Moderna rivestimento del soffitto: la foto al suo interno

Moderna rivestimento del soffitto: la foto al suo interno

12 October 2017



Finitura del rivestimento soffitto - è sia un grande, soluzione pratica e conveniente per tutta la stanzaFinitura del rivestimento del soffitto - è al tempo stesso una grande, soluzione pratica e conveniente per qualsiasi soffitto di disegno pomescheniyaVarianty in appartamento oggi, per fortuna, non sono costretti a correre tra un paio di modi. Ci sono molti di più, e uno di loro - Fodera. Le risposte su di esso abbastanza positivo, ma, ovviamente, momento importante, in cui e da cui ha acquistato le stecche. finitura di qualità ottenuto solo con l'acquisto di prodotti certificati.


Il processo di finitura del rivestimento soffitto

Fare il soffitto e può essere se stessi, seguendo la tecnologia e buon materiale avrà successo.

Il processo è simile al seguente:

  • Preparare il soffitto, rimuovere il vecchio rivestimento, che dovrebbe essere innescato se necessario;
  • Successivamente, è necessario montare il telaio (tornitura - il secondo nome del frame), ed è collegato ad esso rivestimenti, qui passare cavi di derivazione per impostare l'illuminazione;
  • Perline ulteriore stessa montata, infissi sono collocati;
  • plinto montato, se necessario, la superficie verniciata.

Modellato vypuskaetsyav a lunghe e larghe pannelli assemblati giunto in un giunto, fornendo in tal modo un'adeguata protezione e rivestimento esteticoModellato vypuskaetsyav a lunghe e larghe pannelli assemblati giunto in un giunto, fornendo in tal modo un'adeguata protezione e rivestimento estetico

Molto piacevole da guardare soffitti sono casa di legno. Tuttavia, oggi ci sono anche edili in legno metallo, alluminio, plastica. Fodera Ma non a caso è considerato uno dei materiali più interessanti. Si tratta di un design classico, con materiali naturali, colori e stili.


Se si pratica ekostilya o il sapore rurale nel suo interno, non si dovrebbe scegliere un soffitto a due livelli, non semplicemente imbiancate a calce con soffitto di gesso, e non costoso decorazione (come ad esempio senza soluzione di continuità fodera - controsoffitto), vale a dire rivestimento.

pannelli di metallo sul soffitto (rotaie)

Questa è una buona opzione per ambienti con elevata umidità. Non arrugginisce, è facile da curare rack, che copre un abbastanza durevole.

È interessante notare che il colore del rivestimento metallico può essere qualsiasi cosa - che non ne ha bisogno per dipingere, i colori delle rotaie finiti ricchi.



In questo modo non solo per allineare il soffitto, coprire con decorazioni originali, ma anche per cambiare lo spazio di progettazione.

rivestimento metallico di fissaggio

  • Decidere la lunghezza. Vymerte distanza fra le pareti, questa distanza dalla sottrazione mezzo centimetro. Questa sarà la lunghezza del rivestimento. Essa deve essere tagliato con le forbici speciali per metallo.
  • Avviare l'installazione rivestimenti metallici, può essere posizionato su entrambi i lati. Se il rack è troppo ampia e, in alcuni casi non va bene, può essere tagliato.
  • Quando rivestimenti installazione vengono premuti contro le traverse per renderlo una presa migliore;
  • Tra le rotaie, le articolazioni sono vuoti, hanno chiuso le linguette speciali.

Stecche semplice da ritagliare forbici speciali per metalloStecche semplice da ritagliare forbici speciali per metallo

Naturalmente, non dimenticare di mantenere la luce, e possono essere strisce LED connesse e faretti.

Aggiornata la pittura del soffitto di rivestimento

È possibile fodere e tintura. C'era una volta era di moda di usare il colore bianco attiva al suo interno, e la pittura si riduceva a questo. Oggi non è solo dipingere con i colori più inaspettati e sfumature, ma anche rendere l'immagine sulla cuccetta. Tuttavia, è più vicino al dipinto a mano, e ha trovato eppure così spesso.

Fodera pittura utilizzato antisettici (per la copertura e vetri), vernici acriliche e olio, vernici alchidiche, akvalaki acrilico.

Istruzioni passo per passo:

  • Pulire la superficie della composizione ex, polvere e sporcizia. Non fare questo, è necessario compilare i primi urti - solo vernice esfolia, e tutti dovranno fare di nuovo. Non dimenticate di sgrassare, per dipingere un buon legame con la superficie.
  • Sand la superficie - si adatta il solito pomice;
  • Applicare un antisettico-primer, renderà il rivestimento più durevole;
  • E, infine, il rivestimento della pittura - si estende su una vernice o trasparente antisettico. lo spessore minimo dello strato, utilizzare un pennello o rullo, almeno - pistola.

Prima di dipingere a castello lucido con carta vetrataPrima di dipingere a castello lucido con carta vetrata

La vernice deve essere calcolato in modo da mettere tre strati. Prima un sottile strato di secco, poi il secondo strato sottile. E ci si vedrà dalle circostanze, se è necessario il terzo strato di finitura.

Headliner per un consiglio assicella

Quando i prodotti sono ordinati, listelli sono divisi in tipi, più precisamente - la varietà. Questa sorta di "Extra", A, B e C. Le ultime tre varietà di finitura del soffitto non è adatto - il soffitto decorato da loro non soddisfare le esigenze estetiche.


Si prende solo categoria "Extra" - c'è scheda selezionata in qualità perfetta.

Per la finitura soffitti possono utilizzare i seguenti metodi:

  • Sul soffitto del portico, la soffitta, la camera da letto sembra tavole styling interessanti con un piccolo spazio. Tuttavia, non ha bisogno di prendere le stecche normali e listelli.
  • È inoltre possibile utilizzare olio colorato per l'impregnazione del legno - si nutrono del consiglio, proteggerlo dall'umidità, dare la tonalità desiderata, ma il sollievo non si nasconde.
  • Possiamo prendere olio convenzionale o vernice a base di acqua, soffitto e trasformato.

Tale semplice misura come rivestimento di colorazione, garantire una lunga durata del legnoTale semplice misura come rivestimento di colorazione, garantire una lunga durata del legno

Ma trasformare il disegno complessivo del soffitto e può essere dovuto alle tecniche interne supplementari, per esempio, decorare il soffitto di travi speciali.

Come dipingere il legno per il rivestimento e se

Maestri sanno come auto-tonica in legno. formulazioni secche o macchia diluito con acqua, e la concentrazione della composizione del legno viene portata al passo desiderato.


Per tonificare il legno chiaro, è possibile utilizzare:

  • gusci di noce - per ottenere un tono marrone scuro;
  • buccia di cipolla - al colore marrone chiaro;
  • corteccia mela - al tono bruno;
  • frutti acerbi di olivello spinoso - per il giallo;
  • spara pioppo - per sfumature arancio;
  • corteccia di salice - per tonalità cioccolato.

Ebbene, rame e zinco soluzione legno tonica scuro, solfato, manganese, ammoniaca. Ottenuto a seguito di sfumature che non permetteranno coloranti chimici.

Finitura del rivestimento del soffitto (video)

Metallo edili in legno a specchio, rivestimento in plastica e abbastanza rilevante, e li può usare in salotto e in ufficio, e nella decorazione della veranda.

Una buona scelta e finiture di alta qualità!

soffitto di disegno del rivestimento nella parte interna (foto)

1db2a65bb669dc66fbad0e3a1cb1cbcc 1275 22R 1920x1080resizeportfolio6174701353191722 10247 305846759 5589801 13552931255998627798b7dbfe86cfb ce70a53a5f557f5696e85d558be864b6 1299873465

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

59 − = 51

map