Materiali da costruzione società Knauf: 3 tipi di muro a secco

Materiali da costruzione società Knauf: 3 tipi di muro a secco

12 October 2017



Muro a secco «Knauf» è leader nel mercato delle costruzioni nel nostro paeseMuro a secco «Knauf» è leader nel mercato delle costruzioni del nostro nome stranySvoe, società Knauf ha ricevuto dai nomi di due dei suoi fratelli fondatori, Karl e Alfons. La sua storia inizia nel 1932, quando la luce è nata «Reinisch Gipsindustri und Bergverksunternemen». Essi sono stati mix di prodotti, che si basa su gesso naturale. Pochi anni dopo hanno aperto una fabbrica in una città chiamata Iphofen, e cominciarono ad essere prodotti muro a secco dal 1958. Negli anni successivi, Knauf è cresciuto solo, trasformandosi in una grande famiglia con le sue controllate in tutto il mondo, e nel 1993 hanno iniziato la loro attività in Russia.


Tipi GCR Knauf

Nel corso degli anni, l'azienda Knauf continua il suo sviluppo. Nel suo arsenale di un numero crescente di nuovi materiali.

Vale la pena notare che l'espansione della linea di produzione non influisce sulla qualità dei prodotti.

Come è noto, il GCR viene utilizzato per la decorazione interna. Che è senza dubbio molto conveniente.

Con una varietà di tipi di società di muro a secco «Knauf», è possibile arredare ogni stanzaCon una varietà di tipi di società di muro a secco «Knauf», è possibile arredare ogni stanza

Muro a secco può essere classificato in base alle seguenti caratteristiche:


  1. Standard. Viene utilizzato per rivestire i locali dove viene tenuto temperatura normale. E 'adatto per il lavoro in uffici, abitazioni, in azienda. colore fogli standard è grigio o blu. Questo è il tipo più economico e comunemente usati di GCR. Il vantaggio indiscutibile è la sicurezza per l'uomo e la natura.
  2. Resistente all'acqua. Disponibile in verde. E 'utilizzato in luoghi con alto tasso di umidità, o zone poco ventilate (docce, piscina, sauna, bagno, servizi igienici).
  3. A prova di fuoco. Questo muro a secco si applica ove necessario, per rispettare le norme di sicurezza antincendio, o febbre. Ad esempio, quando si lavora con il legno, con una caldaia camino, vicino alla uscita di evacuazione. Ha un colore rosato.

Knauf Cartongesso: Dimensioni

Per lavorare in modo efficace con cartongesso necessità di conoscere le caratteristiche esatte.

Società Knauf si distingue, che lascia il segno sul prodotto. In GCR per questi scopi è il lato recto del foglio. Le dimensioni della lastra di cartongesso, spesso sono misurate in millimetri e metri.

La dimensione di un normale foglio di muro a secco «Knauf» 1200 a 2000 mmLa dimensione di un normale foglio di muro a secco «Knauf» 1200 a 2000 mm

materiale gesso viene usato per una varietà di posti di lavoro. Con essendo pareti costruite, caminetti sono creati, saranno rivestite con una parete, gli archi sono costruiti. Inoltre, questo materiale è utile nel finire il lavoro come facile interagire, e carta da parati e vernici, e piastrelle.



GCR ha le seguenti dimensioni:

  • Standard. Spessore 12,5 mm, e la lunghezza - 2 m, 2,5 m, 2,7 m, 3 m, 3,3 m.
  • A prova di fuoco. Lo spessore di 12,5 m, e la lunghezza - 2 m, 2,5 m, 3,3 m.
  • resistente all'umidità. 12.5 Spessore Lunghezza - 2 m, 2,5 me 3 m.

La zona più comunemente usato di 3 fogli di forma quadrata. m. Tale foglio pesa 29 chilogrammi. Packaging GCR è composto da 5 fogli.

Specifiche Knauf GCR: gli strumenti necessari

Per gli impianti di lavorazione di alta qualità muro a secco, utilizzare una varietà di strumenti.

Nonostante la sua apparente semplicità, il diagramma di flusso si ottiene impressionante. Naturalmente, la maggior parte di questi strumenti utilizzati dai professionisti solo.

Analizziamo questo set e le sue caratteristiche.

Il vantaggio di disco fresa che prima lastra in cartongesso taglio non è necessaria nel codice, e bordi rimangono lineariIl vantaggio di disco fresa che prima lastra in cartongesso taglio non è necessaria nel codice, e bordi rimangono lineari

La maggior parte degli strumenti presentati dovrebbero assolutamente non costoso, per cui si consiglia di ottenere questa lista:

  1. Puncher strumento veramente indispensabile per il lavoro.
  2. Cacciavite-trapano. Con viene creato l'aiuto del segmento perforata, in cui le viti sono avvitate ulteriormente. Un altro modo per usarlo sta allentando i bulloni del GCR.
  3. Prosekatel. Viene utilizzato per l'incollaggio di profili metallici.
  4. Rullini - uno strumento progettato anche per forare la GCR.
  5. Planer. Viene utilizzato per allineare le estremità, stripping e dando la forma necessaria GCR.
  6. La fresa a disco. Adatta al taglio di piccole strisce di cartongesso. 
  7. Ho visto l'anello - è usato per fare i fori per l'illuminazione e prese di corrente.
  8. Knife-sega. Utilizzati per il taglio di cartongesso, tagliare i fori per gli interruttori.
  9. Knife. È possibile utilizzare l'ufficio.
  10. metro a nastro e righello. Richiesto per la marcatura di un foglio di cartongesso.
  11. Livello. Utilizzato per determinare irregolarità.

Mount Technology Knauf cartongesso

Knauf Cartongesso marchio così popolare anche per la sua tecnologia di installazione è abbastanza semplice.


Il culmine di questo processo è la mancanza di lavoro umido, che riduce il tempo di lavoro e rende più facile.

La relativa economicità del materiale non è indifferente alle persone. GCR è adatto per le idee di design più stravaganti. Produttore Knauf fatto in modo di lavorare con l'installazione di muro a secco far fronte anche alle prime armi.

Si deve sapere che in cartongesso può essere installato utilizzando uno dei seguenti modi:

  1. Senza l'uso del quadro. In questa forma di realizzazione, il GCR semplicemente incollato alla parete. Svantaggio di questo metodo di installazione - il supporto deve essere perfettamente piana.
  2. Utilizzando la carcassa. Sistema TIGI per la fissazione del FCL può essere sia metallo e legno. La seconda opzione non è molto facile da usare e durerà molto meno.

Impianti che utilizzano profilati metallici è considerato essere più conveniente. Recensioni professionisti su di esso abbastanza decente.

Va ricordato che l'installazione della tecnologia muro a secco «Knauf» sconsiglia l'uso dell'interno con umidità instabileVa ricordato che l'installazione della tecnologia muro a secco «Knauf» sconsiglia l'uso dell'interno con umidità instabile


Cerchiamo di discutere più in dettaglio:

  1. Preparazione. Prima di installare il telaio e pannelli, è necessario intraprendere una parte del lavoro alla superficie. Per prima cosa dobbiamo pulirli dal vecchio rivestimento, rimuovere tutte le inutili. Inoltre, si raccomanda di superficie mastice da trattare e trattarlo con primer. 
  2. Installazione. E 'meglio utilizzare un profilo metallico. Le sue prestazioni è molto più alto rispetto ad altri. Durante i lavori di installazione dovrebbero monitorare costantemente la costruzione. Inizia con il markup. E 'meglio fare il layout e sulla parete e sul soffitto e sul pavimento. Sui profili, applicare il sigillante o nastro sigillante. Avvitare la guida. La distanza tra loro non dovrebbe essere superiore a 100 cm, e per impostare ciascun profilo 3 per il fissaggio consigliata. Fissare ganci alla parete con appositi tappi. Installare profili e fissare con le viti.
  3. Impilabile. GCR è montato sul dell'angolo. La distanza tra le viti -2.5 cm. Solo l'intero web. Rimane avvitata alla fine. Se l'altezza è inferiore a fodero pareti in cartongesso, quindi aggiungere spazio impegna i profili di guida, e solo allora rinfoderare. Non creare giunti intorno alle finestre o porte. Ciò aumenterà la probabilità di rottura. Viti bisogno utoplyat in GCR 0,1 cm dalla superficie.
  4. Di fronte. Cartongesso interagisce perfettamente con qualsiasi materiale di finitura, e, tuttavia, è necessario trattare prima lavori di finitura. È necessario costruzione mastice, concentrandosi sulle articolazioni del foglio.

Si raccomanda di non utilizzare stucchi, probabilmente è meglio usare. tocco finale sarà superficie innescato.

Memo nuovo arrivato: cartongesso Knauf

Ci sono alcune regole, che dovrebbero essere disponibili prima dell'inizio della riparazione.

Se si utilizza un cartongesso resistente all'acqua «Knauf» è necessario lavorare con le viti con una testa taglienteSe si utilizza un cartongesso resistente all'acqua «Knauf» è necessario lavorare con le viti con una testa tagliente

Regolamento:

  1. L'installazione del muro a secco deve essere effettuata prima che verrà installato il nuovo pavimento.
  2. La temperatura ambiente non deve scendere sotto 10 Co. Se la riparazione viene effettuata in inverno, è necessario attendere per l'inizio della stagione di riscaldamento.
  3. Dove il dock GCR con il telaio o stipite, fogli di cartongesso può essere chiuso con l'involucro decorativo.
  4. Quali istruzioni scrittura deve essere seguita. In caso contrario, il risultato non sarà lo stesso livello di qualità che ci si aspetta.

Non dimenticate che è necessario lasciare uno spazio quando si lavora con cartongesso.

Descrizione e tipi di cartongesso Knauf (video)

Tutte queste raccomandazioni saranno aiutano a effettuare le riparazioni più possibile non è solo veloce, ma anche qualitativamente. La scelta di cartongesso Knauf e osservando tutte le regole per lavorare con loro, è possibile creare una parete perfettamente liscia, forte e durevole. Il successo in riparazione!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

30 − 29 =

map