materiale di finitura moderna - carta da parati liquido in cucina

materiale di finitura moderna – carta da parati liquido in cucina

12 October 2017



carta da parati liquido darà un look accattivante per la vostra cucinacarta da parati liquido darà un look accattivante al vostro sfondo del liquido kuhneVizualno associata con carta da parati in tessuto o intonaco decorativo. Del moderno - il materiale di finitura più sicura. Cucina si inseriscono non poteva essere migliore: resistente agli sbalzi di temperatura, fornire isolamento acustico e termico, non contribuiscono alla comparsa di crepe. Di conseguenza, il muro avrà un aspetto bello e attraente.


carta da parati liquido per la cucina: di cosa si tratta

carta da parati Liquid soddisferà sia il proprietario e gli ospiti con i suoi panorami mozzafiatocarta da parati Liquid soddisferà sia il proprietario e gli ospiti con i suoi panorami mozzafiato

Con liquidi pareti della cucina carta da parati aspetto nobile, la loro consistenza setosa interni eleganti sottolinea specifiche. Hanno ottenuto questo nome a causa della sua composizione, e la tecnologia che coprono le pareti.

struttura

carta da parati liquido composto da:

  • La parte legante;
  • coloranti;
  • additivi decorativi;
  • Cellulosa, fibre di cotone o seta;
  • Crumb: marmo o quarzo;
  • Spangles di mica.

Questa miscela è stato confezionato in sacchetti di plastica ed è commercializzata in forma secca. Per funzionare ha bisogno di essere diluito in acqua. Applicando la stessa tecnica con il gesso.


parati liquido viene applicato alla parete ad una temperatura di 10 e oltre. Essiccazione superficie finita a 72 ore, a seconda delle premesse umidità strato di carta da parati e struttura della superficie depositati.

carta da parati liquido venduto in polvere. Per la sua diluizione è semplice acqua sufficientecarta da parati liquido venduto in polvere. Per la sua diluizione è semplice acqua sufficiente

Acquistando la giusta quantità di materiale, prendere un paio di chili in più. Rimane ben conservato in un luogo fresco e asciutto, ed è probabile che tornare utile in seguito. E con una carenza - perderà un sacco di tempo prezioso.

Positivo, e forse il fattore più importante nella carta da parati liquido è che nella preparazione delle pareti a lavorare, per allineare loro non è necessaria ma adescata tutto - ancora necessari.



pareti innescato bisogno di due punti:

  • In primo luogo, utilizzando i movimenti verticali.
  • Dopo l'essiccazione - orizzontale.

Inoltre è possibile avviare la preparazione della miscela stessa, e procedere alla riparazione.

carta da parati liquido in cucina: recensioni

Trattare le pareti con antisettico. Così la carta da parati si terrà saldamenteTrattare le pareti con antisettico. Così la carta da parati si terrà saldamente

Studiare e analizzare tutti gli aspetti e le caratteristiche della carta da parati liquido per conto proprio, non sarà difficile. Ad esempio, questo processo può chiedere al venditore o gli amici che hanno affrontato con la carta da parati liquido durante le riparazioni in cucina. In età moderna di internet, è possibile trovare rapidamente le informazioni necessarie senza uscire di casa. E anche il video per imparare le specifiche dell'applicazione di carta da parati liquido sulla superficie.

E sarà utile per leggere i commenti di persone che hanno già affrontato, in pratica, con sfumature diverse di questo lavoro.

Le risposte più comuni da Internet su:

  • Complessità, o viceversa facilitare il liquido parati processo di rivestimento sulla parete della cucina.
  • Facilità di pulizia della superficie di polvere e grasso.
  • Oltre alla possibilità di dipingere le pareti, ricoperte di carta da parati liquido.
  • compatibilità ambientale di questo tipo di materiale.
  • Un piatto opzionale Preparazione pareti per la copertura.
  • Più realizzazione budget, in confronto con altri materiali di rivestimento.
  • Facilità di recupero delle aree danneggiate.
  • La presenza di un odore specifico per lungo tempo.
  • il funzionamento a lungo termine.

In generale, è possibile trovare un numero enorme di entrambe le recensioni positive e negative. Come succede sia a causa di inesperienza, o la riluttanza a fine di capire che cosa si sta trattando. Ma non piacerà a tutti, come si suol dire: "Il gusto e il colore ...".

Un buon consiglio! Al fine di evitare, nel tempo, la comparsa del fungo sotto la carta da parati strutturata, si raccomanda prima di iniziare a elaborare le pareti con antisettico.

Rendendo le figure aggraziate di carta da parati liquido per la cucina


Stanchi della monotonia e della noia pareti della cucina? Utilizzando tecniche semplici, carta da parati liquido può creare un modello grazioso. Immagine della cucina darà esclusività e raffinatezza. Dove è possibile applicare tutte le tue abilità e sognare un po '.

Prima di cominciare, si dovrebbe preparare il muro.

Disegni di carta da parati liquido da dove cominciare:

  • Visualizzare l'immagine e la sua dimensione.
  • Per fare uno stencil di cartone o comprare un pronto in un negozio di specialità. Fare per ordinare, ad esempio, una foto, e non essere troppo duro.
  • matita stencil Circle e trasferire l'immagine su una parete o soffitto.
  • Mark ready mescolare il colore desiderato e causare strato sua spatolina molto sottile oltre il bordo di 1 mm.
  • Allineare la miscela a bordi del modello contorno di deposizione.

Successivo aggancio colore viene applicata solo quando la precedente è asciugato. Se lo si desidera, il mix può essere pronto paillettes, perline o fili speciali aggiunto. Questi sfondi possono essere preparati con l'aggiunta di seta. Guarda, una tale composizione sarebbe lussuoso, ma questo non è il più economico. Per una tonalità insolita, è possibile sperimentare e mescolare due o più colori.


modelli realistici e rilievo sono costituiti da una varietà di spatole con un bordo seghettato.

In carta da parati liquido con un motivo c'è una caratteristica che non viene preso in considerazione - un grosso errore. Tenete a mente che una volta bagnato dello stesso colore sarà dipinto e il bordo vicina dell'applicazione, e sarà anche la deformazione sotto pressione.

pro e contro - è possibile utilizzare carta da parati liquido in cucina

Quando si utilizza carta da parati liquido in considerazione tutti i pro ei contro di questi carta da paratiQuando si utilizza carta da parati liquido in considerazione tutti i pro ei contro di questi carta da parati

O di non usare carta da parati liquido in cucina - di tutti. È importante sottolineare che per tutti i punti positivi e negativi e, infine prendere la decisione giusta.

Le qualità positive di carta da parati liquido in cucina

  • Questo materiale ha senza cuciture. Da un punto di vista estetico, è un grande vantaggio.
  • fotostabile;
  • Difetti di funzionamento facilmente rimossi discretamente senza disturbare l'aspetto complessivo. Ciò richiederà la necessaria area di immergere contaminata, rimuovere e sostituire con uno nuovo. Pertanto, dopo la riparazione sarà consigliabile non buttare via i resti del materiale.
  • contaminazione superficiale parati rimosso con un panno o un asciugamano bagnato.
  • carta da parati liquido non provoca allergie.
  • In caso di necessità, possono essere verniciati.
  • Questi sfondi adattano bene in superficie, per nascondere tutte le irregolarità dei difetti.

Un gran numero di professionisti vi piacerà nella selezione di carta da parati liquidoUn gran numero di professionisti vi piacerà nella selezione di carta da parati liquido

V'è una carta da parati aspetto negativo liquido.

Svantaggi di carta da parati liquido in cucina

  • carta da parati liquido assorbe il grasso e gli odori.
  • A loro non piace l'umidità.
  • Sulla superficie può formare macchie o macchie.

Coperto con una lacca protettiva, carta da parati liquido, si può prevenire la contaminazione sulla superficie della pareteCoperto con una lacca protettiva, carta da parati liquido, si può prevenire la contaminazione sulla superficie della parete

carta da parati liquido coprire in modo efficiente il muro, ma non nelle aree di cottura, piano cottura e lavello. Per queste aree è meglio scegliere altri materiali di finitura.

Salvare effetto idrorepellente contribuirà a lattice e pittura acrilica. Si raccomanda la loro applicazione in diversi strati.

carta da parati liquido sarà l'ideale per le cucine, dove un sacco di luce naturale. Questo materiale è in raggi diretti non cambia la sua struttura e non dissolvenza.

carta da parati liquido in cucina (video)

carta da parati liquido può essere tranquillamente utilizzato in cucina - è bello, moderno, elegante, elegante e pratico. Possono essere facilmente applicati alla superficie rispetto al noioso e poco interessante per incollare convenzionale e già annoiato con carta da parati. Essi sono molto richiesti e non rappresentano un pericolo per gli altri. Per scegliere i colori giusti e texture di carta da parati liquido, si può cambiare drasticamente lo spazio in cucina e fuori dal comune la sala da pranzo, per creare una zona insolita e moderna di comfort e di intimità.

carta da parati liquido in cucina (foto)

1a2c45d2bf6c94a52293e5017db0b072 0c01e96c6e5db9orig 6b 8 92c504847e1e8f8cff32bd59dd039ec9 372b35d795662822b2fc4b41262fbb7e 6703ed8c432727cf2b6ead73ae033c8c 510417 273197178 500768384

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 83 = 91

map