The Blog



La corretta scelta di lampade in corridoio è importante per l'InteriorLa corretta scelta di lampadari nel corridoio è importante intereraSovremenny mercato interno offre al cliente una vasta gamma di modelli di illuminazione: dalle tonalità convenzionali e termina con eleganti lampadari. Si noti che il disegno di ogni lampada è stato originariamente progettato per tutta la stanza, e così il lampadario, progettato per il soggiorno, è poco adatto al vostro corridoio.


Il lampadario nella sala: come scegliere

Come regola generale, lampadari per corridoi e corridoi di camere, senza grazia speciale diverso. La maggior parte dei modelli sono discretamente Illuminazione-neutro di design, senza perle di vetro e altri ornamenti.

Nella maggior parte dei casi, la sala selezionata lampade senza dimmer e decorazioniNella maggior parte dei casi, la sala selezionata lampade senza dimmer e decorazioni

Tuttavia, queste lampade sono divisi in due tipi principali:

  1. soffitto;
  2. Wall.

C'è un'altra opzione, quando la lampada è un'unità separata, situato al piano e collegare alla presa di corrente. Tuttavia, una tale lampada è impostato come un ulteriore, piuttosto che la principale fonte di luce.

Per le prime due opzioni, la maggior parte delle persone preferisce l'opzione soffitto. E 'considerato standard ed adatto alla maggior parte degli interni.


modello a parete sarà anche una buona scelta nei supporti corridoi con un soffitto basso. Il fatto che le luci parete avvenire non solo sul soffitto, ma può anche aumentare visivamente lo spazio nella stanza, se si sceglie saggiamente lampada (illuminazione fredda o calda).

Che cosa cercare quando si sceglie un lampadario per l'atrio e corridoio

Oltre al design, che devono il più possibile in armonia con il resto degli interni della vostra camera, ci sono ancora una serie di caratteristiche che dovrebbero essere considerati quando si sceglie un lampadario.

L'apparecchio selezionato deve essere combinato con lo spazio internoL'apparecchio selezionato deve essere combinato con lo spazio interno



Che cosa cercare quando si sceglie un lampadario nella sala d'ingresso:

  1. modalità di illuminazione. Date un'occhiata al loro numero e le caratteristiche.
  2. il consumo di energia. E 'anche un importante caratteristiche tecniche. Se vi piace un paio di lampadari, che si uniranno il grande interno della vostra corridoio, poi prendere quello che consuma la minor quantità di energia elettrica.
  3. cartucce usate. Cartucce stesse sono divisi non soltanto per il diametro, ma anche il materiale di fabbricazione: un modello karbolitovye ceramiche ed altro meno popolari.
  4. Il numero di lampadine usate. Anche se si ritiene che maggiore è la lucentezza, tanto più è usato in lampade, questo non è sempre il caso. Quando si sceglie un lampadario dovrebbe venire dalle vostre dimensioni di corridoio. Pertanto, maggiore è la dimensione - più necessario per un comodo lampade di illuminazione.

Corridoio Forma è anche importante. Lo spazio stretto, ma durerà modelli perfettamente oblunghe di lampade, e nella piazza - un lampadario al centro e un paio di luci supplementari sui lati, se necessario.

lampadari a muro nel corridoio

idea moderna nella progettazione della stanza corridoio acquisterà il muro piuttosto che le luci del soffitto. Tenendo conto di tutte le caratteristiche della stanza, con il giusto approccio, è possibile ottenere non solo un interno unico, ma anche un interessante gioco di luci. Se si vuole raggiungere la massima armonia e originalità, è meglio quando si tratta di illuminazione assumere i servizi di designer professionisti.

Molto popolare negli interni della sala sono appesi lampadariMolto popolare negli interni della sala sono appesi lampadari

Tuttavia, per conto proprio, è possibile ottenere risultati molto interessanti. Ad esempio, condividendo i loro segreti, i progettisti dicono che l'immissione lampade da parete a diverse altezze, siamo in grado di cambiare radicalmente il design finale della camera.

Se si sta in piedi nello specchio corridoio, quindi assicurarsi che le luci parete erano sui lati opposti dello specchio, e quindi garantire la migliore copertura possibile.

luci materiali della parete:

  1. Crystal. Lampade in cristallo forniscono l'illuminazione più vivido e intenso in camera.
  2. vetro scanalato. Come con taglio vetro, luce che passa attraverso il vetro scanalato, sarà la più intensa.
  3. plastica opaca. A differenza dei primi due modelli di lampade fatte di luce smerigliato il vostro corridoio non è luce intensa e silenziosa.
  4. Tessile. Come nel caso delle plastiche, luce proveniente dalla lampada tessile morbido, mite e calma.

Ogni materiale può trovare una, ma il modello economico ma di qualità, che sarà di vostro gradimento e adattarsi al corridoio interno.

Come funziona la scelta di apparecchi sulla forma e le dimensioni della sala

Il più delle volte nel corridoio ci sono finestre, e quindi molta luce naturale. Pertanto, piccole lampade non si adattano sempre in questa stanza, se non altro per non ingombrare il loro intero soffitto.


Diverse piccole lampade contribuiranno a rendere la sala luminosa e spaziosaDiverse piccole lampade contribuiranno a rendere la sala luminosa e spaziosa

Se si dispone di un lungo, ma stretto corridoio, l'opzione migliore sarebbe quella di installare due o tre piccole dimensioni lampadari. Se il corridoio è di forma rettangolare, come una camera standard, una buona opzione sarebbe appliques. Ma di installare grandi lampadari a soffitto basso, che è più spesso si trovano nei corridoi, non è necessario, è meglio scegliere popolare modello ora piatta.

L'illuminazione nel corridoio dovrebbe essere abbastanza luminoso per voi prima della sua partenza potrebbe apprezzare appieno la sua apparizione nello specchio.

La corretta scelta di lampadari in corridoio (video)

Come potete vedere, scegliere un lampadario per il corridoio - non un compito così semplice come potrebbe inizialmente sembrare. È necessario prendere in considerazione l'altezza del soffitto, dimensioni della stanza, la sua forma, come pure il disegno complessivo degli interni.

 


Lampadario design nella sala d'ingresso (foto all'interno)

7 8a7c4800-9e36-D828-ff34-596ae7656c26 1652f908f9b837f 23-26 07b4d6f5229df9XXLjpg 139970 1573-7 1602-1648 1733-1738 2011-1024x768

Leave a Comment

Your email address will not be published.

+ 89 = 96