larghezza medicazione ottimale e altezza

larghezza medicazione ottimale e altezza

12 October 2017



Per lo spogliatoio devono essere rimossi quanto più spazio sarebbe sufficiente per la posizione dei mobili: armadi, mensole, paretePer lo spogliatoio devono essere rimossi quanto più spazio sarebbe sufficiente per la posizione dei mobili: armadi, scaffali, rivestimento pareti della stanza hanno molti vantaggi rispetto armadi. Molte persone l'acquisto di queste macchine, piuttosto che armadi. Armadi occupano una grande quantità di spazio, sembrano enormi. armadi walk-in sono più piccoli, ma possono contenere un sacco di cose. Ora pochissime persone acquistare armadi. Di solito ottenere cassapanche e armadi per la camera da letto. Uno spogliatoio è perfetto per corridoio o una stanza. In esso si mette tutto il necessario. Poi tutte le cose saranno tenute in luogo, e vi permetterà di trascorrere meno tempo alla ricerca.


La dimensione ottimale di uno spogliatoio

Per selezionare uno spogliatoio, è necessario prendere in considerazione tutte le sfumature della stanza, alla quale si presenterà. Se non avete trovato la giusta dimensione camera spogliatoio, è necessario eseguirlo o per ordinare le proprie mani. Ciò richiederà schizzi e disegni, su cui verrà eseguito.

Quando si seleziona e la fabbricazione di uno spogliatoio, si dovrebbe considerare quanto segue:

  • Il disegno complessivo della stanza;
  • altezze dei soffitti;
  • Dimensioni della stanza;
  • Dimensioni spogliatoio.

Ogni guardaroba dovrebbe essere progettato per le cose specifiche, sulla base dei parametri che hanno bisogno di contare e dimensioni della stanzaOgni guardaroba dovrebbe essere progettato per le cose specifiche, sulla base dei parametri che hanno bisogno di contare e dimensioni della stanza

Dopo che tutte le misure sono effettuate schizzi e disegni spogliatoio richiesto altezza, lunghezza e larghezza.

La sua dimensione è influenzato da molti fattori: le dimensioni del rack e la loro disposizione. Dipende da quanto hai delle cose, e che si può mantenere nella stanza.


Per fare questo è necessario calcolare correttamente la dimensione di un armadio per adattarsi perfettamente nell'appartamento.

Quale dovrebbe essere la dimensione minima del camerino

Avete deciso di dotare il nuovo storage bagno appartamento. Ma si vive in una piccola area. Cosa fare in questo caso? E 'molto semplice. È necessario calcolare correttamente tutti. Per cominciare, si calcola la profondità. Dipenderà dispositivo interno: la posizione dei ripiani, il numero di sezioni per grucce, cassetti e armadi scomparti.

Se si dispone di una piccola area della casa dovrebbe essere situato lungo la parete della barra spogliatoio.



In questo caso, la profondità deve essere di almeno 0,65 metri. Ma, se avete un sacco di vestiti, si dovrebbe fare ad una profondità di più. ganci di estremità possono essere posizionati perpendicolari alla parete e di essere retrattile. Questa opzione non è male per un piccolo appartamento, e per coloro che non amano grandi armadi.

Calcolo della dimensione minima del guardaroba, è necessario procedere dal numero di persone che vivono in casa e, di conseguenza, il numero dei loro beniCalcolo della dimensione minima del guardaroba, è necessario procedere dal numero di persone che vivono in casa e, di conseguenza, il numero dei loro beni

Non fare la profondità è inferiore a 0.35-0.4 metri. E 'la quantità di spazio necessario per la disposizione delle scarpe sul piano di fondo.

E sulla faccia della barra può ospitare otto grucce, data una tale dimensione di profondità. Dopo aver effettuato i calcoli necessari profondità. Quindi procedere al calcolo della larghezza di uno spogliatoio, che sarà installato lungo la parete.

Si è calcolato come segue:

  • Per profondità dell'armadio aggiungere la larghezza della porta;
  • Dopo aggiungiamo un altro passaggio (0,8-1 m);

Se i futuri porte dell'armadio non sarebbe, in questo caso, facendo cassetti estraibili. Poi la profondità del cabinet è calcolato in maniera diversa: moltiplicare due profondità dell'armadio e aggiungere la stessa distanza da attraversare. E 'necessario che le caselle si potrebbe candidare completamente e senza problemi.

Il design di questa stanza può includere una porta scorrevole. Sono molto comodo e pratico, ma anche non occupano troppo spazio quando aperto. riempimento interno può avere invece mensole, cassetti. In questo caso, la profondità totale - + passaggio armadio.

Qual è la dimensione di un armadio da scegliere per la grande sala

Non si vive in una vasta area intorno all'appartamento, e avere l'opportunità di fare uno spogliatoio spaziosa e capiente. Mettere tutti i mobili necessari in esso, è possibile lungo la parete opposta.


Se l'area è un grande appartamento, armadio, è possibile selezionare un numero di posti, che sarebbe sufficiente per individuare armadi alti intorno al perimetroSe l'area è un grande appartamento, armadio, è possibile selezionare un numero di posti, che sarebbe sufficiente per individuare armadi alti intorno al perimetro

Per questo ripostiglio devono avere una larghezza ottimale. Se il disegno scelto senza porte, ma ci sono cassetti. In questo caso, la profondità dovrebbe essere quattro profondità dell'armadio.

Dopo i calcoli procedere alla lunghezza. Calcolare la lunghezza non ci vuole molto. Si sommano le lunghezze di tutti gli armadi, se lo spogliatoio si trova lungo il tracciato muro.

Se gli armadi, scaffali e scatole sono su entrambi i lati, in questo caso, la lunghezza totale viene misurata sul lato più grande (quello dove più mobili sarà posto in lunghezza)

Poi si calcola l'altezza in modo corretto. Sarà la distanza dal pavimento al flusso. Diversi tipi di case, l'altezza del soffitto varia, ma di solito va da 2,4 m per 3,2 m. A volte anche di più, ma questi casi sono rari (di solito in case di fascia alta).


Calcoliamo la dimensione ottimale del camerino

Si dispone di un piccolo soggiorno in casa e ha deciso di installare uno spogliatoio. Può essere utilizzato per una superficie minima del locale, che sarà tra i due-tre metri quadrati.

Non è necessario per l'acquisto di un armadio troppo mobili: è necessario lasciare uno spazio per il movimento comodo in locoNon è necessario per l'acquisto di un armadio troppo mobili: è necessario lasciare uno spazio per il movimento comodo in loco

Vale la pena ricordare che i piccoli armadi ad angolo capiente rispetto a quelli che sono stati progettati lungo la parete.

In questo caso, è possibile disporre le mensole e appeso da qualsiasi angolazione conveniente. angolo variante adeguato al soffitto piano con un'altezza standard (senza smussi del tetto e le pareti delle sporgenze).

Conservare in uno spogliatoio può essere molto:

  • Vestiti e scarpe;
  • I vari accessori e decorazioni;
  • Piccola attrezzatura per sport e tempo libero;
  • Asse da stiro.

Posizionare i ripiani e cassetti in modo che sia conveniente per te. Questo permetterà cose di rimanere. Riempimento e design della stanza dipende dalla vostra immaginazione e la zona utilizzata.

La dimensione standard di un armadio: camera confortevole e spaziosa

Armadio formato standard è di otto metri quadrati, che è 2-3 volte maggiore della dimensione minima. In una grande sala può essere mantenuto assolutamente tutto: abbigliamento, piccoli elettrodomestici, strumenti e attrezzature.

Se l'armadio è piccolo, si consiglia di registrarlo in colori vivaciSe l'armadio è piccolo, si consiglia di registrarlo in colori vivaci

Tali camere sono utilizzati come:

  • montaggio;
  • magazzini,
  • Posto per portare la sua comparsa in ordine.

Questa pianificazione variante guardaroba non è adatto a Krusciov, ma ideale per l'appartamento intero o grande studio sulla piazza.

Dimensioni influenzano la capacità. Ma, la rimozione di enormi armadi della stanza, è possibile trovare un posto per cabina armadio. Tutto ciò che non si usa può essere collocato in esso. Poi l'aspetto della stanza non rovinare le cose estranee. Questo consente di liberare spazio in appartamento e renderlo più grande.

Determinare l'altezza dello spogliatoio (video)

spogliatoio è in grado di cambiare non solo l'aspetto della casa, ma anche la vita di una persona. Nella ricerca di oggetti e non sarà più necessario spendere un sacco di tempo. Tutto in un unico luogo, è sugli scaffali. Evitare di cordonatura mentre appeso su grucce. Le scarpe non devono passare nel corridoio, non si indossano al momento. Cosa ti piacerebbe vedere lo spogliatoio, dipende dalla vostra immaginazione, l'uso di materiali e lo spazio.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 + 2 =

map