La scelta di un divano in salotto: la bellezza e la comodità in ogni casa

12 October 2017



Divano deve essere scelto in base alle dimensioni e il design del salottoDivano deve essere scelto in base alle dimensioni e il design delle unità centrali gostinoyOdnim qualsiasi divano del soggiorno è considerato. È lui che dà alla stanza un palco e una brillantezza aggiuntivo. Per scegliere correttamente il divano nel soggiorno, è indispensabile prendere in considerazione le dimensioni della stanza, così come il design dei suoi interni e non dimenticare di preferenze personali. Nel 2017, data il vantaggio di divani fabbricati in stili: Rococo, high-tech, barocco, eco.


Il divano in soggiorno nel 2017: quali sono le tendenze

Il primo posto tra i divani occupano modelli realizzati in eco-stile. Le caratteristiche principali sono associati al fatto che coinvolte nella produzione dei soli elementi naturali e ammorbidito e ombre luminose utilizzate per tappezzeria.

E 'importante ricordare che la scelta di tale modello, è necessario prestare attenzione alla tappezzeria, tessuto e la struttura dovrebbe assomigliare tela. Tutte le linee dovrebbero essere proporzionate e dritto.

non è inferiore alla sua popolarità e tali opzioni di lusso come stile provenzale. dettagli scelti con cura danno questo divano antichi e rendere la vita più bohemien.

Le migliori tonalità per il design nell'anno in corso la stanza:

  • sfumature viola;
  • colore rossastro;
  • pittura di fiori.

Moderna nel 2016 è considerato un divano, fatta di materiali naturali in colori chiariModerna nel 2016 è considerato un divano, fatta di materiali naturali in colori chiari


Al fine di scegliere il letto giusto, si dovrebbe sapere esattamente il suo scopo. Questo può essere un divano in soggiorno per i film rilassarsi e guardare, può essere anche in cucina e camera da letto, tra cui un asilo nido.

Come scegliere un divano in salotto: Suggerimenti importanti

Secondo la sua dimensione e la forma è più spesso diffusa lunghezza divani di 2 m, calcolata su 3 posti.

Per le famiglie numerose e per soddisfare un gran numero di amici, è meglio scegliere una forma angolare divano, che prevede 5 o 6 persone. Il suo principale vantaggio è il letto extra.

Anche una buona opzione è quella di scegliere una forma semicircolare del divano, che può essere posizionato al centro della stanza vicino alla home theater, quindi creerà ulteriore comfort.



metodo di selezione per dispiegarsi divano

Per rispondere a un divano per rilassarsi, è necessario prendere in considerazione le specificità del meccanismo di trasformazione. Fino ad oggi, v'è una vasta selezione di mobili da parte dei produttori di varie fabbriche.

Con il metodo di piegatura, divani convenzionalmente divisi in due tipi:

  1. zona notte si trova parallelamente alla parete;
  2. La testata si trova sul retro del divano.

Per risparmiare spazio, è possibile scegliere un divano che diventa un elemento pratico e funzionale in salottoPer risparmiare spazio, è possibile scegliere un divano che diventa un elemento pratico e funzionale in salotto

Particolare attenzione deve essere rivolta al telaio per mezzo del quale si tiene tappezzeria e altri meccanismi. Non dovrebbe abbassamento sotto il peso delle persone e di essere un supporto solido. Il materiale migliore servirà come un legno di legno, metallo legato. modelli economici sono realizzati in truciolare o all'attrazione compensato. Una delle opzioni più economiche per riempire una schiuma, e la sede di un divano alla fine curva e dormire è difficile.

La scelta del materiale di rivestimento

Selezionare il materiale per tappezzeria divano è la pena di prendere in considerazione la frequenza di utilizzo, la presenza di animali domestici e bambini piccoli. miglior materiale resistente e di lunga durata - in pelle. Divano in pelle realizzata in un colore scuro mantenere in modo permanente la sua forza. Tessuti di rivestimento sono divisi in diverse categorie, il più economico considerato il primo, il prezzo aumenta in ordine crescente della categoria.

Le opzioni più economiche sono:

  • popolare;
  • velluto;
  • Tapestry;
  • Vari sostituti per cuoio e pelle scamosciata;
  • Jacquard.

Si prega di essere consapevole del fatto che la gente molto bassa resistenza all'usura e la qualità del divano subiranno dopo 1 - 2 anni.


eleganti divani in salotto: Tendenze moderne

Secondo le specifiche di stile, divani possono essere suddivisi nelle seguenti tipologie.

Per il vostro salotto guardare divano moderno ed elegante deve corrispondere il design degli interniPer il vostro salotto guardare divano moderno ed elegante deve corrispondere il design degli interni

modelli:

  • Moderno, che sono caratterizzati da un'ampia varietà di colori e forme differenti;
  • Minimalista, suggerendo la mancanza di braccioli, così come la loro progettazione comprende progettazione ascetico e varie forme, per lo più rettangolare;
  • Classico con linee morbide, una pluralità di vari pulsanti e tendaggi;
  • Barocco, con i modelli complicati sul tessuto materiale, grattacielo su gambe e braccia intagliate.

E 'importante prendere in considerazione quando si sceglie lo stile divano della stanza stessa. In caso di dubbio, è meglio lasciare la scelta di modelli di divani neutro, con l'interno complemento con diversi cuscini e coperte.


Divani all'interno del salone: ​​il modello e la posizione

Molto spesso popolari grandi divani, ma la camera può essere situato nel Krusciov.

Grandi divani, devono soddisfare le seguenti specifiche:

  1. Essi devono essere ben puliti e avere una superficie resistente all'umidità. Una scelta eccellente è il divano, fatto di cuoio.
  2. Essere a proprio agio. Il modello dovrebbe avere un morbido braccioli e deve essere comodo quando sono immessi su di loro.
  3. Con le funzioni diverse, ma tutto dipende dalle preferenze personali.

Se il vostro soggiorno è piccola, quindi l'opzione migliore per lei sarebbe un divano, che consente di risparmiare spazioSe il vostro soggiorno è piccola, quindi l'opzione migliore per lei sarebbe un divano, che consente di risparmiare spazio

Enormi, divani decorativi e di dimensioni speciali nascondono visivamente la dimensione del salotto. Quindi è meglio collocato in un divano camera d'angolo, che non è lo spazio nasconde.

I piccoli doppi divani sono selezionati per un piccolo soggiorno. Per tali divani è necessario scegliere la sedia o poggiapiedi destra. Nella scelta dei colori del divano, è meglio dare la preferenza a tonalità più chiare.

Un buon consiglio sarà - di mettere un divano vicino alla finestra. Allo stesso tempo, per riempire lo spazio, che viene usato raramente. Nel mezzo sarebbe risultato non è così.

Per il soggiorno, che ha grande, molto bello, scelta chic - di inserire due divani intorno al tavolo o perpendicolari tra loro. tonalità opache dovrebbero essere selezionate in questo modulo possono essere rappresentate da differenti modelli (ovali o rettangolari).

divani economici per il soggiorno: le opzioni di economia stretti

Divano - è il pezzo più costoso e lussuoso dei mobili. Il suo costo dipende da molti fattori, fino alla dimensione dei paesi produttori. Prezzo del rivestimento più economico, come ad esempio folk, riempitivo di schiuma, fino a 2 m, e il modello pieghevole, è considerata una media di 6 mila rubli. Semplice non è convertibile raggio divani - 13 o 20 mila rubli.

Si consiglia di non lesinare per l'acquisto di un divano, dalla sua qualità dipenderà dal comfort e relax, così come l'atmosfera nella stanza.

Divano ideale per piccolo soggiornoDivano ideale per piccolo soggiorno

Uno dei modelli a basso costo è considerato un divano modulare, che è 2 tipi:

  • Allevamento, in cui i blocchi sono fissati saldamente tra loro;
  • Convertibile di conseguenza blocca facilmente staccati, con il loro aiuto le persone possono dare libero sfogo alla loro fantasia, e una zona relax sarà molto più piacevole.

Tali modelli facilmente collegato alla diversa curvatura posteriore del divano può essere alto e basso. Nicchia del divano può servire come un banco, e sopra mettere una tenda che può essere disegnata a mano. Così non finanze in più, è possibile modificare la forma del divano.

È possibile selezionare e piegare un comodo divano. Essa può essere diritta, un U oa forma di L, angoli belli, comodi braccioli.

Soggiorno con divano letto e come raccogliere e disporre i mobili

Quando si seleziona un divano per il soggiorno con un posto letto, è necessario prendere in considerazione le dimensioni della stanza, in modo da non dover dormire sul pavimento.

Per aumentare il numero di posti letto in salotto, molti proprietari di mettere un letto e un divanoPer aumentare il numero di posti letto in salotto, molti proprietari di mettere un letto e un divano

Divani con meccanismi integrati per il letto, ci sono:

  1. Evroknizhka. Allo stesso tempo, il sedile è estratta in anticipo, e la parte posteriore è sostituito al suo posto. Questo è il modo migliore per l'uso quotidiano. Può essere usato come un letto.
  2. Dolphin, il dispositivo è apparso in tempi relativamente recenti. Per questo metodo, la caratteristica principale della integrità sedile, traversina viene estratto da sotto. Può essere usato al posto di un letto. In un primo momento sarà difficile da usare, ma la gente si abitua a nel corso del tempo. Piccolo inconveniente è l'assenza di sezione per la biancheria.
  3. Le più semplici, le opzioni confortevole e basso costo - Meccanismo estraibile. La parte inferiore del divano design va avanti, e lo spazio risultante è collocato un materasso e cuscini inclusi nella confezione. Per evitare di danneggiare le rotelle moquette, dovrebbero essere sostituiti da silicone.

camera di design con un letto e un divano (video)

La scelta del divano in salotto - una decisione molto importante e deve essere affrontato in modo corretto. E 'necessario considerare non solo preferenze personali e le tendenze della moda, ma anche le specifiche della più viva, e la qualità delle caratteristiche di base dei mobili. La maggior parte dei produttori in grado di offrire un grande insieme di diversi divani trasformabili qualità (o meno) e ogni costo. Nuovo divano darà l'interno una definizione vivente di lusso e comfort.

Il divano in soggiorno (foto)

0-1big-2-34-b-b-italiageorge3387l0i2george1prima-4f8c7318d6070e8d6f257dd724eeb918-4-divano in pelle-divano in pelle-angolo-divano-benefici-di-cuoio-divano advant-9c310661ddc8d6a866ab3a52168346a6-2382d3b8fb03e3dc54cec67a235695d3996e-5501a42478db3big--11200-17-66-08-T435-6--652783250-S-CF--

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 3 = 7