montaggio competenti le scale in casa: 3 passaggi di assemblaggio

12 October 2017



scala modulare è abbastanza facile da installare, in modo da poter installarlo da soliScale modulari è abbastanza facile da installare, in modo che possa essere impostato scala samostoyatelnoModulnaya costituito da elementi separati che possono essere assemblati con le mani senza molta difficoltà. I vantaggi di questo disegno è che esso è costituito da un telaio metallico, che può essere posizionato in diversi modi e dare quasi ogni discesa geometria. L'installazione non dovrebbe essere troppo difficile, se si utilizzano diverse istruzioni, così come i video tutorial e istruzioni.


scaletta installazione composta da moduli

Questo principio di tutta la costruzione (simile al tasso di PM-01U) può anche raccogliere le migliori opzioni per il corrimano e gli eventuali elementi aggiuntivi.

Assemblare una tale costruzione è la seguente:

  1. Il primo e l'ultimo punto sono attaccati al soffitto, e sono le parti più durevoli, come la maggior parte del carico. Tra di loro insieme catena o kosour spinale, che esegue la procedura di installazione. La cosa principale è quello di fare tutto con attenzione, in conformità con le istruzioni.
  2. Il numero di elementi è calcolata dall'angolo di inclinazione delle scale, un'altezza tra i pavimenti ei parametri geometrici di tutto l'ambiente.
  3. Smontaggio di una scala viene eseguita anche velocemente, facilmente e in un tempo relativamente breve.

Molte persone preferiscono scegliere esattamente il design modulare perché sono pratici e poco costosoMolte persone preferiscono scegliere esattamente il design modulare perché sono pratici e poco costoso

Questa scala può montare o smontare anche una sola persona, soprattutto se ci sono le istruzioni passo passo, così come la sua attuale esperienza nella riparazione e installazione di vari disegni.

Inoltre, questo disegno è disponibile per la maggior parte delle persone, soprattutto per motivi finanziari. Ordinare uno scale modulari possono avere diverse aziende che producono queste unità. In caso di necessità, possono anche ordinare la consegna, e assumere professionisti in modo che siano aiutati a sollevare la scala in modo corretto.


Boccaporto con una scala: l'installazione di una casa privata

A volte è necessario installare il portello con una scaletta nella transizione verso il secondo piano di sottotetto. È possibile, naturalmente, semplicemente tagliare un buco di muoversi tra i piani da nessuna parte, e poi fare una scala.

Prima di installare il portello con una scala, si consiglia di eseguire un disegno di costruzione futuraPrima di installare il portello con una scala, si consiglia di eseguire un disegno di costruzione futura 

Ma molto più ordinato di fare la porta delle scale, che rappresenta diversi tipi di strutture:



  1. Hatch con scaletta a scomparsa ha il seguente scopo - quando la porta è spento, le scale automaticamente, o cade o è sviluppato, e la persona è in grado di salire al pavimento o la soffitta. Il vantaggio di questo progetto è che esso non abbia luogo e abbastanza compatto, ma se avete spesso di andare su e giù, questo tipo di scala non è molto conveniente.
  2. Hatch con scale fisse - questo disegno il più semplice, così come la scala, impostare l'ora, e la porta di accesso che può essere aperto o chiuso in qualsiasi momento. Questa variante è rilevante quando spesso si spostano da un piano all'altro. Di solito, questo tipo è installata contro una parete o in un angolo.
  3. Tetto apribile con una scala - più scomodo opzione, come è una porta disposto orizzontalmente, per cui, se del caso, mette una scalinata. Questa opzione può essere utilizzata quando si posiziona l'uso raramente.

Si dovrebbe anche prendere in considerazione un paio di cose durante l'installazione di una tale costruzione, la porta deve essere in armonia con il soffitto, essere almeno un colore con essa. È necessario lasciare spazio sotto la botola quando il portellone è realizzato con una scala retrattile. Bisogna fare attenzione a rafforzare l'apertura, in cui verrà installata una tale struttura, così da realizzare un bloccaggio affidabile che non è accaduto apertura spontanea della botola con scala retrattile.

Se una tale costruzione conduce alla mansarda, e non è riscaldata, è necessario pensare l'isolamento del portello. Quando si installa l'intera struttura deve rispettare le regole di sicurezza antincendio, le regole di ergonomia, hanno un pad antiscivolo e, se possibile, corrimano.

Costruzione e l'installazione di scale in casa, al secondo piano

Quando si installano le scale in casa, che portano al secondo piano, si deve prima determinare il tipo di scale, in base alla dimensione totale della casa, disegno ecc Tipi di scale, nonostante la loro funzione principale di servire per il sollevamento e l'abbassamento, c'è un bel po '. C'è una scala a chiocciola, chiocciola, angolare, diritto, etc. Un certo numero di materiali che possono essere fabbricati scaletta anche colpisce, un metallo, legno, plastica, vetro, ecc E si può costruire una scala di diverse combinazioni di materiali, ma più spesso in una casa di campagna utilizzato per la fabbricazione di scale di legno.

tipo tipo e di scala deve essere scelto in base alle dimensioni e caratteristiche della cameratipo tipo e di scala deve essere scelto in base alle dimensioni e caratteristiche della camera

Operazioni preliminari:

  1. scale progettazione devono iniziare con la misura dell'altezza tra i piani, scale calcolo angolo di inclinazione (angolo di inclinazione ottimale 35-37 ° C), che determinano il numero di passi, la loro altezza e larghezza, e la larghezza delle scale è ottimale in 760 mm.
  2. Quando tutti i calcoli sono finiti, si può procedere alla produzione, se la persona aveva in precedenza esperienza nella costruzione di volume sufficiente, è meglio per la fabbricazione di scala prese il falegname. Questo può essere un trader privato e una persona che lavora in qualsiasi azienda e produrrà una scaletta prendendo adeguatamente in considerazione i desideri del cliente.
  3. Se si prevede una grande quantità di lavoro, è necessario prima fare il calcolo (stima dei costi), prendendo in considerazione l'uso di materiali, il sé e l'assemblaggio finale e l'installazione funziona.

Una volta che tutto è pronto, una persona sola si è posta l'intera struttura sul punto previsto.

Assemblaggio della scala situata all'esterno della casa

A volte è necessario fare una scaletta fuori casa, in particolare il gruppo di testa per lei, di regola, fatta di scale di cemento, che poi posato passaggi di piastrelle o legno, ecc

Al fine di rendere una bella scala in strada modo rapido ed efficiente, è meglio cercare l'aiuto di professionistiAl fine di rendere una bella scala in strada modo rapido ed efficiente, è meglio cercare l'aiuto di professionisti


Per fare questo disegno, è necessario rispettare le seguenti istruzioni:

  1. terreno selezionato ad una profondità di circa 20-30 cm, è collocato nello strato rientranza di sabbia, pietrisco possono delineare. Dalle dimensioni dei futuri raccordi scalinata, valvole barre sono interconnessi filo di legatura o saldati.
  2. Dopo le tavole casseforme sono realizzati, dovrebbero bussano strettamente insieme che non vi siano spazi. Dall'esterno la cassaforma è supportato per mezzo di piste, o una coppia di pareti di contenimento è realizzato. Dopo il getto del calcestruzzo si verifica, riempire di essere immediatamente uniformità intera cassaforma.
  3. Al calcestruzzo durante il processo di essiccazione non crepa, è chiuso superiormente con un panno umido per diversi giorni. Dopo 10-15 giorni, il calcestruzzo indurisce completamente, e si è pronti per un ulteriore lavoro.

Invece di una piccola scala in muratura all'ingresso, si può fare una scala con una piattaforma, è leggermente più grande in termini di dimensioni, ma ha superato in modo più efficace.

Se per vari motivi, hanno bisogno di collegare la scala al già costruito l'edificio, ne consegue che il primo architetto ispezionato l'edificio e ha dato il suo parere in merito alla possibilità di costruire una tale struttura, e al fine di rispettare gli standard necessari.

Montaggio le scale fino al secondo piano con le loro mani

In determinate abilità edificio può essere senza troppi problemi a fare le scale, importanti per decidere se sarà uno standard o qualche speciale.

Installare scala in legno si può con le mani, cosa più importante - in anticipo per acquistare i materiali necessari per il lavoro e la progettazione da parte di futura strutturaInstallare scala in legno si può con le mani, cosa più importante - in anticipo per acquistare i materiali necessari per il lavoro e la progettazione da parte di futura struttura


Per raggiungere una scala e freni leggero, e anche che non si sovrapponga al flusso luminoso può essere montato su una scaletta base cantilever:

  1. Questa struttura è costituita da una staffa a sbalzo speciale, e in un'amplificazione dell'intera struttura, sono utilizzati per i trefoli del soffitto. Nonostante la fase di massiccia e ferrovia leggera, una tale scala, anche look elegante. Ma per raccogliere in modo corretto, va osservato attaccato alla progettazione di circuiti.
  2. Se il posto è in casa rende possibile, e per di più, è necessario mantenere in esso un certo stile, si dovrebbe comunque fare la scala tradizionale in legno, e poi coprire con macchia e di vernice.

Finché non si preoccupano di marcatura indipendente e taglio del materiale originale, è possibile contattare società Arlion i cui lavoratori fanno pezzi di qualità di taglio (ciascuna imposta necessari inclusi), e un uomo sarà solo allora montare ed installare una scala.

Installare le scale con le mani (video)

parti produrre e scaletta ready-made, e altre società sono anche di alta qualità e in breve tempo, e molti di loro hanno un feedback positivo, il brevetto e numerosi premi.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

92 − 85 =