Il colore del pavimento, così come il colore delle pareti e soffitto all'ingresso della stanza cattura immediatamente l'occhio e imposta lo sfondo in tutto lo spazio. Piano fatta di sfumature in legno massello di marrone dorato e non più così popolare se confrontato con i toni più morbidi e la luce. La texture delle superfici della stanza può anche essere molto diversa.

disegno del pavimento, ogni raccoglie al vostro gustodisegno del pavimento, ogni raccoglie al vostro gusto

opzioni:



  1. pavimento in parquet - la scelta perfetta per vivere superficialmente, ed è pratico e piacevole al tatto.
  2. Pavimenti in laminato - durevole e accettabile al costo.
  3. auto-livellamento piano - bello, durevole, resistente al calore, resistente, resistente all'usura. Essa riflette la luce e crea l'effetto di aumentare le dimensioni della stanza.
  4. Pavimento in granito riscaldati - più adatto per climi caldi.
  5. Piano con pavimenti in linoleum - economico e pratico per il soggiorno luminoso. E 'semplicemente sostituito dopo una vita di servizio. Tale piano potrebbe essere simulato altri materiali. Oro, grigio e tonalità bianco - libro in forma verso l'interno un luminoso soggiorno e non porterà alla disarmonia con lo sfondo della stanza stessa.

controsoffitto formato lucido per questo soggiorno - è un elegante e tenere il passo con il design variante di tempo. Classic - soffitto tela bianca, anche se gamma colore è ricco di creare un ambiente accogliente, oltre alle tonalità scure.

Luminoso mobili soggiorno in un vasto assortimento

Con la scelta di mobili nei colori chiari soggiorno dovrebbe essere affrontata con saggezza. Il design dovrebbe essere pensato. Bad, se i mobili si fondono con lo spot background o lo spazio allocato. L'opzione più appropriata sarebbe mobili in stile classico in una stanza con pareti di colore chiaro e il soffitto, perché sembra ricco, costoso e dignità.

Se si decide di fare una stanza luminosa, e poi scegliere le migliori tonalità mobili leggeriSe si decide di fare una stanza luminosa, e poi scegliere le migliori tonalità mobili leggeri

Mobili dei moduli devono acquistare superfici verticali un po 'più scure. La combinazione ottimale sarà una luce per le pareti della camera con design classico e mobili, superfici a specchio decorate in vetro temprato. Mobili imbottiti è preferibile essere realizzato in pelle, anche se tessuto di rivestimento di alta qualità può anche guardare lusso. divani componibili e tipi d'angolo sono considerati come il più popolare.

Dopo tutto, sono semplicemente stati trasformati a sua unica discrezione, di muoversi, di cambiare forma.

Top eleganza e lo stile così come la funzionalità, praticità e comfort sono divani che stilizzato in stile Liberty. Come complemento interno ampio soggiorno - due poltrone. Essere coinvolti in un sacco di parti e accessori non è necessario, può appesantire l'interno. Visivamente, è necessario dividere la stanza in zone - una sezione per gli ospiti, il tempo libero e così via.

Il luminoso della parete del salone - la versione classica

Sfondo di tipo monofonico - questa è la soluzione ottimale per le pareti di un luminoso soggiorno. Ci sono anche carta da parati verniciabile e sono perfetti per la camera. Carta da parati di colore bianco non è molto accettabile e noioso. Beige, avorio, leggeri toni di grigio sembrare molto più redditizio.

Le pareti possono essere fatte più leggero, semplicemente utilizzando la carta da parati o vernice specialeLe pareti possono essere fatte più leggero, semplicemente utilizzando la carta da parati o vernice speciale


Nei locali dove c'è poca luce naturale, creando un artificiale, che hanno bisogno di particolare attenzione. Tutte le luci devono essere in armonia di stile e design con la sala interna complessiva. Se i soffitti soggiorno sono bassi, allora c'è un modo per risolvere il problema da faretti e lampade a soffitto - il loro utilizzo consente di aumentare visivamente il soffitto. In conformità con le esigenze e la possibilità di inserire i mobili, tenendo conto della combinazione di colori e texture di tutti gli oggetti nello spazio del salotto. Tappeti, cuscini per divani, tende, vasi e statuette - tutti i più importanti quando si crea una stanza interna presentabile e confortevole.

Questi accenti possono sottolineare la dignità della disposizione della stanza.

L'accogliente soggiorno in tonalità chiare con accenti luminosi

Anche un piccolo inserimento di colori vivaci ravviva il quadro complessivo degli interni, rendendolo più attraente. Pertanto, i progettisti utilizzano spesso questa tattica nel loro lavoro per creare gli interni. È necessario disporre di alcune competenze - non tutti sono in grado di correggere gli accenti.

In vita moderna, si può facilmente combinare le pareti bianche con decorazioni luminoseIn vita moderna, si può facilmente combinare le pareti bianche con decorazioni luminose

I problemi di solito sorgono nella scelta dei colori primari e la quantità. Se si esagera con colori vivaci, la camera sarà volgare ed economico. accenti di colore hanno individuato una serie di elementi. Il colore principale di sfumature complementari vicino ad esso. Se l'interno è di colore neutro, è possibile inserire più accenti di colore diverso. Questi enfasi dovrebbe essere combinati tra loro in luminosità e grado di saturazione. Durante la creazione di tali ambienti è necessario prendere in considerazione le molte sfumature e sottigliezze. Se i colori brillanti un po ', è particolarmente accattivante. Ampia camera contiene sempre piccoli oggetti che potrebbero diventare tali accenti - cuscini del divano, quadri e così via.


I colori chiari per gli interni del salotto (video)

Tutto ciò premesso, si può concludere - organizzare il soggiorno a colori vivaci è molto più facile che, per esempio, i colori vivaci. Dopo tutto, è solo necessario combinare i colori brillanti senza la necessità di regole di progettazione complessi e mantenere la tavolozza di base. Anche senza una capacità di progettazione, hanno la possibilità di creare in casa un luminoso soggiorno, un ambiente accogliente, che vi aiuterà a rilassarvi dopo una giornata intensa, e delizierà la famiglia e gli amici.

Vivere in colori vivaci (foto)

46245962112223.451319653666.4951422150517dizayn-interera-gostinoy-komnaty-7

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 64 = 65