mensola conveniente per scarpe nel guardaroba: 5 tipi di posizione, il layout e la produzione

mensola conveniente per scarpe nel guardaroba: 5 tipi di posizione, il layout e la produzione

12 October 2017



I ripiani sono pratici e comodi elemento medicazione che ci permette di espandere le scarpe di stagioneLe mensole sono elemento spogliatoio pratico e comodo che ci permette di espandere le scarpe stagionali per una corretta conservazione di scarpe, è necessario prendersi cura della presenza nella sala di mensole speciali. Con l'aiuto di armadi appositamente installati è possibile garantire la sicurezza dei prodotti, nonché prendersi cura della loro disposizione compatta. Tuttavia, la pianificazione per camera miglioramento spogliatoio, si consiglia di prendersi cura del corretto utilizzo della superficie utile.


Come organizzare gli scaffali nello spogliatoio: le migliori opzioni

Quando si pianifica il guardaroba necessario prestare particolare attenzione alle finiture interne. Quindi, a seconda delle dimensioni e la forma della stanza dovrebbero essere definiti in anticipo con il numero dei ripiani e il loro scopo.

Mobili per calzature è posto migliore in fondo e per le cose - topMobili per calzature è posto migliore in fondo e per le cose - top

Ci sono diversi modi un comodo scaffali posizione nel guardaroba:

  1. Il lungo muro. Questa opzione è considerato ottimale se installato porte scorrevoli. Dopo la loro apertura spazio interno è liberamente disponibile. vari disegni di Ikea dovrebbero essere assegnati separatamente, caratterizzata da elevata qualità, dimensioni compatte e la sua originalità. Può essere utilizzato per memorizzare la struttura in due righe se necessario.
  2. Su entrambi i lati. scaffali Tale posizione è più adatto per le stanze in cui ci sono due ingressi comunicanti. Tuttavia, questa disposizione non può essere utilizzato se un piccolo ripostiglio.
  3. Location "tranquilla". Tale disposizione di mensole è presentata in forma di lettera "P", cioè, armadi e scaffali montati su tre pareti. Per le camere con una vasta area è la versione più ampia della disposizione della stanza.
  4. "L-shaped" disposizione. A grandi spogliatoio abbastanza è spesso usato questa opzione. Ma è importante che la larghezza minima della stanza non era inferiore a 1,2 m.
  5. disegno ritrattabile. Tale opzione sarebbe la soluzione più accettabile in piccole stanze. Dopo tutto, utilizzando le mensole e scaffali estraibili è possibile prendersi cura circa il posizionamento di successo di tutte le cose e le scarpe.

profondità delle mensole nel guardaroba: punte di design

Una delle più importanti questioni relative alla installazione di mensole nello spogliatoio, è perfettamente profondità. Scegliendo la profondità ottimale dei ripiani, è importante prendere in considerazione le dimensioni della camera, e comprende un design spogliatoio. Prodotti standard comune utilizzare la profondità di 60 cm. Questa dimensione sarà un'ottima soluzione per grucce necessari per posizionare oggetti ingombranti. Ma per le grandi sale, molti proprietari preferiscono usare una profondità gabinetto di 90 cm.


Profondità ripiano deve essere tale in cui può essere posizionato anche le scarpe sono molto grandiProfondità ripiano deve essere tale in cui può essere posizionato anche le scarpe sono molto grandi

Di seguito sono riportate le raccomandazioni per l'organizzazione di successo della profondità delle mensole nello spogliatoio:

  1. Si deve fare attenzione con una profondità inferiore a 50 cm. Spesso, queste dimensioni sono utilizzati in piccoli recinti che invece di vestiti invernali di massa sono stati progettati per immagazzinare i prodotti o le scarpe leggere.
  2. Per armadi richiedono ripiani con una profondità di almeno 65 cm. Dopo tutto, il meccanismo per porte razdvizheniya non deve inferiore a 10 cm.
  3. Se si prevede di creare un vano con i vestiti appesi, a fare la profondità dei ripiani 90 cm. Sotto il posto per borse e valigie di massa utilizzate da almeno 50 cm, a seconda dell'altezza custodia.
  4. Se la mensola è più larga di 90 cm, si raccomanda di installare una partizione speciale. Grazie a tali precauzioni striscia interna non si abbassa sotto il peso.

scarpiere per cabina armadio: tipi di disegni

Prima di selezionare un modello di scarpa rack in uno spogliatoio o in un'altra parte della casa, è necessario decidere quale opzione è il design migliore adatto.



Oggi considerato altrettanto popolare:

  • Aperto struttura;
  • Ripiani chiusi.

Le mensole aperte sono porte, così tutta la scarpa è liberamente disponibile. Tali disegni forniscono una buona penetrazione di aria nella scarpa, impedendo così l'accumulo di umidità.

A causa delle scaffale aperto, è possibile risparmiare in modo significativo zona ripostiglio, nonché per garantire la durata della scarpa.

La soluzione originale è di utilizzare la struttura con ripiani in forma di un cilindroLa soluzione originale è di utilizzare la struttura con ripiani in forma di un cilindro

Tuttavia, è separatamente evidenziare le carenze dei ripiani. Il prodotto è caratterizzato da una capacità limitata, in modo da poter memorizzare solo le scarpe di stagione. Che ondeggia scaffali di scarpe di tipo chiuso, sono presentate in forma di armadi convenzionali. Questa variante è la soluzione ideale per guardaroba, come nelle strutture per lungo tempo in grado di memorizzare i pattini, pur mantenendo il suo aspetto originale.

I ripiani hanno chiuso la porta, che permette di creare l'aspetto del prodotto finito. Tuttavia, lo spazio interno è piccolo, in modo che siano adatti solo come luogo per la conservazione a lungo termine delle scarpe. strutture descritte sono anche allegati. Così, i ripiani possono essere maglia, multilivello o dotati di un tipo decorativo aggiuntive stand utilizzati per lo stoccaggio di cappelli.

scarpiere interessanti nello spogliatoio con le proprie mani: idee originali

Oggi spesso praticata auto-produzione di scaffali di scarpe per vestire Tali disegni sono realizzati con materiali di scarto o si può acquistare un set speciale. Una soluzione eccellente per scarpiere nello spogliatoio sarà un insieme di regolabile, ha il vantaggio rispetto armadi tradizionali.

Con la possibilità di controllare le dimensioni del disegno Larvij in grado di fare il proprio spogliatoio, che si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente.

Per fare un ripiano per le scarpe con le sue mani, essere disposti a comprare la scheda e collegarli l'uno all'altroPer fare un ripiano per le scarpe con le sue mani, essere disposti a comprare la scheda e collegarli l'uno all'altro


Ci sono molte idee per fare scaffali scarpa:

  1. Il prodotto di compensato. Il risultato sarà una libreria modulare. È richiesto in anticipo per preparare un pezzi rettangolari che viene macinato e poi tenuto ripiani montati.
  2. Wood. Ripiani perfettamente si inseriscono in stile americano o altro spazio. Elementi di design possono essere facilmente acquistati nei negozi o creare il proprio. Ma nel secondo caso è impossibile fare a meno di materiali speciali e strumenti professionali.
  3. Truciolare. Per questa opzione, è necessario per ottenere tutti gli strumenti necessari, così come prendersi cura della creazione di un disegno del prodotto. Inoltre fabbricazione e strette processi di progettazione angolari sono identici.
  4. Da rotaie. Questi prodotti sono peculiari per facilitare la disponibilità di materiali e un'ottima ventilazione.
  5. Profilo. E 'la soluzione ideale per stile high-tech. materiali zincati hanno resistenza all'umidità, ed i profili multicolori usuali sono armoniosamente inseriscono l'interno.

In aggiunta ai metodi di cui sopra per la produzione scarpiere con le mani può creare una struttura angolare, circolare o rotante.

Come assemblare scaffali per scarpe nel guardaroba (video)

Nel guardaroba moderno, è possibile utilizzare i modelli built-in di scaffali, che vengono presentati sotto forma di un armadio inserimento interno o come un interno separato. Tuttavia, prima di acquistare o prepararsi questi scaffali dovrebbero acquisire familiarità con i modelli strutturali esistenti.


Dettagli: ripiani in camerino con le mani (esempi foto)

9 11ba2b6bc0e3d6b623eaa747cc688151 15 2007-07-110011 13285466645484w1920h1440 Capsule-armadio-per-uomini closet082 Armadio-Kit-Organizzativa Armadio-Organizer-idee-per-Shoe collage3

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

19 − = 14

map