Montaggio di soffitto tenditore: 8 Principio di base

Montaggio di soffitto tenditore: 8 Principio di base

12 October 2017



Montaggio tessuto di tensionamento richiede accuratezza e la lentezza, l'unico modo in cui il risultato sarà un soffitto bello e durevoleMontaggio tessuto di tensionamento richiede accuratezza e la lentezza, l'unico modo in cui il risultato sarà una bella e duratura installazione potolokPravilnost - garanzia di lavoro di alta qualità! L'installazione di controsoffitti richiede pazienza, calma, e, se si vuole, la diligenza. Molto semplicemente, in fretta, danneggiare irreversibilmente la tensione del tessuto, che richiede una speciale attitudine, premuroso. Ma fissando un massimale, potrete godere di molti anni della sua bellezza, insieme con la famiglia, gli amici, i colleghi, gli amici.


soffitto teso è uno dei tipi di maggior successo di finitura del soffitto di base, che, di regola, non sono un modello di morbidezza, estetica e bellezza tecnica. Ma, come dimostra la pratica, per risolvere questo problema può e deve essere montando soffitto tenditore, per esempio.

Installazione di costruzione soffitti sospesi: con i disegni già pronti - più veloce

Molte aziende coinvolte nella produzione di disegni pronti per controsoffitti differenti.

A volte che è abbastanza problematico, per esempio, hanno un soffitto su 2 livelli come in controluce o senza di essa.

Al fine di non "reinventare la ruota", ad acquisire una migliore e più facile da quadro pronta, che molte aziende sono in grado di produrre 24 ore. Produrre cornici sulle ultime tecnologie di lega alumel durevoli.

cornici finite per controsoffitti - è il design moderno, che consente in modo rapido ed efficace per rendere l'installazionecornici finite per controsoffitti - è il design moderno, che consente in modo rapido ed efficace per rendere l'installazione


vantaggi:

  • I moduli finiti vengono portati al sito e quindi l'installazione richiede solo poche ore, e, stiamo parlando di un montaggio a soffitto a due livelli;
  • frame-alta qualità - la chiave per una lunga durata del rivestimento e impeccabile cielini aspetto;
  • prodotti tipici sono prodotti rapidamente alle dimensioni del cliente, attraverso la produzione automatizzata;
  • accelera notevolmente il montaggio;
  • L'assenza di legname di plastica e compensato dà al cliente in un certo ottimismo e il rispetto per il produttore. "Rating" è il loro massimale agli occhi del consumatore, vola al cielo, e non senza ragione.
  • Le soluzioni di design più audaci sono facilmente implementate.

Le varie forme di cornici, con diversi tipi di transizioni aprono nuove opportunità, di particolare pregio per i soffitti a due livelli, che avranno "pezzo" ed è molto lavoro in termini di tempo.

Montaggio a soffitto tensione con le mani: tutto fattibile

Con l'adozione di una tale decisione, tanto più che non hai mai fatto prima, di decidere su qualche impresa del lavoro. Tuttavia, nessuna impresa in questo, perché il tutto è risolto molto semplicemente. Ma un po 'di determinazione.



Per eseguire l'installazione del soffitto teso è necessario per preparare lo strumento per il lavoro.

Molto probabilmente, alcuni strumenti minimi necessari che avete, naturalmente, c'è, ma per montare i soffitti, bisogno di qualcosa d'altro, che possono avere nel vostro arsenale strumento è semplicemente no.

Per effettuare l'installazione a soffitto tratto richiede una serie di strumentiPer effettuare l'installazione a soffitto tratto richiede una serie di strumenti

Strumenti e hardware:

  1. martello perforatore o trapano a percussione;
  2. Livello. È possibile utilizzare i livelli e la bolla, ma, ovviamente, è meglio - livella laser.
  3. Cavicchi la giusta dimensione e nella giusta quantità.
  4. Paint o coltello carta.
  5. La lama (spatola).

In ogni caso, è necessario e una scala a pioli.

Prima di acquistare una tela tesa, è necessario effettuare le necessarie misurazioni della stanza - in questo caso, per misurare il perimetro. Tuttavia, questo è ancora troppo presto per porre fine, perché è necessario acquistare anche accessori, nello stesso negozio di ferramenta dove si compra la tela tesa.

Se il tessuto tensione è realizzata in PVC, è anche necessario riscaldare una pistola a gas, una bombola di gas, per il riscaldamento dei locali.

La scelta dei componenti è direttamente dipendente dalla scelta del cablaggio, ma questo sarà discusso qui di seguito.


montaggio a soffitto Tecnologia tensione: dipende da foglia

Poiché i tipi di sistemi di sospensione vari montarli in modi diversi.

Prima di tutto, dipende dal tipo di tensione del tessuto, anche se non l'unica ragione, naturalmente.

I tessuti sono divisi in due tipi.

Quando si monta la lama PVC richiede l'uso di una pistola ad ariaQuando si monta la lama PVC richiede l'uso di una pistola ad aria

Tipi di dipinti:


  • Polivinilcloruro o PVC - semplicemente, pellicola vinilica. È montata tramite i seguenti metodi: arpione, shtapikovogo o cuneo.
  • Tessuto. È un tessuto speciale, polistirolo impregnato.

Guardando al futuro un po ', vale la pena notare che il tessuto dipinto montato facilmente, perché non è così facilmente danneggiata come un foglio di PVC. Inoltre, il nastro di carta velina, come già accennato, è montato senza l'uso di una pistola di calore, cioè, metodo a freddo.

Soffitto da tirare: metodi di montaggio di seguito riportate

Ci sono diversi metodi di installazione di controsoffitti.

Si utilizza il metodo che meglio si adatta al cliente.

Vedere una lezione su questo argomento, in forma di video, così come esplorare i segreti e il dispositivo è un soffitto teso per sé, le caratteristiche e le sfumature di questo lavoro, al fine di eliminare qualsiasi tipo di errori, si può tranquillamente prendere l'auto-assemblaggio. Non essere fuori luogo per esaminare le risposte di coloro che hanno fatto il lavoro stessi. Non essere dispiaciuto per questa volta!

Sistema Shtapikovaya di montaggio a soffitto teso - il bilancio più semplice eSistema Shtapikovaya di montaggio a soffitto teso - il bilancio più semplice e

I metodi disponibili:

  1. Sistema Shtapikovaya. Il principio è semplice. Tallone è inserito nel profilato metallico. Filetto fissa con fermezza la tela. Metodo di bilancio. Lo svantaggio principale di questo metodo di installazione che frequenti smantellamento di un sistema del genere è semplicemente contatore, che non è sempre buono, soprattutto se si riempiono spesso i vicini sopra.
  2. sistema a cuneo. Esso ha una certa somiglianza con la precedente, eccetto che invece del cordone utilizzato cuneo - ha anche inserito nel profilo, e quindi, il nastro viene tenuto. Questo metodo viene utilizzato non molto spesso, e generalmente, viene utilizzato in ambienti umidi. Sviluppo di importazione, e piuttosto costoso, senza alcun dubbio, l'alta qualità.
  3. "Molletta". Utilizzato solo per l'installazione di controsoffitti, che ha permesso di tessuto senza soluzione di continuità. Nessun fermavetro o cunei - tutti disposti sul principio del castello samozazhimayuschego. Tale sistema è anche non a buon mercato, in modo che il design è anche spesso non è applicabile. Questa tecnologia è stata concepita e sviluppata in modo da essere in grado di impostare il soffitto con le mani, però, l'idea è, semplicemente, non è catturato.
  4. Sistema Harpoon. In questo metodo, invece del tallone viene applicato arpione bordatura che soffitto sono saldati al web. tipi di sistemi arpione, ci sono diversi, ma è applicabile, in generale, solo uno su tutti disponibili. Sistema Harpoon non è semplice, tuttavia, non richiede l'eccellente abilità dell'esecutore. Tuttavia, tutto si basa su misure molto precise.

Così, dopo che tutti i metodi più diffusi di installazione di controsoffitti sono sistema shtapikovaya e l'arpione.

Montaggio di soffitto tenditore: graduale

Montaggio di soffitto tenditore - un processo che non tollera fretta e dalla frenesia. Tutto il lavoro dall'inizio alla fine, è necessario fare attenzione e lentamente.

Su come tutta l'installazione, così come se la sequenza osservata saranno soddisfatte dipende dalla velocità di lavoro, e, naturalmente, i buoni risultati alla fine.

Una corretta installazione è una chiara sequenza di fasi che compongono il lavoro di installazione descritto.

Il lavoro di installazione del soffitto inizia con la marcatura delle pareti e montaggio del telaioIl lavoro di installazione del soffitto inizia con la marcatura delle pareti e montaggio del telaio

fasi:

  • Marcatura. Tutto inizia con la marcatura delle pareti, e comincia dagli angoli. La presentazione deve essere effettuata sulla base del fatto che sotto il soffitto teso dovrebbe montare lampade o lampadari. L'angolo di base è preso, l'angolo più basso della stanza. Dopo gli angoli sono assegnati, sono ancora collegati da una linea retta, e non verrà in aiuto di un livello laser. Secondo le informazioni ricevute, e la linea verrà allegato baguette.
  • Profilo di fissaggio. Profilo fissato alla parete, per questo scopo, tasselli o viti, la distanza tra loro non deve superare gli 8 cm profilo corretta installazione -. Il 50% di questa operazione, la chiave per il successo e, di conseguenza, la tensione del web.
  • L'installazione del web. Il nastro viene montato solo nel caso in cui la temperatura ambiente ha raggiunto + 40 ° C. Condizioni di comodo, il programma di installazione non farò il nome, ma, tuttavia, questa condizione è scritto in questo documento come guida.

Così, si vede che l'impossibile è niente qui, tutto quanto sopra, è possibile anche per i padroni di casa media.

Il processo di installazione di controsoffitti: incrementalmente

Panno scartare le mani pulite. Si svolge sul pavimento, che deve essere pulito, senza detriti, polvere e minuterie metalliche, per esempio, tasselli.

Questi cosiddetti "piccole cose" in uno stato di rovina il tessuto prima installazione!

Il processo di installazione è la tela - evento abbastanza importante, quindi è molto importante seguire un ordine rigoroso di ogni passo nell'installazione.

Fasi estendono struttura di montaggio a soffittoFasi estendono struttura di montaggio a soffitto

Passo dopo passo:

  1. Il panno è fisso, a partire dagli angoli diagonalmente (!) Con un angolo di base, e l'angolo, come già detto, si è invertita, etc. Dovrebbe essere angoli caldi pistola a gas. Per capire meglio l'intero processo, è necessario utilizzare la dotazione per l'istruzione di materiale.
  2. angoli di montaggio avviene per mezzo di cosiddetti "coccodrillo" - pinze speciali con un rivestimento che protegge il tessuto da eventuali danni.
  3. Tramite ulteriore riscaldamento del film, con il primo angolo deve essere rimosso "coccodrillo", e, con una spatola, che viene inserito nella scanalatura del bordo web, stampe web vestiti. Spostando così il segmento successivo, la porzione precedente aderisce mano, impedendo il ritorno involontario del film dalla sede.
  4. Allo stesso modo, collegare il resto degli angoli. Perché tutte le difficoltà si trovano più vicino alla fine del lavoro, così si potrebbe utilizzare un assistente, forse più di uno.
  5. Quindi, fissare la pellicola sulla parete utilizzando una lama diritta. Località dove ci sono suture serrature cui numero varia da 2 a 3 allegate. Più precisamente, si può capire il processo esaminando i materiali fotografici e video.

Inoltre, guida passo passo per imparare di più sull'utilizzo di disegni speciali parallele che lo completano.

Istruzioni per l'installazione di controsoffitti: Leggere

Corretta, l'installazione di qualità è il sistema a distanza senza imparare le istruzioni appropriate.

Al fine di prevenire il lavoro matrimonio, nonostante il fatto che il pareggio in termini di riparazioni, è necessario studiare le caratteristiche della tela tesa, completando elementi. Inoltre, non è necessario per la sicurezza trascurare.

Montaggio di soffitto tenditore accoppiati con alcune difficoltà, che sono presenti a causa della specificità del materiale del soffitto, l'accuratezza della misura, e anche a causa dell'uso della pistola gas.

Installazione del plug - l'ultima fase di montaggio a soffitto tensioneInstallazione del plug - l'ultima fase di montaggio a soffitto tensione

istruzioni:

  • Durante tutto il lavoro necessario per assicurare che la tela non nasce tutti i tipi di rughe e pieghe. Lasso di tempo, non si accorse così terribile, e di solito è posto rimedio. Se, tuttavia, accadde che i difetti avete notato con un certo ritardo, possiamo e dobbiamo cercare di eliminare dal usando una pistola di calore per riscaldare la terra, poi delicatamente lisciato la mano.
  • Nella fase di assemblaggio finale, quando v'è l'installazione di apparecchi (hanno messo su speciali supporti che non sono difficili da trovare una tela), eseguire correttamente i fori nei punti in cui è necessario.
  • Installazione di tappo soffitto è l'ultima fase del lavoro. La spina è un nastro adesivo una vasta gamma di colori e sfumature. Viene installato nello spazio tra le pareti e il soffitto, formatosi a causa del profilo di spessore. Esso definisce semplice pressione delle dita.

spine Invece spesso utilizzano una baguette.

Quando si sceglie un montaggio a soffitto di tela in tessuto, in pratica non differisce dall'installazione di tessuto PVC, con la differenza che non v'è alcuna necessità di utilizzare una pistola di calore lì, così come dipinti e aderenze.

Installazione di costruzione Controsoffitti (video)

In conclusione, è necessario riassumere l'intero soffitti skazannomu.Montazh, naturalmente, può essere fatto da soli, perché il circuito è semplice, come dimostrano le numerose testimonianze di persone che hanno già fatto senza l'aiuto di maghi. Tuttavia, l'installazione di un soffitto teso di qualsiasi struttura, richiede particolare cura e diligenza, per evitare di danneggiare il nastro di pellicola. Come già accennato, prima che si desidera visualizzare materiali relativi al fine di evitare qualsiasi tipo di errori. E, naturalmente, vale la pena ricordare per la sicurezza antincendio quando si utilizza una pistola di calore! Caso è diverso: il fuoco, e persino esplosioni. Tuttavia, questo non dovrebbe accadere se prodotte e prese in considerazione tutte le misure di sicurezza. E un'altra cosa: se si invita un team, controllare loro codici NACE che essi sono dati in stato di registrazione di emergenza, al fine di sapere se hanno il diritto di impegnarsi in questa attività. Buona fortuna nella riparazione!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

49 − = 39

map