The Blog



Specchio - è abbastanza comune all'interno del soggetto, perché può essere utilizzato non solo aumentare visivamente lo spazio, ma anche dare una camera originalitàMirror - è abbastanza comune nella parte interna del soggetto, perché può essere utilizzato non solo aumentare visivamente lo spazio, ma anche dare originalità designer pomescheniyuSovremennye giocano con specchi in interni come volete, utilizzando tutte le funzionalità dell'oggetto. Una piccola sala specchi ben piazzati possono visivamente allargare, con una bella illuminazione di specchio interna diventa una messa a fuoco. Può essere integrato con grandi mensole o piccole mensole, decorare i lati, raccogliere sotto i mobili, appendere sulla porta, ecc


elemento decorativo - uno specchio in interno di una camera

Spesso lo specchio trasforma l'interno noioso. In questo caso, svolge quasi esclusivamente funzione decorativa. A volte splendidi specchi sono disposti in modo tale che è impossibile guardare a loro. Ma creano una bella effetti visivi nelle camere da letto interni.

Oggi possiamo parlare di costruire uno specchio nella camera da letto delle composizioni. Ad esempio, questa tecnica è diventato di moda: piccolo specchio ovale e rotonda come gocce d'acqua sparse lungo la parete principale. Questa tecnica è utilizzata per la decorazione della camera da letto in stile mediterraneo - è fresco, vivace ed elegante.

I progettisti sostengono che l'uso di specchi al suo interno - è il fiore all'occhiello di qualsiasi stileI progettisti sostengono che l'uso di specchi al suo interno - è il fiore all'occhiello di qualsiasi stile

E 'da tempo camera da letto interiore prende con gioia il famoso specchio-sole. Questo elemento si trova in alto sulla parete opposta alla finestra, e si aggiungerà la luce della stanza. Questo specchia il sole spesso completa il design di ogni credo - sembra molto bello sulla carta da parati scuro, serigrafia.

A volte lo specchio è decorato con una sorta di specchio ornamento - questo modello contribuirà a lisciare le linee rette al suo interno, e, talvolta, ripete il pattern tessili. A volte che è fatto intera parete a specchio con l'ornamento. O inserti a specchio segnano in pannelli di grandi dimensioni.


Sia nello specchio camera da letto è accettabile: è buono o cattivo

Se credi spiritualità, seguaci di molte religioni e filosofie, molti di loro sono d'accordo sul fatto che lo specchio - è una cosa sacra. E utilizzare all'interno della sua camera da letto di essere molto attenti. Gli psicologi ritengono che lo specchio in camera aumentare l'autostima dell'uomo. E gli dà fiducia. Se ascoltiamo i seguaci del Feng Shui, dicono che quando lo specchio posizione sbagliata, quest'ultimo può essere un vampiro vero e proprio di energia.

Cosa fare accenti tutti gli attuali e la filosofia - è impossibile dormire di fronte allo specchio. Si ritiene che durante il sonno la persona viene rilasciato dalla negatività, lo stress, la paura, le emozioni negative, e uno specchio di nuovo a lui da loro riflessioni.

Ci sono un paio di prendere per quanto riguarda la posizione degli specchi, e credere in loro o no, questa è una scelta personaleCi sono un paio di prendere per quanto riguarda la posizione degli specchi, e credere in loro o no, questa è una scelta personale

A proposito di specchio in camera da letto come segue:



  • Letto matrimoniale sicuramente non dovrebbe apparire in uno specchio;
  • Non è necessario appendere specchio parete di fronte alla porta d'ingresso;
  • Più di due specchi in camera da letto - in eccesso;
  • Appendere uno specchio (se non è strettamente ornamentale) deve modo che la testa di chi guarda, visualizza completamente.

Tipicamente, nello specchio camera da letto visualizzato sulla stessa linea per il letto. Avere in su e sopra la testa del letto, che darà la profondità della stanza. Si può appendere uno specchio e le pareti laterali, ma ancora una volta, che il letto non era visibile.

Lo specchio in camera da letto di fronte al letto: perché non

Lo specchio di fronte al letto - un cattivo presagio. E lei deve credere in molte culture. Slavi da tempo immemorabile ha ritenuto che una tale disposizione si apre la porta per il mondo degli spiriti, ostile agli esseri umani. Era l'idea che quando una persona dorme, la sua anima va in un viaggio, e se, tornando al corpo, vede il suo riflesso, la trascinò verso un altro mondo.

Non si può credere in essa, ma anche gli scettici sottolineare che il sonno sul letto di fronte a uno specchio, rotto al mattino e, spesso, con un mal di testa. Inoltre, si ritiene che lo specchio di fronte al letto prende l'energia della persona - sta andando a soffrire di insonnia, irritabilità, può avere incubi.

E 'meglio posizionare lo specchio in modo che non era di fronte al lettoE 'meglio posizionare lo specchio in modo che esso non era di fronte al letto

Alcune credenze dicono che lo specchio di fronte al letto coniugale - la strada per un cambiamento, e se dormire su un letto di un uomo, egli non sarà felice. Che ci crediate o no, si decide, ma se un gran numero di credenze, filosofie tale, la gente dirà che ha senso di ascoltare.

Una specchiera con uno specchio in camera da letto

E 'la versione più comune dell'applicazione - è di solito un tavolo accanto al letto. toeletta, molti associati con l'età già passata, perché non solo il tipo di tabelle IKEA cercano attivamente uscire e comprare, ma anche un modello in un estetica vintage.

Ad oggi, specchiere molto popolare con specchio pieghevoleAd oggi, specchiere molto popolare con specchio pieghevole

Dobbiamo anche dire di una specchiera con uno specchio pieghevole - ora sono particolarmente richiesti. Per le piccole camere da letto è solo una manna dal cielo, perché questa tabella viene utilizzata per scopi diversi. Si omette il bianco (o qualsiasi altro) lastra specchio, e ottenere un piccolo tavolo di lavoro dove ci si può sedere con vostro portatile.


specchi da terra nelle camere da letto interni

Questo confortevole acquisto - permette di valutare il vostro aspetto dalla testa ai piedi. La cosa principale è quello di avere un approccio comodo da questo specchio. Lo stile degli interni non è importante, lo specchio si adatta a qualsiasi pavimento - moderno, vintage, minimalista, Provenza, etc.

Il principale accento decorativo nella fattispecie appoggia sul telaio, che è responsabile per la corrispondenza stilistico. Quasi familiare - minimalismo, scolpita ed elegante - d'epoca, in legno con decorazioni floreali - Provenza.

specchi da terra si adattano perfettamente a qualsiasi arredamento, ma vale la pena ricordare che il modo migliore appare nella camera matrimonialespecchi da terra si adattano perfettamente a qualsiasi arredamento, ma vale la pena ricordare che il modo migliore appare nella camera matrimoniale

specchi da terra un po 'più pesante interni camera da letto. Perché non sono desiderabili in una piccola stanza, non importa quanto ampie camere da letto. Ma ovunque si trovare un compromesso.


spazio in espansione: armadio a specchio in camera da letto

Armadio con facciata a specchio è usato oggi molto spesso, soprattutto in camera da letto stretto, che vogliono solo veramente ampliare visivamente. Armadio, che è costruito in una nicchia, si fonderà con la parete camera da letto. E non ci sarà ingombrare la stanza. Si scopre che le porte del gabinetto verranno rispecchiati parete camera da letto.

Ma questo sarà sicuramente un armadio di fronte al letto, come può essere? Coprire lo specchio durante la notte, naturalmente, non è un'opzione. Uscita sarà per molto tempo, ed è ampiamente utilizzato in tutto il mondo - una battuta d'arresto a specchio per la notte una tenda speciale. E a buon mercato, e interessante, e pratico.

armadio a specchio in camera da letto vi aiuterà per allargare visivamente lo spazioarmadio a specchio in camera da letto vi aiuterà per allargare visivamente lo spazio

Specchio contenitore ha molti vantaggi:

  • Potete vedere voi stessi in ogni crescita;
  • È espande la camera in larga misura visivamente;
  • La camera da letto è sempre a causa di questo, diventa più leggero;
  • Egli capienti, che è anche importante.

A volte due armadietto a specchio è posto su entrambi i lati del letto, e senza tende non lo fanno. Se si sceglie lo specchio angolo è espandere visivamente la stanza in diagonale. E 'bene per le stanze scomode estese.

Come decorare uno specchio in camera da letto (video)

Mirror - è bello e funzionale ed elegante. Scegli un'opzione la doccia, non dimenticare le sfumature che segnano psicologi e credenze popolari. E ricordate che più spesso hanno a lavare lo specchio per un lungo periodo, e questa è anche la scelta della sfumatura.

Le buone decisioni!

Esempi di specchi in camera da letto (foto d'interni)

1f 2 ----- 1030x822 4 3e081ac76fbadd6c7ef83d76d9d93902 10-mirror-dop 37 131-1024x682 386 1000 df12b7396dd06811e95405a22cf29fbf 2016-06-8-5758169b243c0

Leave a Comment

Your email address will not be published.

1 + 3 =