Monolitici scale materiali concreti e le fasi di costruzione

Monolitici scale materiali concreti e le fasi di costruzione

12 October 2017



Scala di cemento sono molto popolari per la sua durataScala di cemento sono molto popolari a causa della sua scala monolitica prochnostiBetonnye possono essere situati all'interno o all'esterno dell'edificio, in giardino o parco. Queste elevate esigenze. Le scale deve essere sicuro da usare e affidabile. Il calcestruzzo è materiale durevole e ottimale da utilizzare per la realizzazione di scale di varia struttura monolitica. Questa struttura architettonica è, nelle case, edifici pubblici, fabbriche e le imprese. Il loro campo di applicazione è vasto.


scale monolitici: struttura in cemento armato

scala in cemento solido viene costruito in una certa fase di costruzione dell'edificio stesso. Correttamente rinforzato scala hanno una lunga durata di vita. Esse non necessitano di manutenzione.

Progettazione di scale di cemento che vanno secondo certe regole, che non deve entrare in conflitto con norme statali e SNIP.

La costruzione di scale di cemento utilizzato raccordiLa costruzione di scale di cemento utilizzato raccordi

Cemento armato Strutture scale devono essere:

  • cassetta di sicurezza;
  • durevole;
  • Essere adatto per il funzionamento.

Rinforzati scale monolitici in calcestruzzo sono infissi nella sua struttura. L'armatura avviene a fabbricazione scaletta. Per questo processo utilizzare la sezione valvolare con un diametro di 1 cm. Casseforme primo esposto, scale rinforzo allora si verifica. altezza di taglio Montaggio e la larghezza della marcia. Si lega quindi alla rete. griglia quadrata può avere una dimensione di 15-20 cm, seguita dalla seconda griglia. La distanza tra loro dovrebbe essere 10-12 cm. Fissato alla parete portante struttura in cemento armato dell'edificio o alla colonna aggiuntiva. La parete o pilastro è un elemento di supporto per la piattaforma.


struttura in cemento armato può essere forma semplice o complessa ed esecuzione. Dipende dal disegno, progettazione e costruzione di cui si sta costruendo.

scale monolitici di calcestruzzo con le mani: i materiali necessari

Fabbricano scale monolitiche di cemento possono essere te stesso. Se si dispone di esperienza di lavoro con il calcestruzzo, allora non è una natura su larga scala delle difficoltà. Progettazione, produzione e installazione di scale può essere da soli in diverse fasi.

scala in cemento produzione si svolge in più fasiscala in cemento produzione si svolge in più fasi



Con l'aiuto della tecnologia moderna, è possibile creare una scala in calcestruzzo di qualsiasi progetto. Il modulo può essere diverso: la più semplice e più utilizzate, o un originale e stimolante. Il calcestruzzo può essere sagomata elementi di qualsiasi complessità.

Come costruzione materiale atti concreti liquidi. La struttura interna ha un'anima costituita da un rafforzamento di rinforzo.

Per costruire un monolitici scale di cemento, è necessario:

  • Sabbia di fiume;
  • macerie;
  • Acqua pura;
  • cemento;
  • grassello di calce.

Calce agisce come un plastificante. È necessaria nella miscela, in modo che il calcestruzzo non si sbriciola ai bordi delle scale.

L'armatura agisce come un materiale di supporto. A tal fine, barre di metallo.

Per la formazione della marcia bisogno di cassaforma. E 'prodotto in loco, che sarà effettuato lavori di installazione. Casseforme fatta di pannelli di compensato e legno.

Che la soluzione è distribuita in modo uniforme, si consiglia di utilizzare la macchina vibrazioni.

Termini e cazzuola hanno bisogno per livellare la superficie di gradini e piattaforme scale.

Stiamo costruendo scale del giardino in cemento armato con le loro mani: le tappe

Scale del giardino di cemento armato eretti sia all'interno della casa e fuori. La scala può servire come elemento per lo spostamento tra i piani. Oppure può essere installato all'ingresso della casa - come scala per il portico.


Scale concrete adattano bene nel giardino internoScale concrete adattano bene nel giardino interno

Scale di cemento installata nel giardino può essere non solo un elemento funzionale, ma anche decorativo. È possibile effettuare la propria scala di giardino, che avrà un design originale.

Per cominciare, è necessario progettare una scala. Per fare questo, è necessario effettuare tutte le misurazioni necessarie. Poi fare uno schizzo della scala di design. Dopo aver disegnato il futuro di sviluppare la progettazione, utilizzando le dimensioni richieste. Calcolare i materiali e li compra al negozio di ferramenta.

Fare un giardino multi-livello senza scale impossibile. Calcestruzzo paesaggio scale diventa un design funzionale e una decorazione speciale del giardino.

Si può decorare con materiali artificiali. involucro scala può essere diverso, a seconda della progettazione e costruzione punto di utilizzo. finitura decorativa può essere costituito da piastrelle di ceramica, pietra, mattoni, mosaico di vetro massiccio.


Per la produzione di scale utilizzate tecnologia speciale.

Costruzione della scala avviene in diverse fasi:

  • cornice fatta;
  • vuoti backfilled casseforme ghiaia o ciottoli;
  • Versato passi concreti;
  • finiture esterne Fatto (se necessario).

Il telaio è realizzato in travi di legno. Essi sono raccolti in un'unica struttura. A tal fine, ulteriori elementi di fissaggio.

Produzione di scale di cemento monolitici di: Guida passo passo

Produzione di scale monolitiche - un lavoro impegnativo. Spesso queste scale eretti in diversi edifici: nelle case a più piani, cottage, fabbrica ed edifici industriali. Le scale dovrebbe essere durevole e comodo.

La prima fase nella costruzione di scale di cemento - produzione di casseformeLa prima fase nella costruzione di scale di cemento - produzione di casseforme

In un primo momento fare un rafforzamento con legname. A tal fine, un quadro che si compone di raccordi, compensato e pannelli di legno.

scala in cemento armato ha nella sua struttura un quadro di sbarre di metallo. Rinforzo viene effettuata su tutta la superficie del futuro quadro delle scale. Un livello più basso è impostato alla piattaforma.

Una volta che il telaio è realizzato in futuro scalinata, si dovrebbe procedere al lavoro di fondo:

  • Rafforzare distanziatori dei casseri;
  • Versare il pad e iniziative concrete;
  • Allineare superficie scala;
  • Lasciare la struttura asciutta;
  • Rimuovere cassaforma;
  • Assemblare recinzioni e inferriate.

Dopo aver versato casseforme per calcestruzzo è lasciato ad asciugare. Solo tre giorni dopo, rimuovere la cassaforma.

Produzione e scala di cemento finitura richiede tempo. Adatto per l'utilizzo scala può essere un paio di settimane o mesi. Solo dopo aver terminato, la scala può essere considerato finito e cominciare a utilizzarlo.

Il passo finale è quello di finire. Finitura scale monolitici sono fatti di materiali diversi come legno, moquette, piastrelle, pietra, MDF. Legno e metallo sono utilizzati per la produzione di vari recinti e ringhiere. Barriere metalliche può essere fabbricato di forgia e hanno l'aspetto originale. Così, si metterà in evidenza all'interno del loro blocco di appartamenti o case.

Scale concrete: processo di produzione (video)

scale monolitici di calcestruzzo hanno trovato un'ampia gamma di applicazioni. Per la produzione per le scale con le mani è necessario un minimo di materiali, strumenti e competenze. Se si osserva la tecnologia costruttiva di questo disegno, la scala vi servirà per gli anni a venire. Sarà non solo un oggetto funzionale in casa, ma anche in grado di decorare l'interno di un edificio multipiano. Scale può agire come un portico. Sono installati non solo all'interno, ma anche in parchi e giardini.

Belle scale in cemento monolitici (esempi foto)

1- 2- 4 6 7 8 10 11- 14 15

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

44 + = 50

map