lampadario elegante nella camera da letto: 5 varianti con la descrizione

lampadario elegante nella camera da letto: 5 varianti con la descrizione

12 October 2017



Il lampadario in camera da letto dovrebbe essere combinato con tutti gli elementi degli interniIl lampadario in camera da letto dovrebbe essere combinato con tutti gli elementi delle camere da letto interni intereraV tutto devono essere subordinate a un ordine - un atmosfera rilassata, intimità, tranquillità. Da elementi fantasiosi dovrebbe rifiutare, anche se lo stile della decorazione della stanza suggerisce la luminosità, e dovrebbe essere fine, elegante, non sovraccaricare la stanza. Design Lampadario è anche importante.


Lampadari per la camera da letto 2017: come scegliere

Ci sono diversi criteri che la prima considerazione quando si sceglie un lampadario.

Così, la scelta di un lampadario in camera da letto, si dovrebbe prendere in considerazione:

  1. È necessario conoscere l'altezza e dimensioni della stanza. Maggiore è l'area di camere da letto, così chic e può essere enorme lampadario. Naturalmente, solo una piccola lampadario può essere appeso in una piccola camera da letto.
  2. Se la dimensione è limitata, il piccolo lampadario originale può essere dovuto al gioco - motivi floreali e arredamento interessante;
  3. Se nella camera da letto un soffitto basso, quindi montare un modello con alzare le tonalità, altrimenti la luce colpirà il pavimento, e la parte superiore sarà oscurato;
  4. Lo stile e il colore della camera da letto, la posizione dei mobili è anche importante - il colore delle parti decorative del lampadario deve essere ripetuto con l'elemento tessile o elementi della decorazione della stanza;
  5. Per ottenere una luce morbida, intima, modelli adatti Lampadario con sfumature smerigliato, e si completano le sue lampade a basso consumo.

Correttamente lampadario abbinato aiuterà sintonizzare la stanza con nuova verniceCorrettamente lampadario abbinato aiuterà sintonizzare la stanza con nuova vernice

Ma, naturalmente, solo un lampadario in camera da letto non è sufficiente.


Il supplemento il lampadario in interni moderni di una camera da letto

Bella e fantasia lampadari - questo non è il solo apparecchi che possono e devono essere in camera da letto. Oltre a loro, è possibile installare applique, lampade da terra, le versioni moderne delle quali sono lampade immaginazione abazhurnye impressionanti. 

Nella tabella di preparazione è spesso installato solo due lampade, piccole lampade vengono immessi sul comodino, ma abbastanza potenti da leggere.

elementi di illuminazione aggiuntivi potrebbero essere agire come risonatori camere da lettoelementi di illuminazione aggiuntivi potrebbero essere agire come risonatori camere da letto

Selezionando le lampadine alimentazione deve soddisfare il valore funzionale del dispositivo di illuminazione. Utile è un interruttore che regola l'intensità della corrente. Essa aiuta a diventare luce più intensa, la più morbida, e gli effetti di ciò che è necessario in questo momento, questi e installare in appena un secondo.



Set di lampadari e lampade per la camera da letto: Ho bisogno di una serie di

Set - quasi sempre una scelta ragionevole e informata. In primo luogo, di regola, sono poco costosi in confronto a se hai singolarmente le luci.

Molte persone acquistano grandi suite, dove le luci sono stilisticamente lo stesso, e in camera da letto e nel soggiorno e corridoio. E 'molto comodo. 

Con l'aiuto di una serie di lampadari e applique in grado di sopportare lo stile camera da letto, dandogli una certa scorzaCon l'aiuto di una serie di lampadari e applique in grado di sopportare lo stile camera da letto, dandogli una certa scorza

Il kit può includere lampade a sospensione e da tavolo, con una decorazione e uno stile di prestazioni che guarda sempre convincente, con forza e in modo bello.

Il lampadario in camera da letto con le proprie mani: come fare

Oggi, ci sono un sacco di opzioni per decorare i prodotti per la casa, che sono fatti personalmente. Questo è più di una moda, elegante, originale e in casa.

Fare un lampadario e lampada può nemmeno l'esperto più esperto o di maestro dei novizi. Basta entrare in sintonia con un po 'di lavoro, e gli esperimenti su larga scala saranno effettuate in piccole podnatorev.

E 'utile a voi è letteralmente tutto ciò che è a portata di mano:

  • sfere;
  • piume;
  • rami secchi;
  • carta;
  • Fiori.

Ma c'è un lampadario, che non lo fanno così difficile - si tratta di un lampadario con le farfalle. Adatto ad lampadario luce bianca nella camera da letto.

Lampadario fatto con le proprie mani, che raramente lascia indifferentiLampadario fatto con le proprie mani, che raramente lascia indifferenti


Per lavorare è necessario:

  • telaio;
  • cartone bianco;
  • filamenti sottili forti;
  • argilla;
  • matita;
  • Un coltello affilato;
  • forbici;
  • Viti per il montaggio;
  • stencil farfalle.

Cartone disegnare la lunghezza desiderata, utilizzando stencil, farfalle sagome. Tagliare queste farfalle e fissare al telaio colla in modo sicuro, sigillarla. All'interno della lampada è necessario a diverse lunghezze da appendere alle filamenti sottili farfalle. Sul filo, è possibile aggiungere perline, e quindi l'apparecchio possa essere più originale. Quando la luce sulla parete apparirà ombra dimenando, che è molto carino, toccante e tenera.

L'illuminazione in camera da letto senza lampadari: come può essere

Ha senso prendere in considerazione tale opzione. Dalle lampade sono di solito scartati quando la camera da letto è piuttosto piccola e ha un soffitto basso. Questa opzione implica l'uso di lampade che sono effettivamente fissati alla parete, o semplicemente faretti.

Nella camera da letto al posto del lampadario può essere installata l'illuminazione notturna, che organizzerà l'illuminazione zonizzazione aggiuntivoNella camera da letto al posto del lampadario può essere installata l'illuminazione notturna, che organizzerà l'illuminazione zonizzazione aggiuntivo


Sembra lampada piuttosto interessante, installata nel pavimento. Questo vi darà l'opportunità non solo di sorprendere gli ospiti, ma anche ai proprietari ogni volta che sarà piacevole da guardare belle ombre che cadono sul pavimento. I raggi di luce può essere diretto a piante della casa, mentre i modelli sono rilassanti. E 'davvero una luce meravigliosa che non è noioso.

Per una piccola camera partire una buona scelta è un insieme di lampada ad alta da terra e da parete o lampada da comodino. La necessità del lampadario scompare da sola, inoltre, avrà un aspetto pomposo in questo interno.

Come scegliere lampadario (video)

Il lampadario in camera da letto - oggetto di decorazione in misura maggiore solo nelle spaziose camere da letto che è realmente necessario. Fuoco non la moda, ma sulla situazione reale e la dimensione della vostra camera, tutti dovrebbero essere armonico e coerente.

Buona scelta!

Il lampadario in camera da letto al suo interno (foto)

0e5baf9a-de57-42f2-b7f4-70101074c00f 3d8b4665d37316637632c28f9b54d97d 270b5307-6e8b-4751-9420-8f299abc4302 102 12148 78563 358.917 21021 1111740 54241275

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

6 + 4 =

map