Le tende in camera da letto: le regole di selezione Top 5

Le tende in camera da letto: le regole di selezione Top 5

12 October 2017



tende su misura nella camera da letto rendono un design insolito ed elegantetende su misura in camera da letto contribuiranno a rendere un design straordinario e ben congegnato interni stilnymLyuboy - un equilibrio di forme, colori, e, soprattutto, lo stile. Anche se si sta configurando una piccola camera da letto e dispone di mobili di base, selezionare gli accessori non è facile. Concentrarsi su ciò che non brillare negozi alla moda, e camere da letto in stile. Ad esempio, per una camera da letto in un classico paraocchi Art Nouveau sarà scomodo e camera da letto in stile giapponese dovrà abbandonare la solita tulle.


Design di tende per la camera da letto: fare tutto l'interno

Ottimo se si determina in anticipo quale sarà il disegno della camera da letto, poi tutto è semplice - si segue il piano. Ma se si sceglie un tende ready-made in camera da letto, si adatta al suo ambiente è un po 'più complicato.

Tende dovrebbe essere combinati con un interno camera da lettoTende dovrebbe essere combinati con un interno camera da letto

Ci sono alcuni semplici principi di elementi di configurazione al suo interno:

  • Tulle e tende per la camera da letto sono scelti in base al materiale del baldacchino per il letto o come cuscini decorativi;
  • Disegno sul telo possono sovrapporsi con le stuoie letto a motivi geometrici o coperte di stampa;
  • Sorprendentemente, se si utilizza un insieme della stessa collezione - tende ready-made già imposta, tulle, copriletti, federe decorativi, ecc

Se si guarda attraverso il catalogo di produttore moderna (e molti di loro bilancio), vi troverete tutta la collezione degli interni, che ha già effettuato la selezione - dai letti ai vasi sul comodino. E 'conveniente per coloro che dubitavano il proprio gusto.


C'è anche una tenda, che a priori condizioni adatte camera da letto.

Le tende in camera da letto, una novità nel 2017: cosa fare con il colore

I più importanti tendenze della moda iniziano sempre con il colore. Poi c'è lo stile, la moda, ecc Nonostante il fatto che è di moda oggi, si ricordi che il colore di base al suo interno dovrebbe essere due. E per la camera da letto più colori pastello, i colori non vivaci e tessuti colorati adatti. Almeno per una camera da letto tradizionale.

Turchese, blu e bianco - così come le loro variazioni e sfumature particolarmente in voga oggi.

tende Turchese nella camera da letto sono molto popolari nel 2016tende Turchese nella camera da letto sono molto popolari nel 2016



Ad esempio, per la decorazione di materiali muro di scegliere la tonalità più chiara del primo colore. Mobili ha scelto di qualche tono del secondo colore. Bene tende abbinato con un modello che unisce il primo e secondo i colori. Lo stesso tessuto telo può essere utilizzato come materiale per federe decorativi su cuscini.

Come determinare un colore adatto per le tende

Se non si sa che tipo di colore da scegliere, e vuole capire come il colore influenza l'atmosfera nella stanza, ulteriori consigli sarà utile a voi.

Come scegliere il colore delle tende:

  • bianco - luminosa, ariosa, ma dissolvono nella stanza. Forse vi sorprenderà, ma il colore bianco in questo caso è considerato piuttosto aggressivo, quindi dovrebbe essere sfumature diluite. E potrebbe essere il caffè, beige e rosa.
  • giallo - starà bene in una stanza con poca luce solare, ma non esagerare con intensità, ma nella camera da letto colori vivaci non sono molto rilevanti.
  • verde - un colore diverso per la camera da letto, è in grado di creare un'atmosfera di calma e relax, e il freddo rendono caldo camera sud verde non è così afoso.
  • turchese - tutti i colori perfetti per una camera da letto, psicologicamente, questo colore è adatto, luce sfumature di turchese sono perfettamente combinati con una sabbia, bianco, oro.
  • blu tende necessariamente integrare elementi caldi, ma il blu "fare amicizia" con il bianco.
  • arancio sole o pallido adatto per la camera da letto, ma il rosso non sarebbe appropriato.

tende bianche e blu sarà molto bella ed elegante in camera da lettotende bianche e blu sarà molto bella ed elegante in camera da letto

In bianco e nero tende, doppio o convenzionali, adattano la stessa interni in bianco e nero, ma anche mobili e copriletti, e la parete e pavimento devono essere in sintonia con quello.

semplice elementare: come le tende alterano interni

Se si acquista tende ready-made, a valutare non solo il colore e la qualità del tessuto, ma anche lo spessore. tende oscuranti ha appena fatto in aria interna sono raramente abbastanza. Bella tenda non è qualcosa che si fonde con le pareti, ma crea l'illusione di uno spazio indivisibile solido.

Vale la pena ricordare anche che le tende massicce e pesanti del peso di piccola camera da letto spazio. Ma se nella camera da letto c'è una colonna o di una scultura, è le tende massicci interventi necessari.

Tende al pavimento aggiunti alla altezza del locale - per esempio, se il soffitto è basso in camera da letto, prendere lunghi drappi. Se si desidera evidenziare una zona della stanza, si deve evitare pesantemente tende bombardieri o tende che cadevano sul pavimento. Questo è fastidioso ingombro.


Per soffitti bassi sono perfetti per le tende al pavimento, in quanto forniscono l'altezza della stanzaPer soffitti bassi sono perfetti per le tende al pavimento, in quanto forniscono l'altezza della stanza

6 regole di base Tende selezione

In sintesi, sintesi, possono essere suddivisi in sei regole di base di tende di corrispondenza.

Queste regole simile a questa:

  1. tende luminose e colorate in camera da letto tradizionale - in realtà un tabù, tranne che una grande camera da letto può permettersi tali libertà;
  2. Bene, se bellissime tende combina attualmente due colori di base, in cui la camera da letto principale è decorato;
  3. Nei locali dove c'è poco sole, utilizzando tonalità giallo e arancio;
  4. camere da letto riscaldati fanno sfumature non come soffocante e verdi;
  5. Tende dovrebbe sovrapporsi ad altri tessuti nella camera da letto;
  6. Le tende a basso camera da letto deve essere sul pavimento.

Beh, se lo fai cucito, fatti a mano tende - al di là di ogni moda, e anche al di sopra di esso. Adornano tali tende ricamate secondo Kant, si fa cosa che può diventare un cimelio di famiglia.


Curtain Design Ideas per la camera da letto 2017 (video)

La scelta di tende - la questione è sottile, ma la complessità di questo anche interessante. Trova il tuo colore, la sua consistenza, la sua stampa, che sarà piacevole sia per piacere per gli occhi tutti i giorni.

Avere una bella scelta!

Le tende nella camera da letto (foto)

4 5e710578bf32b1ebb36ecf33041362d2 7b1071616c78f51bc025900f4bd0caf5 8a6e4299e12d075bf96bad3f6776532c 22-50 55b7a060e7522 40136400891 3000fd3b9e4d0d63890b949d2bd1c1b211e3894 454 4927-60080343ROSABELLAAYE

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 5

map