The Blog



Per i principianti è meglio cominciare con semplici ricamo, utilizzando i diagrammi e le istruzioni passo passoPer i principianti è meglio cominciare con ricamo semplice, utilizzando diagrammi e passo dopo passo instruktsiiNanesenie croci eseguite fili di seta che sono fatti di cotone, seta e lana filata. tecnica di ricamo croce contati viene eseguita su una grande tela o lino di lino. Per i principianti è meglio prendere il materiale con grandi quadrati, in quanto semplifica notevolmente il compito. Esecuzione di ricamo dovrebbe essere fatto secondo lo schema seguendo le norme di sicurezza.


Croce contati: macchine da cucire per i principianti

Ricama croce è semplice, la cosa più importante per avere la pazienza e la volontà di imparare. Grazie a questo tipo di ricamo può essere appresa in modo corretto, trascorrere del tempo con benefici per la salute, così come il ricamo fornisce una scarica psicologico eccellente, gratuitamente.

Punto croce porterà non solo prestazioni, ma anche aiutare a rilassarsi e sbarazzarsi di emozioni negativePunto croce porterà non solo prestazioni, ma anche aiutare a rilassarsi e sbarazzarsi di emozioni negative

Strumenti e materiali

  1. tela;
  2. il telaio;
  3. ago da ricamo;
  4. filo;
  5. forbici;
  6. Scheme.

È possibile utilizzare i kit. Aida tela è meglio prendere 14, 16, 18 della società Zweigart. Hoop meglio prendere la legna, mentre lavorano più piacevole. Per i principianti, l'uso di grandi cerchio non è necessariamente, è possibile utilizzare il cerchio regolare con la vite. Gli aghi dovrebbero essere occhio schietto e di grandi dimensioni.

Quando si lavora con ricami meglio usare cerchio di legno, perché sono comodi e piacevoli al tattoQuando si lavora con ricami meglio usare cerchio di legno, perché sono comodi e piacevoli al tatto


ago da ricamo speciale non punge il dito e non perforare il tessuto, si tratta con delicatezza nei fori sulla tela, lasciando una superficie liscia, punti lisce.

aghi Tapestry speciali possono essere di varie dimensioni, maestri utilizzano spesso il numero di 22, 24 e 26. Scegliere lo schema, ago e filo aiuterà il venditore un negozio specializzato. Inoltre, è necessario preparare forbici per tagliare rapidamente i fili. Inoltre è necessario dotare la luce lavoro. Ricamo dovrebbe essere divertente. Crocheting - una festa per il bene delle anime.

Ciò che è trasversale contato nel ricamo

Ci sono molti tipi di punti di conteggio. Trasversale contato è uno di loro. Trasversale contato ricamare molti ricamatrice oggi. Padroneggiare l'arte trasversale contato è meglio iniziare con una semplice croce.

Molti ricamatrice iniziato padroneggiare l'arte del ricamo con lo studio di una semplice croceMolti ricamatrice iniziato padroneggiare l'arte del ricamo con lo studio di una semplice croce



In seguito, si può andare a:

  • Danese Croce;
  • Bidirezionale croce;
  • croce italiano;
  • La croce allungata;
  • croce tradizionale.

Tutti i tipi di croci sopra sono una forma di croce contato. Quando si ricama trasversale contato avrà certamente a considerare le croci. Con questo tessuto cucito, che può essere applicata alla marcatura ed eseguire il calcolo deve essere applicato.

Ricamare in questa tecnica, è necessario pulire il tessuto su cui disegni.

Prima di iniziare, è necessario delimitare le piazze di 10/10 cm, che aiuta visivamente contano i punti. la calcolatrice può essere utilizzato per il conteggio.

Croce Ricamo innumerevoli

croce innumerevoli ricamano molti, anche se essi possono anche non essere a conoscenza di esso. croce non numerabile - è la tecnica del punto croce, quando il numero in sé non è necessario considerare le croci nei colori della indipendenza. Ready-circuito è causato direttamente dalla figura, in cui il colore designato dal numero o colore. Questa tecnica è utile per chi ama ricamare durante il viaggio.

il punto croce non è difficile, ma il processo richiede un sacco di tempo e faticail punto croce non è difficile, ma il processo richiede un sacco di tempo e fatica

Master class sul ricamo fornisce alcune regole:

  1. Sul prodotto finito non deve essere noduli;
  2. Ricama base deve essere chiusa completamente;
  3. Croci deve essere dello stesso tipo;

Punto croce, anche se non considerato difficile, ma richiede la conoscenza, l'attenzione e le competenze. Se per cucito trattare con l'attenzione e il desiderio, il risultato supererà ogni aspettativa.


Punto croce: Kit

Set da ricamo croce oggi sono venduti in negozi specializzati. Sono incredibilmente molto, con diversi soggetti e motivi sono popolari ponte ricamo, templi, fiori, nature morte, animali e uccelli. Imposta sarà un acquisto perfetto per i lavoratori qualificati, che sono appassionati di ricamo.

Set da ricamo possono essere trovati nei negozi specializzati e su InternetSet da ricamo possono essere trovati nei negozi specializzati e su Internet

La qualità più popolare e alta sono i seguenti kit:

  1. Lanarte (Paesi Bassi);
  2. Goblenset (Romania);
  3. "Vello d'Oro" (Russia);
  4. Dimensioni (USA);
  5. MAIA (Inghilterra).

Come ricamare un diritto croce (video)


È inoltre possibile trovare i kit per ricamo a macchina. Con un po 'di tempo libero, la pazienza, il desiderio può imparare la tecnica di ricamo contato ricamo a punto croce, perché significa di ottenere non solo un bel prodotto, ma anche un sacco di emozioni positive, passare il tempo libero di qualità. La cosa più importante per fare scorta di buon umore, va bene per preparare e organizzare l'ambiente di lavoro, osservando le precauzioni di sicurezza. Poi l'opera d'arte, realizzata con le proprie mani, si ottiene il 100%, decoreranno le pareti, vestiti o tessuti in casa. E si può dire con orgoglio - I ricamare!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

4 + 2 =