Moderna sala decorazione: 5 idee interessanti

Moderna sala decorazione: 5 idee interessanti

12 October 2017



sala di gusto contribuirà a creare un'impressione positiva circa l'appartamento a tutti coloro che vengono in essosala di gusto contribuirà a creare un'impressione positiva circa l'appartamento ciascuno, che nel suo zahoditObustroystvo viene effettuato ogni stanza della casa o appartamento tenendo conto della funzionalità della stanza. Molte persone sottovalutano i corridoi, guardando altrove per il loro design di un po 'di tempo e denaro. progettisti moderni sono invitati a prestare maggiore attenzione a questo spazio, in quanto è incontra persone che entrano in casa. Spazio sia eseguito correttamente, dovrebbe essere a conoscenza di alcune delle regole di progettazione. Un aspetto importante è il bellissimo corridoio finitura.


Beautiful corridor: decorazione della parete

Oggi, molti proprietari di appartamenti stanno cominciando a rendersi conto che la sala non è solo uno spazio intermedio, ma agisce anche come una stanza separata, la cui progettazione richiede un approccio particolare. Ciò significa che, grazie alla decorazione creativa della sala potrebbe trasformarsi in un'opera d'arte design.

Quando si sceglie il metodo e il tipo di finitura è importante prestare attenzione alle dimensioni della stanza. Sono sorprendentemente diversi in diversi tipi di appartamenti e case.

Prima di procedere direttamente alla progettazione, è importante per determinare il carico funzionale della stanza. È necessario decidere in anticipo se sarà solo lo spazio di passaggio, e servirà come uno spazio di archiviazione o per la decorazione. Tutte queste funzioni possono essere combinate.

versioni nella scelta dei materiali per la finitura del corridoio dovrebbe optare per il più pratico e resistente all'usuraversioni nella scelta dei materiali per la finitura del corridoio dovrebbe optare per il più pratico e resistente all'usura

Caratteristiche finitura:


  • materiali di finitura devono essere di alta qualità.
  • Carta da parati dovrebbe essere diverso durata.
  • Le superfici devono essere lavabili.

Hall - un luogo attraverso il quale un gran numero di persone. Alla sua purezza influenza il tempo, a seconda di quale stanza si bagna, sporcizia e polvere. Qualità dei materiali selezionati per contribuire a resistere a tutti i livelli di inquinamento.

Terminate corridoio in appartamento: tipologie e caratteristiche

Quando si tratta di rifinitura, prima di decidere come sarà pareti decorate. La scelta del tipo di finitura dipende dalla stanza di funzione. Gli sfondi sono ancora il tipo più comune di decorazione della parete.

Nella scelta dei materiali di qualità per carta da parati è importante prestare attenzione a come molte persone vivono in un appartamento, se i bambini e gli animali domestici sono.

Se per le pareti sono stati scelti da parati, essi devono essere lavati bene, essere resistenti ai danni, non allergizzanti. E 'molto importante che abbiano una piacevole consistenza e colore. Non è necessario dare la preferenza prodotti troppo a buon mercato - non durano a lungo.



I colori chiari sono ottimali per la decorazione sala: sono visivamente espandere lo spazio in cui lo spazio è limitato e la mancanza di luce naturaleI colori chiari sono ottimali per la decorazione sala: sono visivamente espandere lo spazio in cui lo spazio è limitato e la mancanza di luce naturale

Finiture per la sala:

  • Sfondi;
  • sughero;
  • vernice;
  • Intonaco decorativo;
  • I pannelli per pareti.

Se il corridoio è una piccola area, è meglio usare carta da parati o dipingere colori vivaci. Il pannello darà la stanza un pesantezza in più. Tuttavia, per la decorazione di un ampio ingresso - è una grande opzione che è piena di una varietà di scelta.

Finiture corridoio: foto e finiture per pavimenti

Hall - un luogo che porta un peso speciale. Sesso incorre scarpe calcio, sporcizia, acqua, biciclette, ecc Un pavimento materiale deve essere forte, stabile, di alta qualità.

Oggi, molti designer non sono d'accordo, un piano che copre per utilizzare il corridoio. La scelta dipende interamente sui proprietari dei locali.

Ogni materiale ha i suoi pro e contro. Prima di scegliere la copertura è importante per valutare il peso dei pro e dei contro. E scegliere l'opzione che si adatta la squadra di casa più.

piastrelle in ceramica e gres porcellanato - i materiali più preferiti per la pavimentazione nel corridoiopiastrelle in ceramica e gres porcellanato - i materiali più preferiti per la pavimentazione nel corridoio

Finiture Piano:


  • Laminato. E 'necessario scegliere materiali resistenti all'umidità.
  • Tile. Si tratta di un materiale affidabile e durevole. Egli non ha praticamente alcun svantaggi. Costruttori preferiscono gres porcellanato.
  • Linoleum. Ha un costo più conveniente, ma è anche meno di altri tipi di rivestimenti.
  • Floor Board. Tipo di finitura che ha un aspetto bello e viene utilizzato per un lungo periodo di tempo con la cura adeguata.

Molto spesso, i progettisti hanno fatto ricorso ad accettare combinazione dei materiali. Nelle zone più esposte a fattori esterni, viene utilizzata rivestimento più durevole. E 'importante che la superficie essere combinati armoniosamente guardato.

Come decorare la sala in appartamento: il design del soffitto

La scelta di una superficie del soffitto dipende dalle preferenze del proprietario. Il soffitto della sala può essere decorata come in altre stanze. È importante che il rivestimento era di alta qualità e affidabili.

E 'importante ricordare che la scelta dei materiali, l'attenzione dovrebbe essere prestata al metodo della loro applicazione o installazione.

Oggi il più popolare sono montati e tensostrutture. soffitto sospeso in materiale trama lucida, permettono visivamente aumentare l'altezza del soffitto. Inoltre non richiede cure particolari, che consente di risparmiare tempo ed energia.

Plafoni in tensione e sospesi stessi dimostrati metodi pratici e moderni di rifinituraPlafoni in tensione e sospesi stessi dimostrati metodi pratici e moderni di rifinitura


Opzioni per la finitura del soffitto:

  • vernice;
  • calce;
  • Sfondi;
  • Intonaco decorativo;
  • pannelli del controsoffitto;
  • controsoffitti;
  • Soffitti tesi.

Dopo aver selezionato il materiale, è importante conoscere il metodo di finitura superficiale. Va notato che per la pittura e tappezzeria la superficie deve essere preparato con cura. Ma i soffitti sono meglio lasciare ai professionisti.

finitura originale angolo corridoio

Controlla la sala può essere non solo funzionale, ma anche bello. Molto spesso nella progettazione di pareti, pavimenti e soffitti hanno usato una combinazione di diversi tipi di materiali. Ciò consente di variare la progettazione, accenti, fai corridoio interessante.

Per tagliare l'angolo nel corridoio spesso progettisti utilizzano decorativi in ​​pietra, che può essere naturale o artificiale.

Artificialmente pietra prodotto è fatto da intonaco o cemento, in cui vengono aggiunti coloranti. Questi materiali sono forte, durevole, resistente all'umidità, hanno una varietà di texture e colori. Angolo fuori in questo tipo di pietra non richiede particolare cura e sono molto facili da risolvere.

in pietra naturale o artificiale può essere abbastanza armoniosamente si inseriscono nel corridoio internoin pietra naturale o artificiale può essere abbastanza armoniosamente si inseriscono nel corridoio interno

 Il processo di posa:

  • Purificazione vecchio rivestimento;
  • superficie di allineamento;
  • adescamento;
  • Posa pietra decorativa.

Angolo di decorazione può eseguire da soli o noleggiare una procedura guidata. Intonaco decorativo pietra può essere preparato con le proprie mani. Tuttavia, il processo di produzione senza una formazione e una precedente esperienza ci vorrà un bel po 'di tempo. Esempi di autoproduzione si possono trovare su Internet.

corridoi finitura Belle (video)

Materiali moderni consentono di effettuare una bella finitura non solo nei salotti, ma nel corridoio o il bagno. Finiture consentono di scegliere l'opzione che è adatto per il disegno complessivo della stanza. Oggi, materiali di finitura per gli appartamenti, case o uffici sono disponibili presso diversi produttori nella costruzione di supermercati o in linea. E 'importante che le stime erano corrette. Vari materiali sono adatti a freddo e caldo la camera. E 'importante considerare se il corridoio fino alla stanza non riscaldata.

Esempi di rifinitura in appartamento corridoio (foto degli interni)

3-2 5 19 8-4 27-prihosh 213 3652082b6ac6f31a0f549b090e338070 669132961 a buon mercato-corridoio-Armadi-stretto-con-foto-di-corridoio-Armadi-idee-on-design chem-otdelat-Steny-v-prihozhey

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 53 = 60

map