Montaggio e smontaggio del soffitto Armstrong

Montaggio e smontaggio del soffitto Armstrong

12 October 2017



soffitto di popolarità di Armstrong a causa della facilità e velocità di installazionesoffitto di popolarità di Armstrong a causa della facilità e rapidità montazhaPotolok Armstrong ha ottenuto più popolarità a causa della facilità di installazione e la praticità. Inoltre, tali strutture al di fuori sembrano molto interessante. Per eseguire l'installazione del controsoffitto Armstrong può possedere le mani qualsiasi nuovo arrivato. A causa del fatto che il sistema di questa costruzione è molto forte, tali limiti sono durevoli. Per effettuare lo smantellamento di questo disegno è anche semplice.


tecnologia di montaggio di supporto strisce controsoffitti Armstrong

Installazione delle guide di supporto per i soffitti di questo tipo - il più difficile compito tecnico. E 'necessario eseguire rigorosamente secondo le istruzioni, altrimenti non sarà in grado di installare correttamente l'intera struttura.

Scegli stecche lunghe non più di 3,5 metri. Se si prevede di installare la struttura in una grande stanza, è possibile collegare facilmente i binari insieme. Per fare questo, utilizzare serrature speciali che sono inclusi con queste parti.

Durante l'installazione, le guide di supporto sul soffitto è necessario installare i ganci. Essi consentono di fissare la guida saldamente alla superficie. La distanza ottimale tra hangers - 1,5 metri.

Profili per soffitto dotati di dispositivi di fissaggio speciali che consentono di eseguire l'installazione del più breve tempo possibileProfili per soffitto dotati di dispositivi di fissaggio speciali che consentono di eseguire l'installazione del più breve tempo possibile

La sospensione è costituito da 3 parti:


  1. Trazione con occhiello. Questa parte deve essere fissato al soffitto mediante l'ancora. Se non si utilizza viti.
  2. gancio di trazione. Deve essere fissato direttamente alla guida DIN.
  3. Spring suspension. Questo particolare è necessario regolare la lunghezza della sospensione.

Come per avviare l'installazione del soffitto Armstrong

soffitto Installazione Armstrong inizia con la selezione dei materiali e il layout adatti. Quando si sceglie piastre magra su preferenze individuali e interior design. È possibile acquistare un piatto di vari colori e texture.

Se si vuole dipingere il soffitto piatto dopo l'installazione, non usare sostanze chimiche aggressive. Gli esperti raccomandano che si opta per vernici acriliche. Se non li possono acquistare, utilizzare vernici a base d'acqua.

soffitto Schema di montaggio markup sotto il profilo di basesoffitto Schema di montaggio markup sotto il profilo di base

Guidare markup soffitto:



  • In primo luogo è necessario marcare i controsoffitti orizzontali. Questo vi permetterà di raccogliere più di progettazione di qualità. Se non contrassegnate in orizzontale, è possibile montare correttamente l'unità.
  • In tutti gli angoli della stanza mettere una tacca. Per rendere la misura più precisa possibile, utilizzare un livello laser.
  • Poi misurare la distanza tra le tacche e il pavimento.
  • Le incisioni sono interconnessi tramite tracciante.

Dopo aver segnato il percorso tutte le comunicazioni necessarie che si svolgerà direttamente sul soffitto.

Passo dopo passo le istruzioni di installazione per soffitto Armstrong

Dopo il partizionamento e la posa in opera di comunicazione può iniziare a installazione. Prima di iniziare la raccolta di progettazione, di preparare tutte le attrezzature ei materiali necessari.

Si noti che la temperatura ambiente non deve superare i 30 gradi. Altrimenti supporto può essere deformata. Inoltre, in una camera in cui si effettua l'assemblaggio, l'umidità dell'aria deve essere superiore al 65%.

Guidare dispositivo controsoffitti ArmstrongGuidare dispositivo controsoffitti Armstrong

Istruzioni per l'installazione a soffitto Armstrong:

  1. In primo luogo è necessario allegare al profilo superficiale di configurazione a L. Strutture di questo tipo può essere regolata alla dimensione desiderata con un seghetto per metallo.
  2. Quindi collegare i profili di configurazione a forma di T.
  3. I risultanti cassette telaio obsheyte.
  4. Poi, istituito presso le luci del soffitto.

Come assemblare il soffitto Armstrong con le proprie mani

Posa su telaio - un semplice processo con il quale anche un principiante può gestire. Prima di fare questa operazione, assicurarsi che la resistenza del telaio. Se trovi qualche difetto, rimontare il telaio.

Algoritmo posa controsoffitti Armstrong:

  • Raccogliete il contenuto della cella.
  • Inserirlo nel vuoto.
  • Adagiare la piastrella nella cella.
  • Alla fine è necessario installare la piastra cieca.

Completa l'installazione di un soffitto installazione Piastra di sospensione in una cella telaio metallicoCompleta l'installazione di un soffitto installazione Piastra di sospensione in una cella telaio metallico


Se è stato installato le piastrelle storta, in ogni caso, non premere su di esso dall'alto. Così si può danneggiare il tessuto. tegole curve possono essere allineati spingendoli dal basso.

Qual è la stima per l'installazione del soffitto Armstrong

La stima per l'installazione - questa è la quantità di risorse monetarie che avrete bisogno di spendere per l'acquisto di tutti i materiali necessari per l'installazione. Per effettuare calcoli precisi è meglio usare calcolatrice speciale sui siti web dei produttori.

Nel redigere il bilancio, annotare il valore di illuminazione. Come regola generale, 10 m2 del soffitto per installare 2 LED o lampade fluorescenti. Indubbiamente, questa formula è imprecisa e può variare.

Nel redigere il bilancio devono essere considerati:

  1. dimensioni della stanza. Se la lunghezza della stanza più di 3,7 metri, quindi sarà necessario per l'acquisto di serrature speciali. Anche se in alcuni casi essi sono inclusi.
  2. Nel calcolare il numero necessario di tasselli e viti, considerare il numero di ganci.
  3. Se la stanza ha sporgenze, assicurati di tenerne conto nel calcolo della dimensione del perimetro della stanza.

Smontaggio soffitto Armstrong: guida passo per passo

Prima di fare la costruzione smontaggio, fornitura di strumenti essenziali. Avrete bisogno di una spatola, seghetto, pinze, tronchesi e chiavi. Inoltre, si prega di essere cacciavite.

Impostare gli strumenti necessari saranno smontare il controsoffitto da soloImpostare gli strumenti necessari saranno smontare il controsoffitto da solo


Prima dello smontaggio, è necessario rimuovere l'illuminazione piastrelle. È necessario avviare la rimozione con la rimozione degli elementi decorativi del corpo illuminante. Non dimenticare di scollegare i fili.

Lo smontaggio viene eseguita in questo ordine:

  • In primo luogo dovrebbe flettere leggermente il profilo, che è fissato l'ultimo pannello.
  • Se si utilizza graffette, rimuoverli con un cacciavite.
  • Rimuovere il primo pannello. Procedere con cautela, perché si può facilmente danneggiare il profilo.
  • Rimuovere la staffa e rimuovere il secondo pannello. Ripetere questa procedura fino a quando fino a quando si rimuovono tutti i piatti.
  • Rimuovere il telaio con appendiabiti.
  • Disassemblare sospensioni e profilo angolare.

Istruzioni per l'installazione a soffitto Armstrong (video)

Impostare il tipo di Armstrong soffitto del tutto facile. Iniziare a montare le strutture hanno bisogno di markup e condurre le comunicazioni in plenum. Dopo di che, è necessario calcolare il costo di installazione di soffitti. E solo allora iniziare il telaio di montaggio e pannelli impilamento. Durante il funzionamento, assicurarsi che il tessuto di gettare senza problemi. Smontaggio è compiuta dai profili di costruzione e smontaggio anelli pieghevoli.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

19 − = 14

map