La scelta di un piccolo disegno soggiorno: 7 principali condizioni

La scelta di un piccolo disegno soggiorno: 7 principali condizioni

12 October 2017



molti fattori da considerare nella scelta di un design piccolo soggiornoNella scelta di un design piccolo soggiorno dovrebbe tener conto di molte faktorovVariantov design degli interni piccolo soggiorno può essere una quantità enorme, ma per selezionare una particolare idea vale la pena considerare sfumature diverse, come la forma della stanza, le dimensioni, salone scopo stanza, presumibilmente stile.


L'interno della piccole dimensioni zona della stanza può essere fatta confortevoli e attraenti, se si tenta molto bene. Naturalmente la difficoltà principale - è un uso razionale dello spazio, che nel caso di piccole stanze fino a 15 m2.

Idee per un piccolo soggiorno, foto

L'idea di un piccolo soggiorno in appartamento deve essere inizialmente applicata alla carta e per fare il cosiddetto progetto. Che riparare i locali saranno effettuate.

Una buona illuminazione per allargare visivamente un piccolo salottoUna buona illuminazione per allargare visivamente un piccolo salotto

Il piano elaborato in fasi e in tutte le condizioni:


  1. Nelle piccole stanze il problema è sempre lo stesso e dalla necessità di cercare di sbarazzarsi di in primo luogo. Anche tenendo conto di tale caratteristica sgradevoli dovrebbe organizzare mobili per la casa in modo che sia di almeno 80 centimetri tra loro. Questo evita disordine e di forma pali.
  2. È necessario scegliere la combinazione di colori a destra, e non solo per le pareti e il soffitto, ma anche per tutto il resto. Per gli accessori, mobili e persino le tende. Vale la pena notare che quanto più la brillantezza, le camere più spaziose. Anche in camera deve essere presente nella superficie prevalentemente bianco.
  3. La camera è di piccole dimensioni devono essere tali soggetti che prenderanno l'attenzione dei visitatori. Un esempio può essere qualsiasi cosa, come ad esempio un acquario, un camino, una grande statua e simili.
  4. Non è assolutamente ammessa la presenza di scarsa illuminazione. E 'per mezzo della luce, in cui sia principale e supplementare possibile estendere la stanza visivamente.
  5. soluzione di design eccellente per aumentare lo spazio, è quello di utilizzare un controsoffitto con una finitura lucida, oppure con due o tre livelli.
  6. Nel soggiorno, le cui dimensioni non superi 16m2, è opportuno lasciare al centro del vuoto. Come decorazione ci può essere un mini-pad, ma non tavoli e sedie.
  7. Per aumentare la stanza, è possibile impostare un alto specchio in altezza. In sostanza tali specchi decorano armadi o appeso a parete del modulo.

L'interno di un piccolo soggiorno

Negli ultimi anni, i progettisti preferiscono alla zona di piccole dimensioni, ed è in questo modo è perfetto per le camere più grandi e per renderlo fresco ed elegante. Zonizzazione consente di dividere la camera in più parti, senza dover installare parete interna ingombranti o affatto. Ogni parte del soggiorno sarà utilizzato per il suo scopo specifico. Ad esempio, è possibile dividere la stanza in zona uffici e la reception, o il soggiorno e la camera da letto.

Zonizzazione dei locali - un metodo di progettazione bene per un piccolo soggiornoZonizzazione dei locali - un metodo di progettazione bene per un piccolo soggiorno

Per fare questo, è necessario utilizzare alcune regole e linee guida:



  1. E 'necessario per ogni parte della stanza per usare colori o sfumature di un colore diverso. La particolarità di questa regola è che la camera viene visivamente diviso in tante parti come richiesto. I colori dovrebbero andare perfettamente con gli interni in generale e non è in conflitto con lo stile scelto.
  2. zona di isolamento può essere fatto mettendo in evidenza. faretti Principalmente per questo metodo è usato, che sono l'ideale per qualsiasi ambiente, sono venduti in una vasta gamma e prezzi abbastanza accessibili. dispositivi illuminazione dovrebbero scegliere compatto nelle dimensioni, così come la luminosità del selettore funzione di luce.
  3. Una buona scelta per la separazione della camera sullo spazio soffitto è di utilizzare un multilivello e retroilluminato. Così, lo spazio sarà divisa, e allo stesso tempo rimanere attraente ed elegante.
  4. Non rovinare la vista le tende del soggiorno. Può usare una varietà di tessuti, come un drappo e un organza normale. Una caratteristica di tale isolamento è che è possibile spingere e sostituito se necessario. Vale la pena notare che durante il giorno, preferibilmente lasciare le tende semiaperte, in modo da non celato da uno spazio.

Idee per un piccolo soggiorno

Un lavoro molto impegnativo - è quello di disegnare il rivestimento di pareti e soffitti in salotto. In una piccola stanza, è possibile utilizzare una varietà di tecniche. Ad esempio, lo sfondo con strisce, sia verticali che orizzontali.

Ci sono diverse raccomandazioni, a seguito della quale renderà la stanza piacevole da guardare e molto confortevole:

  1. Il colore delle pareti e il soffitto deve essere leggero.
  2. Soffitti sono preferibilmente rivestiti con un lucido.
  3. Le luci a soffitto per enfatizzare o illuminazione.
  4. Rendere le pareti e il soffitto può essere molto diverso colore e dovrebbe dare la preferenza alla zonizzazione da sfumature.

Per il soggiorno è meglio scegliere piccole dimensioni soffitto lucidoPer il soggiorno è meglio scegliere piccole dimensioni soffitto lucido

Se il soggiorno è sulla pianificazione alcune caratteristiche, come ad esempio nicchie, proiezioni e configurazione simile, non si dovrebbe fare i loro svantaggi e vantaggi della sala. Fare una vita in casa passare il processo non è facile. Ma è necessario prestare attenzione ai mobili da progettisti, così come di piccole dimensioni interni, in grado di migliorare la camera e non peggiorare.

Non abbiate paura di sperimentare, perché una certa scelta di un nuovo e insolito potrebbe essere la mossa giusta.

effetto illusione

Moderna Società per la produzione di mobili in grado di offrire migliaia di sviluppi interessanti, come IKEA è una famosa fabbrica che produce interni originale e moderno. Ora è molto di moda nel piccolo soggiorno per creare l'effetto di illusione, con la quale il soffitto è sollevato ed esteso le pareti. L'uso di colori lisci, morbidi e luminosi permette di realizzare l'espansione molto spazio, così come con una superficie lucida.

L'allineamento degli oggetti nella stanza dovrebbe essere fatto in modo che nessuno, anche il più piccolo accessorio non interferisce con la percezione degli interni.

I progettisti sono invitati a non ingombrare lo spazio, ma non lasciare troppo vuoto, quindi come una sorta di operare senza creare un'atmosfera confortevole e una cattiva impressione. In tali locali devono essere tenuti tende aperte, così come possibile, dovrebbe attenersi sfondi per desktop, che sarà l'immagine dell'orizzonte, la foresta o l'oceano. La dimensione di un quadro del genere, è opportuno scegliere a parete dimensioni di fronte alla finestra.

Progettare un piccolo soggiorno nella parte interna (video)


Possibilità mare. Ma la cosa più importante è non sovraccaricare la stanza, per non mettere troppo verde, accessori, così come cornici, statuette e altri oggetti simili.

Buona fortuna a voi!

Progettare un piccolo soggiorno al suo interno (foto)

Gostinaya-spalnya4 23-letnix-gostinyx-s-nezhnym-dizajnom-20 DIZAYN-kompaktnoy-gostinoy-09 emozionante vacanze-soggiorno-interior-decor-appartamento-camera da letto CI-HGRM-vanessa-dina-cronaca-camino-Mantel-soggiorno-rooms4x3jpgrendhgtvcom1280960 cbff88d6ecc0f892-1024x769 Gostinaya18kv78 -Soggiorno Decor-idee-7 liviginroom2 002-e1435671960111

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 64 = 70

map