La scelta di cartongesso resistente all’acqua: 6 caratteristiche principali

12 October 2017



Cartongesso è abbastanza materiale pratico che si caratterizza per affidabilità e versatilitàCartongesso è abbastanza materiale pratico che è affidabile e consente materiali di alta qualità universalnostyuSovremennye eseguono differente temperatura ambiente. Un tale rivestimento è un gipsokraton resistente all'umidità. È specificamente progettato per il rivestimento di superfici in ambienti con livelli di controllo della temperatura e umidità instabili. Materiale di questa forma è sostanzialmente differente dalla semplice muro a secco. Il suo vantaggio principale è la versatilità che consente di installare, non solo nei salotti, ma nel corridoio, stanza da bagno o un ripostiglio. Nella scelta del materiale è importante prestare attenzione alle sue dimensioni.


cartongesso resistente all'acqua: benefici materiali

La scelta del materiale per la finitura di superfici nella stanza in larga misura dipende dal clima nella stanza. A volte è difficile selezionare il materiale che non entrerà in rovina da temperature estreme, alta o bassa umidità. Uno dei materiali che non hanno paura di acqua, è cartongesso resistente all'umidità.

cartongesso idrofobo specificamente progettato per ambienti con elevata umidità. Esso contiene uno strato impregnato con agenti idrorepellenti.

Vantaggio umidità cartongesso resistente risiedono nel fatto che è impregnato con agenti speciali idrorepellentiVantaggio umidità cartongesso resistente risiedono nel fatto che è impregnato con agenti speciali idrorepellenti

Quando si sceglie un cartongesso resistente all'acqua dovrebbe prestare attenzione al fatto che il certificato di qualità corrispondente alle esigenze di GOST. Fu lui che garantisce la sicurezza del materiale per la salute umana. Tale cartongesso deve necessariamente avere proprietà refrattarie. materiale impermeabile è adatto per le pareti in locali non riscaldati.

Vantaggi del materiale:


  • non tossico;
  • Versatile in uso;
  • idrofobico ad alte prestazioni;
  • Relativamente duttile;
  • Le elevate proprietà fonoassorbenti;
  • efficienza;
  • La capacità di mantenere un microclima.

Il materiale è facile da montare. Rifinitura dei locali può essere fatto in modo indipendente, dopo aver fatto riferimento alle istruzioni. La lattina cappotto materiale una varietà di materiali di rivestimento decorativi.

cartongesso resistente all'umidità: descrizione di materiale particolare

Fogli di cartongesso resistente all'acqua hanno una serie di caratteristiche che li distinguono da altri materiali di finitura. Prima di acquistare e l'inizio della riparazione dovrebbe leggere con attenzione le caratteristiche del materiale. Quando si acquista è necessario prestare attenzione alla qualità della madre e un certificato, che aumenta la fiducia dei consumatori nel prodotto.

cartongesso resistente all'umidità è diviso in classi, la cui scelta determina la qualità della finitura.

Raccogliendo l'umidità cartongesso resistente riparazione, dovrebbe prestare particolare attenzione alla qualità e le caratteristicheRaccogliendo l'umidità cartongesso resistente riparazione, dovrebbe prestare particolare attenzione alla qualità e le caratteristiche



fogli di cartongesso di questo tipo devono essere scelti a seconda del tipo di spazio in cui si verifica la decorazione. E 'anche importante fissare obiettivi che vi aiuterà a scegliere una classe di materiali, dimensioni e spessore. Piastre possono avere un formato standard e possono essere su ordinazione.

Caratteristiche Materiale:

  • Le lastre sono di colore verde chiaro o rosa.
  • Marcatura applicata al lato posteriore di un foglio utilizzando il colore blu.
  • Quando si effettuano fogli utilizzando impregnazione speciale, che ha una funzione protettiva contro la penetrazione di umidità nel materiale e funghi.

maestri professionali selezionato cartongesso resistente all'umidità, perché ha una proprietà affidabili e ad alte prestazioni. Dal momento che è conveniente da funzionare, come il materiale ha duttilità sufficiente. In questo caso, il suo valore è considerato basso.

cartongesso resistente all'umidità o ordinaria

Al momento dell'acquisto per la finitura del muro a secco i consumatori spesso di fronte al problema di scegliere le caratteristiche e le proprietà del materiale. muro a secco Semplice e idrofobico hanno caratteristiche tecniche ed operative differenti che sono significativamente diversi. Per studiare le differenze meglio prima di effettuare un acquisto.

Quando si sceglie il cartongesso anche prestare attenzione al colore del materiale, come un semplice muro a secco dipinta in grigio e resistente all'acqua tonalità verdastra diversoQuando si sceglie il cartongesso anche prestare attenzione al colore del materiale, come un semplice muro a secco dipinta in grigio e resistente all'acqua tonalità verdastra diverso

La differenza principale, ma non il più significativo, è l'etichettatura di acqua-resistente e muro a secco convenzionale.

La prima differenza, che contribuirà ad identificare cartongesso resistente all'acqua è il colore del materiale. Semplice muro a secco ha un colore grigiastro. Infatti mentre la piastra resistente all'umidità ha una colorazione verdastra.

Differenze tra GCR e cartongesso:


  • colore;
  • marcatura;
  • peso;
  • Elaborazione strato di cartone;
  • dimensioni;
  • Prezzo.

Umidità cartongesso resistente ha un peso maggiore. Ciò è dovuto alle impregnazioni ulteriore strato che gli conferiscono proprietà impermeabili. lavorazione materiali aggiuntivi è anche influenzato dal maggior costo di cartongesso.

Cartongesso impermeabile: strati di formato

Tutti gli interventi di riparazione inizia con la definizione delle dimensioni della stanza. E 'importante fare tutti i calcoli correttamente, altrimenti c'è il rischio di acquistare quantità insufficienti o eccessive di materiali, che comporterebbe inutili sprechi di tempo o di denaro. Al momento dell'acquisto di un muro a secco resistente all'acqua è importante notare che ci sono fogli di formato standard e non standard.

Selezionare il formato di cartongesso resistente all'acqua devono soddisfare le caratteristiche e le dimensioni della camera, dove si ustanalivatsyaSelezionare il formato di cartongesso resistente all'acqua devono soddisfare le caratteristiche e le dimensioni della camera, dove si ustanalivatsya

Produttori diversi possono avere diversi standard per la larghezza, la lunghezza e lo spessore del cartongesso.

La lunghezza e la larghezza dei fogli cartongesso variano in genere che permette di scegliere la risoluzione appropriata collocazione. Calcoli per un rendimento migliore in anticipo. Quando si auto-installante, è importante prendere in considerazione la possibilità di danni al foglio durante l'installazione.


Formati standard:

  • Lunghezza - 2.5 - 4 m;.
  • Larghezza - 0,6 - 1,2 m;.
  • Spessore - 6,5-9,5 mm e 12,5 - 16 mm.

Quando si auto-installante, è importante studiare attentamente la sequenza di azioni. E 'necessario calcolare correttamente la dimensione della cornice, verificare se una barriera al vapore è prevista in modo corretto. Prima di installare su fogli di muro a secco importanti per contrassegnare la posizione futura di interruttori e prese.

Lo spessore del cartongesso resistente all'umidità

Ci sono diversi tipi di spessore lastra in cartongesso. A seconda dello scopo per il quale la decorazione cartongesso prodotto selezionato minore o maggiore dello spessore del foglio. Lo spessore dei fogli varia il numero di strati di impregnazione protettiva.

Il muro a secco resistente all'acqua più comune è installato in bagnoIl muro a secco resistente all'acqua più comune è installato in bagno

cartongesso resistente all'umidità spesso montati in ambienti con elevata umidità: bagni, cucine, scantinati.

Prima di iniziare la riparazione è importante per determinare la quantità e il tipo di finitura delle superfici. Cartongesso può essere installato lungo il perimetro di tutta la stanza, comprese le pareti e il soffitto. È importante notare che il cartongesso è stato elaborato con antibatterico speciale tutto lo spessore del materiale.

Lo spessore della lamiera:

  • Soffitto - 9,5 millimetri;
  • Wall - 12,5 millimetri;
  • Ad arco - 6,5 mm.

superficie resistente cartongesso umidità fornisce un rivestimento affidabile che non ha paura di umidità e sbalzi di temperatura. Questo materiale permette di essere sicuri della qualità del materiale e la sua sicurezza. Al momento di scegliere lo spessore della lastra è importante tenere a mente che si prenderanno un po 'di spazio della stanza.

Muro a secco adesivo resistente all'acqua: cosa scegliere

Acquisto adesivo deve eseguire durante l'acquisto del muro a secco. store manager vi aiuterà a scegliere una colla di alta qualità che forniscano una buona superficie di trazione. E 'importante prestare attenzione alla marca e il costo del collante.

per pannelli di gesso colla può essere acquistato presso un negozio di specialità o cucinare da soliper pannelli di gesso colla può essere acquistato presso un negozio di specialità o cucinare da soli

Utilizzare la colla è migliore quando finendo la superficie è piatta.

Se la superficie non è liscia, l'adesivo è meglio applicata al substrato di spessore. Colla è applicata alla parte posteriore del muro a secco, e la parete o soffitto da trattare con acqua. Dopo aver collegato tasselli superfici fisse.

Tipi di adesivi:

  • Volma-installazione;
  • Unifiks;
  • Perlgip;
  • Kuild Myural;
  • Perfliks.

cartongesso per incollare ci si può preparare. Per fare questo in un semplice colla per aggiungere una certa quantità di gesso. Cucina casalinga salverà significativamente i costi.

Caratteristiche cartongesso resistente all'acqua (video)

Caratteristica cartongesso resistente all'umidità è significativamente diverso dalla semplice GCR. L'uso di cartongesso è caratteristico per le zone con elevata umidità. Distinguere tra cartongesso semplice e resistente all'umidità è abbastanza semplice. Essi differiscono per il tipo di marcatura, colore, peso, e il metodo di lavorazione dei materiali. cartongesso con l'aiuto di impregnazione idrofobica proteggere ambienti umidi da muffe e la formazione di muffa. Tale soluzione avrebbe un costo di più di un semplice muro a secco di rifinitura, ma questo durerà molto più a lungo e di finitura più affidabile.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

59 − = 50