Luminoso ingresso: 6 tecniche di progettazione

12 October 2017



Fare un corridoio può essere bella e confortevole, con l'aiuto di interior design in colori vivaciFare un corridoio può essere bella e confortevole, con l'aiuto di interior design in tonahPrihozhaya luminosi nei colori luminosi evoca pensieri di buon riposo e un design elegante padroni di gusto. tavolozza di colori calma è la soluzione migliore per il corridoio buio. siffatta incrostazione dà una sensazione di pulizia e freschezza, è in grado di espandere lo spazio visivamente.


Poco luminoso ingresso con trucchi di firma

Una piccola sala d'ingresso - si tratta di un problema per i proprietari della zona residenziale. Se ci si impegna in riqualificazione lungo, noioso e costoso, si può provare a trasformare lo spazio visivamente.

Una soluzione eccellente per un piccolo corridoio sarà costruito-in mobileUna soluzione eccellente per un piccolo corridoio sarà costruito-in mobile

I progettisti offrono un gran numero di ricezioni:

  • L'abbondanza di specchi;
  • Built-in mobile;
  • Superficie lucida;
  • Ulteriori fonti di luce;
  • Il minimo di mobili richiesto;
  • Built-in sistema di storage.

Il metodo di progettazione più famoso - colori vivaci. E questo vale non solo per le pareti e il soffitto, ma anche i mobili. colori più popolari - naturale puro. Sfumature di legno, pietra, cielo e dell'erba peculiare natura stessa. Lo stesso vale per la fattura, per esempio, mobili con un modello pronunciato di legno.


Nel corridoio raramente v'è una finestra, il che significa che la stanza non è abbastanza fonti di luce naturale. Ingombrante lampadario qui per nulla: sarà solo interferire. La soluzione ideale, se luci o nastro del LED saranno costruiti nel controsoffitto.

Ma se per qualche motivo questo non è possibile, la luce può essere costruito in mobili o applique aggiunto il muro. E si può anche scegliere il design minimalista del lampadario, adiacente al soffitto.

Compact luminosa hall nel corridoio

La palette colore principale è impostato mobili. La sua migliore corridoio di selezione è molto importante. Tra le opzioni più popolari: l'imitazione di struttura della cenere scura - Shimo colore scuro o chiaro. Contrasto combinazione offre un'esperienza incredibile.

mobili in stile colori vivaci completano perfettamente il corridoio internomobili in stile colori vivaci completano perfettamente il corridoio interno



Anche sulla lista:

  • Galiano;
  • wengè;
  • Ramuh;
  • Tuia, luce Thuja, Thuja scuro.

Il più comune è sfumature di Wenge, vale a dire tutti i nobili tonalità di marrone. Contrasto combinazione con pareti chiare decorate con incredibilmente corridoio. Standard e aristocratica buon gusto è considerato una sala luminosa "Mont Blanc". Tuttavia, la tavolozza prestazioni è abbastanza grande, in modo da poter scegliere il colore in qualsiasi, anche i palati più pretenziosi, dal beige chiaro al cioccolato.

In questa sala, "Mont Blanc" è funzionale e ha un prezzo ragionevole e di alta qualità.

I mobili nel corridoio non dovrebbe prendere troppo spazio. Se la manovra in uno spazio casa privata è più che sufficiente, l'appartamento in città un tale vantaggio non può vantare. pianificazione imprevisto può complicare notevolmente la manutenzione e l'uso continuo della sala. È per questo che è necessario prendere in considerazione non solo l'aspetto attraente dei mobili, ma anche la dimensione e la disposizione del corridoio.

Come rendere la sala luminosa e accogliente: foto

Ogni persona ha le proprie idee di comfort e bellezza. Ed è necessario raccogliere l'interno per le preferenze di gusto personale: vivere da qualche parte nei ospiti degli appartamenti. Corridoio dovrebbe essere non solo bella, ma anche conveniente. Qui, i mobili componibili è venuta in soccorso dei proprietari non sono camere molto ben orientati. Infatti, i mobili componibili - un designer.

Fare la sala, assicurarsi di considerare come le proprie preferenze e gli interessi di tutti i membri della famigliaFare la sala, assicurarsi di considerare come le proprie preferenze e gli interessi di tutti i membri della famiglia

E così ha molti vantaggi:

  • compattezza;
  • La possibilità di aggiungere nuovi elementi;
  • Facile permutazione;
  • Possibilità di selezionare i mobili per una stanza specifica;
  • La possibilità di sua composizione.

elementi modulari possono essere dello stesso colore o di colori diversi, che contribuirà a creare uno stile unico. Non dimenticare il fatto che il caro al cuore - una varietà di accessori nel corridoio, troppo, hanno un posto dove stare. Immagine, foto preferite, orologi originali. È possibile selezionare un piccolo angolo e rendere la vostra collezione, ad esempio, i piatti provenienti da diverse città.


Mobili, troppo, può essere decorato. Per aiutare vernice e pennello. Ma se non c'è talento artistico, è possibile acquistare immagini ready-made. Può essere fiori, modelli originali o iscrizioni.

Aggiungere camera comfort e piante d'appartamento. Essi possono essere posizionati direttamente sul pavimento o per prendere un eleganti vasi di piante. Fiori freschi sul comodino può essere sostituito con artificiale, ma solo la più alta qualità con un buono studio di dettagli. Non solo il colore gioca un ruolo importante nella percezione visiva della sala. Se non c'è luce, non c'è luce, anche il colore non salverà la situazione. Contribuire a fissare la posizione della superficie lucida (per esempio, su un soffitto teso) e specchi.

Un grande specchio può essere non solo sul mobile. sembra Originariamente parete a specchio, ma non con un nastro di materiale solido, e come se composta da diversi pezzi.

Per ottenere un completo cambiamento nella percezione, è possibile utilizzare un illusione ottica: mettere uno specchio di fronte allo specchio. Se il corridoio è stretto e lungo, allora tale dispositivo sarà in grado di espandere lo spazio.

Un corridoio luminoso

Se il disegno corridoio luminoso sembra molto noioso, è sempre possibile aggiungere i colori più brillanti.

Fare un interno creativa e inusuale è possibile per mezzo di finitura delle pareti di un colore brillanteFare un interno creativa e inusuale è possibile per mezzo di finitura delle pareti di un colore brillante


Non è necessario ridipingere le pareti, perché si può solo modificare i dettagli:

  • sgabello luminoso;
  • specchio design;
  • Gli appendiabiti originali;
  • portaombrelli Vintage;
  • Foto stampa sul soffitto;
  • Luminosi quadri astratti.

Stampa fotografica su pareti non è così popolare come prima, ma proprio abbandonare tale accettazione non è necessario. Tuttavia, si dovrebbe evitare le cifre enormi. Ma il tema della natura di tendenza - è perfettamente correlato con la texture dei mobili.

panchina conveniente in un corridoio è necessario assoggettare. Si può comodamente sedersi e legare le scarpe, o di rilassarsi dopo un ascensore al quinto piano senza ascensore. Banquette può diluire l'accento interno luminoso con insolita tappezzeria di colore.

Specchi possono decorare la propria, come i fiori artificiali. O scegliere un mirror con un amalgama insolito e usura. Per fare questo, pennello asciutto con una piccola quantità di vernice è necessario passare attraverso il terreno. Un'altra soluzione insolita - modanature allo svincolo di parete e soffitto. È possibile scegliere la tonalità che è diversa dalle pareti o mobili in tono. Non dimenticare la porta d'ingresso. Esso può essere decorato con un bassorilievo in poliuretano carino, stampa fotografica, o una superficie riflettente. Maniglia della porta può raccogliere separatamente. Le porte delle altre stanze, troppo, hanno bisogno di correggere l'arredamento - possono essere realizzati nello stesso stile o sotto e lo scopo della stanza. porte solide per mettere non necessariamente - vetro smerigliato con un interessante modello non meno bella sembra, ma vetro opaco con fermezza nascondono ciò che è dietro la porta.

Costruzione di un luminoso ingresso (video)

L'ingresso luminoso rende la casa più confortevole. Nella scelta dei colori, vale la pena ricordare che i proprietari vivono nella casa, in modo che i colori dovrebbero essere piacevole per gli occhi. Non è necessario aggiungere troppi colori - non è favorevole alla comodità. Alcuni accenti luminosi, e la sala d'ingresso sarà assolutamente indimenticabile.

Design sala in colori vivaci (foto d'interni)

56-Svetlaya-prihozhaya-v-yaponskom-stile 201.011.021.369,439284 millions 832 22306 2510 63546401 25260 1397725294normalphoto58517 1463994192dizayn-prihozhey-v-kvartire-9 arnikairispr5

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 12 = 16