Moda a punto croce - pavone e non solo

Moda a punto croce – pavone e non solo

12 October 2017



Punto croce - non è solo un momento di svago piacevole, ma anche la continuazione delle meravigliose tradizioni degli antenatiPunto croce - non è solo un momento di svago piacevole, ma anche la continuazione delle meravigliose tradizioni predkovVyshivka Cross - cucito, che è amato da persone di diverse età e anche i pavimenti. Ma, naturalmente, è più interessato a lei donna. Attratto dalla disponibilità di creatività, come già con un forte desiderio per la sera si può imparare il ricamo croce. Naturalmente, alcuni semplici circuiti, metodi, senza la complessità. Soprattutto se avete acquistato un set speciale, dove tutto è pronto per il lavoro.


Molti stanno cominciando ad attraversare cucitura, quindi trasferito al ricamo a punto raso. Alcuni fanno la loro strada al contrario, e poi, e più emozionante.

Moda a punto croce: Pavone in cucina

Oggi è molto popolare a punto croce su una varietà di accessori e oggetti decorativi per la cucina. Così, è possibile trasformare Towelie bianco, presine tuta ricamo e cuscini decorativi per la cucina divano. O forse si decide di prendere il tema Peacock e altri bellissimi uccelli per il ricamo. La tecnologia Fit e cinese, e altri modi.

Può essere un-immagine in bianco e nero, ad esempio, con l'immagine di una passeggiata di pavone. Oppure può essere visualizzato ragazza orientale con un pavone. Si può iniziare con piccoli schizzi di un uccello.

Con il punto croce, è possibile decorare le cucina tessili: grembiuli, asciugamani, tovaglioliCon il punto croce, è possibile decorare le cucina tessili: grembiuli, asciugamani, tovaglioli

Particolarmente popolare lavoro fatto a mano oggi, come molti gioielli e altre cose in casa sono realizzati con le proprie mani. E da cucina possono essere ricamati con cross. Pavone sull'albero, sulla erba piuma, pavone, va di moda.


Punto croce: pavone, lo schema che il thread può assumere

Come scrittore è importante penna quello che ha scritto (in senso figurato), così importante per il filo ricamatrice. E questo non è in senso figurato, questo è il requisito pratico. Se si sono appena agli inizi, quindi queste informazioni possono essere utili a voi.

I fili più comuni nel punto croce - filo interdentale. Tra loro, possono variare un po ', ma non cambia il principio, è sei sottile filo nel fascio, che può regolare la lunghezza del punto.

croce ricamo sono fibre di cotone o sintetiche ideali di vario filo tavolozza di coloricroce ricamo sono fibre di cotone o sintetiche ideali di vario filo tavolozza di colori

Oltre filo popolari è possibile utilizzare:



  • filati di cotone morbido;
  • Mercerizzato filato;
  • I filati di rayon e seta;
  • filo da ricamo metallico;
  • Belle filati di lana;
  • filati persiana;
  • lana arazzo, ecc

Ma, naturalmente, non v'è niente di più facile che prendere un set pronto con un modello applicata sul tessuto e fasci di filamenti colorati che sono già selezionati professionalmente.

Pavone monocromatico, punto croce, il circuito in serie finale

Kit di pronto facilita il lavoro. A proposito, oggi è popolare serie 3D, che è praticamente in qualsiasi negozio di cucito. Il pacchetto tutti gli attributi necessari per il ricamo. È soprattutto la combinazione di colori con il tasto chiaro. Dal momento che la coda del uccello ha molti riflussi, dovrà usare forse 54 sfumature di filamenti del filo di seta. Nell'inserto porzione raffigurato in un circuito rotto che sono numerati.

Una pittura di un pavone fatto nella tecnica del punto croce, ci sarà sempre piacevole per gli occhi con la sua bellezza e colori luminosiUna pittura di un pavone fatto nella tecnica del punto croce, ci sarà sempre piacevole per gli occhi con la sua bellezza e colori luminosi

I numeri rappresentano i numeri di pagina, che sono rappresentati dai componenti del sistema pavone. Tipicamente, uno dei fili del filo interdentale è già tagliato, ed è situato nel organizzatore, e solo dall'altra trova ordinatamente in un pacchetto.

Punti bisogno di ricamare solo nel luogo in cui v'è una foto di un pavone, che è, lo sfondo non ha bisogno di toccare. Creare punti di sutura in una direzione, non cambiare direzione durante il ricamo - sarà rovinare l'intero aspetto del quadro.

Avrà solo per mettere il quadro finito in una cornice sotto vetro. Framing dovrebbe essere degno di ricamo, ma non rendere il telaio più lussuoso della pittura stessa. Il telaio deve essere impostato al lavoro, e non oscurare esso. Se non v'è, ad esempio, descrive il paradiso di palme e giardini, è già in sovrappeso.

Punto croce "Pavoni" (video)

Ricamo di pavone la grazia, ovviamente, non solo la cucina, ma tutta la stanza. Peacock è associata con la bellezza, l'eleganza, lusso Oriente, perché sarebbe appropriata al suo interno, che è in qualche modo collegato con esso.


Buona fortuna nelle opere!

I regimi di croce pavone punto (foto)

02 133-1 --- 0051-1 5c3d639862df 214 286 8529a765c879d82ce6 332755-bf52e-66.233.776 - uffe03 58049546612 97359390 828.161

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

56 − 52 =

map