lampade adatte per la camera da letto

12 October 2017



L'illuminazione in camera da letto - un aspetto importante che influenza i locali complessivi atmosfera e funzionalitàL'illuminazione in camera da letto - un aspetto importante che influenza l'atmosfera e la funzionalità complessiva pomescheniyaOtdyh - non è solo un sonno profondo, ma anche per leggere libri, riviste, la navigazione, i film di notte e solo parlare in un'atmosfera accogliente. E può essere fatto non solo in salotto, ma anche in camera da letto. Poiché illuminazione è fornito come base, e locale. Quando l'illuminazione di base è comodo per smontare il caso, a livello locale - per leggere o fare il trucco in toilette.


l'illuminazione di base per camere da letto: un lampadario al centro di

Il lampadario al centro della stanza sul soffitto - questa è la posizione abituale di illuminazione di base. È importante che questo processo è stato organico al suo interno, può essere utilizzato per impostare la simmetria della stanza, organizzare lo spazio. Ma allo stesso tempo tiene conto alcune delle sfumature.

Il lampadario al centro del soffitto:

  • lampadina nel lampadario necessariamente chiuso a soffitto, o quando guardando una luce lampadario colpirà negli occhi;
  • plafones opache più favorevole alla diffusione della luce;
  • Passare alla lampadari equipaggiare modalità progressiva, in modo che la luce non viene commutato bruscamente;
  • Lampadari con un sacco di cristallo o di vetro pezzi - non la soluzione migliore, in quanto i riflessi causati nel tempo inizierà a irritare.

lampadario a soffitto - un accessorio tradizionale che non solo illumina la stanza, ma anche per decorare l'interno della camera da lettolampadario a soffitto - un accessorio tradizionale che non solo illumina la stanza, ma anche per decorare l'interno della camera da letto

Tra l'altro, è possibile rinunciare alla posizione del lampadario rigorosamente in mezzo. Può essere spostato a qualsiasi zona. Se, ad esempio, lo schermo è diviso in una camera da letto, un divano o un rack, poi il lampadario appeso al centro di una delle zone.


Lampade da comodino per la camera da letto sul comodino

disposizione classica di Lampade - quando sono su entrambi i lati circondano il letto. lampade identiche sono posti ciascuno nel suo gabinetto, in tal modo si crea una simmetria attraente.

Lampade da tavolo hanno molti vantaggi:

  • Non è necessario fare del male alla parete, trapano, ecc.;
  • Sono mobili, illuminazione può essere trasferito, se necessario;
  • Creano un certo stile nella camera da letto.

Lampada da comodino, che si trova sul comodino, permetterà di fare le cose che ami, senza distogliere socioLampada da comodino, che si trova sul comodino, permetterà di fare le cose che ami, senza distogliere socio



Inoltre, è possibile selezionare, bei modelli originali, che saranno vantaggioso per cambiare l'interno della camera da letto. Renderli e si può proprio, sulla base di una vecchia lampada, ma che lo rende una nuova base e un paralume. Il più delle volte, questo è fatto sotto la tenda di ombra o di altri tessuti accentual.

Lampade da parete per la camera da letto: sconce

Illuminazione appliques - è l'illuminazione che viene installato con apposite staffe sul muro. Sono facili da installare, non necessita di cure particolari, e sono utilizzati non solo come fonte di luce, ma anche come elemento decorativo.

Appliques perfettamente sottolineare un oggetto di decorazione. Essi possono evidenziare le artistici vaso, figurine, dipinti o qualsiasi altro elemento da collezione. Nella moda di oggi, le luci del sottosuolo, questo modello con sfumature che sono collegati direttamente alla parete.

Lampade a sospensione in camera da letto: idee interessanti

Sempre, sospensione viene usato al posto di una zona di lampada da comodino. Questa scelta si applica per un certo nitidezza, sottolineando l'estetica della stanza. Allo stesso tempo, si lascia uno spazio libero di pareti, pavimenti e tavoli.

appliques aiutano a creare una luce morbida, sottomesso, ideale per la lettura di libri o di cucitoappliques aiutano a creare una luce morbida, sottomesso, ideale per la lettura di libri o di cucito

È possibile scegliere il design di questa lampada a sospensione in stile giapponese, e vi darà la camera da letto una gravitas ombra e profondità. Poi si scopre che lo stile del locale lo rende leggero. Una buona occasione per distogliere l'attenzione dalla situazione di modestia.

illuminazione moderna per la camera da letto Come scegliere

Ci sono diversi criteri, tenendo conto che si hanno maggiori probabilità di prendere un davvero eleganti lampade in camera da letto. Questi suggerimenti saranno anche validi per la selezione delle sorgenti di luce in camera o in soggiorno dei bambini.


Che cosa da considerare quando si sceglie infissi:

  • Le dimensioni della camera e altezza del soffitto - il più spazio, più grande può essere il lampadario;
  • Design degli interni della camera;
  • Dispositivi di alimentazione dipende anche dalla dimensione della stanza;
  • La tavolozza dei colori della stanza è troppo importante - a volte la luce enfatizza il colore della stanza, e, talvolta, diventa la parte principale su uno sfondo neutro.

E 'importante, e ciò che si vuole mettere in evidenza - una parete o qualsiasi area built-in mobile. paralumi materiali o paralume non devono entrare in conflitto con gli elementi del design camera da letto. illuminazione moda del polimero non è dato modo di lampade classiche con paralume in tessuto.

Spot luci in camera da letto: un elemento decorativo e illuminazione

Solo tali faretti decorativi possono creare nella camera da letto di illuminazione morbida e liscia, che non irrita gli occhi, al contrario, contribuire a calmare il sistema nervoso. Questa opzione consente di creare faretti con luci colorate intorno che sono o shimmer liscia o sfarfallio rapidamente.

Quando si sceglie infissi per camere da letto dovrebbero tener conto la superficie del pavimento, altezza del soffitto, e lo stile generale della stanzaQuando si sceglie infissi per camere da letto dovrebbero tener conto la superficie del pavimento, altezza del soffitto, e lo stile generale della stanza


Una variante ideale è considerato luci soffuse che non colpirà il flusso luminoso negli occhi. Discutere con faretti in termini di decorazione soltanto striscia del LED. striscia del LED, tuttavia, avere un posto dove nascondersi, sia in una nicchia speciale, o il cornicione. Beh, sembra come una luce per i mobili.

Toccare lampade per la camera da letto: la vera magia

E questa lampada sarà un regalo meraviglioso per i nuovi arrivati. Se si acquista una lampada da tavolo, sarà con un sensore di contatto speciale, dimmer e switch. lampada sensore collegato al portalampada.

Al momento del contatto del portalampada per cambiare il sensore capacitivo e bloccarlo sottopone i segnali ad un dispositivo speciale. Questo dispositivo speciale, a sua volta, attiva la funzione del regolatore o interruttore luminosità. Cioè, si sta regolando la luminosità della lampada, ed è possibile trovare il livello ottimale di luce - in modo da prendersi cura dei vostri occhi.

Come organizzare gli infissi in camera da letto: è molto facile

Naturalmente, il modo migliore per essere trovato da permutazioni. Ma tutto si può pensare in anticipo, per determinare se è necessario tutto l'impiccagione o lampade a sospensione in camera da letto, ecc

Al fine di garantire un'illuminazione uniforme dell'intera superficie del letto, lampade devono essere posizionati su entrambi i lati del lettoAl fine di garantire un'illuminazione uniforme dell'intera superficie del letto, lampade devono essere posizionati su entrambi i lati del letto

Disposizione lampade standard:

  • Le lampade sono collocati su comodini;
  • Applique appeso al muro - è più conveniente per acquistare un modello su base regolata;
  • sospensioni soffitto sopra il letto e un lampadario sopra;
  • Nicchia presso l'area di testa con faretti incorporati.

speciale illuminazione può fare una tabella di preparazione. Se la stanza ha una cassettiera, è possibile evidenziare e. E non dimenticate che a volte è meglio di qualsiasi bagliore di luce senza fretta delle candele, che può essere sia un buon decor atmosferica.

illuminazione camera da letto originale (video)

infissi Selezione - un compromesso di prezzo e qualità, così come la questione di design. Se la camera da letto si dispone di un abbastanza normale, a spese della copertura di qualità si riesce a risolvere il problema, rendendo la stanza un affascinante e originale.

Avere una bella scelta!

Esempi di lampade in camera da letto (foto d'interni)

10min38 13.926-10 12 34da97924d2ee62b 126aff13b571a76070ed864c9af2e1c0766b5db0-1200x813 481e110b8fa6ef3f9afca8f6c6b488c6389491cam 1004 1461186240009 67157-muto-taupe-toni-con-sorpresa-strutturato-wall1440x900 appartamento-by-matteo-Nunziati-07

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 31 = 39