La scelta di un rack nel soggiorno: 4 regole per mobili

La scelta di un rack nel soggiorno: 4 regole per mobili

12 October 2017



Il rack consente di rendere il soggiorno più funzionale e praticoIl rack consente di rendere il soggiorno più funzionale e pratico Sono lontani i giorni in cui sono stati necessari i rack solo per memorizzare una serie di piccoli oggetti. Ora questo è un elemento molto utile per i locali di zonizzazione, senza l'ausilio di strutture complesse fatte di cartongesso. E cremagliera nel soggiorno - questo è un altro spazio per ospitare libri, film preferiti, souvenir e regali. Possiamo dire che è la parte più pratica dei mobili in tutto l'appartamento.


soluzioni di stile: scaffalature all'interno salotto

Scaffalature per l'appartamento è molto confortevole e sistema funzionale per la memorizzazione di cose diverse. E 'universale e adatto a qualsiasi ambiente: come classica e moderna.

Ci sono diversi tipi di rack:

  1. Nessun muro posteriore. Questa è la vista più semplice-through del rack, che consiste solo di scaffali. Dal momento che non ha muri e porte, non occupa molto spazio, e crea un senso di ariosità degli interni. E 'adatto per sala design minimalista;
  2. tipo chiuso. Disponibile v'è un muro bianco posteriore, che ricorda un armadio ordinario, ma senza porte. Soprattutto originale modello aperto sguardo con un design classico e dettagli di tipo chiuso cremagliera (con cassetti a scomparsa, con le porte opache che coprono parte di mensole, pallet o gli armadi in basso).

Il rack è stato progettato per la memorizzazione di articoli casalinghi e elementi di arredo che esaltano la qualità estetica del salottoIl rack è stato progettato per la memorizzazione di articoli casalinghi e elementi di arredo che esaltano la qualità estetica del salotto

Tipi di ripiani per zonizzazione possono essere disposti sia fisse ed essere mobili. C'è un modello leggero con ruote, grazie a loro, è possibile modificare l'interno della stanza e lo spazio, in quanto possono servire come una sorta di schermo. Con loro si può fare una zonizzazione: zona separata per mangiare dalla zona ricreativa in salotto o zona per i giochi da zona notte nella camera da letto dei bambini.


Cremagliere sono anche diversa collocazione (pavimento, parete), forma (lineare e angolare), disegno (mensole posizionamento sulle cremagliere, serie di sezioni, pannelli, boiserie) e progettazione.

Potete trovare le versioni originali della Leroy Merlin o Ikea, che sono adatti per ogni ambiente e farà un bel cambiamento per il design della stanza.

mensole angolari nel soggiorno - una scelta difficile

Rack all'interno della stanza - un attributo molto importante. Aiuta a risparmiare spazio, per completare la progettazione e visivamente aumentare il yardage. In Russia, i mobili angolare diffusa di recente, e già molti sono stati in grado di valutare tutti i suoi vantaggi.

Tra i suoi vantaggi sono:



  1. È possibile risparmiare spazio. L'area non utilizzata può essere comodamente occupato dal rack o altri mobili angolo. In un piccolo appartamento che sarebbe stato un grande vantaggio;
  2. Ad alta risoluzione. In genere, tali modelli sono più ingombranti e possono ospitare molte cose e piccole cose;
  3. Capacità di separazione spazio. Se tutto è correttamente pensare, mensole angolari possono essere un elemento meraviglioso della separazione della stanza in zone;
  4. Ampia gamma di modelli. Ora in vendita, è possibile trovare una quantità enorme di scaffali angolari con una varietà di stili e disegni.

Grazie alla sua compattezza, cremagliera d'angolo è perfetto per piccolo soggiornoGrazie alla sua compattezza, cremagliera d'angolo è perfetto per piccolo soggiorno

Il vantaggio principale di tali mobili in compattezza. Aumento della capacità e praticità, in combinazione con la soluzione modello giusto per cui mobili ingombranti diventa quasi invisibile nella stanza - i vantaggi indiscutibili di tali modelli.

Molto importante modello di produzione di serie: permetterà di aggiungere regolarmente nuove rastrelliere nella stanza che si adatta in quelle esistenti.

Quando si sceglie una mensola angolo, dovrebbero essere presi in considerazione:

  1. altezza;
  2. profondità;
  3. Forma;
  4. serialità;
  5. Materiale.

Fare ripiano angolare con le proprie mani il più possibile, sarà più costoso, ma il disegno risultante può essere in forma verso l'interno più originale.

Mobili e scaffalature per il soggiorno: i materiali e le dimensioni

La scelta di un rack, si dovrebbe sempre prestare attenzione al materiale di cui è fatta, in modo che esso è entrato con successo nell'ambiente esistente, sembrava bella più a lungo possibile e in grado di servire.

distinguere:

  1. Di metallo. Diffuso a causa della sua durata e può essere utilizzato per l'arte.
  2. Wood. Facile da installare e può essere convenientemente situato. In tali costruzioni costruito con successo scaffali.
  3. Plastic. Confortevole e senza pretese. Ideale per la camera di un bambino.
  4. Glass. La stanza in cui sono collocati tali cremagliere, si espande visivamente.
  5. modello Open. Essi contribuiscono a organizzare una libreria di casa, e la forza della struttura non mancherà di tenere tutto in integrità.

Il rack può fungere da divisorio tra le diverse aree di vitaIl rack può fungere da divisorio tra le diverse aree di vita


scaffalatura modulare molto comune, per esempio, il bianco avrà un aspetto elegante e nobile. Libreria è un disegno universale, adatto a qualsiasi ambiente.

Scelta della modalità di scaffali e cassetti, è necessario prendere in considerazione i principali criteri di selezione:

  1. altezza;
  2. larghezza;
  3. profondità;
  4. La distanza tra i ripiani;
  5. Materiale.

Miglior è considerato l'altezza di 1,8 m, il resto è una scelta personale del compratore. larghezza ottimale - 90 cm e profondità - 45 cm, dai rack per i libri non dovrebbe superare i 30 cm.

Scaffali, mensole che sono di lunghezze diverse e sono posizionati ad altezze diverse, sembra molto originale, e scaffali aperti, combinati con le porte e le cellule chiuse comodità e praticità del disegno aggiunte.

cremagliera pratica per utensili in salotto

Armadi appena creato per il soggiorno, perché può impostare una bella serie, posizionare le posate nei cassetti, per immagazzinare l'alcol e le tovaglie il giorno speciale. Di solito questi casi producono una raccolta totale con altri mobili per saloni, di conseguenza, impegnati nella progettazione, si può facilmente prendere un rack per i piatti, non è un sciolto interno esistente.


Scaffalature per piatti scelti, non solo per la sua funzionalità, ma anche per decorare la stanza: piatti per un anta trasparente aggiunge qualche scorza allo spazio della camera.

I cestelli sono spesso tenuti belle serie e vari elementi decorativiI cestelli sono spesso tenuti belle serie e vari elementi decorativi

Per rendere l'interno di un accogliente soggiorno, è necessario scegliere con attenzione i rack piatto:

  1. È necessario decidere di trovare un armadio nella stanza. Per i piatti e posate credenza adatto. Ha armadi pratici supplementari e scaffali in legno in grado di sopportare un sacco di peso. Per i piatti costosi e il servizio dovrebbe essere presa caso-Mart;
  2. E 'necessario guardare il numero di piatti e la dimensione del rack. Per una piccola stanza adatta armadio angolare allungata, quasi non sarà evidente, ma porterà molti benefici;
  3. Per accumulare non prendere troppo spazio, è necessario scegliere un modello con una parete a specchio e un impressionante porte di vetro;
  4. Ci dovrebbe essere stile appropriato, ad esempio, in un classico abito scaffali soggiorno di collezione classica italiana di legno pregiato;
  5. Non prenda una versione in vetro del rack, se la famiglia ha dei figli. Inoltre, la scelta di un armadio con vetro, è necessario prestare attenzione alla resistenza del vetro.

mensola elegante nel soggiorno (video)

Rack - pezzo semplice e utile di mobili. Può essere utilizzato come parete divisoria, e come una zona di separazione può essere composto di tavoli, mensole e molte varianti di cassetti, armadi e scomparti. Il compito principale del rack - la sostituzione del volume enorme di casi e altri mobili con cui eccelle, conquistando un numero crescente di clienti, anno dopo anno.

Esempi di rack in soggiorno (interni foto)

1566 2cfa2f83097ab41cb8bce322eb08ff50 03 3c54de99188ae6f02738835c9215 112 15b4117196a10249ab05dfb439f64546 27b14201044e3b2423161fe85603330a 384 94 81100

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 + 4 =

map