Materiale di controsoffitti: tipologie e caratteristiche

12 October 2017



Soffitti tesi - una versione moderna di finitura degli interni, caratterizzati da estetica e di lunga durataSoffitti tesi - una versione moderna di finitura degli interni, caratterizzati da estetica e soffitti ekspluatatsiiSegodnya lunghe sono ambienti di largo consumo. Soffitti tesi - è una bella vista del trim soffitto. La loro installazione richiede una quantità minima di tempo. Nel mercato delle costruzioni ci sono una varietà di materiali da cui sono fatte. Ogni materiale ha le proprie caratteristiche, metodi di installazione e decorazione.


Vantaggi di soffitti tesi

materiale Selezionati per controsoffitti, in primo luogo, è importante per familiarizzare con le caratteristiche ei vantaggi di controsoffitti ad altri tipi di finiture. Indipendentemente dal materiale scelto, controsoffitti - è il design di qualità del soffitto, che fornirà il soffitto di una superficie bella, semplice e moderna.

Uno dei vantaggi di controsoffitti - Facilità di installazione: Se necessario, è possibile progettare con successo le proprie maniUno dei vantaggi di controsoffitti - Facilità di installazione: Se necessario, è possibile progettare con successo le proprie mani

Vantaggi di tensostrutture:

  • L'installazione può essere effettuata in qualsiasi momento, indipendentemente dal fatto che i lavori di costruzione svolto nella stanza.
  • L'installazione avviene in 2-3 ore, che consente di risparmiare in modo significativo il tempo. Montaggio dei soffitti multi-livello avrà il doppio del tempo.
  • Soffitto film in PVC protegge contro le inondazioni dei piani superiori sono stati in grado di sopportare il peso elevato di acqua.
  • Progettato per una lunga durata.
  • Nascondere i fili e le comunicazioni.
  • Non necessita di cure specifiche, ad eccezione di wet processo di pulizia di inquinamento.

Se si considerano i meriti dimostra che i massimali durerà una lunga durata grazie al materiale di alta qualità da cui è composto.


Soffitti tesi sono fatte solo con materiali ecocompatibili. Questo vale sia per il film di PVC e il tessuto del nastro. Pertanto, la scelta del materiale è fino al consumatore, che deve tenere in considerazione le loro richieste per i soffitti, le loro proprietà e caratteristiche.

Rispetto a questi tipi di finitura come verniciatura e installazione di tetti rivestimento gesso sono di grande valore che si caratterizza per le loro caratteristiche universali.

Materiali per tetti in PVC o un panno

Ci sono due tipi comuni di controsoffitti, che sono di vendita altrettanto popolare. Ogni tipo ha le proprie caratteristiche, sono realizzati in materiali diversi, hanno una struttura distintivo.



Tipi di dipinti:

  • soffitti film. Un rivestimento che comprende un cloruro di polivinile o PVC. Il materiale ha una larghezza di 3 m. Questo si spiega con la possibilità di attrezzature di produzione. Pertanto, in una grande camera utilizzando più strati che sono saldati tra loro, utilizzando un dispositivo speciale. Ciò richiede un calcolo di tessuto per m2. Questo metodo di installazione richiede la presenza di una cucitura, che non rovinare l'aspetto generale dal momento che quasi invisibile.
  • soffitti tessuto. I soffitti sono fatti di stoffa sono più costosi rispetto alla pellicola, e hanno recensioni positive tra i consumatori. Nella fabbricazione del tessuto viene impregnato su entrambi i lati con polimeri speciali. E 'traspirante, che assicurerà la stanza sia ben ventilata. Un velo di tessuto ha una larghezza massima di 5 m.

soffitti pellicola possono avere un opaco o superficie lucida ed elevata resistenzasoffitti pellicola possono avere un opaco o superficie lucida ed elevata resistenza

Ogni materiale ha i suoi vantaggi e svantaggi. Si dovrebbero prendere in considerazione nella scelta e l'installazione.

soffitti Film, per esempio, possono facilmente resistere ad acqua ad alta pressione che impedirà la stanza dalle inondazioni. Poi l'acqua può essere facilmente scaricato attraverso il foro e il soffitto rimane asciutta. Il tessuto ha una struttura solida causa l'impregnazione, è difficile forare o tagliare, a differenza del film.

Entrambi i tipi di materiali possono essere decorati in molti modi. soffitti film sono opaco, lucido, satinato, in pelle scamosciata. soffitti in tessuto possono essere verniciati in una varietà di colori utilizzando colori acrilici su tessuto.

Soffitti Slack: materiali e tecnologie

Materiali per soffitti sono realizzati da diverse tecnologie, che colpisce la loro struttura e le caratteristiche.

Stretch costruzione del tessuto più costoso, ma differiscono aspetto raffinato e alti livelli di ambientaleStretch costruzione del tessuto più costoso, ma differiscono aspetto raffinato e alti livelli di ambientale

soffitti tessuti realizzati web speciale tessuto sintetico che è rivestita con uno speciale impregnazione del polimero. Questo li rende resistenti a tutti i tipi di influenze. soffitti pellicola in PVC, in cui la pellicola è attaccato alla struttura diversa.

Ogni materiale è ecologico, innocuo per la salute umana. Varie tecniche di fabbricazione determinano strati texture. Film polotki può rappresentare diversi tipi di rivestimento.


La consistenza dei soffitti tenditori

  • Matt. Ha una superficie ruvida, non lucido. Questo tipo di finitura sfrutta per creare un interno classico. Avere un basso costo.
  • Lucido. I tessuti hanno un effetto riflettente, che consente di sperimentare con lo spazio. I soffitti sono idealmente brutti superficie.
  • Satin. Materiale realizzato con film di raso in PVC. La sua texture, assomiglia raso naturale, quello che non troverete da nessun'altra parte, e che rendono l'ambiente più confortevole. Il materiale non brillare e non ha la capacità di riflettere la situazione.
  • Suede. I tessuti realizzati con una pellicola con una texture in pelle scamosciata. La tela ha una struttura in rilievo simile al camoscio originale. I tessuti sono particolarmente densità.

Ogni fattura è adatto a diversi tipi di locali. Grazie agli effetti visivi, il che rende il soffitto con una certa consistenza, è possibile aumentare lo spazio della stanza, alzare il tetto per rendere la stanza più confortevole.

Nuovi massimali materiale tratto: come scegliere

Nello studio della diversità delle specie di controsoffitti, può essere confuso. Nuovo materiale per il soffitto tratto è meglio possono essere affrontate solo in uno studio dettagliato del tipo di locali, certe aspettative dal soffitto, una quantità che può essere speso per l'installazione di un particolare tipo di soffitto.

Regole per la scelta del nuovo materiale:


  • Prendere in considerazione l'area della stanza, altezza del soffitto per ottenere forniture.
  • Determinare le caratteristiche che dovrebbe avere il materiale.
  • Considerando quello onere decorativo sarà carico del materiale.
  • Determinata con la categoria di prezzo.
  • Esamina i vantaggi e gli svantaggi di ogni tipo di materiale.

Per le ridotte dimensioni della camera la scelta migliore sarebbe il film soffitto a specchio espande visivamente spazioPer le ridotte dimensioni della camera la scelta migliore sarebbe il film soffitto a specchio espande visivamente spazio

Nuovo materiale per il soffitto di scegliere facilmente, se in una sola volta per determinare il risultato atteso, considerare i punti che saranno decisivi.

Se la stanza è soggetta a frequenti il ​​diluvio - la scelta migliore per superficie del film, che è al 100% sarà proteggere la vostra casa dall'acqua. Se la stanza è piccola e bassa - la scelta migliore per essere superficie del soffitto lucida che allargare visivamente lo spazio. Per la stanza per "respirare", è il panno tessuto più adatto.

La scelta del materiale, ognuno deve decidere per se stessi ciò che la qualità sarà più vantaggi, che fungerebbero soffitto.

Regole per la scelta del materiale per controsoffitti (video)

Ci sono due tipi principali di materiali di cui sono fatti i soffitti - un film di PVC e tessuto trattamento speciale. La gamma di texture consente di scegliere un'opzione che si fondono armoniosamente con interno comune. La scelta è così grande che ci sia la possibilità di combine paintings, offre grandi opportunità per le decisioni di progettazione più audaci.

Materiale per controsoffitti (foto)

3D13edb44b574f450c4b3fcfd385f97abff03a14390a9f370827f9e5989a89f58b3d1b9e77-16-2zyojm1r4kvu26s713t0qo11460f51a331920130902101855269614499111499.061

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 1