Materiali e scale con i loro calcoli mani di legno: 3 passi importanti

Materiali e scale con i loro calcoli mani di legno: 3 passi importanti

12 October 2017



Fabbricazione e installazione di rivestimento interno fatto di scale di legno può essere da soliFabbricazione e installazione di rivestimento interno fatto di scale di legno può samostoyatelnoMaterial, usato per fare una scala, possono essere diversi - legno, ferro, cemento o una combinazione di questi materiali. Ma il più delle volte usare il legno per la costruzione di scale.


Calcolo di scale in legno per una casa privata

Tutto il disegno dovrebbe essere sicuro di muoversi lei. A tale scopo, prima della costruzione della scala, è necessario eseguire i suoi calcoli sulla base di quale tipo di struttura della scala è previsto.

Facendo i calcoli scala deve tener conto delle dimensioni della stanza e l'altezza del interpiano spazioFacendo i calcoli scala deve tener conto delle dimensioni della stanza e l'altezza del interpiano spazio

Per calcolare le scale di legno, si dovrebbe effettuare le seguenti operazioni:

  1. Determinare l'altezza dello spazio di interpiano, finestre dal pavimento al soffitto con vista di piani, e determinare l'area da riservare per la scala.
  2. Determinare il numero di stadi nella scala, in base alla loro profondità, altezza montante e scaletta tilt. Tipicamente, l'altezza del montante è pari a 150 - 200 mm, e la larghezza di banda ottimale accampasse uguale tipicamente 250 - 320 mm.
  3. Si deve inoltre tenere conto l'altezza dello spazio tra il piano orizzontale delle fasi e la parte inferiore della struttura del soffitto, è necessario in modo che una persona salendo o scendendo le scale, la testa non tocca le strutture del soffitto.

Si dovrebbe anche calcolare la larghezza delle scale, in modo da essere in grado di muoversi comodamente intorno su di esso, larghezza ottimale della scala dovrebbe essere pari a 120 cm.


Esempi comuni di disegni per scale di legno

Prima di fare i disegni in formato dwg, è necessario selezionare il tipo di scala.

Prima di iniziare i calcoli, gli esperti consigliano prima scegliere il tipo di scale per la casaPrima di iniziare i calcoli, gli esperti consigliano prima scegliere il tipo di scale per la casa

È necessario eseguire alcune misurazioni e calcoli, e per determinare i parametri generali di scale:



  1. Scale angolo di registrazione, tale parametro è tipicamente nell'intervallo di 23 - 37 gradi.
  2. L'altezza minima tra il soffitto e gradini deve essere di almeno 2 m.
  3. La larghezza della scala deve essere di almeno 1 metro.

Dopo aver determinato tutti i parametri, è necessario disegnare un piano delle premesse su cui è necessario prendere nota del percorso delle scale e tutte le sue dimensioni, con riferimento al piano dei locali. Dobbiamo fare un disegno complessivo dell'intera scala per una migliore comprensione di tutti i parametri necessari.

Tutti i disegni può essere effettuata manualmente, ma al fine di evitare errori, è meglio tutti i disegni realizzati on-line, utilizzando una calcolatrice speciale.

Se le persone trovano difficoltà in proprio per creare un diagramma di scala, è possibile utilizzare disegni e schemi di scale ready-made, stamparli e scegliere l'opzione migliore. Ma questo dovrebbe essere fatto nella fase di costruzione di una casa, come un disegno struttura di ready-made sarà difficile da raccogliere.

Descrizione dettagliata e generale del calcolo online di scale in legno

Per calcolare tutti i parametri necessari per la realizzazione di scale di legno con le mani, è necessario rimuovere tutte le dimensioni, come l'altezza del soffitto, la cui superficie verrà assegnata sotto le scale, angolo di inclinazione, la lunghezza di apertura, il numero di stadi.

Indipendentemente producono scale possono essere calcolati utilizzando uno speciale calcolatore onlineIndipendentemente producono scale possono essere calcolati utilizzando uno speciale calcolatore online

Per calcolare la scala in legno, è meglio approfittare della speciale calcolatore online o utensili speciali:

  1. Altre utilità consentono inoltre di calcolare, vista, tra cui il formato 3D, e, se necessario, tutte le modifica e alterano tutti i grafici e disegni. È anche possibile eseguire un programma per creare uno schema di tutta la casa, così come per disegnare la scala e vedere come le cose appariranno nel layout virtuale.
  2. Nel calcolare online, è necessario determinare il tipo di scala, può essere odnomarshevaya, mezzo passo, spirale, scala con una piattaforma rotante a 180 gradi, etc. e per ogni scaletta-tipo bisogno di un proprio calcolo.

Ecco perché è necessario utilizzare uno speciale calcolatore online o utensili speciali, è molto più redditizio e più facile anche costruttori alle prime armi.

La base per disegnare una scala di legno

Il vantaggio principale di una scala in legno, è la sua relativa facilità, ecologia, inoltre, il legno è facile da maneggiare, e una scala in legno sarà visto in modo ottimale in una casa di legno rustico.


Molte persone preferiscono scegliere una scala di legno, in quanto è caratterizzato da sicurezza ecologica e la saluteMolte persone preferiscono scegliere una scala di legno, in quanto è caratterizzato da sicurezza ecologica e la salute

Ma, prima di fare le scale fino al secondo piano della casa, è necessario effettuare uno schema di comando, in cui vengono presi in considerazione tutti i parametri:

  1. Sulla base di disegni realizzati marcature in legno grezzi da cui la scala sarà in seguito raccolti. Tutte le dimensioni che sono sulla carta, trasferiti al pezzo, e sono tagliati, secondo il markup applicato.
  2. Ma, prima di fare disegni e ad impegnarsi nel taglio del materiale e la conseguente montaggio di scala dovrebbero valutare la loro forza, come competenza a fare un disegno e corretto far segare tutto il materiale non è la forza di tutti.

Prima di fare un disegno, è necessario effettuare una misurazione del posto nella stanza in cui sarà situato nella scala. Questa è l'altezza dal pavimento al soffitto, la larghezza della sovrapposizione, deve anche tener conto del tipo di scala, angolo di inclinazione, sistema di montaggio, ecc

Senza questi dati fare scale di disegno, e ancor di più, per renderlo sarebbe praticamente impossibile.

Modalità di disegnare le scale di legno fino al secondo piano

Case costruite due piani, tre piani, e per spostarsi tra i piani devono essere dotati di una scala.


Al fine di ottenere scala pratica e confortevole, è necessario prima fare un disegno dettagliatoAl fine di ottenere scala pratica e confortevole, è necessario prima fare un disegno dettagliato

Fare qualsiasi scala inizia con determinazione nel suo genere, può essere:

  • scala elicoidale oa spirale, la scala odnomarshevaya classica, con la rotazione di mezzo-passo, ecc.;
  • Inoltre scale, in aggiunta alla sua funzione primaria di salita o discesa possono essere virtualmente invisibile nella camera, e può, al contrario, spiccano al suo interno, e anche servire come un ornamento decorativo.

Pertanto, prima di iniziare a progettare una scala, è necessario selezionare il tipo, poi si erge a disegnare uno schema di controllo della casa, la scala in sé e vedere come uno o un altro tipo di scala esaminerà il modello. Se una persona è felice con tutto ciò, è possibile creare una scala di disegni dettagliati.

Quando si crea un disegno, si dovrebbe prendere in considerazione tutte le misure effettuate in precedenza, angolo di inclinazione, larghezza e altezza dei gradini, la larghezza delle scale, se avete intenzione di rendere un recinto, allora dovrebbe anche essere rappresentato nel disegno.

Blueprints per la fabbricazione di scale di legno con le sue mani

La scala è un elemento necessario delle case, che fornisce un collegamento tra i piani, e le scale dovrebbe fornire il movimento confortevole su di esso, per essere sicuri e in forma verso l'interno dei locali. Progettare e costruire una scala deve essere basata su codici di costruzione, nonché la necessaria calcolo accurato e disegni, come se questo non avviene, quindi, nella fabbricazione, gli errori possono essere rilevati.

Correttamente disegno compilato permetterà in futuro in modo rapido e semplice come e montiamo scale di legnoCorrettamente disegno compilato permetterà in futuro in modo rapido e semplice come e montiamo scale di legno

Sfumature che impediscono rifare l'intera struttura, eccesso di consumo di materiali e di tempo:

  1. Prima di creare disegni, è necessario determinare il tipo di scale, per vedere diversi esempi, e scegliere quello che meglio soddisfano tutte le esigenze. Dopo di che, è possibile creare disegni e pianificare scaletta miglioramento in un determinato luogo a casa.
  2. Prima di creare un disegno, è necessario innanzitutto eseguire la misura, l'altezza dalla vista dal pavimento al soffitto della partizione di interpiano. E anche calcolare il numero di passi, la loro larghezza, altezza e l'angolo di inclinazione delle scale, ecc
  3. Il disegno dovrebbe non solo potrai vedere tutti le dimensioni delle scale, ma anche specificare la recinzione, la loro altezza.

Vale anche la pena di disegnare lo schema generale della casa, in cui verrà visualizzata la posizione scala che indica l'impronta.

Questo schema permetterà una migliore comprensione di come apparirà scala finito, e consentire più tempo per controllare due volte tutti i calcoli di fronte al produttore scala.

costruttore debuttante sulla base dei disegni è meglio iniziare a fare la scala più semplice utilizzando le travi di sostegno - kosoura. Il loro numero può variare in passi da 1 a 3.

Scaletta con le mani da un albero: i calcoli (video)

Durante la costruzione di un edificio a più piani, è necessario disposizione di scale per essere in grado di ottenere da un piano all'altro è comodo e sicuro per la salute dei residenti.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 87 = 92

map