Miglior spogliatoio con le sue mani: 30 foto, disegni e schemi

Miglior spogliatoio con le sue mani: 30 foto, disegni e schemi

12 October 2017



Spogliatoio è molto pratico, dal momento che è possibile nascondere quasi tutti i vestiti e le scarpeSpogliatoio è molto pratico, dal momento che è possibile nascondere quasi tutti i vestiti e gli appartamenti obuvEsli ha accumulato un sacco di cose, e tenta di sistematizzare loro a portare nulla, quindi basta uno spogliatoio. I vantaggi di vestire è che è nascosto dall'occhio e invisibile, e così creato l'atmosfera nella precisione appartamento. ripostiglio permetterà di rimuovere anche l'armadio ingombrante e mettere al suo posto, per esempio, un grande acquario o costruire un luogo piacevole per rilassarsi.


Fare uno spogliatoio con le proprie mani: disegni e schemi

Progettare uno spogliatoio non è difficile. E il mercato dei materiali da costruzione e altri accessori abbonda semplicemente con suggerimenti per tutti i gusti e fantasia.

Non pensate che la medicazione dovrebbe essere un ottima posizione, non lo è. Più una grande stanza nel fatto che non ci può essere collocato un tavolo da toeletta, appendere uno specchio, e anche impostare un asse da stiro con asciugatrice.

Prima di effettuare lo spogliatoio, si deve prima pensare alla sua progettazione e preparare uno schema adeguatoPrima di effettuare lo spogliatoio, si deve prima pensare alla sua progettazione e preparare uno schema adeguato

In un piccolo oggetti organizzazione cabina armadio non sarà difficile, e trovare qualcosa in questo spazio, quando tutto a portata di mano, è facile. Più pulizia, eseguire una sola funzione, facilitato. La conclusione di tutto questo è semplice, si sta sognando di una cabina armadio, in modo da fare con le proprie mani. Forse vi sarà facile far fronte a questo compito. Inizia con i disegni, analizzare tutti i pagamenti ricevuti, scorte di materie strumenti necessari e iniziare a lavorare.

Conto nel disegno e diagrammi, è rivolta alla dimensione dei locali proposti:


  1. cabina armadio disegno assumerà più spazio. Confortevole e dimensioni standard armadio considerato 4 m2, cioè a quali filmati, medicazione eseguire una funzione diretta di stoccaggio, e l'accesso alle cose sarà alla distanza ottimale.
  2. Dimensioni spogliatoio almeno 4 metri - non può essere considerato pienamente spogliatoio. allocazione di spazio non è considerato meno appropriato.
  3. Se l'appartamento ha un ripostiglio, è possibile effettuare la riparazione e ri-dotare esso. Se v'è una stanza separata, si può bloccare il salotto o la camera da letto.

Selezionare una medicazione può essere in qualsiasi forma, la forma di un triangolo ideale per il piccolo appartamento e vi farà risparmiare spazio, se necessario.

Angolo spogliatoio: disegni, schemi e le foto

Il primo passo nella creazione di una pianificazione guardaroba. formato spogliatoio angolo permette sfuggire ideale a 4 m2 di superficie e consumano meno. Anche le dimensioni di un mezzo per uno e mezzo sarà perfetto in questo accordo. Una caratteristica di tale medicazione è che il deflettore è posizionato in modo che un angolo è tagliato. Il risultato ottenuto compatto. Con uno spazio minimo organizzato una stanza piena d'angolo spogliatoio con le funzionalità più utili.

schema spogliatoio vi aiuterà a pianificare la vostra camera e pensare a tutte le nei minimi dettaglischema spogliatoio vi aiuterà a pianificare la vostra camera e pensare a tutte le nei minimi dettagli



Come il materiale del setto, utilizzare pannelli di gesso:

  1. E 'facile da usare anche un professionista in casa.
  2. Dopo l'installazione, non ci saranno rifiuti, e facilitare la contrazione consente di smontare in qualsiasi momento, se necessario.
  3. La sovrapposizione è carico minimo su tutte le superfici.
  4. Muro a secco è facilmente decorato.

Per posizionare scatole e ripiani possono essere diversi, ma è preferibile distribuirli su entrambe le pareti armadio. Utilizzando solo una parete rende possibili locali razionali. Applicare la riparazione di componenti specifici della progettazione angolare.

aspetto insolito rende possibile l'utilizzo di un piccolo spazio possibile è utile.

elemento di collegamento tra uno scaffali spirale appiattire angoli ed espandere così lo spazio visivamente. E non è una cattiva progettazione torsione. Meglio dare la preferenza ad aprire scaffali al posto di armadi chiusi. Questo progetto non solo facilitare l'accesso alle cose, ma anche per liberare un po 'di spazio. selezionamento Porta, dato lo spazio limitato. Dare la preferenza è porta-fisarmonica. Dal momento che consente di risparmiare spazio in apertura. Scavare una porta può essere un singolo movimento della porta non darà fastidio si prende in mano oggetti e li provi.

Schemi guardaroba camere: design lineare

Questa posizione è conveniente usare un camerino vicino alla parete. Per equipaggiare uno spogliatoio, è molto facile, questo non causerà gli angoli smussati per facilitare il posizionamento dei mobili della stanza. E 'facile in una Camera di questo tipo distribuito scatole e scaffali. Ad esempio, installare vestiti retrattili ganci. Un movimento della mano, tutti i vestiti che troverete nel modulo.

Per equipaggiare uno spogliatoio deve essere basato sulle dimensioni e le caratteristiche della stanzaPer equipaggiare uno spogliatoio deve essere basato sulle dimensioni e le caratteristiche della stanza

La line-tipo di medicazione è facile da distribuire tutti i vestiti, ma tale disposizione è improbabile per consentire di comodamente su una piccola area di impostare un asse da stiro o di un'asciugatrice.

Sfumature di registrazione:

  1. La profondità ottimale è considerata mezzo metro, ma stretta in partizioni lunghezza non valgono esso.
  2. Se il filmato dell'appartamento permette, stanza stretta non è comodo da usare, e lo spazio libero in una stanza non è molto.

Se le dimensioni della camera lo consentano, impostare spogliatoio armadi convenzionali con le porte, ma scaffali aperti e ripiani consentono risparmio di spazio.


T e U-forma disegno: disegni spogliatoi con dimensioni

Secondo una disposizione a forma di L si può vedere che la medicazione è ottenuto come parte della camera. La specificità risiede nel fatto che le partizioni non sono necessari. Di solito è consigliato di installare solo scaffali aperti, come il problema acuto di ergonomia dello spazio. Nell'ambito del regime prevede la completa assenza di barriere. E si scopre che questo piano il più economico, perché al fine di costruire una partizione necessari costi del materiale per i materiali. Un'altra forma di realizzazione adatta di una pianta a U. Parere che una tale forma di medicazione è rilevante solo per le grandi stanze. Si tratta di un errore.

Molte persone preferiscono scegliere la struttura a forma di L, in quanto è comodo e praticoMolte persone preferiscono scegliere la struttura a forma di L, in quanto è comodo e pratico

È facile vedere dai disegni e schemi:

  1. Questo layout è molto pratico, ed è un personaggio molto interessante.
  2. La singolarità di un tale piano può enfatizzare i dettagli interni interessanti.
  3. Equipaggiate il vostro spogliatoio complesso mobili. Si riceverà il set più necessaria di mobili per le varie forme di stoccaggio.
  4. Qui ci sono la chiusura di scatole, ad esempio per le monete, guanti e altri accessori.
  5. Svitare le mensole, per memorizzare scatole di scarpe e appendini, naturalmente, per facilitare il posizionamento necessità quotidiane.

sedi decisionali di colore in colori vivaci e forme si combinano per creare uno spogliatoio molto semplice, confortevole e attraente. Utilizzare questo layout in stanze lunghe e strette. Questo spazio è ottenuta indipendente e separato dal resto dello spazio. L'aumento delle dimensioni del ripiano superiore, aumenterà la quantità di spazio utilizzabile. L'espansione dei ripiani superiori sarà posto più cose.


Disegno spogliatoio con le dimensioni: un tipo parallelo

Creare spogliatoio piano parallelo con le mani non è difficile. Il progetto di una tale forma è molto popolare, perché la sua attuazione richiede solo partizioni e set di mobili condiviso.

Crea il tuo spogliatoio facile, la cosa principale - a pensare in anticipo lo spazio interno e di preparare un piano di lavoro dettagliatoCrea il tuo spogliatoio facile, la cosa principale - a pensare in anticipo lo spazio interno e di preparare un piano di lavoro dettagliato

Suggerimenti:

  1. Applicare un layout nel corridoio.
  2. Quando si equipaggiare uno spogliatoio in un altro locale a pianificare meglio in un'altra forma.
  3. Per non avere problemi con lo spostamento da una parete all'altra, la larghezza di almeno un metro e mezzo. Così, si scopre che la distanza tra gli scaffali deve essere di almeno 80 cm. Questa distanza non provare fastidio quando si utilizza dressing.

Più ergonomico realizzazione finirà ganci. Una tale forma di realizzazione sarebbe il più pratico e compatto. Anche in questo spogliatoio mobili con successo in forma con i cassetti.

Fare uno spogliatoio con le proprie mani: disegni e schemi (video)

Armadio vi farà risparmiare tempo al mattino. Non è più di provare disagio durante il raduno, per voi e la vostra famiglia sa esattamente dove tutto è e memorizzato. Anche spogliatoio è preferibile per memorizzare le cose non sono soggetti a fattori ambientali di primavera, e quindi durerà a lungo.

Dettagli: guardaroba con le proprie mani (esempi foto)

1-Bolshaya-garderobnaya 34 2bb6374b8c4aaf71f0f99d911180c874 3e1748a7943fbbf6e6029e4d82e58a7b71699 4-garderobnaya-s-razdvizhnymi-dveryami 33-20 49-10-768x1024 55 067garderobnaya 385614063-768x1024

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

23 − 20 =

map