Le istruzioni complete: Come rimuovere la carta da parati liquido muro

Le istruzioni complete: Come rimuovere la carta da parati liquido muro

12 October 2017



Se si rimuove il muro liquido non è possibile, possono mascherare un altro rivestimentoSe si rimuove il muro liquido non è possibile, possono mascherare altre pokrytiemZhidkie carta da parati - un materiale che può essere fatto con le proprie mani, e questo processo è veramente creativo. Così come rimuoverli, anche, può possedere. E ci sono diversi modi per rimuovere vecchia carta da parati senza danneggiare la parete.


Come rimuovere la carta da parati liquido con una spatola

Avrete bisogno direttamente la cazzuola e un secchio d'acqua e pennello.

Se carta da parati liquido riutilizzabili, si prevede di utilizzare in modo più, quindi rimuovere il coperchio con molta attenzione, e questi frammenti erano asciutti, aggiungere fino a un buon pacchetto e conservati fino ad ulteriore utilizzoSe carta da parati liquido riutilizzabili, si prevede di utilizzare in modo più, quindi rimuovere il coperchio con molta attenzione, e questi frammenti erano asciutti, aggiungere fino a un buon pacchetto e conservati fino ad ulteriore utilizzo

L'intero processo consiste di tre fasi:

  • Versare acqua calda (richiesto caldo) in un secchio. Spazzola generosamente spruzzare acqua sufficiente per inumidire il muro e non ha risparmiato l'acqua. Questa procedura viene ripetuta più volte fino a quando lo sfondo non è ammorbidito.
  • L'acqua deve immergere la carta da parati correttamente, quindi cazzuola o spatola-raschietto si rimuove la finitura. Rendono la qualità è possibile solo con la piena plasticità della carta da parati. Poi rimuovere la carta da parati è facile.

Ma succede che carta da parati di rimozione non è così facile.


Se carta da parati liquido è difficile da rimuovere

Talvolta liquido sfondo incollato su un forte collante che l'accoppiamento con la superficie di un "morto", e il metodo di macerazione qui non funziona. Ma in questo caso, ci sono diverse soluzioni al problema.

asciugatrice industriale

Questo è il caso se la carta da parati liquido, è applicato su superfici non trattate - sulla stessa vernice. Si scopre che l'aria si fa asciugatrice per te carta da parati, vernice ammorbidisce, verrà rimosso immediatamente con un raschietto con carta da parati liquido. 

Rimozione di carta da parati con una pistola ad aria calda - la strada non veloce, ma affidabileRimozione di carta da parati con una pistola ad aria calda - la strada non veloce, ma affidabile



Questo processo è, ovviamente, non è veloce, ma efficace.

-Macinazione diretta macchina

Togliere il coperchio è possibile, se strettamente premuto contro il muro dello strumento in esecuzione. Questo rifacimento delle pareti prende un sacco di tempo, e, naturalmente, la forza fisica sarà utile. E il diavolo, polveroso questa procedura non può essere chiamato. Ma se l'acqua non elimina la carta da parati va, questo metodo vi aiuterà di sicuro.

bulgaro

Avrete bisogno di uno strumento con uno scafo rinforzato e una grande capacità. Utilizzare bulgaro nonché diretto della macchina di macinazione. Ma ora il lavoro va più veloce. Se questo strumento non è vero contatto, il lavoro può essere pericoloso.

Utilizzare ugelli speciali che non deformano la superficie della pareteUtilizzare ugelli speciali che non deformano la superficie della parete

mascherare

V'è un altro, un ripiego. Ridotto per coprire la vecchia carta da parati liquido. Se la tappezzeria texture, macinare in particolare parti sporgenti, se parati liscia - per dare loro la rugosità superficiale desiderata, meglio buttare nel muro e poi rivestito. Dopo di che, il primo il muro e sigillare il riempimento. Ma quando l'intonaco è asciutto, si può iniziare la finitura.

Liquido per la rimozione di carta da parati: si

C'è anche un'opzione per sbarazzarsi di vecchia carta da parati. Liquido per loro ritiro consiste di tensioattivi e antischiuma, additivi speciali. Il collante sfondo è tipicamente un amido, necessaria per sciogliere le sostanze organiche buon agente disintegrante. Se si acquista una colla di marca, allora sicuramente il produttore in grado di offrire un liquido per la sua scissione.

Se l'adesivo e il liquido dello stesso produttore, processo di rimozione parati è veloce e sempliceSe l'adesivo e il liquido dello stesso produttore, processo di rimozione parati è veloce e semplice


Non si può preoccupare l'allergenicità della composizione, basata sul liquido acqua ancora assolutamente innocuo. Oltre a questo il liquido non ha alcun odore chimico apprezzabile, ed esternamente assomiglia detergente comune.

Ebbene, se in un liquido speciale antisettici aggiunto, protegge la parete da muffe e funghi.

Come utilizzare il liquido per rimuovere carta da parati

A volte, anche quando la carta da parati applicata liquido abbastanza presa sulla parete. Poi li aiuteremo con la stessa spatola.

Non dimenticare la sicurezza - prima dell'inizio dei lavori, scollegare l'alimentazione elettrica, rimuovere i tappi, interruttori, isolare i caviNon dimenticare la sicurezza - prima dell'inizio dei lavori, scollegare l'alimentazione elettrica, rimuovere i tappi, interruttori, isolare i cavi

Come rimuovere la carta da parati:


  • Scalzare con cura il bordo della tela con una spatola, estrarla delicatamente dalla parete;
  • La portata di liquido media 100 litri per piazze metà della parete;
  • liquido solubile con acqua dal rubinetto, e può essere utilizzato immediatamente;
  • Applicare spugna ordinaria liquido, che si lavare i piatti;
  • Ma se si desidera applicare il liquido in modo più efficiente, utilizzare un flacone spray, perché il flusso del liquido è economico e causerà la superficie in modo uniforme.

Come rimuovere la carta da parati liquido dalla parete (video)

Rimuovere la carta da parati liquido a volte non è così facile, ma se non si aiutano un metodo necessariamente aiutare un altro. Forse la carta da parati andrà in questo modo e non c'è bisogno di spendere i soldi prima di acquistare liquidi, basta provare a bagno la colla.

Buona fortuna nel vostro lavoro!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 72 = 75

map