The Blog



Il soffitto all'interno di ogni stanza gioca un ruolo importante. soffitto tensione superficiale liscia e attraente darà un elegante e sottolineare la bellezza dell 'appartamentoIl soffitto all'interno di ogni stanza gioca un ruolo importante. soffitto tensione superficiale liscia e attraente darà un elegante e sottolineare la bellezza di un appartamento in questi giorni si allungano stoffa sono molto popolari. Soffitti tesi sono molto pratico e resistente. Quando si installa controsoffitti dovrebbe prestare attenzione alla scelta del profilo, perché dipenderà dalla stabilità di tutta la struttura. I profili per controsoffitti in PVC e alluminio. Tutte le modanature sono convenzionalmente suddivisi in universale, pareti e soffitti. Ogni tipo ha le proprie caratteristiche.


Che cosa è un mutuo per il soffitto teso

BS (tab) con il soffitto teso - uno speciale anello, che è fatto di plastica con resistenza a temperatura elevata. In questo disegno, ci sono i fori in cui è inserita la sorgente luminosa. Inoltre, i mutui speciali sotto la grondaia sono fatte durante l'installazione di controsoffitti.

Se si installano i soffitti, i faretti sono adatti come una sorgente di luce è la cosa migliore. Sotto di loro, si può facilmente rendere mutui con ganci in metallo. Installazione dei mutui deve essere effettuata solo dopo che si impegnano un profilo per soffitto teso.

La prima fase dell'installazione di un soffitto teso è quello di installare il mutuo. Imbottitura è realizzata in plastica e hanno fori per elementi di fissaggioLa prima fase dell'installazione di un soffitto teso è quello di installare il mutuo. Imbottitura è realizzata in plastica e hanno fori per elementi di fissaggio

Processo per dispositivi di montaggio incorporate:

  1. In primo luogo è necessario contrassegnare il luogo dove verrà posizionato l'illuminazione.
  2. Per i posti per posizionare la base della lampada che si desidera allegare ganci. Per fare questo, è necessario utilizzare viti e tasselli.
  3. Poi alle sospensioni fisse devono collegare il mutuo. Non dimenticare di tagliare i bordi sporgenti delle sospensioni.

Per installare una cornice sul soffitto teso è necessario obbligatoriamente fissato ad una struttura di supporto rigida. Gli esperti raccomandano come un mutuo utilizzare un tratto di compensato di spessore.


profilo in alluminio per soffitti sospesi: vantaggi e caratteristiche

Profilo in alluminio durante l'installazione del telo tensione è usato molto più spesso di plastica. Il fatto è che il design per rendere l'installazione con baguette in alluminio è molto più facile.

Il vantaggio più significativo di profilo in alluminio soffitto è la sua rigidità e durata. Questo tipo di baguette può essere utilizzato per fissaggio allungato tela al soffitto o altra superficie orizzontale.

profili in alluminio per controsoffitti sono ben piegate e tenere la forma delle onde, spirali e ovaliprofili in alluminio per controsoffitti sono ben piegate e tenere la forma delle onde, spirali e ovali

A causa della resistenza del materiale, permesso di fissare alle pareti ad un intervallo di più di 50 centimetri. La distanza minima dell'angolo dovrebbe essere almeno 5-6 centimetri. Profilo in alluminio consente di stabilire una speciale striscia decorativa. Questa soluzione ingegnosa come chiunque.



Quali sono i diversi tipi di profili tecnologici e di fissaggio per controsoffitti

Ci sono 3 tipi principali di baguettes: parete versatile, separazione e angolare. Universale è utile se si sta lavorando con disegni curvilinei. profilo a muro applicare in modo efficiente se la tensione del nastro collegato a qualsiasi costruzione della parete.

profili di separazione prendono essere utilizzati esclusivamente per la finitura di grandi aree. Con questi baguettes può rendere l'installazione di tessuti elastici con alcune sezioni. C'è anche un profilo distanziatore flessibile. Essi sono utilizzati per aggirare le colonne.

profili angolari vengono utilizzati per:

  • Installazione di strutture a soffitto a più livelli.
  • Necessità di bypassare eventuali elementi di costruzione.
  • Montaggio dei soffitti curvi.

Ci sono diversi modi di montaggio a soffitto tensione: shpatikovy, arpione o cuneoCi sono diversi modi di montaggio a soffitto tensione: shpatikovy, arpione o cuneo

Ci sono 3 tipi di tecnologia di fissaggio lama fuoribordo:

  1. Shpatikovaya. Questa tecnologia prevede l'installazione di tessuto PVC a breve distanza dalla superficie di base. Quando shpatikovoy distanza tecnologica tra il controsoffitto e il web è solo 1,5 centimetri. Shpatikovy metodo di montaggio è il più economico, ma meno affidabile.
  2. Wedge. Questa tecnologia prevede l'installazione del profilo metallico di fissaggio ad una distanza di circa 2-3 centimetri dalla superficie principale. Dopo questo il tensione del nastro viene riscaldato e viene bloccato nel profilo mediante cunei specializzati. Quindi, tirare il tessuto e tagliare surplus PVC. metodo Wedge è più affidabile di shpatikovy.
  3. Harpoon. Questa tecnologia è il più affidabile. Esso prevede la creazione di una pellicola di PVC bordatura perimetrale. Con una tale costruzione, assemblaggio viene effettuato nel profilo web.

Istituire un quadro per la soffitto teso con le mani

Installare struttura del soffitto per il tessuto di tensione con le mani con facilità. In primo luogo è necessario calcolare il kit necessario. Per effettuare l'installazione, è necessario sospensione, una serie di sezioni, il profilo portante, assetto angolare e piatti decorativi.

Prima di iniziare, è necessario partizionare. È possibile utilizzare l'acqua o il livello del laser. Durante il markup ricordare che i profili portanti devono mescolare in modo che siano simmetrici rispetto all'asse longitudinale della camera.

Dopo aver selezionato un profilo, è necessario stabilire un quadro per la soffitto tesoDopo aver selezionato un profilo, è necessario stabilire un quadro per la soffitto teso


Installazione del telaio avviene nel seguente algoritmo:

  • In primo luogo è necessario preparare un assetto di linea.
  • Allora avete bisogno di collegare al muro e angolo con un segno di matita posti per i fori.
  • Forare la parete e fissare l'angolo al muro con viti.
  • Fissare i ganci. Non dimenticare di mettere nei fori tasselli.
  • Fissare il profilo alla sospensione.
  • Fissare appendini raggi.

Dopo il completamento del lavoro impostare la lampada. In un luogo dove potrete installarlo, tagliare il tubo e portare il filo. Dopodiché è necessario inserire il pannello.

Qual è la guida per la soffitto teso è il più affidabile

La guida è un common rail. Baguette fatta telaio per il montaggio della polotka tensione. Tipicamente, la guida è in alluminio. Questo materiale ha una resistenza elevata, ma allo stesso tempo molto semplice e poco costoso.

Inoltre, la guida è in acciaio. Tali stampe sono tipicamente rivestiti con zinco. Guide in acciaio sono più costosi. I vantaggi di tali baguettes includono elevata robustezza e resistenza alla corrosione.


La guida più affidabile per controsoffitti considerati guida, in alluminioLa guida più affidabile per controsoffitti considerati guida, in alluminio

I prezzi per profilo di guida dipendono dal produttore. Ad esempio, i profili della ditta "Prozet" costano circa 220-360 rubli. A sua volta, il costo profilo soffitto CD-60 (paese-produttore Ucraina) - 100-150 rubli. Costo Profilo KP 4050 (produzione russa) - 155-165 rubli.

Il profilo di larghezza e l'altezza per controsoffitti

dimensioni di profili sono importanti. Ad esempio, se si utilizza un profilo visibile tenore di plastica, la sua fase di montaggio dovrebbe essere non più di 200 millimetri. modanature bordo visibile devono avere una larghezza di 26-27 mm. Baguette allegare tali dimensioni devono utilizzare la lama arpione visibile. Quando si utilizza modanature in plastica dimensioni tali da usare nastro adesivo non è necessario.

Se si vuole fare un soffitto curvo, senza tutte le sezioni visibili di passaggi, è possibile utilizzare un baguette invisibile. L'altezza della transizione del baguette dal livello massimo è di circa 2-3 centimetri.

Profili per fissaggio per soffitto teso dipende dal tipo e dimensione del profiloProfili per fissaggio per soffitto teso dipende dal tipo e dimensione del profilo

Per il montaggio a soffitto tensione, è possibile utilizzare:

  1. profilo visibile №3. L'intervallo delle modanature di fissaggio è di 20 centimetri.
  2. profilo a muro №5. Intervallo cavalcatura deve essere di almeno 15 centimetri.
  3. Separare profilo №6. Questi tipi di baguettes devono essere utilizzati per la formazione di diversi quadri comuni. La lunghezza di un tale profilo di circa 2,5 metri. La larghezza del profilo distanziatore №6 può variare.

Posso installare un controsoffitto in una casa di legno

Un controsoffitto in una casa cornice può essere, ma deve tener conto di un certo numero di sfumature. Come è noto, il tessuto di tensionamento è ermetico materiale. Per questo motivo, sui travetti e tavole possono essere formate stampo.

Per evitare questo è necessario prima di iniziare a elaborare i log con impregnazione speciale. Queste soluzioni consentono di evitare non solo stampo, ma anche ostacolano il fuoco.

Prima di installare controsoffitti in ceppi Casa con struttura da trattare con una soluzione speciale contro la muffaPrima di installare controsoffitti in ceppi Casa con struttura da trattare con una soluzione speciale contro la muffa

Installazione di soffitto teso in casa telaio è realizzato nella seguente sequenza:

  • In primo luogo è necessario mettere sulle pareti del marchio da parte di un livello idraulico.
  • Attaccare bar intorno al perimetro del soffitto.
  • Quindi tirare il filo da pesca.
  • Successivamente, il legname primario può essere attaccato.

Molletta da bucato e profilo gapless per controsoffitti

Profilo-pin è molto popolare. Questo baguette è ben mantiene il tessuto di tensionamento e facile da piegare. Utilizzo di un profilo-spine può effettuare l'installazione nel più breve tempo possibile.

I principali vantaggi di pioli sono:

  1. Una riduzione significativa della perdita di altezza della stanza.
  2. Durante l'installazione, è possibile aumentare l'area di un singolo foglio.
  3. Luogo soffitto giunzione stirata alla parete non è necessario coprire la baguette.
  4. sistema di montaggio inusuale permette di creare disegni insoliti.

Profilo-molletta può essere installata, è facile da piegare e mantiene perfetta telaProfilo-molletta può essere installata, è facile da piegare e mantiene perfetta tela

Se si desidera creare un design insolito, soddisferà profilo senza pause. Design ha permesso di stabilire al termine della luce insolita di transizione. Inoltre, durante l'utilizzo di un profilo senza pause non è necessario installare il trim.

profilo di installazione per soffitti (video)

Una vasta gamma di profili consente di scegliere l'opzione migliore facilmente. Se il vostro budget è limitato, dare la preferenza ai profili in PVC. Altrimenti è possibile applicare baguettes in alluminio o acciaio zincato. Prima del montaggio, per trovare la migliore tecnologia di fissaggio. Se si vuole fare un design resistente, utilizzare la tecnica arpione. 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

3 + 1 =