Lampadari sul soffitto: i primi 5 tipi

Lampadari sul soffitto: i primi 5 tipi

12 October 2017



Lampadari sono un attributo obbligatorio della interno di ogni camera e sostituirli con qualsiasi lampade è quasi impossibileLampadari sono un attributo obbligatorio della interno di ogni camera e sostituirli con eventuali lampade praticamente nevozmozhnoLyustra è l'apparecchio di illuminazione più antica che venire con umanità. Compleanno primi lampadari - la fine del 17 ° secolo. Una volta che la fonte di luce era del petrolio, poi - candele. La gente ha capito subito che, per esempio, di vetro o lampadario di cristallo dà molta più luce di una candela o una lampada. L'invenzione delle lampadine è stata la vera svolta nella "evoluzione" di lampadari.


Lampadari: soffitto senza appoggiarsi, e non sostituirà alcun infissi, tra cui il locale alla moda. Tuttavia, una combinazione di lampadari e altri tipi di lampade, è ora in voga.

Tre lampadari sul soffitto: il circuito è semplice

Numero di lampadari al soffitto può essere differente, che, prima di tutto, dipende direttamente dalla dimensione della camera.

Qualcuno ha detto che il lampadario non è mai troppa. Tuttavia, tutto è buono con moderazione, e sul layout di alcuni lampadari sul soffitto, si dovrebbe pensare a questo proposito, non ha fretta con l'installazione.

In ogni camera può ospitare fino a tre lampadari sul soffitto e sembrerà bella ed eleganteIn ogni camera può ospitare fino a tre lampadari sul soffitto e sembrerà bella ed elegante

In una grande, ciò che si vuole la stanza, può essere collocato, per esempio, fino a tre lampadari.


Più in dettaglio:

  • Nel ristorante, come alberghi, bar, lampadari sono nella posizione migliore sulla stessa linea lungo la camera, se è di forma rettangolare;
  • Se la stanza è un quadrato, allora è possibile ricorrere alla ricezione precedente o appendere lampadari triangoli, ognuno dei quali sarà subordinata migliori lampadari;
  • Nelle grandi sale, in cui v'è una ripartizione in zone, ogni zona può appendere il lampadario, anche su una scrivania. In questo caso, lampadari costruttivi possono anche differire.

Sopra abbiamo mostrato le tecniche di base lampadari layout. Forse la vostra immaginazione e la fantasia e il vostro progettista vi permetterà di venire con qualcosa d'altro.

lampadario Appartamento al soffitto: è necessario prendere in considerazione

lampadari Flat, destinate soprattutto per gli appartamenti dove il soffitto basso.



Naturalmente, è possibile utilizzare un lampadario piatto non solo dove il soffitto è basso - tutto dipende da ciò che si sceglie di progettazione per la sua stanza.

lampade piatte sono ideali per ambienti con soffitti bassilampade piatte sono ideali per ambienti con soffitti bassi

lampadario piatto visivamente "lift" un soffitto basso nel vostro appartamento. Per quanto riguarda il design, molti famosi aziende europee producono prodotti simili, in modo da mettere in dubbio la qualità e la bella apparenza della lampada non è necessario.

Che cosa da considerare quando si sceglie un lampadari piatte:

  1. La luce non deve battere sui miei occhi;
  2. Lampadario dovrebbe essere potenti lampade sufficiente per illuminare l'intera qualità della camera;
  3. Troppo scuri o luminosi lampadario colore soffermerò su l'attenzione, e per il soffitto basso, quindi è ragionevole scegliere una luce lampadario e toni delicati. lampadario bianco, per esempio, perfettamente far fronte a questo compito.

Alla luce di questi parametri di base, si otterrà una qualità della luce e soffitti di altezza zoom ottico. Nelle lampade piatte un'altra importante qualità: è molto facile da lavare, senza rimuovere dal soffitto.

Macchie e un lampadario sul soffitto: una combinazione di successo

Spot - una lampada che dà la direzione e una luce brillante.

Appuntamento posto per evidenziare la sua luce parte della stanza o di un oggetto sul quale proprietario di una casa vuole affinare la sua e l'attenzione degli altri.

Macchie aiuteranno completano l'interno della stanza e, di conseguenza, decorareMacchie aiuteranno completano l'interno della stanza e, di conseguenza, decorare

Quindi, dare solo punti locali, l'illuminazione direzionale. Spot aiutano in un tema così delicato come il disegno complessivo della configurazione della luce.


Spot può essere installato praticamente ovunque:

  • Nella sala;
  • Nel soggiorno;
  • Nel bagno;
  • In cucina, etc.

Macchie sono utilizzati con successo in luogo di altre lampade :. applique, lampade da terra, ecc Ci possono essere più, la quantità dipende anche lo spazio interno e pavimento esistente. Macchie esistono di per sé, come variante, e in armonia con l'illuminazione di base, cioè, con lampadari. Per fare questo, ci sono molti schemi di installazione, è sufficiente scegliere il vostro schema preferito.

soffitto lampadari di spazio: ha i suoi segreti

Lampadario - quasi attributo indispensabile di tutta la stanza.

Lampadario può esistere di per sé nel soffitto, e può, per esempio, con faretti. Alcuni come soffitto si chiama: un punto.

Correttamente raccolto un lampadario nella sala contribuirà a rendere una bella e insolita interniCorrettamente raccolto un lampadario nella sala contribuirà a rendere una bella e insolita interni


Si decide di acquistare un lampadario. Prima di farlo, si consiglia di prendere in considerazione qualcosa.

Vale a dire:

  1. dimensioni della stanza, in particolare l'altezza;
  2. Presenza di zonizzazione in questo settore;
  3. La presenza di altri apparecchi di illuminazione;
  4. mettendo in evidenza la presenza di incorporato nel soffitto, sui mobili;
  5. locali combinazione di colori;
  6. stile degli interni.

E poi, si può andare al negozio, e in consultazione con il venditore-consulente, acquistare il lampadario a destra, tenendo in considerazione quanto sopra.

Rosette sul soffitto sotto il lampadario: v'è una scelta

Rosetta soffitto sotto il lampadario è una decorazione del soffitto per un lungo periodo. Socket - è di solito un cerchio di materiali diversi, che detiene l'apertura portiere avversario. Tuttavia, la forma di prese può essere ovale o quadrata. Naturalmente, questo non esclude altre forme.

  rosette soffitto possono essere semplici, liscio e goffrato con modellirosette soffitto possono essere semplici, liscio e goffrato con modelli

In precedenza, per la produzione di contenitori usati solo l'intonaco, ora sono realizzati in schiuma poliuretanica, vetro, pietra. Tuttavia, l'intonaco ma anche continuare a fare.

Acquisto non è difficile oggigiorno outlet, tuttavia, fino alla sua acquisizione deve tener conto di diversi fattori.

fattori:

  • L'arredamento di questo prodotto deve essere combinato con altri elementi del stucchi, nonché cornicione. E 'necessario che tutte le cifre erano più o meno simili, e se si desidera utilizzare qualcosa di straordinario, può rovinare l'aspetto di tutta la stanza.
  • Il diametro della presa deve corrispondere al diametro del lampadario.
  • Se la stanza è grande con un soffitto alto, è meglio scegliere la dimensione più grande della presa che il lampadario, o più piccolo formato presa guarderà con aria assente il soffitto. Per quanto riguarda l'immagine, dovrebbe essere accattivante, pronunciato con una presa più piccola sarà semplicemente perso nel soffitto.

Sockets possono essere sia liscia o bassorilievo. Smooth più preferibile per coloro che non amano tutti i tipi di pali, tra cui il soffitto.

Si può certamente utilizzare modelli alle prese più economici, come ad esempio polistirolo, ma se la stanza con alto tasso di umidità, è presa di desiderabile in poliuretano.

Rosette in poliuretano sotto il lampadario non solo guardare imponente e bella, ma anche fatta di materiale di alta qualitàRosette in poliuretano sotto il lampadario non solo guardare imponente e bella, ma anche fatta di materiale di alta qualità

Naturalmente, l'uso di rosette in poliuretano è opportuno non solo nei bagni e bagni.

Sono montati nei ristoranti per le celebrazioni sale, saloni, ecc Il segreto è semplice: sono aspetto molto presentabile, e resistenza all'umidità - non solo la dignità. Essi hanno diversi vantaggi rispetto ad altri tipi di prese.

vantaggi:

  1. Facilità di installazione;
  2. Facile da prendersi cura di loro;
  3. Non assorbire gli odori;
  4. Em, se desiderato, coloranti;
  5. Se si decide di trasferire i lampadari, l'uscita è abbastanza semplice da smontare (buccia) senza danni.

Naturalmente, queste prese non sono economici, ma la pratica suggerisce, sono quasi eterni - il materiale a disposizione.

lampadario a lungo il soffitto: la profondità della fantasia

lampadario a lungo il soffitto in grande richiesta in ampie camere con soffitti alti.

Lampadario dovrebbe decorare la camera, e quindi corrisponde alla sua dimensione. Immaginate un lampadario delle dimensioni di una piccola stanza alto che è quasi impercettibile al soffitto - forse piacerà proprietari della casa o di qualsiasi istituzione.

lampadari lunghi sono i più utilizzati per decorare il soffitto in locali altilampadari lunghi sono i più utilizzati per decorare il soffitto in locali alti

lampade a lunga di solito hanno una lunga gamba di un tubo o una catena. Paralume può essere ciò che si vuole il colore e la forma, o può essere assente del tutto.

Quali sono soffitto:

  • Cilindrico. Vetro, plastica e altri materiali. Paralume può essere opaca, lucida. Ci possono essere diversi.
  • Nella forma del paralume.
  • Nella forma di una lampada ad olio.
  •  Nella forma di lampade "nude".
  •  Sferica.
  • Nella forma di bicchieri di vino invertiti.
  • In una lanterna a gas, ecc

Da tutto quanto sopra è chiaramente uno: Fantasy progettisti non sono solo ricchi, rotola sopra. Sè stessi dei lampadari possono essere qualsiasi cosa fino al fatto che l'oro placcato o cromato con la stampa di foto. Non meno originale è diverso così dettagliatamente come lampadari di sovrapposizione.

Per questo tipo di lampadari e lampadari sono cascata, sospensioni che può anche appendere al livello del pavimento.

Lampadari in interni (video)

In conclusione, vorrei riassumere quanto è stato detto. lampade moderne fabbricate in vari stili: moderno, barocca, rinascimentale, hi-tech. Questo significa che si sarà certamente in grado di scegliere per la tua casa è esattamente ciò che si sognato di quando si pianifica la riparazione ed il miglioramento del suo appartamento. Per quanto riguarda il numero di questi apparecchi sempre popolare, qui bisogna ammettere le proprie preferenze e le raccomandazioni di progettazione. Worth visualizzare foto e video, che hanno fornito campioni bellissimi lampadari in qualsiasi stanza.

Lampadari sul soffitto (foto)

8ce7a204a343cb7079ba511044b0df34 131.812 33-26 489 34 101 0967MN 362CABOCHEGRANDEsuspensionroomset1 75690 1064999original

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 + 1 =

map