mobili angolare elegante nella sala d'ingresso: 3 tipi di materiale

mobili angolare elegante nella sala d’ingresso: 3 tipi di materiale

12 October 2017



Angolo ingresso non occupa molto spazio nel corridoio, e sembra molto eleganteAngolo ingresso non occupa molto spazio nel corridoio, e sembra molto izyaschnoLyubomu padrone di casa, è importante che il suo corridoio sembrava elegante, interessante, alla moda. Naturalmente, se è abbastanza grande, è possibile realizzare il design insolito, e se il corridoio è nessuna area solida diverso, come è spesso il caso nei nuovi edifici, una fantasia non si può fare qui, c'è bisogno di una mente sana, un approccio suono, gusto raffinato.


angolo insolito Corridoio: foto e notizie

E 'importante considerare l'arredamento, acquistare mobili, che si inserisce vestiti, scarpe, accessori, non solo i membri della famiglia, ma anche gli ospiti della casa. Non si può sempre conservare la roba sul letto o una sedia. Questo non è esteticamente piacevole, e anche sgradevole.

Ma entrambi vogliono farlo nel corridoio:

  • Grande specchio;
  • guardaroba;
  • Mensola;
  • Paracarro per calzature;
  • Sedia o ottomano.

Si scopre che la maggior parte dei corridoi moderni, se potessero dare a tutti gli elementi di arredo necessari è semplicemente da nessuna parte, si trasformerà!

Ma non dovrebbe arrabbiarsi se un approccio responsabile alla questione del l'acquisto di mobili, creerà un design originale, funzionale e pratico.

Per risparmiare spazio nel corridoio, si può pensare attraverso un ampio angolo corridoio. Inoltre, è un'ottima alternativa all'uso di grucce scoperti. Dal momento che spesso creano un senso di atmosfera e il disordine disordine. Oggi si possono trovare bellissimi mobili ad angolo, la profondità di cui non più di 45 cm.


Prima di scegliere un corridoio angolo, considerare quali componenti dovrebbe esserePrima di scegliere un corridoio angolo, considerare quali componenti dovrebbe essere

Questo è sufficiente per metterli:

  • Grucce per giacche, cappotti, impermeabili;
  • Scaffali per cappelli;
  • Tavolo per gli accessori;
  • Vano per le scarpe.

Inoltre, l'angolo del mobile - la soluzione razionale per attivare tutta la zona utile nel corridoio dell'appartamento. Nel mercato v'è una vasta selezione di kit già pronti corridoi in un angolo, che comprende tutti gli elementi necessari. Naturalmente, il cliente stesso può assemblare insieme per includere solo i mobili che è richiesto.



I progettisti suggeriscono, oltre a elementi di arredo, decoratore sopra descritto.

Ma gli scaffali - ideale per la memorizzazione di tutti i tipi di piccole cose. Come da anticamera fabbricazione scelta dei materiali è anche enorme. La scelta dipende dalle preferenze di abilità e di gusto. È possibile scegliere un materiale costoso, un allineamento naturale. Ed è possibile salvare con l'acquisto, per esempio, mobili da truciolato laminato o MDF.

Spesso tali materiali sono coperti da più e impiallacciatura di legno naturale. Questo dà un senso visivo dei mobili di legno naturale, rovere, wengè, acero e così via. D. Se la famiglia vuole i mobili da un buon produttore durerà per molti anni, è meglio non risparmiare.

Abbondanza di colori permetterà di scegliere l'arredamento tono appropriato.

E 'importante scegliere mobili che avrà un aspetto armonico la colorazione e la consistenza al corridoio interno complessivo. Ma la direzione stilistica dovrebbe essere combinato con il disegno complessivo dell'appartamento con un corridoio a forma di L.

Angolo da ingresso con armadio

Nel nostro tempo negli alloggi tendenza nella sala armadio-coupé. Anche variazioni angolari di questi nuovi prodotti commercializzati. I vantaggi nel set guardaroba. In primo luogo, il suo design spazioso. Se avete acquistato un armadio, non c'è bisogno di pensare a come organizzare le mensole e appendiabiti aggiuntivi. Dopo tutto, tutti i vestiti e le scarpe in forma sugli scaffali all'interno dell'armadio. In tal caso, se si vuole ampliare lo spazio visivo, la parte anteriore armadio può essere specchiato. A causa di questo, non è necessario appendere un unico specchio.

Un altro vantaggio del spazioso armadio, porte, scorrevoli, essi non occupano spazio per aprirsi.

guardaroba Alternative - mobili funzionali Radius che è posto in un angolo e occupa poco spazio. Se si decide di acquistare un anticamera angolo personalizzato, dovrebbe prestare attenzione a diversi punti.

Angolo da ingresso con armadio permetterà luogo comodo e sicuro per mantenere la vostra robaAngolo da ingresso con armadio permetterà luogo comodo e sicuro per mantenere la vostra roba

Beh, quando sarà posta la parete laterale del mobile:


  • Scomparti per ombrelli;
  • ripiani arrotondati;
  • Dipartimenti per gli accessori necessari.

Se la famiglia è ragazzi ricchi, si dovrebbe prestare attenzione al fatto che dentro l'armadio erano i ganci a diversi livelli. La distanza dalla superficie del pavimento dovrebbe essere di circa 110 cm. Built-in angolo di destra e lasciato lì.

Modulare corridoio angolo

Mobili modulari della domanda, con il suo aiuto si può battere qualsiasi progetto di interior design. Sono mobili per corridoi, costituito da singoli moduli. La sua peculiarità è che i moduli possono essere usati come un attrezzato e separato (qualsiasi directory vario). Questi vestiboli per corridoi stretti sono la soluzione razionale, perché tutte le cose auricolare per cellulari. Inoltre, essi sono universali ed ergonomico, a differenza di altri tipi di mobili.

Foto modelli angolari corridoio modulare mostrare perfettamente la vostra:

  • significato;
  • estetica;
  • Funzionalità.

angolo modulare ingresso - una grande opzione per il corridoioangolo modulare ingresso - una grande opzione per il corridoio


I moduli sembrano grandi all'interno di un appartamento di città tradizionale. Kit modulari per il corridoio sono molto popolari a causa della loro mobilità.

Di solito, negli appartamenti è molto poco spazio, e soprattutto nei corridoi. E 'importante posto correttamente compatta tutte le cose. Ecco i kit dei moduli a portata di mano.

Scaffali per anticamera: il modello d'angolo

piece Originale ed elegante per il corridoio interno è una libreria. Esternamente, scaffali aperti, collocati in un angolo del corridoio, si trova a pochi scaffali, che collega lo stand.

Ripiani disimpegno può essere fatto di materiale diversoRipiani disimpegno può essere fatto di materiale diverso

produrli in diversi materiali:

  • metallo;
  • legno;
  • MDF.

Per mensole corridoio in un angolo può essere parte integrante della serie di mobili in forma di eccentrico dei ripiani sono collegati, o disposte separatamente.

Tipo di colonna nella angolo può variare in dimensioni e design, ma si adatta sempre in un piccolo corridoio.

La scelta di un tavolo d'angolo nel corridoio

Consolle nel corridoio - una grande idea. Tabella non è un pezzo obbligatorio di mobili nel corridoio. Ma può ben integrare l'interno, così come l'uso come una superficie per la memorizzazione di vari dettagli o disposizione di oggetti decorativi rilevanti.

Un tavolo d'angolo nella sala non solo decorare la stanza, ma la conserverà la cosa giustaUn tavolo d'angolo nella sala non solo decorare la stanza, ma la conserverà la cosa giusta

I tavoli della sala può essere:

  • pristennye;
  • libero;
  • Telefono.

è necessario scegliere con attenzione la console. E 'importante prendere in considerazione lo scopo e luogo di installazione. È possibile selezionare assetto tavolo, ordinaria e angolo nel corridoio.

Non possiamo dimenticare il design, esso deve essere conforme con lo stile generale della stanza. Di solito è impostato sotto lo specchio, ma se lo spazio non è sufficiente nel corridoio, l'idea dovrebbe essere abbandonato.

corridoio moderno con un angolo obliquo

armadio angolo smussato chiamato armadio, 1 o 2 delle parti laterali dei quali sono smussati facciata. Nel corridoio facciata inclinata si trova nel telaio della porta. Nei corridoi stretti di arredo quali un'opzione permette di liberare il passaggio, allo stesso tempo, l'uso più efficiente dello spazio.

Esso può essere completata da:

  • piedistallo;
  • appendiabiti;
  • Mezzanine.

Ingresso con facciata a capanna sembra interessante, e grande per corridoi strettiIngresso con facciata a capanna sembra interessante, e grande per corridoi stretti

Smussato armadio - una grande idea per un appartamento moderno. In una tale struttura in grado di ospitare un gran numero di articoli, scarpe e accessori.

Mobili per calzature nel corridoio

Il design moderno della moda richiede l'organizzazione della funzionalità interna, l'ergonomia e la praticità. tutti gli eccessi deve essere rimosso, per affrontare la questione in modo razionale. Se nel corridoio al piano "montagna" della scarpa, può essere eliminato installando un rack conveniente.

cassa di matita, anche se avrà spazio nel muro, ma renderà la situazione più confortevole e armoniosa. Disposizione nello scaffale corridoio per le scarpe possono essere posizionati non tutte le scarpe di stagione. Il fatto che il piano non sarà più generata dalle scarpe discarica, tutto sarà esteticamente gradevole e confortevole.

Scaffali trasformatori nel corridoio - è l'unica figura geometrica nella forma di un rettangolo, in modo che tutti interni sembra pulito e ordinato. Per tracciare un'analogia con ripiani, in cui le calzature si trova in pendenza scaffali, l'interno è più funzionale.

La tendenza è l'uso di rack e scarpe scaffali, quindi non abbiate paura di disporli nel corridoio del suo appartamento. Piegare verso il basso per nascondere o prendere le scarpe, stivali, stivali, hanno molto meno, e se espandiamo le scarpe sugli scaffali della stagione, è possibile e, in generale evitare l'esercizio fisico, aveva bisogno delle scarpe saranno disponibili in quota. Tuttavia, un ingresso può essere formata in una forma orizzontale, poi arredare essere funzionale.

Per facile stoccaggio dovrebbe essere usato scarpieraPer facile stoccaggio dovrebbe essere usato scarpiera

Può essere posizionato:

  • Borse;
  • chiavi;
  • ombrelli;
  • Telefono.

E se c'è un desiderio, è possibile organizzare il sedile in modo da rendere più facile da indossare le scarpe. Tali elementi pratici come cremagliera sembra non peggio di una struttura verticale. mensole angolari per i corridoi sono essenziali per i piccoli spazi.

Ci sono un certo numero di opzioni come mobili che combina compartimenti chiusi con scaffali aperti, combinando elementi verticali ed orizzontali in un disegno.

Avvicinandosi il design della sala con la mente e ascoltare i consigli e le raccomandazioni dei decoratori progettisti possono ottenere una camera ergonomico, fantasia, creatività e confortevole, che delizia la famiglia e gli ospiti della casa molti, molti anni.

Bellissimi mobili: corridoi angolari (video)

Gli esperti raccomandano che se le sue forze per organizzare il posizionamento di mobili non si ottiene, è meglio rivolgersi a professionisti che faranno progetto di design individuale.

Dettagli: Catalogo corridoi angolari (esempi foto)

2a8cd17efd7e3baf916899a5a94c080d 1 71 8ebdeb3fbce9a9c1cc01c559d806d20b 165 44b2094e-c8e5-11e2-91ec-f46d04736e4a 835f02283abcce03736db6923a7844f9 1000-1W2 1365 1468321753prihozhaya-3

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

63 − = 61

map