muro elegante nel soggiorno: 5 idee arredamento

muro elegante nel soggiorno: 5 idee arredamento

12 October 2017



Per diventare un salotto accogliente e confortevole, è necessario riflettere attentamente sul suo designPer diventare un salotto accogliente e confortevole, è necessario riflettere attentamente sul suo soggiorno dizaynChtoby era l'orgoglio dei proprietari, è necessario prestare attenzione non solo di buoni mobili e materiali da costruzione, ma anche venire finiture. Spesso il soggiorno è il luogo dove la maggior parte del loro tempo tutti i membri della famiglia, e quindi dovrebbe essere il più confortevole possibile per tutti di essere interessante stilisticamente e tenere il passo con le tendenze della moda.


idee di design della parete del salone

Il più delle volte decorare lo spazio libero sopra il televisore e un divano, se la stanza ha un camino, lo spazio sopra di esso può anche abbellire, dando il design flair.

Progettato per il soggiorno deve essere scelto in base alle preferenze personali e budget disponibileProgettato per il soggiorno deve essere scelto in base alle preferenze personali e budget disponibile

A seconda della direzione stilistica della stanza, può essere integrato con vari oggetti di arredamento:

  1. Classic decorare dipinti di artisti famosi, piccoli tappeti o arazzi con le proprie mani. Aggiungerà sofisticazione grandi specchi collocati in cornici di legno intagliato. È interessante notare che cercherà pannelli di legno, decorazioni in tessuto integrati sotto forma di velluto. Tali metodi agiranno e dare un lusso solo grande sala per le piccole stanze è meglio ricorrere a metodi più gravi.
  2. Se il proprietario non ha una grande sala, ma vuole fare una vita interessante e attraente, si adatta lo stile è un po 'diverso. design eclettico permette di diversificare e rendere un appartamento in città accogliente salotto, con elementi di motivi naturali, permettendovi di rilassarvi corpo e l'anima. Una novità per questo disegno sono il pannello 3D o carta da parati decorare una delle pareti. Al progettista può scegliere tra una varietà di idee - da enormi fiori su all'angolo con erba verde e un piccolo prato. Sul loro sfondo è facile da mettere una piccola mensola con le foto dei propri cari o alcuni dei prodotti realizzati con le proprie mani.
  3. decorazione della parete problema rustico più facile. Nel soggiorno si può mettere a e piatti dipinti, fatti a mano vasi di terracotta con fiori. Splendidamente sarà cordame. Mobili scegliere una calma, senza la presenza dei colori urlanti e completare il disegno ricamato cuscini.
  4. Le idee di decorazione d'interni in stile provenzale sono le più interessanti e popolare tra i progettisti, in quanto si combina con uno stile rustico e urbano e un grande vantaggio è la sua versatilità - è ideale per qualsiasi tipo di locali. Muro decorare interno meglio di carta da parati color pastello, integra le sue lastre dipinte vuote o figurine di legno.
  5. La soluzione più economica è quella di progettare la decorazione in stile retrò, in ciascuna c'è un oggetto che permette di ricordare la vostra infanzia, per usare le cose vecchie, ereditato da sua nonna. Poster con le stelle di un tempo si limitano a dare sapore, è anche permesso di incarnare un sacco di idee innovative - set di pneumatici, rifiuti di legno, pentole di terracotta.

Classic, minimalista, eclettico, moderno, country - è degli stili più popolari e comuni per la decorazione del saloneClassic, minimalista, eclettico, moderno, country - è degli stili più popolari e comuni per la decorazione del salone


Come decorare una grande parete in salotto

I progettisti offrono una vasta gamma di idee che permette di decorare una delle pareti del salotto.

Vale a dire:

  1. Finitura decorativa in pietra aggiunge eleganza e la luce di massima, è più come esseri umani moderni, che sono in costante movimento e seguono le tendenze della moda, cercando di tenere il passo con i tempi.
  2. È interessante notare che sembra parete blu, nei pressi del quale un beige divano dai colori pastello con i cuscini, ripetendo ombra di vernice o carta da parati. Con una tale combinazione deve stare attenti con l'uso di colori complementari per l'interno non sembra troppo sgargianti e non distrarre l'attenzione, offrendo un mal di testa.
  3. Recentemente usano spesso immagini modulari in acciaio - diversi elementi divisi in quadrati, e si trovano ad una certa distanza l'uno dall'altro per creare una canzone insieme.
  4. motivi naturali effettuati sotto forma di carta da parati 3D sono un grande set di successo e permettono di ricreare un angolo accogliente in un appartamento in città.

Il modello modulare - un ottimo modo per la decorazione della parete originale ed eccellente in salottoIl modello modulare - un ottimo modo per la decorazione della parete originale ed eccellente in salotto



Quando non si hanno per decorare le pareti

Ci sono alcuni disegni che non consentono ornamenti e decorazioni eccessive. Uno di questi è lo stile minimalista. Molti li ignorano a causa della sua noia, ma ci sono i fan di questo flusso.

Per una completa ricostituzione arredo minimalista deve essere acquistato vantaggiosamente pastello, senza la presenza di grafica e decorazione.

In questo caso, non v'è alcuna necessità di pensare a decorare le pareti - sia consentito o un'immagine, o la solita parete monotona. Per varietà, è possibile utilizzare gli sbuffi interessanti stanza, o tavolino. Non sarà superfluo e vasi con fiori freschi in una piccola quantità.

Oltre ad un certo stile, un divano può essere posizionato in modo tale che una persona sarebbe impossibile creare decorazioni su di esso:

  1. Se si trova proprio nel bel mezzo del salotto, ed è diviso in due aree - il lavoro e il tempo libero. In tal caso è preferibile limitarsi elementi decorativi altrove.
  2. Location del divano vicino alla finestra rende impossibile pubblicare qualsiasi foto o immagini. In alternativa, si può mettere un piccolo tavolino e mettere su di esso foto di amici e parenti.

Molti designer sono invitati a non ingombrare il piccolo soggiorno, così come molti quadri appesi al muroMolti designer sono invitati a non ingombrare il piccolo soggiorno, così come molti quadri appesi al muro

Regole armoniose che decorano le pareti in salotto

Aderendo a determinate regole, è possibile ottenere risultati sorprendenti.

Decorato meglio non fare in fretta, e scegliere correttamente la decorazione, che li collega con lo stile generale della stanza:

  1. Tutti gli elementi decorativi devono corrispondere esattamente il disegno complessivo del quadro.
  2. cose contrastanti possono decorare la stanza e dare la perfezione. Hai solo bisogno di combinarle armoniosamente con il resto dei mobili - se i colori pastello, il paesaggio è meglio scegliere un brillante, accattivante per i mobili - l'arredamento dovrebbe essere meno accattivante.
  3. Regole Standard per la decorazione non sempre agire in camera dei bambini e un adolescente, c'è spesso accolgono una miscela di stili, offrendo il massimo comfort per i bambini che vivono lì.

La corretta decorare le pareti - il compito principale è quello di creare un armonioso interno soggiornoLa corretta decorare le pareti - il compito principale è quello di creare un armonioso interno soggiorno


suggerimenti per la progettazione e piccoli trucchi per la decorazione della parete del salotto

Non per ottenere un risultato negativo, prima che il lavoro di riparazione è necessario ascoltare i consigli degli esperti.

raccomandazioni:

  1. La prima cosa è necessario decidere con lo stile del salotto, e provare a stampare le loro opzioni preferite sulla stampante.
  2. Se il tempo non è sufficiente, allora il modo più veloce è quello di ordinare i mobili della sua progettazione. Ci vorrà un po 'più soldi, ma alla fine per ottenere l'arredo perfetto, soddisfa pienamente le vostre aspettative e si adattano armoniosamente verso l'interno.
  3. I lavori di riparazione è meglio lasciare ai professionisti, non sono solo in grado di far fronte con il compito nel più breve tempo possibile, ma anche per suggerire il modo migliore di procedere in certe questioni controverse.
  4. Per le piccole dimensioni salotti bisogno di acquistare una pittura o l'immagine telai di piccole dimensioni, per ridurre visivamente lo spazio. Per le camere più grandi sono permessi differenti tecniche di progettazione, e le tendenze moda.
  5. Una soluzione interessante è la ricostruzione di una serie di foto della stessa scena. Tale collage aspetto elegante ed è in grado di attirare l'attenzione in salotto dimensioni ancora più piccole. Essi possono essere modificati a seconda del periodo dell'anno, allegando foto e momenti memorabili.

Il design delle pareti nel soggiorno: l'idea originale (video)

Al fine di soddisfare al meglio le esigenze stilistiche, è necessario chiedere il parere di un designer professionista, e lui vi dirà dove si possono acquistare le cose necessarie, sia per conto proprio per andare a fare shopping, guardare la gamma e fermarsi ai migliori opzioni.


Esempi di decorazione della parete in soggiorno (foto all'interno)

00-006- 5- 11min51- 33b- 123-21- 123-108- 596- 741beb185d4d68466e3e1cbc2c9928af- 2012-08-18gost20- 2146-

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

44 − 40 =

map