La scelta di una texture opaca per i soffitti

12 October 2017



L'uso di opaco massimali applicabili a tutte le case residenziali ed edifici industrialiL'uso di soffitto opaco applicabile in tutti gli edifici residenziali e industriali pomescheniyahDlya finitura della stanza da bagno o in soggiorno spesso utilizzano soffitti opachi. Ciò è dovuto al fatto che essi guardano fuori dagli schemi, e allo stesso tempo discreto. La varietà di colori e texture soffitto opaco apre opportunità. Con questa finitura in grado di implementare praticamente tutte le idee progettuali. Matt soffitto può essere realizzato in tessuto o plexiglas.


Panno Matte soffitto elegante

In tempi successivi di grande popolarità ha cominciato a usare il soffitto tappeto, fatto di un materiale in tessuto. Questa finitura sembra straordinario ed è relativamente poco costoso. Inoltre, Matt soffitti in tessuto può essere utilizzato anche se la stanza è piccola dimensione.

Vantaggi soffitti tessuto opaco:

  1. formati di grandi dimensioni. Tipicamente, la larghezza del tessuto è di 3-5 metri. Di conseguenza, l'installazione è veloce, perché non c'è bisogno di fare le cuciture.
  2. Ad alta resistenza. Il tessuto utilizzato per il soffitto opaco, ha indici alta resistenza. Inoltre, il tessuto non è esposto a danni meccanici.
  3. La resistenza alle variazioni di temperatura. soffitti tessuto non si deforma sotto l'influenza della bassa temperatura, per cui anche un massimale per giardino rifinitura possono essere utilizzati.

soffitti Panno Matte - una soluzione elegante e moderno per qualsiasi internosoffitti Panno Matte - una soluzione elegante e moderno per qualsiasi interno

Ricorda che l'installazione di soffitti in tessuto opaco non possono essere in zone con elevata umidità. È inoltre necessario tenere a mente che il tessuto richiede un'attenta manutenzione, non è raccomandato l'uso di questo materiale per la finitura del soffitto in ambienti polverosi.

Soffitti di vetro smerigliato nell'interno

Soffitti di vetro smerigliato è spesso usato per la decorazione del salone. Plexiglass permette di impostare una bella retroilluminazione a LED. soffitti di vetro possono essere utilizzati, se la stanza è in stile classico, art nouveau, la fusione o il minimalismo.


soffitti di vetro hanno una serie di vantaggi:

  • Il materiale non si deforma sotto l'influenza di temperature basse o alte.
  • soffitti di vetro non sono l'umidità paura. È per questo che il bagno può essere decorata con l'aiuto di questo materiale.
  • Facile da pulire. Matt soffitto in plexiglas sufficiente per pulire con un panno umido, una volta in 2-3 giorni. Inoltre, tale rivestimento non risolvere polvere.
  • La varietà di colori e texture. soffitti Matt possono essere rifiniti in qualsiasi colore, e danno una consistenza inusuale permettere che la tua casa un ambiente accogliente.
  • Durevolezza. Plexiglas non si deforma nel tempo. Inoltre, questo materiale è 2-3 volte più lungo rispetto ai pannelli del soffitto del PVC o cartongesso.

Il soffitto di vetro smerigliato per espandere visivamente lo spazio della camera, si aggiunge una luce interna e caloreIl soffitto di vetro smerigliato per espandere visivamente lo spazio della camera, si aggiunge una luce interna e calore

Ricordate che i soffitti di vetro opaco hanno un elevato peso specifico. Ecco perché prima di iniziare l'installazione è necessario prendersi cura della produzione di casse di metallo solido. Inoltre, plexiglas bisogno di incollare sopra la pellicola protettiva speciale, in quanto è molto fragile.

Grigio opaco soffitto: caratteristiche e vantaggi

Grey Matt soffitto - una soluzione universale. Questo progetto sarà armoniosamente in qualsiasi ambiente. Grey opaco soffitto uso razionale, se si taglia la stanza in uno stile minimalista o fusione.



soffitto grigio che starà bene se organizzare una camera in stile classico. Questo colore è lo sfondo ideale per l'arredo elegante e raffinato. soffitto grigio matt è probabile fare appello agli appassionati di stile urbano.

Grey opaco soffitto - la soluzione perfetta per la finitura la camera da letto, perché crea un'atmosfera calma pacificaGrey opaco soffitto - la soluzione perfetta per la finitura la camera da letto, perché crea un'atmosfera calma pacifica

soffitto grigio opaco può essere utilizzato per la finitura:

  1. Cucina. si raccomanda di usare un colore "metallico" del soffitto per la rifinitura piatti. E 'versatile, in quanto va bene con quasi tutta la cucina.
  2. Camere da letto. Quando decorare la stanza si consiglia di dare la preferenza a tonalità più chiare di grigio. Ottima vestibilità all'interno del delicato soffitto argento e perle camera da letto.
  3. Salone. colore grigio in salotto ricreerà l'atmosfera di moderazione e calma.

Bianco opaco stanza soffitto moderna

soffitto bianco opaco in plexiglas è anche una soluzione di buon design. Bianco contribuirà a creare una luce e discreto, l'atmosfera in casa. Ricordate che i soffitti bianchi sono punti più visibili e le macchie, in modo che siano poco pratico per l'installazione in ambienti polverosi. Matte soffitto bianco è spesso usato per finire il bagno o la camera da letto.

Inoltre, Matt soffitto bianco può essere utilizzato in:

  • Le camere, progettate in modo semplice, interni classici.
  • Alte camere.
  • Locali con insufficiente luce naturale.
  • uffici.

mat soffitto bianco in perfetta armonia con tutti gli altri colori per l'allestimento interno della dimoramat soffitto bianco in perfetta armonia con tutti gli altri colori per l'allestimento interno della dimora

soffitto bianco è low-key, quindi è utile se si desidera concentrarsi su altri dettagli interni. Inoltre, tale rivestimento comporterebbe l'espansione dello spazio visivo.

Acrilica opaca soffitto bianco: i vantaggi e l'uso di

Acrilico soffitto bianco, forse la soluzione migliore per la finitura del soffitto nell'appartamento. L'acrilico è materiale resistente e durevole. La luce che passa attraverso questo materiale saranno disperse in modo uniforme in tutto il perimetro della stanza.

Ci sono 3 tipi di acrilico opaco:


  1. Lucido. Tali resine possono essere trasparenti o traslucidi.
  2. bianco satinato. A volte c'è un nero e raso. Tale materiale ha una rugosità. Solitamente acrilico trasparente satinato.
  3. Scanalata. Questo vetro smerigliato ha un modello volumetrico su una superficie. acrilico scanalata è uno dei materiali più durevoli.

Soffitto acrilico umidità vetro resistente, resistente agli urti, ha alta traslucenzaSoffitto acrilico umidità vetro resistente, resistente agli urti, ha alta traslucenza

soffitti opaco acrilico possono essere utilizzate anche in zone dove non ci sono finestre o altre fonti di luce naturale. Per le sue caratteristiche, questo materiale è più che coprire la mancanza di luce solare.

I vantaggi del soffitto opaco acrilico:

  • Acrilico - un materiale ecologico, e non emette tossine nocive.
  • Il materiale non assorbe umidità, quindi il soffitto acrilica non formano muffe e funghi.
  • acrilico soffitti non richiede cure particolari.
  • Il materiale non si appanna con il tempo.

Matt soffitto sospeso (video)

soffitti Matt forniscono ampie opportunità. Con il loro aiuto è possibile realizzare, forse, qualsiasi soluzione progettuale. Se il vostro budget è limitato, preferiscono soffitti tessuto opaco. In altri casi, come un materiale di finitura opportuno applicare le plexiglass acrilico. Quando si seleziona schema di colore del soffitto deve prendere in considerazione il design della stanza.


soffitto Texture mat (foto)

2-min1 - min2 - min4 - min6-min7-min88-min10-min9-10

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

23 + = 31