Mobili per TV in salotto: la corretta organizzazione dello spazio

Mobili per TV in salotto: la corretta organizzazione dello spazio

12 October 2017



Mobili per TV nel soggiorno deve essere pratico e attraenteMobili per TV nel soggiorno deve essere pratico e privlekatelnoyZanimayas decorato soggiorno, tenere a mente che questo è un grande responsabilità, perché è sui muri corretti, il pavimento, la scelta dipende sui mobili di nuovo al comfort delle camere. Il componente principale dei mobili del salotto è una TV e la sua collocazione. La parete del televisore deve essere il più funzionale e pratico. Prima di acquistare mobili quali necessità di determinare in anticipo la dimensione del dispositivo per poi non era imbarazzo sgradevole e televisione perfettamente adatta nello spazio assegnato. Si noti che la presenza di scomparti aggiuntivi per la memorizzazione telecomandi, unità e altri attributi, è molto importante.


mobile TV in salotto: i formati standard

Come accennato in precedenza, prima di acquistare mobili, è necessario determinare la dimensione, è la condizione più importante. Le dimensioni dei mobili devono essere perfettamente adatto alla sala, e il vano devono corrispondere alle impostazioni del televisore.

Dimensioni Mobili per TV dipende dalle dimensioni come il soggiorno, e la tecnologia stessaDimensioni Mobili per TV dipende dalle dimensioni come il soggiorno, e la tecnologia stessa

Se il televisore è già lì, il muro deve essere acquistato dai suoi parametri, e se no, allora è vero il contrario.

produttori di mobili hanno un mobile ready-made, tenendo conto di tutti i tipi di tecnica di parametri. Arredato con uffici standard, e se nessuno dei muri non viene raggiunto, è possibile effettuare un ordine per le dimensioni necessarie. Un dettaglio importante da considerare quando si sceglie, in un vano della TV dovrebbe essere un incavo per nascondere i fili. Se questo non viene preso in considerazione, tale apertura dovrà fare la propria, di conseguenza, ci vorrà difficoltà in più.

Come scegliere mobili per il televisore del salotto

A partire da oggi, i produttori di mobili offrono un vasto assortimento di muro in salotto. Essi differiscono nei vari parametri, dimensioni, la progettazione materiale costruzione. Decidere la necessità di progettare anche prima del viaggio al negozio per essere. Prima di tutto è necessario fare prima di acquistare assolutamente qualsiasi arredamento, è quello di effettuare riparazioni, che determineranno il futuro del design d'interni. La scelta di un televisore a parete, contare, non dovrebbe essere solo per il vostro gusto.


Pick up mobili sotto il televisore dovrebbe essere così che è bello e armonioso completare l'interno della stanza degli ospitiPick up mobili sotto il televisore dovrebbe essere così che è bello e armonioso completare l'interno della stanza degli ospiti

distanza dalla parete dovrebbe essere pienamente in armonia con l'aspetto del soggiorno. La differenza di stile può portare a disagio, mentre nella stanza, influenzare così come negativamente l'aspetto della stanza.

A parete per la TV non solo hanno le proprie caratteristiche individuali, ma dispone anche di. Prendere in considerazione ogni dettaglio nella selezione, prestare attenzione alla precisione e la qualità costruttiva. Il più popolare nel mercato dei mobili sono pareti modulari che consentono di mettere tutti gli oggetti nell'ordine corretto per il proprietario. Sempre più spesso, come supporti per uso TV armadietti.

V'è una vasta gamma di stili di muro per TV, ad esempio:



  • classico;
  • moderna;
  • Provence;
  • High-tech;
  • Loft;
  • Piccolo muro.

Lo stile deve essere scelto in modo che si mescola con la finitura complessiva e il principale mobili soggiorno. Per garantire che tutto sembrava armoniosamente, è importante combinare i colori. Va notato che negli ultimi anni, sempre più ha iniziato ad acquistare televisori con grande TV al plasma, che è il motivo per cui, se avete bisogno di mobili, è necessario conoscere esattamente la dimensione dello schermo, e la sua larghezza.

Come combinare mobili e vivere senza un posto sotto la TV

Il problema principale del moderno appartamento - una piccola zona salotto. Questo problema può essere facilmente risolto se si applica alcune delle tecniche per aumentare la stanza visiva.

Moderna piccolo appartamento non può essere adatto per un posto sotto il televisore, in particolare per i piccoli salotti. In questo caso, è molto importante essere in grado di allocare correttamente spazio.

Se si è acquistato il muro non c'è spazio sotto il televisore, può essere collocato nella zona di ricreazione attaccato al muro o utilizzare uno scaffale speciale. Questa è una soluzione molto conveniente per quanto riguarda il risparmio di spazio. Tuttavia, tale disposizione non è di gradimento di tutti, e non può sembrare conveniente. Pertanto, un'altra forma di realizzazione di una comoda posizione può essere chiamato TV su un muro - una slitta o console.

Perfettamente verso l'interno di un salotto moderno si fonde moda muro-slide tonalità chiaraPerfettamente verso l'interno di un salotto moderno si fonde moda muro-slide tonalità chiara

Parete-scivolo ha una serie di vantaggi, che includono:

  • L'osservanza del minimalismo;
  • uso multifunzionale;
  • praticità;
  • Eleganza.

Questo muro può essere fatta assolutamente qualsiasi stile. Un degno sostituto per la parete - Hill può essere mobili componibili solo che è progettato per utilizzare solo quei moduli (parti di mobili) che sono necessari.

mobili componibili in salotto per la TV

L'uso di pareti modulari, una scelta vantaggiosa per entrambi i piccoli spazi e grandi dimensioni. I loro aspetti positivi possono essere considerati come una combinazione di funzionalità pratica.


L'installazione del sistema modulare può essere fatto da soli, è importante pianificare prima di installare la disposizione modulare di alcune parti.

La parte che è stato progettato per l'installazione del televisore, è necessario scegliere in base a parametri in modo tale che non solo occupa poco spazio, ma anche guardare esteticamente piacevole e bella. Quando si sceglie un modulo, è importante chiedere che cosa esattamente il materiale è stato fatto, dovrebbe essere di alta qualità, dal momento che dipende da quanto tempo un dato di mobili da lui. Inoltre dipende dalla sicurezza materiale dell'operazione.

Per un piccolo soggiorno è meglio scegliere un mobile modulare che includerà non solo il mobile originale, ma gli armadi anche appesiPer un piccolo soggiorno è meglio scegliere un mobile modulare che includerà non solo il mobile originale, ma gli armadi anche appesi

disegni modulari hanno una serie di aspetti positivi:

  • Questi struttura multifunzionale rispetto all'altro;
  • Pratico e facile da usare;
  • Hanno una vasta gamma di modelli;
  • Prodotto esclusivamente in un design moderno;
  • Variabilità.

Data la disposizione della camera e dei suoi moduli di dimensioni possono essere installati su discrezione del padrone di casa. Posizione può essere diritta, angolare e ad U. Sulla base di questo, il televisore può essere assolutamente ovunque.


I moduli ideale anche per la distribuzione delle camere su alcune aree, in questo caso, i progettisti suggeriscono la corretta selezione di apparecchi di illuminazione concentrandosi sul set di colori dei mobili.

Quale disegno di scegliere

Engage decorato soggiorno non può essere spontaneo. Ogni acquisto e l'azione devono essere pianificate e deliberata. L'unico modo possibile per creare un ambiente accogliente, confortevole soggiorno, che è bello per trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici. TV ha un posto speciale nella sala, quindi, hanno bisogno di prestare attenzione a dove sarà situata e designato mensola sotto il televisore alla parete. Ampia selezione di muro, che offre produttore sceglierà quello che è necessario è una certa vita, il cliente è necessaria solo per calcolare correttamente la dimensione dei mobili e il televisore.

La scelta di mobili per la televisione soggiorno (video)

Con il gusto giusto e concentrandosi sul già creato l'interno in salotto, scegliete il mobile TV destra abbastanza difficile. Correttamente disporre i mobili può aiutare, elaborando progetti - piani, esperti o consigli, e le foto su Internet. La negligenza può portare a consultazioni disordine nella stanza. La cosa principale da costruire su un certo stile e il colore che combinano pezzi del soggiorno in uno. posizionamento pianificazione iniziale, il design in grado di creare l'atmosfera perfetta e tutti i mobili per la casa prendere il loro posto.

Dettagli: sotto il mobile TV in salotto (esempi foto)

5 9333d5bac 13 18 20 900 1042 3641 -21000x1000 13696439552

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 70 = 75

map