Migliori wallpaper combinato due colori nella foto d'interni

Migliori wallpaper combinato due colori nella foto d’interni

12 October 2017



La combinazione di carta da parati - è una grande idea per diversificare l'interno della stanzaLa combinazione di carta da parati - è una grande idea per diversificare la combinazione interna komnatyPravilnoe di carta da parati di due o più colori per l'allestimento interno, è una buona idea per diversificare lo spazio per cambiare il design della stanza, i principali vantaggi di carta da parati in combinazione di due colori: è a buon mercato, originale, alla moda.


idee progettuali interessanti e suggerimenti per contribuire a rendere ogni ambiente, anche il più piccolo e buio, l'ideale, combinando due colori della carta da parati.

I principali punti della combinazione di diversi colori della carta da parati, carta da parati è la giusta combinazione di colori, questo aiuterà la normale gamma di colori e sfumature.

Combinando carta da parati in interni: le regole di combinazione

Combinando carta da parati al suo interno, si tratta di una tendenza relativamente nuova nel mondo della riparazione e del design, ma molto buona. Grazie alla combinazione di carta da parati con l'altro, si scopre un aspetto interessante della stanza, v'è la possibilità di evidenziare i vantaggi e nascondere i difetti pareti e stanze. camera oscura può essere visivamente alleggerire e troppo leggero, al contrario, scurire. La combinazione di carta da parati e cosa non è così facile, è necessario prendere sul serio e fare tutto bene.

Per questa combinazione di carta da parati possono essere molteplici:

  • La combinazione di carta da parati di colori e sfumature
  • Combinando lo sfondo sul materiale;
  • Combinando la consistenza della carta da parati.

Combina la carta da parati è difficile, e dovrebbe essere fatto con una certa serietàCombina la carta da parati è difficile, e dovrebbe essere fatto con una certa serietà


In tutti i tipi di combinazioni di carta da parati, è necessario mantenere i colori corretti alla carta da parati qualcosa in comune, come la stampa, modello, fondo o il colore.

In una prima forma di realizzazione, una combinazione di sfondo sul loro colore, tonalità. Qui si consiglia di sfruttare la gamma di colori e sfumature e raccogliere una più adeguata transizioni di colore. Carta da parati La combinazione del materiale non è meno complicato, è possibile combinare vari materiali parati, vinile, carta, carta da parati per la pittura, tessuto non tessuto, ma essere sicuri di prendere in considerazione il colore dello sfondo. La combinazione dei due colori di sfondo sulla fattura, quando si combina diverse texture sfondo e modelli su una parete.

Facciamo carta da parati combinata nelle camere

Carta da parati possono essere combinati in qualsiasi ambiente, con qualsiasi area e l'illuminazione. Sembra molto più favorevole combinazione di carta da parati nelle camere ampie e spaziose, perché il muro di una vasta area, permettono di "accelerare" la fantasia e di realizzare le fantasie più audaci per la vita.



Ma in piccole stanze sulla zona, carta da parati combinato più colori anche guardare bene se sopportare la combinazione di colori complessiva e la consistenza della carta da parati. carta da parati combinato perfettamente adatto per incollare le camere dei bambini, salotti, sale.

Creare un bellissimo interno con una combinazione di carta da parati e può essere in cucinaCreare un bellissimo interno con una combinazione di carta da parati e può essere in cucina

Nella camera da letto, corridoio e in cucina, carta da parati troppo, può essere incollato combinato.

carta da parati combinato può essere venduto già pronti con una combinazione di idee, ma si può fare una combinazione di proprio, di scegliere la carta da parati:

  • Per tipo di materiale;
  • Colore e ombra;
  • In texture.

carta da parati combinato nelle camere sono molto ben curato, possono essere un'area isolata nella stanza, che li rende la messa a fuoco, allocare visivamente lo spazio che separa il tono e la struttura di zona salotto carta da parati e area di lavoro. La cosa principale per non dimenticare un dettaglio, il tono di base della carta da parati nella stanza deve essere fatta in dettaglio la stanza: dipinti, vasi, giocattoli, utensili da cucina e altri piccoli oggetti.

Combinando la carta da parati per conto proprio, è possibile salvare budget di manutenzione con l'acquisto in negozio i resti di carta da parati ad un prezzo scontato.

riuscita combinazione di opzioni di carta da parati

Prima di creare una combinazione di diversi colori carta da parati al suo interno, è necessario conoscere il maggior successo, e, soprattutto, le idee giuste e tipi di combinazioni di carta da parati.

Quindi, la combinazione di opzioni carta da parati:

  • Combinando inserti parati;
  • La combinazione di sovrapposizioni carta da parati;
  • Verticale che unisce;
  • combinazione orizzontale;
  • combinazione Patchwork di carta da parati.

Con la giusta combinazione di carta da parati della camera sarà originale e belloCon la giusta combinazione di carta da parati della camera sarà originale e bello


Quando si combinano gli accenti carta da parati, utilizzare il colore di base della carta da parati e dividerlo con tutti i tipi di accenti e altri colori, sfumature o qualsiasi variazione di Struttura: diritto, ad angolo, in orizzontale, in verticale, come vogliamo. La combinazione di rivestimento parati funge da parete decorativo ed è utilizzato esclusivamente in forma di decorazione.

Questo disegno delle pareti e scarti di tutti i tipi di tagliare la carta da parati, armonicamente enfatizzando il colore di base della carta da parati nella stanza.

verticale wallpaper combinando rappresenta una combinazione di differenti o uguali dimensioni, colore e tonalità strisce di sfondo sul muro. Wallpaper combinazione orizzontale rappresenta un top assetto e fondo della stanza. Tipicamente, la linea orizzontale traguardo divide la camera in due parti uguali mediante carta da parati, creando un modello superiore delle pareti, e dando una certa colorazione di fondo delle pareti.

combinazione orizzontale nasconde l'area della stanza, ridurre visivamente l'altezza delle pareti e il soffitto e una combinazione verticale di carta da parati, al contrario, aumenta l'area della camera, l'altezza delle pareti e soffitti.

Sfondo La combinazione di colori

Come accennato in precedenza, quando una combinazione di sfondo tra loro, è necessario assegnare un colore di base, che verrà tracciato in camera e nei minimi dettagli degli interni e di scegliere il colore appropriato dello spettro che sono armonicamente combinati tra loro. Lo spettro dei colori offre 9 colori fondamentali: rosso, arancio, giallo, verde, ciano, blu, viola, bianco e nero.


La combinazione di carta da parati in colore può avere diverse varianti:

  • Semplice combinazione di due spettro colore adiacente;
  • Combinazione complessa di diversi colori;
  • Bold combinazione, una combinazione di colori opposti sullo spettro.

Per una stanza con una piccola area è meglio scegliere le tonalità luminose e carta da parati, una vasta area della stanza, si può sperimentare con il colore.

Esempi combinazione varietà, con una combinazione di carte da parati, la prevalenza nella parte interna di una combinazione di colori del suo sé comporta con i principali sfumature.

Per le piccole sale è meglio combinare i colori luminoso carta da paratiPer le piccole sale è meglio combinare i colori luminoso carta da parati

Se la stanza per creare un colori brillanti e morbidi in un colore, è possibile scegliere lo spettro vicina di giallo e verde, per esempio, e le loro sfumature. Ma se la stanza è decorata carta da parati di base scura, il loro bisogno di essere combinati sul colore opposto nello spettro.

Come combinare tra una carta da parati: trucchi e consigli

L'idea di scegliere una combinazione di carta da parati in interni, dovrebbe essere guidata da alcune regole che vi aiuteranno bene, correttamente e con gusto, organizzare la stanza con carta da parati.

Per fare questo, è necessario conoscere alcune regole:

  • Scegli il colore della carta da parati a seconda della zona e l'illuminazione in camera;
  • Non mescolare i due colori brillanti carta da parati in una stanza;
  • Per resistere a una gamma di colori;
  • La diluizione camera piccole parti di determinati colori.

Logo a colori dovrebbe enfatizzare i vantaggi della stanza, e la sua attenzione sui suoi difetti. Pertanto, per una piccola stanza, selezionare lo sfondo luminoso, e per una grande sala, carta da parati scura. Due ricchi colori vivaci, anche in una grande stanza non trovare l'armonia, di conseguenza, si combinano i due soli colori vivaci con l'altro non funziona. Se i due corrispondono i colori vivaci della carta da parati, assicuratevi di fare transizioni che utilizzano la luce o il tono carta da parati. Inoltre, nella camera con carta da parati combinato, è necessario sostenere una gamma di colori, diluendo interni piccoli dettagli interni.

In una stanza, è possibile combinare fino a cinque colori e sfumature, o l'armonia nella stanza sarà.

Come colla da parati combinato

Dopo aver definito i colori, si può iniziare a colla da parati combinato, tenendo conto di tutti i suggerimenti e trucchi. colla da parati inizia combinati con la preparazione delle pareti della stanza, è importante che le pareti erano liscio e privo di difetti. Calcolo della carta da parati della camera per l'esattezza, non è stato necessario esaminare tutti i negozi di colorazione simile. Il passo successivo è la preparazione di un rotolo di carta da parati per incollaggio. Se la carta da parati con un ornamento o un modello che richiede la selezione, è necessario regolare correttamente il segmento per l'altezza e la larghezza della sala, gli angoli e le articolazioni. Accoppiato programma di banda in anticipo, in modo da non confonderli con il resto della carta da parati. È difficile fare uno sfondo che uniscono le proprie, strisce separate, si ha la necessità di utilizzare una misura di nastro e costruzione livello.

colla da parati combinato troppo difficile:

  • È necessario mantenere il livello delle righe quando incollaggio parati orizzontale, verticale e rappezzatura;
  • Un buon articolazioni dimensionali tappezzeria;
  • Rifilare con cura i bordi della carta da parati.

colla da parati combinato necessità di intromettermicolla da parati combinato necessità di intromettermi

preparare con cura i materiali per il lavoro e le superfici di lavoro, Wallpapering richiede un po 'di tempo e lavoro sarà.

carta da parati combinato è meglio non incollare la sovrapposizione dovrebbe essere evitato sovrapposizioni una tela all'altra e stand comune carta da parati ad incastro.

Qual è il ruolo combinato tappezzeria interna

fit carta da parati combinati in una varietà di ambienti, come un disegno autonomo della stanza.

L'abbondanza di scelta della carta da parati offre un'opportunità unica:

  • L'uso di sfondo come elemento indipendente di arredamento;
  • La combinazione di stili diversi nella stessa stanza;
  • La distribuzione delle camere nella zona.

Distribuendo la stanza in zone con l'aiuto di carta da parati, è necessario scegliere il giusto colore della carta da parati, per un soggiorno confortevole in queste zone.

Opzioni per la combinazione di carta da parati per pareti (video)

Con la carta da parati può perfettamente decorare un monolocale o di un enorme casa di campagna irriconoscibile. carta da parati combinato, contribuirà a evidenziare le cose positive circa la stanza, nascondere le carenze della stanza e superfici, creare una camera accogliente e realizzare le loro fantasie più sfrenate.

La combinazione di carta da parati (foto)

1-6 2 f77daopressebildarchiv2490file2sweetcandyrb1rgb 5 5-1 6 2710569oboidizajngostinoj2560x2048 46 91 892.456

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

90 − = 80

map