Moderna idee progettuali corridoio: Photo 2017

12 October 2017



Una vasta gamma di materiali di finitura e mobili consentono di organizzare soggiorno in qualsiasi stileUna vasta gamma di materiali di finitura e mobili consentono di organizzare soggiorno in qualsiasi stile prima, che vede un host o un appartamento per gli ospiti, apertura di una porta - un corridoio. Si tratta di una scheda individuale di ogni proprietà, e il modo in cui sarà decorata e arredata con ingresso, crea una prima impressione degli interni della casa.


Progettare un piccolo corridoio: Photo 2017 idee moderne e consigli pratici

Non tutti i proprietari della sua struttura vanta un ampio e spazioso ingresso. Il più delle volte, si è allungata, stretto corridoio, dove può essere difficile non solo per posizionare i mobili, ma anche di essere più di 1-2 persone.

Progettazione di corridoi moderni aderisce a certe regole, qui sono alcuni di loro:

  • Se possibile, la decorazione camera di essere di materiali resistenti all'umidità;
  • La pulizia e la pulizia della camera non dovrebbe essere difficile;
  • La forza e la durata dei mobili e arredamento, come sala spesso sottoposti a vari tipi di danni meccanici;
  • I materiali rispettosi dell'ambiente, in modo naturale e naturalezza.

Nonostante la sua piccola area, questo posto è importante per ogni casa e quindi il miglioramento merita una particolare attenzione. Oltre al fatto che questo posto ha per soddisfare le sue esigenze operative, per posizionare un anno intero scarpe accumulati, abbigliamento e accessori, in modo ancora deve essere abbastanza comodo per raccogliere prima di uscire di casa.

Quando attrezzare un piccolo corridoio, si raccomanda di usare tonalità chiareQuando attrezzare un piccolo corridoio, si raccomanda di usare tonalità chiare


Vale a dare qualche consiglio per decorare la progettazione della sala d'ingresso:

  1. Concentrarsi sulla tavolozza brillante quando si sceglie un colore della parete. Come regola, colori chiari aiutano a espandere visivamente lo spazio di un piccolo corridoio.
  2. Stick al minimalismo, non è necessario installare grandi pezzi di mobili o interni oversaturate piccole cose diverse e particolari. Guardaroba perfetto per i vestiti e calzature.
  3. La regola principale è, quando si effettua una progettazione di un piccolo corridoio, l'uso di specchi e superfici lucide. Specchi aggiungono luce e volume della stanza, dando un aspetto costoso e lussuoso.

fine stress di un corridoio lungo e stretto, per esempio cambiando il colore della porta o porta ad una più scura. Se la porta non fornisce il layout, poi alla fine si può appendere dipinti e fotografie.

Decorazione e Design Corridoio: foto 2017 idee moderne

Nella scelta di opzioni di finitura, prendere in considerazione la zona del corridoio, il livello di contaminazione e lo stile previsto del resto della casa.



Fino ad oggi, i negozi materiale da costruzione offrono una vasta gamma di opzioni per la decorazione della parete:

  • Tessuto non tessuto, tessuto, vinile e altri tipi di carta da parati;
  • sfondi;
  • Pannelli per pareti MDF e PVC;
  • piastrelle;
  • vernice;
  • pellicola adesiva.

Nel 2017 diventa popolare da utilizzare nelle modalità surround specchio corridoio in combinazione con le lampade si trovano su di essoNel 2017 diventa popolare da utilizzare nelle modalità surround specchio corridoio in combinazione con le lampade si trovano su di esso

Si sta guadagnando popolarità combinazione di materiali per le pareti. Combina può non solo carta da parati in diversi colori e texture, ma ottimo anche sulle proprietà dei materiali.

Ad esempio, la parte superiore della parete può essere incollato carta da parati, e il fondo per decorare i pannelli di parete. Poiché la parte inferiore della parete è esposto a maggiore inquinamento di vario genere, questa opzione è molto pratico. Per lo stesso motivo, se la scelta è caduta su tappezzare l'intera parete, è preferibile scegliere tali tipi di carta da parati, che può essere pulito e lavato.

Un'altra tendenza di moda nella finitura delle pareti - l'uso di pannelli, il legno stilizzato, pietra o mattoni. Requisiti applicabili al materiale per le pareti - resistenza all'umidità, la facilità di pulizia, durata e affidabilità, e sono simili alla scelta del pavimento.

Finitura del pavimento e soffitto: corridoi moderno, design, fotografia 2017

Tra le possibili scelte di pavimentazione, la scelta migliore sarebbe quella di utilizzare pietre o piastrelle in ceramica. Questa versione sembra grande quando si seleziona quasi ogni stile, e la sua affidabilità e la facilità di pulizia vi piacerà per molto tempo. Buona reputazione guadagnato laminato elegante e pratico. Quando decorare la vostra casa, le persone erano più propensi a preferire materiali di pavimentazione in legno. Questa opzione crea il calore e il comfort, porta uno stato d'animo particolare. regola combinazione è adatto anche per la pavimentazione. area di ingresso può essere posato con piastrelle, e l'area rimanente posare pavimenti in laminato o in parquet.

Non molto tempo fa, una nuova tecnologia - i piani su una base polimerica con un modello 3D. Le moderne tecnologie consentono di fare sesso con un modello "live" che sembra molto realistico. Il vantaggio principale di questa scelta è che il piano di progettazione 3D dipende dalla fantasia del proprietario.

Buona soluzione è una combinazione di diversi tipi di pavimentiBuona soluzione è una combinazione di diversi tipi di pavimenti


Opzioni per la finitura del soffitto, e una gran folla, anche se più spesso la scelta cade sul classico soffitto bianco.

vista relativamente poco costoso e pratico del trim soffitto sono considerati soffitti. Per una piccola sala d'ingresso, come ad esempio uno stretto corridoio, perfettamente lucida soffitto tensione superficiale, che contribuirà a rendere la stanza più spaziosa otticamente e gratuito.

Pick up mobili per la sala piccola

Qualsiasi mobili deve essere pratico e funzionale e soprattutto tali funzioni devono avere mobili, che è in tali piccoli spazi come vestibolo. Rendendo la decisione giusta nella scelta dei mobili, si può organizzare tutto nel corridoio in modo che, senza alcuno sforzo per trovare la cosa giusta. Vasta selezione di simile, v'è una mobili multifunzionali nei negozi IKEA.

Come mobili per un piccolo corridoio, è possibile acquistare:

  • I sistemi aperti stoccaggio di abbigliamento e calzature;
  • appendiabiti;
  • Banchi, giocano un ruolo di un sedile e come una mensola di scarpe;
  • Comodini;
  • Ripiani e cassetti;
  • Panche e pouf.

Per una piccola sala d'ingresso è perfetto per un piccolo armadio colori chiari: beige, biancoPer una piccola sala d'ingresso è perfetto per un piccolo armadio colori chiari: beige, bianco


Un'eccellente scelta di mobili per la sala piccola è considerato un armadio, che facilmente alloggiati ogni sorta di cose. In esso c'è come un comodo ripiano per scarpe e biancheria da letto, e una spaziosa area per i vestiti esterni, abiti e tailleur. Un vantaggioso oltre ad un piccolo corridoio diventerà un armadio anta a specchio, che contribuirà ad aumentare lo spazio. Per la registrazione di un piccolo spazio corridoio sono come armadi, ampi set di mobili vantaggio - l'organizzazione degli angoli dello spazio, che non è comunemente usato.

Per rendere più facile da rimuovere e mettere le scarpe, si consiglia di acquistare mobili imbottiti o anche una panchina o pouf.

Illuminazione: un ruolo importante nella progettazione di un piccolo corridoio

La maggior parte delle persone credono che la sala - un angolo buio e triste della casa, che non ha dovuto aspettare il calore e comfort. Migliorare l'impressione del "biglietto da visita" a casa vi aiuterà illuminazione scelto correttamente. L'illuminazione gioca un ruolo prezioso corridoio nella progettazione, perché prima di uscire di casa, quasi tutti guardarsi allo specchio per correggere il trucco, pettinare i capelli, o regolare i vestiti, e nella penombra è difficile vedere nello specchio. E dal momento che la maggior parte dei corridoi senza finestre, il livello di illuminazione deve fornire l'illuminazione.

Se il corridoio è piccola, allora è meglio usare l'illuminazione spot di lampadario di massaSe il corridoio è piccola, allora è meglio usare l'illuminazione spot di lampadario di massa

Ci sono diverse opzioni di illuminazione corridoio:

  1. Illuminazione generale - utilizza una sorgente di luce, come ad esempio una luce lampadario o soffitto.
  2. Locale - usato per evidenziare le aree funzionali specifiche. Le zone possono essere suddivisi in: ingresso, specchio, zona spogliatoio. apparecchi di illuminazione possono essere lampade alogene, striscia del LED o un riparo. Direzione possono essere usati con misurazione impostazione del livello di luce, incassato nella parete, mobili o il bordo dello specchio.
  3. Illuminazione decorativa - per illuminare nicchie nel muro, una pianta o una finestra fittizio.

Illuminazione nel corridoio può essere diversificata, che unisce, ad esempio, l'utilità e decorativo, ma allo stesso tempo, tener conto del livello di luce nelle altre stanze della casa, a muoversi intorno alla casa o appartamento era nessun disagio da transizioni di luce difficili.

Il design unico della sala nel 2017: idee moderne (video)

la sala meglio scegliere un disegno in una direzione comune di tutto l'appartamento, ma non ottenere appeso su, e un certo stile simile, usando tutta la casa. Concentrandosi sulle idee esposte, possiamo concludere che nella nuova stagione della moda è la funzionalità finale dello spazio interno e massimizzando il corridoio.

Il design della sala nel 2017: idee moderne (foto d'interni)

6 612000 7 85-10 840bf51a674db426385a7ff73a5bb1d4 1920x1080resizeinterior6529133227912455 1920x1080resizeinterior8928381343983003 1920x1080resizeinterior10802191354710806 1920x1080resizeinterior11213151356270450 1920x1080resizeinterior14822341366039363

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

71 − = 63

map