Lo spessore ed altri parametri del soffitto cartongesso

Lo spessore ed altri parametri del soffitto cartongesso

12 October 2017



Muro a secco è facile da usare. Si potrebbe facilmente assumere la forma desiderata per il soffittoMuro a secco è facile da usare. Si potrebbe facilmente prendere la forma desiderata per potolkaGipsokarton cominciò ad essere usato più negli anni '70 del secolo scorso. Oggi, senza questa roba non fa le riparazioni. Cartongesso viene spesso utilizzato per la decorazione del soffitto, perché può essere usato per creare anche una struttura a più livelli. Il gesso è un riempitivo del materiale, e la scheda è il fondamento. Cartongesso ha una struttura liscia, per cui il foglio può essere facilmente somministrato qualsiasi forma.


I principali tipi di soffitti in cartongesso

Multilevel soffitto in cartongesso bello per decorare l'interno della vostra cameraMultilevel soffitto in cartongesso bello per decorare l'interno della vostra camera

Quali tipi di soffitti esistono? Distinguere 3 tipi di costruzioni di cartone: un livello, a due livelli e tre livelli. Ci sono anche modelli con una configurazione complessa.

soffitti One-livello sono composti da:

  1. Frame. Esso è realizzato in metallo ed è fissata alla parete di sostegno.
  2. rivestimento in cartongesso.
  3. Lampade.

Un sistema monistico viene spesso utilizzato come base per la struttura più complessa. Questo sistema aiuta a nascondere le irregolarità del soffitto ed è perfetto per la finitura di locali di piccole dimensioni.

Due livelli e sistema a tre livelli possono avere diverse configurazioni. Essi sono utilizzati per la decorazione di grandi superfici. Tali sistemi possono essere configurati ovale, quadrata o rettangolare.


Ci sono 3 tipi di sistemi a due livelli e tre livelli:

  • Diagonal. Questo massimale è fissato a sistema monistico o un pavimento in calcestruzzo ordinario. Il layout del tipo utilizzato nel caso in cui è necessario ottenere una separazione visiva di qualsiasi parte della stanza. Ad esempio, i massimali diagonali possono essere utilizzati per la separazione tra la sede e il lavoro.
  • Framework. Tale sistema rappresenta la scatola angolare o forma figurato. Quadro soffitto viene spesso utilizzato per la finitura piccole aree, perché può essere utilizzato per ottenere lo spazio di dilatazione visivo.
  • Zone. Questo disegno può essere utilizzato per inquadrare il soffitto del salotto o in cucina. Sistema Zonale è utile se si è diviso la stanza in una zona ricreativa ed una zona di lavoro.

Tutti i modelli di configurazione complessa sono raramente utilizzati. Essi dovrebbero essere utilizzati se si desidera effettuare una struttura multi-livello.

Mettendo a cassettoni del soffitto in cartongesso

Raccogliere soffitto a cassettoni con le mani appena sufficiente. Prima di procedere con la progettazione di installazione, è necessario applicare stucco alla superficie. Dopo di che, procedere al montaggio del telaio.



Per produrre telaio di alta qualità, è necessario mettere su un controsoffitto di configurazione rettangolare. La dimensione di ogni cella è determinato individualmente. Quando si seleziona una nota di cella dimensione le dimensioni della stanza.

montaggio soffitto a cassettoni è fatta nel seguente ordine:

  1. Secondo markup fissare il soffitto al profilo soffitto.
  2. INFLECTION profilo incise con le forbici per i metalli.
  3. Una volta telaio fabbricato, procedere al tettuccio. Per risolvere questa base per cartongesso per mezzo di viti.
  4. Allora avete bisogno di sigillare i luoghi in cui gli elementi di fissaggio sono installati con stucco.
  5. Dopodiché è necessario per rimuovere l'eccesso di stucco e applicare un rivestimento decorativo.

Cosa Cartongesso meglio utilizzare per la finitura del soffitto

muro a secco Resilient fornire soffitto da cedimenti nel mezzo della stanzamuro a secco Resilient fornire soffitto da cedimenti nel mezzo della stanza

Per progettare era forte, è necessario scegliere i migliori materiali. In questo caso, si dovrebbe prendere in considerazione le caratteristiche dei locali. Il materiale più comune - il solito muro a secco. Si consiglia di applicare per la finitura di soffitti in ambienti con bassa umidità. Lo spessore di questo materiale può variare.

Per la finitura soffitti raccomandato lastra di cartongesso, il cui spessore è di 9 millimetri. Ha un basso peso specifico, e non sovraccaricare la struttura.

cartongesso resistente all'acqua diffusa. La composizione di questo materiale contiene agenti speciali anti-fungine. nucleo cartongesso resistente all'umidità costituito da granuli di silicio.

L'umidità cartongesso resistente deve essere utilizzato per la finitura:

  • Bagno.
  • Cucina.
  • Garage.
  • Balcone.

Eppure c'è un muro a secco a prova di fuoco. La composizione di questo materiale include componenti di rinforzo. Il muro a secco resistenti al fuoco deve essere utilizzato per la finitura di soffitte o locali industriali.


Come fare un cielo stellato sul soffitto in cartongesso

Cielo stellato cartongesso si illuminerà tutta la stanza. Ideale per le stanze dei bambini e camere da lettoCielo stellato cartongesso si illuminerà tutta la stanza. Ideale per le stanze dei bambini e camere da letto

cielo stellato sul soffitto in cartongesso - una soluzione di design insolito. Per produrre l'elemento di arredamento può essere te stesso. Per fare questo, è necessario scegliere il giusto motore di luce, che sarà necessario collegare una fibra ottica.

Il processo di produzione di un cielo stellato sul soffitto in cartongesso:

  1. In primo luogo è necessario collegare il profilo zincato. Abbiamo bisogno di risolvere il problema con l'aiuto di tasselli di ancoraggio.
  2. Viene poi fissato alla superficie delle sospensioni.
  3. controsoffitto set profilo.
  4. Fissiamo il telaio con viti.
  5. pannelli di cartongesso ritagliata.
  6. Praticare dei fori nelle piastrelle. Dovranno fibre ottiche di uscita.
  7. I fori d'inserimento della fibra ottica.
  8. Sollevare la piastra e fissarla con le viti. Ripetere questo processo finché le piastre non copre l'intero soffitto.
  9. Poi è necessario applicare il mastice al soffitto.
  10. Accanto procedere alla superficie colorazione.
  11. Dopo la vernice è asciutta, è necessario estrarre la fibra ottica 2-3 millimetri dalla cartongesso.
  12. bloccando la filettatura con un adesivo.

Se non si desidera utilizzare la luce-generatore in grado di produrre un cielo stellato con l'aiuto di lampadine LED. Essi devono essere installati in appositi fori realizzati nei fogli di cartongesso.

Lo spessore del muro a secco al soffitto (video)


Quando si sceglie muro a secco prestare attenzione alla dimensione e materiale di cui la piastra. Se si prevede di installare a soffitto marchio in ambienti con elevata umidità, è meglio dare la preferenza a un fogli resistenti all'umidità. Per arredare soggiorno o cartongesso ordinaria vestito dei bambini. Inoltre, prima di iniziare, decidere di vista del soffitto. Per la fabbricazione di singola fila disegni desiderabile applicare cartongesso piccolo spessore, e per il multi - cartongesso di spessore 9 millimetri. 

Lo spessore del muro a secco al soffitto (foto)

1z4te 4a942bad108f7a8be1a03cf1d6395286 5b11cb99de8ac43d0f854510796d1fb4 13 18 000071 95 225 411 370158731

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 + 7 =

map