Maroon carta da parati: 7 combinazioni di successo

Maroon carta da parati: 7 combinazioni di successo

12 October 2017



carta da parati Borgogna - è sempre elegante, bello e imponentecarta da parati Borgogna - è sempre elegante, bello e impozantnoSegodnya persone che non sono esperimenti paura, sempre durante la riparazione preferiscono carta da parati marrone. Ed è chiaro, non molti possono resistere alla splendida bordeaux, il colore del vino invecchiato o di succose ciliegie. E 'molto importante per il disegno complessivo è stato armonioso. Non ci dovrebbe essere nulla di superfluo, nessun disordine, poi la camera non sarà cupo, noioso e scialbo.


Carta da parati bordeaux quello che gli psicologi dicono

Bordeaux al suo interno - è l'incarnazione di raffinatezza, lusso, ricchezza. Colore parla di chic, la profondità, l'originalità. Tuttavia, questa è solo una prima impressione, che può essere creato in una stanza tappezzata con carta da parati bordeaux. Gli psicologi dicono che se la camera è arredata adeguatamente, presi i giusti toni del bordeaux, allora questa stanza diventa un'aura speciale.

carta da parati interni Secondo gli psicologi, in scelti organicamente bordeaux speciale atmosfera di comfort e lussocarta da parati interni Secondo gli psicologi, in scelti organicamente bordeaux speciale atmosfera di comfort e lusso

Se si sceglie di finire carta da parati bordeaux, si dovrebbe osservare 3 semplici regole:

  1. Wallpaper colore bordeaux in ogni caso non può essere collocato in spazi ridotti;
  2. panno colla marrone può essere spazio solo in ben illuminato;
  3. Pavimentazione dovrebbe essere selezionata la luce, un campo scuro non è valido.

Gli esperti dicono che il colore non è adatto per le aree in cui si prevede di rilassarsi e riposare. Disporre carta da parati bordeaux o meglio in ufficio o in salotto.


bordeaux Impact

Toni del bordeaux:

  • Aiutare a concentrare l'attenzione;
  • Aiuta a raccogliere i suoi pensieri;
  • Contribuendo a rinunciare problemi esterni.

Se una persona è stanca, aiuta bordeaux vivacità. Colore darà una sferzata di energia.

Carta da parati bordeaux più appropriato adatto per la decorazione dei salotti o sale operatorieCarta da parati bordeaux più appropriato adatto per la decorazione dei salotti o sale operatorie



Gli psicologi consigliano di scegliere marrone forte spirito del popolo, e per l'interior designer per usufruire dei servizi, perché non tutti possono combinare correttamente gli elementi della decorazione, mobili, accessori e sfondo della stanza.

carta da parati Maroon nell'interno salotto

Maroon - questo è un colore forte e autosufficiente. Il suo uso nell'interno deve essere molto attenti. Decidere carta da parati marrone pokleit nel soggiorno, è necessario prendere in considerazione nella progettazione delle pareti tutti i piccoli dettagli.

pareti scure possono creare un senso di sovraccarico e oscurità, così gli esperti raccomandano di utilizzare quando si fanno non più di 3 colori.

colore bordeaux in salotto è l'epitome di festa, è fondamentale.

Quando si sceglie un logo a colori bordeaux per le pareti non è necessario sovraccaricare l'equipaggiamento interno, una varietà di colori, sufficienti 3 colori primariQuando si sceglie un logo a colori bordeaux per le pareti non è necessario sovraccaricare l'equipaggiamento interno, una varietà di colori, sufficienti 3 colori primari

I progettisti sono invitati a coniugare toni di colore bordeaux con il seguente nel dettaglio, pezzi di mobili e accessori:

  • verde;
  • oro;
  • bianco;
  • cioccolato;
  • latte;
  • mirtillo;
  • Brown.

La combinazione di bordeaux e bianco renderà la stanza luminosa e bordeaux, più marrone è un classico del genere, opzione di win-win nella progettazione di interni.

Buona avrà un aspetto luminoso e mobili, per esempio, color cioccolato cuscino.

Questo interno crea un'atmosfera di calore, comfort, calma e crea una sensazione di sicurezza. Sembra buona combinazione di verde e bordeaux. Questi colori si completano ogni arco, ma se sono molto luminosi, si può stancare.


Sfondi per le pareti: Bordeaux in camera da letto

Come già accennato, colore bordeaux è magnifico e non realmente contribuiscono a creare uno stato di rilassamento. Ma, nonostante questo, alcuni progettisti utilizzano ancora questo schema di colori nella progettazione delle pareti della camera da letto. La cosa più importante in questa situazione - è la selezione dei colori complementari giusti.

colore bordeaux in camera da letto è armoniosamente combinati con il bianco e rosacolore bordeaux in camera da letto è armoniosamente combinati con il bianco e rosa

La vera tono selezionato riempirà la vostra stanza con passione ed emozione.

combinazioni di opzioni

Si abbina con il Bordeaux in camera da letto:


  • rosa;
  • bianco;
  • Oro.

La combinazione di oro appartiene alla categoria di progettazione di fascia alta. E 'un classico del genere, il duo reale. Ma se la camera da letto è piccola, allora questa associazione deve essere evitata.

Bordeaux in cucina: che tende a soddisfare carta da parati marrone, foto

Un'altra stanza, dove abito marrone carta da parati - questa è la cucina. Grazie al numero ricco di colori è possibile ritirare la carta da parati nella zona cucina, che decorerà qualsiasi direzione stilistica. Come è noto colore bordeaux effetto benefico sulla appetito ed è anche molto importante. La cosa più importante quando si fanno osservare l'armonia. Molto buono claret guarda in direzione dello stile hi-tech.

In un tale interno è ben definita:

  • cuffie Noce;
  • Dettagli di verde, vaniglia e marrone;
  • tende pesca.

E 'importante considerare non solo l'illuminazione generale della cucina, ma anche per organizzare la luce supplementare. Ciò è dovuto al fatto che il colore bordeaux scuro, cucina senza luce può visivamente diventare più piccolo e sembrano tetra.

Logo a colori bordeaux può sottolineare cucina diletto ad alta tecnologia stileLogo a colori bordeaux può sottolineare cucina diletto ad alta tecnologia stile

Se vi soffermate sulla questione, cosa scegliere carta da parati tende bordeaux, all'ombra pesca venire all'ombra del pomodoro. Starà bene tende da latte, drappi d'oro o di un bel colore rosa.

La cosa principale da ricordare la regola di base: per creare l'armonia marrone dovrebbe assolutamente diluire delicate sfumature di luce.

Marrone e oro carta da parati: note Elite al suo interno

Wallpaper colore bordeaux con disegno oro rimanere rilevante nella decorazione della stanza per un paio di stagioni. carta da parati marrone rossiccio con disegno oro - un simbolo di prezzi elevati, l'attività e il successo. Questa versione della carta da parati si riferisce allo stile reale di barocco e rococò. I progettisti spesso non usano questi sfondi come base per l'interno, che è strano, dal momento che il tessuto di lusso esattamente vale la pena di metterlo in uno spazio interessante.

bordeaux carta da parati con disegno oro pieno di un posto migliore nella camera da letto o in soggiorno.

Questo materiale è in grado di creare un'atmosfera di amore, sensualità e onestà.

La combinazione di bordeaux e l'oro - un attributo essenziale di lusso, ricchi e grandiosi interniLa combinazione di bordeaux e l'oro - un attributo essenziale di lusso, ricchi e grandiosi interni

Se si sceglie questa opzione sulla carta da parati, gli esperti raccomandano di prestare attenzione a quando si selezionano i seguenti punti:

  • dimensioni della camera;
  • altezza;
  • Lo stile generale e il design della stanza.

Non è possibile inserire qualsiasi carta da parati scuro in piccole stanze riducono ulteriormente il soffitto. Se la stanza è ampia e soffitti sono bassi, è bene scegliere carta da parati marrone con un modello verticale è visivamente aumentare il massimale. In ogni caso, se le dimensioni lo consentono, non si deve rinunciare ai colori vivaci. E 'sempre originale.

Non è necessario per il trattamento di carta da parati marrone scettici, con l'aiuto di vivaci, tessuti di lusso, è possibile creare un design unico, non importa la cui differenza l'interno, che delizierà la famiglia e gli ospiti a casa. Quando si sceglie carta da parati bordeaux deve anche prestare attenzione alla loro qualità.

Carta da parati bordeaux interni (video)

Wallpaper deve essere ecocompatibile, resistente ai raggi UV e preferibilmente resistente all'umidità. Buona carta da parati durerà per molti anni, e bordeaux sfondo può essere diluito con vari oggetti di arredamento, accessori morbido, elementi interessanti.

Maroon sfondo (foto)

1-burgungy-interior 7 5 213-70 9 2772 514 5188 11550 33683-portfolio3

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

70 − = 64

map