living 5x5: come accogliere tutto il necessario

living 5×5: come accogliere tutto il necessario

12 October 2017



Anche un piccolo salone è possibile organizzare un arredamento funzionale e decorazioni originaliAnche un piccolo salone è possibile organizzare un arredamento funzionale e originale dekoratsiyamiProstranstva maggior parte degli appartamenti e le camere sono troppo limitati per mettere tutto quello che vuoi e lasciare che i proprietari di realizzare pienamente la loro immaginazione. Spesso, solo un insieme limitato di luoghi comuni di fantasia, e alla prima difficoltà, tutte le catture e le riparazioni fatto "come tutti gli altri." Beh, se durante la costruzione di una casa privata, i proprietari hanno permesso al budget, e non limitano la dimensione delle camere. Se dovessimo essere contenti di quello che abbiamo o costruire una stanza più grande non è stato possibile, e in questo caso, non disperate. In ogni spazio può iscrivere un bellissimo interno con funzioni utili. Specialmente se la camera inizialmente forma regolare (quadrata o rettangolare).


Come fare un disegno 5x5 vitale funzionale e confortevole

5x5 soggiorno non può essere chiamato una molto piccola, ma per la creazione non di comodità e la convenienza è necessario conoscere alcuni segreti. In primo luogo le persone cercano di ampliare visivamente lo spazio, ma allo stesso tempo si inseriscono nella stanza al massimo.

Per eseguire questa operazione è meglio scegliere uno degli stili disponibili:

  • High-tech;
  • minimalismo;
  • Costruttivismo.

Questi stili di interni hanno linee pulite e nitide, e sono incoraggiati a usare lo spazio completamente. In un design stanza quadrata può essere portato ad uno qualsiasi degli stili, ma cercando di aumentare lo spazio per ricordare e applicare vari segreti di priorità meglio.

Il primo - una grande finestra. Cercando di ampliare visivamente lo spazio necessario per sottolineare la dimensione delle finestre e far entrare nella stanza il più possibile la luce. Non vale la finestra drappo con tende pesanti e spessi.


Espandere visivamente lo spazio, è possibile fare grandi finestre e curare buona illuminazioneEspandere visivamente lo spazio, è possibile fare grandi finestre e curare buona illuminazione

Se si desidera che a volte ancora la luce zashtorivat, in presenza di tende pesanti densi - offrire loro la possibilità di spostare la forma a parte più larga e più stretta, in modo che non mangiano lo spazio.

In secondo luogo - è leggero e la sera luce. La luce nella stanza dovrebbe essere un sacco. Questo è un semplice assioma vi aiuterà a creare un buon interno. Non usare una lampada potente, e un paio di sorgenti luminose. Sul soffitto, si può appendere faretti, faretti sui muri per appendere, una nicchia nel muro e soffitto dotato di una retroilluminazione. Ci sono persone che non sono appassionati di luce, ma è necessario lasciare la possibilità di abilitare o disabilitare tutti gli elementi della retroilluminazione indipendente. Se non si prendono cura di questo in anticipo - quindi non solo alterare tutto. Ricorda: le sorgenti luminose devono essere un po ', ed essere perfetto se la stessa fonte di luce è visibile. Si dovrebbe vedere la luce, ma non la luce.

Arredare la tua stanza interna 5 su 5

L'acquisto di mobili della stanza è importante ricordare che la scelta di ingombranti pomposo e non vale la pena. stanza quadrata può essere fornita e simmetricamente e caotico. Acquista un piccolo soggiorno un enorme divano ad angolo non ha senso se la famiglia è composta da tre persone, e gli ospiti non sono frequenti. Abbastanza piccolo divano e una piccola sedia. Se le principali sale sono incontri con la famiglia e gli amici, poi, naturalmente, è necessario per ottenere divano grande e confortevole, ma a riflettere sulla necessità di altri mobili.



In generale l'equilibrio interno della parete perimetrale è l'ultimo secolo, ma una piccola area non lascia scelta. Divano messo contro la parete di fronte a lui un tavolino da caffè, e tutto il resto sul perimetro.

Nel piccolo salotto mobili devono essere posizionati lungo i muri perimetrali, lasciando uno spazio vuoto al centroNel piccolo salotto mobili devono essere posizionati lungo i muri perimetrali, lasciando uno spazio vuoto al centro

Vale la pena di ricordare la regola principale: tutto deve essere posizionato in modo che era comodo per camminare. pezzi extra di mobili in soggiorno non dovrebbe essere.

Quando l'organizzazione di eventi nella sala, è meglio avere un tavolo-trasformatore. In primo luogo, quando ripiegato può servire come un caffè e non prendono molto spazio, e in secondo luogo, non c'è bisogno di tirare il tavolo della cucina dell'appartamento.

Speriamo che una cosa come un "muro" del passato sovietico non è più ingombrare la stanza alla gente, ma se ancora da qualche parte in questo si trova ancora - deve raccogliere limo e sbarazzarsi di esso. Ora ci sono belle stand per televisori, strette, lunghe e ampie, che non solo permetterà loro di mettere in roba domestico, ma non occupano l'intero spazio con la sua dimensione.

Una corretta dei posti a sedere 5-7: Progettazione e foto

sala rettangolare di queste dimensioni offre un'eccellente opportunità di trasformare il disegno soggiorno. 35 metri è una zona solida per adattarsi a tutto ciò che serve. La lunghezza della camera consente di sperimentare con il posizionamento delle nicchie nelle pareti. Nicchie - questa è una soluzione moderna ed elegante per sostituire armadi ingombranti. Neat cartongesso NiZHi con ripiani in vetro e l'illuminazione non solo accentuare la decorazione della stanza e permettono di mettere su di loro, ricordi, curiosità, cornici, ma non mangiare spazio.

Nella sala di queste dimensioni si può giocare con la suddivisione in zone, per esempio, un'area soggiorno separata, e rendere la zona più simile a un pianoforte o posizionare un giardino fiorito.

Soggiorno di medie dimensioni consente di adattare in camera tutto il necessarioSoggiorno di medie dimensioni consente di adattare in camera tutto il necessario

Schermi in camera è meglio non farlo, in quanto assorbono le dimensioni della stanza. Lo stesso arredamento è un ottimo oggetto di zonizzazione. Divano o una sedia, non fornite lungo il muro, e nel mezzo della stanza stessa razgranichat zona.


Accade spesso che è necessario combinare in cucina un pranzo e soggiorno. Questo non è un problema se l'approccio giusto per la sua soluzione. Camera può distinguere tra 3x5 e 4x5 in cui la prima area è la cucina. Set controsoffitto ad alta isola non è raccomandato, sono molto ingombranti, angolo cottura e tavolo da pranzo possono essere separati dal divano del soggiorno.

Ampio soggiorno 5 di 6 metri     

Quando si posiziona il divano contro la parete, è possibile utilizzare un grande trucco - per appendere sopra di esso un grande specchio e un grande quadro con uno scenario vivido. Se la scelta cade sul quadro, può essere un design modulare. Se l'intero disegno è realizzato in uno stile classico, il dipinto può essere inquadrata e stampe, ma solo sarà un peso sopra. Utilizzando immagini dalla tela su una barella - è la soluzione ideale per il minimalismo e high-tech.

Per decorare una piccola stanza può essere un immagine luminosa o di un grande specchioPer decorare una piccola stanza può essere un immagine luminosa o di un grande specchio

muri

decorazione della parete o sfondo della stanza è meglio farlo in colori vivaci: bianco, beige, giallo pastello, azzurro. Questi colori, accoppiate con illuminazione luminosa per espandere visivamente i confini della stanza e creano una leggerezza nello spazio. colore della parete può essere alternata e utilizzare diverse tonalità di un colore su una parete. Ad esempio, l'intero beige applique da parete, e la zona intorno al televisore e sul suo comodino possono essere verniciati in colore marrone chiaro o giallo scuro. Tali tecniche decorative farà ulteriori dettagli interni.


Camera è meglio fare in colori vivaci o pastelloCamera è meglio fare in colori vivaci o pastello

soffitto

I soffitti in soggiorno possono essere fatte tensione lucido. Questa è una soluzione elegante e poco costoso. Se la superficie del soffitto è irregolare, vengono utilizzati gli elementi di fissaggio - è l'ideale. Essi sono posti in modo rapido, e non sono costosi. La superficie lucida del soffitto per espandere visivamente i confini della stanza.

Come disegnare un piccolo soggiorno (video)

Utilizzando i suggerimenti di cui sopra, si può fare una vita qualsiasi dimensione accogliente e funzionale. Pile di mobili è il nemico principale in termini di convenienza. Al momento di scegliere mobili e decorazione di materiali partono dai preferenze di gusto, ma non dimenticare la praticità.

Salone di disegno interno 5x5 (foto d'interni)

5 312 1 742 2109 1410514480img-1 a5c1b7a6ee02f8d71ddf3407a4bdfcc2XL contentgostinnaya11econetru contentoformleniemalenkoygostinoy1econetru b1

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 + 1 =

map