Mobili in stile classico di camere da letto: 5 articoli e foto

12 October 2017



Stile classico per la decorazione delle stanze è raramente utilizzato a causa del layout degli appartamenti moderniStile classico per la decorazione delle stanze è raramente utilizzato a causa del layout di classici moderni kvartirNastoyaschaya in appartamenti venduti molto raramente. Questo accade a causa del fatto che non esiste un layout di simmetria centrale di case non corrisponde i classici, camere in case sono piccole. Tuttavia, le moderne camere classic sono grandi deviazioni dai componenti classiche, questo materiale, di lusso e la coerenza aristocratica, senza dettagli inutili.


Quali materiali sono usati nei classici

Se più parlare dei materiali che vengono utilizzati nella camera da letto classica, devono essere specifici.

Molto spesso in camera da letto in stile classico con mobili in legno di alta qualitàMolto spesso in camera da letto in stile classico con mobili in legno di alta qualità

Vale a dire:

  1. legno pregiato. Mobili non dovrebbe brillare, ma deve essere sempre coperto di vernice. decorazioni interne sono fatte solo di legno naturale. Al piano è ben pavimentato con parquet. L'interno è ricevibile pannelli di pannelli in legno, ma soltanto 1/3 della superficie verticale.
  2. Specchio e vetro sono ampiamente utilizzati. Assicurarsi di installare armadi, armadi con ante a specchio o di vetro. Mensole nel muro possono anche essere di vetro. Questo vale per il piano di lavoro tavolo da caffè, così come i pannelli a specchio o di vetro decorazione della parete.
  3. Marmo. L'uso della caratteristica pietra naturale dei classici, ma oggi può essere sostituito con successo dal stucco veneziano.
  4. Cloth. I tessuti dovrebbero essere approfondita, costoso, pesante. Questo può essere materiale monofonico, e può con un motivo floreale. I tessuti dovrebbero essere prevalentemente organica, velluto, seta, cotone. Può aprire la moquette del pavimento, possono essere auto-colore o fantasia con un mucchio lussureggiante.

Risplendere nei classici non dovrebbe essere, anche se solo un po '. Gilding consentito di cromo in ogni caso.

Quale enfasi dovrebbe essere in una camera da letto in stile classico

camera da letto classico del design dovrebbe essere un fondamentale e armonica. Tutto dovrebbe essere chiaro, comprensibile.


Per una camera da letto in stile classico aspetto armonioso, è necessario disegnare in colori tenui e delicatiPer una camera da letto in stile classico aspetto armonioso, è necessario disegnare in colori tenui e delicati

L'accento principale dovrebbe essere la seguente:

  1. Parquet, ma oggi è possibile organizzare e imitazione parquet, laminato. Preferisco essere pavimentazione modulare.
  2. Per quanto riguarda le pareti, allora ci può essere una varietà di opzioni. Può essere colori naturali intonaco liscio o carta da parati con un grande schema simmetrico. Sfondi possono essere brillante, ma non dovrebbero essere strutturato. La finitura può essere fatto con pannelli di legno, è costoso, ma molto efficace. Una variante interessante è pareti di marmo imitazione. È possibile effettuare il pannello originale, ma dovrebbero essere pochi, deve esistere nella simmetria classica.
  3. Il soffitto dovrebbe essere dipinto in tonalità di colore più chiaro rispetto alle pareti. Può essere wallpapered o coperto con intonaco. Si dovrebbe usare il battiscopa al soffitto o stucco. Non essere fuori luogo collegare un lampadario a soffitto.
  4. Lampadario essere costoso, bene, se si è forgiato. Dovrebbe essere un sacco di paralumi. Classics Today consente a un dispositivo incorporato lampade in Cina o in un'altra buona marca.
  5. Tende dovrebbe essere pesante, tulle leggero. I disegni devono sovrapporsi con la carta da parati. tavolozza dei colori cortina dipende dalle camere da letto. È possibile utilizzare le mantovane, nappe, convulsioni.
  6. Per quanto riguarda gli elementi architettonici, gli elementi decorativi dello specchio fantasia sarà molto impressionante. Se lo spazio lo consente, è possibile decorare gli angoli della stanza con le colonne.

Se la stanza dovrebbe essere divisa in zone, è possibile utilizzare pannelli di vetro che portano il modello opaco. parti decorative dovrebbero essere l'importo minimo, ma devono essere di qualità molto buona.



candelieri Questi possono essere forgiati, scultura in bronzo, vasi greci, paralumi di seta e pendenti di vetro.

Mobili classici per camere da letto

Letto, armadio, divano, tavolino, armadi, consolle, sedia, cassettiera, o qualsiasi altro mobile deve essere costoso. Siano non molto, ma devono essere di ottima qualità.

mobili camera da letto classica deve essere scelta in modo che completa il disegno complessivo della stanzamobili camera da letto classica deve essere scelta in modo che completa il disegno complessivo della stanza

Mobili dovrebbe essere:

  • qualità;
  • confortevole;
  • Bella.

mobili fatti, deve essere fatto di legno costosi. mobili di bellezza conferisce un colore naturale e modello. Mobili può essere intagliato con turbinii, modelli. Discussione non deve essere fantasioso, non deve oscurare il modello di legno.

Mobili devono essere semplici linee pulite, il dispositivo può essere cassettone radiale, o armadietto.

L'arredamento deve essere elegante con ante in vetro, con le gambe strette curve. Preferibilmente, il mobile deve essere installato bianchi o di colore chiaro elementi interni. Tuttavia, se le pareti sono luminose, i mobili possono essere di legno, non tinti, toni scuri.

regole mobili camere classic

  1. I letti devono essere realizzati in legno, formato quadrato. La testata dovrebbe essere decorato con intagli. Il letto deve essere un luogo centrale nella stanza. Di solito, non è possibile posizionare il letto al centro, quindi è ampia, e il centro è una bella, preziosi lampadari a braccio. Se la camera da letto è di buone dimensioni, la parte centrale può venire tappeto. Se il posto non è molto, è necessario prendere il letto con i cassetti per i vestiti e tessuti.
  2. Piedistalli, semi-tavoli e tabelle devono essere posizionati contro il muro e sempre simmetrico. Mobili dovrebbe essere dalla stessa specie di legno.
  3. Specchi dovrebbero essere di forma quadrata o arcuata.
  4. Classic prevede l'installazione di armadi con ante in vetro che da letto posto a disagio oggi negli armadi camere da letto.
  5. Mobili Imbottiti deve essere costoso, di alta qualità e confortevoli. La camera da letto dovrebbe essere collocato alla turca, poltrone, divani, divani. Mobili imbottiti dovrebbe corrispondere alla carta da parati tono o tessile.

Inoltre, è possibile decorare le lampade camera da letto, comodini e armadi elegantiInoltre, è possibile decorare le lampade camera da letto, comodini e armadi eleganti

Da elementi decorativi in ​​camera da letto deve essere posto candelabri e lampade con paralumi di seta. Classic consente di combinare con successo le idee moderne di comfort e funzionalità con la nobiltà e la moderazione di antiche tradizioni.


Camera Da Letto "classici": foto

Camera da letto set Classic può liberamente acquistare e soprattutto il diritto di formare uno schema comune di interior design. Set consente di non scegliere voci di mobili singolarmente, e comprare tutto nel kit.

Camera da letto in stile classico deve essere scelto auricolare integrato, dato il design della stanzaCamera da letto in stile classico deve essere scelto auricolare integrato, dato il design della stanza

Il set classic comprende:

  • Letto matrimoniale;
  • Comodini;
  • guardaroba;
  • cassettiera;
  • Specchio.

Alcune suite possono includere una parte di un tavolino da caffè, una specchiera e sedia con un divano. In genere, il produttore offre diversi set completi dello stesso auricolare.


Al momento della camera da letto deve ricordare la regola d'oro, tutti dovrebbero essere in moderazione, la camera non deve essere affollata.

Mobili camera da letto "Classic White"

mobili italiani Bianco, camera da letto costruita nello stile classico di oggi al culmine della popolarità. Modern Classics camere da letto sono più luminosa, pulita, leggera. colore designer preferito di oggi è bianco.

Camera da letto - un luogo dove dovrebbe essere caldo, tranquillo e confortevole, piviali bianchi con questo compito.

Il più popolare è il mobile classico italiano per la camera da letto, che si caratterizza per qualità e affidabilitàIl più popolare è il mobile classico italiano per la camera da letto, che si caratterizza per qualità e affidabilità

Il colore bianco crea un senso di spazio, ma allo stesso tempo crea l'illusione del coro reale. Ecco perché i mobili della camera bianca è così popolare oggi.

Mobili bianchi eleganti si adatta a qualsiasi ambiente, può essere collocato:

  • Nella camera da letto;
  • Nei bambini;
  • Nel soggiorno;
  • Nella sala da pranzo;
  • In cucina.

E anche nel corridoio. Bianco è idealmente combinato con altri colori. Moderna Italiana mobili bianchi che ricorda i tempi dei re, è sicuro, bello e ha assorbito la tradizione del mobile d'arte. La scelta di mobili per la camera da letto deve essere attentamente.

camera da letto mobili in stile classico (video)

 

Stile classico coinvolge arredi costosi, quindi l'errore si trasformerà in uno spreco o la mancanza di armonia nella stanza. Si consiglia di scegliere di non raffreddare i colori e belle in cerca toni calmi. Questo può essere bianco latte, il colore del latte fuso. Mobili bianchi sarà perfettamente combinato con accessori, prodotti tessili, arredamento per la casa conditi nel miele, sfumature di caffè. E naturalmente non possiamo dimenticare le 2-3 accenti, alcuni punti luminosi, lampade, tappeti, tende, una scelta meravigliosa.

Esempi di mobili camera da letto in stile classico (foto all'interno)

11 7f46fa810d5db87bdbb0ea760cc6fcc8 11-935-201308101405481 217-229 73faa0cba0378b9bf830c2db8176a228 6610 13481-554b6cab5b270 1395440009b3eca1cf88ed62fdc9e69f147b60c0c9 67833 bedroom3

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

64 + = 65