le fasi del processo: in cartongesso con le mani

12 October 2017



strutture in cartongesso permettono crepe travestimento poco profonde sulle utilities soffitto e nasconderestrutture in cartongesso permettono crepe travestimento poco profonde sul soffitto e si nascondono materiale di ingegneria kommunikatsiiTraditsionny per le strutture di controsoffitto - cartongesso. Questo massimale può nascondere nello spazio soffitto di tutte le comunicazioni. È possibile effettuare una normale, soffitto a livello singolo, o di complicare il suo design, rendendo il soffitto della stanza risuonatore.


controsoffitti in cartongesso con le mani: il piano

Il primo passo sarà molto lavoro fare un piano, che specifica e forniture necessarie disegno (soprattutto se il soffitto, complesso), nel caso della figura massimale può dover fare modelli.

Andrà direttamente a lavorare sul seguente calendario:

  • formazione;
  • Installazione del telaio metallico;
  • Fissaggio fogli di cartongesso;
  • assetto del soffitto;
  • Calafataggio superficie del soffitto;
  • finitura;
  • Installazione di illuminazione.

Semplici metodi di fissaggio dei fogli di cartongesso sono disponibili per ogni host, ma si dovrebbe sempre tener conto di determinate sfumature che si presentano durante l'installazioneSemplici metodi di fissaggio dei fogli di cartongesso sono disponibili per ogni host, ma si dovrebbe sempre tener conto di determinate sfumature che si presentano durante l'installazione

Ciascuna delle fasi può essere fatto in modo indipendente. La produzione di un tale limite non è un'impresa facile, ma non solo qualitativamente livellare la superficie, ma anche per creare una decorazione del soffitto - originale ed estetica.


il dispositivo frame per il soffitto

Prima di tutto bisogna fare un layout del soffitto in senso orizzontale. Di solito, quando questo uso di laser o livello dell'acqua. Da solo, è difficile da fare, è meglio ricorrere all'aiuto compagno.

Cosa fare:

  • L'applicazione di livello, mettere il segno di spunta sui muri perimetrali. Almeno, su cui è possibile abbassare il soffitto - 3 cm, e se avete intenzione di fare apparecchi di illuminazione da incasso, la loro dimensione guiderà l'altezza del soffitto di abbassamento.
  • Marcatori interconnessi. Rendere più facile filato colorante mascheramento. Segnare la superficie del soffitto, al fine di stabilire un rapporto diretto con ganci e CD-60 profili.
  • Dopo che segna il completamento del profilo di guida di montaggio si verifica. Non ha bisogno di installare il muro intorno al perimetro della stanza con un focus sul layout. Attaccare spaziatura tasselli necessità profilo - da 300 a 450 mm.
  • Dal layout soffitto con un intervallo di viti e tasselli autofilettanti 600 mm necessario collegare sospensioni dirette. estremità 90 gradi inferiore di esso con la lettera P. viti 12 mm-ovymi con un trapano per profili che portano a U sono fissi sospensioni.

Guidando telaio controsoffitto in cartongessoGuidando telaio controsoffitto in cartongesso



Se necessario, i profili sono uniti da connettore diretto che, tra l'altro, può essere prodotto da profilato di sostegno. Un profilo portante ad intervalli di 600 mm sono montati granchi. Per fare questo, utilizzare i segmenti Profilo UD-27. Mettetele tra il granchio e le viti di guida-VYM 12mm.

Fodero soffitto di gesso con le mani: guida passo per passo

Il telaio è pronto, ma non significa che si può avere per rafforzare il GCR.

Il lavoro è la seguente:

  • Disporre il cablaggio in tubo di plastica corrugata, zarkrepite morsetti a piastre sovrapposte. Inserendo infissi prevede di rilasciare un cappio illuminazione punti di connessione.
  • Allora è già possibile rinfoderare telaio. Attaccare iniziare con un unico foglio. viti Step - 200 mm. Correttamente Disporre la prima fila, il secondo è fissato al soffitto con un offset. giunti richieste della prima fila sono sovrapposti secondo numero delle piastre è inferiore alla sezione trasversale (a).
  • Mount GCR modo che le pareti rimasto cinque gap millimetro. Serve come una sorta di compensazione per umidità e temperatura di espansione del materiale. Se non si esegue questa operazione, i rischi del soffitto intonaco da coprire con le crepe.

Dopo la guaina di gesso completata, la corona e il trapano tagliano fori per rubinetteria. uscita loop filo attraverso queste aperture.

L'installazione di un solo livello del soffitto di cartongesso (video)

La fase finale della installazione a soffitto del muro a secco

Il lavoro non è ancora completo, ma non v'è, forse, la fase più semplice e piacevole. È necessario stuccare il soffitto e sigillare le cuciture. Per fare questo, le cuciture correttamente innescato, attendere che il primer si è asciugato. fogli di cartone non strappano!

stucco convenzionale per la sigillatura non viene utilizzato, è necessario un molto forte, in linea Knauf ci sono.

Cementazione - un modo efficace per rendere la superficie del cartongesso soffitto perfettamente liscia e pianaCementazione - un modo efficace per rendere la superficie del cartongesso soffitto perfettamente liscia e piana

Procedere come segue:


  • Putty diluire secondo le istruzioni, in primo luogo ridisegna tutto le cuciture nel muro, e quindi tenere le articolazioni. Non dimenticare le viti.
  • Per sigillare la cucitura fabbrica, prima composizione di riempimento, una spatola larga e quindi allineare l'incavo sul bordo della foglia.
  • Dopo l'essiccazione bastone stucco alle cuciture serpyanku. In intersezioni è necessario incollare la sovrapposizione. Leggermente più diluite stucco e sigillare il serpyanku e difetti che rimaneva. Putty spatola più facile angolata.
  • Migliora effetto di protezione delle crepe vetroresina ragno. Anche se dopo la stuccatura erano alcune proiezioni, alcune finiture ad adattarsi.
  • cucitura Successivamente, il filler trattato viene sovrascritto (usato metodo stuccatura superficiale). Ottenere un liscio, persino superficie.
  • Dopo la stuccatura dare cartongesso secco e poi le cuciture di nuovo innescato. strato stucco Poi, finitura viene applicata con struttura a grana fine, presa generalmente riempitivo bianco.

Non dimenticare che il lavoro viene effettuato con le finestre chiuse e la finestra, non ci dovrebbero essere correnti d'aria. In caso contrario, finire la storia e può, e anche le crepe con questa anomalia non può essere evitato.

Il rivestimento di finitura non viene eseguita, se avete intenzione di incollare a soffitto carta da parati o di altre opzioni decorative (finitura lucida). Hai solo bisogno di stuccare le articolazioni, e allineare le cuciture dopo che la superficie.

cuciture calafataggio di muro a secco (video)

Questa "sandwich" di cartone e gesso come GCR in quasi ogni casa può essere il futuro di una bella e originale soffitto. idee Peeper nella galleria fotografica, fanno schizzi, delinea il piano e impostare voi stessi un soffitto sarà il tuo orgoglio.

lavoro di successo!


Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

98 − 88 =